Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Che sia un flashback?

Puoi anche scegliere di non combattere e ve ne andate entrambi per la vostra strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo, è vero, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi anche scegliere di non combattere e ve ne andate entrambi per la vostra strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@moonknight: a che minuto del trailer si vede Letho? :morristend:
0:30 in poi, l'ultimo della fila degli strighi.

Cavolo, è vero, non ricordavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@moonknight: a che minuto del trailer si vede Letho? :morristend:

Nemmeno io perché in un primo momento volevo lasciarlo in vita ma dopo un ripensamento ho caricato il salvataggio e abbiamo duellato (che a difficoltà alte è divertente).

presa!:pffs: cosa ho risparmiato per anni altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presa anche io, ora vado a dormire felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

103bmhc.jpg

fc0kk1.jpg

0:30 in poi, l'ultimo della fila degli strighi.
vero, dalla stazza sembra Letho!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' giunta l'ora di rigiocarsi l'intera saga btw, cosi' da avere la mente fresca ed i save belli in caldo. Madonna se me lo sparo st'endurance
^this, e a questa passata ci aggiungo anche i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con quet'ultimo trailer m'è salito l'hype abbestia. Non ce la faccio ad aspettare così tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

​Quoto. Bisogna rigiocarsi i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la limited si puó solo ordinare o si potrà prendere anche all'uscita senza preordinarla?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Presa pure io! Daje!!! Ora bisogna solo attendere... :superhype:
i soldi li scalano subito, oppure in prossimità della data d'uscita?

i soldi li scalano subito, oppure in prossimità della data d'uscita?
Interesserebbe pure a me, anche se credo che ti li scalino subito.

Quello che non ho capito è la questione del prezzo più basso, come fanno a rimborsarti se il prezzo non è quello?

ho una sacco di roba nuova da giocare sia su console che su pc, ma mi è venuto così tanto hype che lascio tutto e reinstallo l'uno ed il due:predicatore:

Chissà come sarà questo The Witcher Adventure Game, con il preorder danno 2key per la closed beta, sarà uno spettacolo :hype:

Aggiornato l'op con collector's edition, video e3 e link di Marlowe al trailer non compresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto che i bonus del preorder saranno accessibili anche da chi non preordinerà il gioco, confermate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro