Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricordo il tuo dilemma, ma scusa perchè non l'hai preso su pc?Io sto giocando da PS5 (nuovo salvataggio). Se compro la versione PC (Steam), posso trasferire il salvataggio e giocare da lì?

Perché su PlayStation lo avevo giàricordo il tuo dilemma, ma scusa perchè non l'hai preso su pc?![]()
Lo prenderò su PC solo se compro anche lo Steam Deck per poterlo giocare in mobilità ogni tanto 
)
Io l'unica cosa che chiedo è che con la combo RTX+DLSS non giri peggio che CP2077, visto che là è stato fatto un ottimo lavoro in quanto a ottimizzazione di queste opzioni, pretendere un buon lavoro anche qui mi sembra doveroso (considerando anche che il gioco base è più vecchio)Penso sia meglio vi mettiate il cuore in pace per le performance, le versioni console utilizzano ray trading ed opzioni che sono inferiori al Low disponibile su PC. Quindi o ci si mette in testa che bisogna andare a compromessi con tutto ciò che non è high end, oppure non lo giocherete in tempi brevi come volete voi![]()
Io l'unica cosa che chiedo è che con la combo RTX+DLSS non giri peggio che CP2077, visto che là è stato fatto un ottimo lavoro in quanto a ottimizzazione di queste opzioni, pretendere un buon lavoro anche qui mi sembra doveroso (considerando anche che il gioco base è più vecchio)
) è tutto fuorché funzionante/accettabile pur facendo finta che il RT e pure le impostazioni estremo+ neanche esistano
BTW poco male, personalmente voglio avviarlo un'ultima volta dopo natale giusto per provare il monitor nuovo altrimenti lo avrei gia disinstallato, in sostanza mi "spiace" più per i giochi futuri che altro perché se da un lato rigiocando Cyberpunk in ste settimane sono rimasto piacevolmente soddisfatto da tutto il lavoro fatto rispetto al D1 dopo sta roba la fiducia verso il remake di TW e qualsivoglia altro titolo è tornata pressoché nulla, alla fine comprerò comunque al D1 ma ad essere onesto spero che in molti ( ma molti eh ) siano meno stronzi di me e non lo facciano