Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Sì.

Potrei ricordare male, ma se hai tre pozioni in inventario, dovrebbe significare che hai utilizzato la ricetta. In teoria, ogni volta che mediti ed hai alcol in inventario, dovrebbe rimpinguarti le scorte di ogni pozione. Prova ad usarne qualcuna, medita, vedi se ti appare il messaggio e controlla l'inventario.
allora vi aggiorno.

Per la capacità di trasporto devo aver beccato qualche bug.
Perchè ho riprovato e in tempo reale se metto le borse vedo aumentare la portata massima. prima NON accadeva...ora si.QUindi risolto. melgio cos' :D

Per le pozioni,si ne ho 3...ma non ricordo assolutamente di aver ricevuto ricette o robe simili.
Farò come dici tu e poi vedo se si rimpingua dopo averla usata. speriamo!

Comunque che gioco ragazzi...non vedo l'ora di arrivare alle espansioni
Io lo giocai nel 2020 su One S....
Qua col pc ci sono momenti in cui "smascello" nonostante sia un gioco di 10 anni fa!

e finalmente mi ha "sbloccato " anche l'altro dlc...solo che entrambi sono fattibili a livelli più che doppi del mio (sono a livello 15 ancora )

Salvato
dandelion
ora ora e devo fare diverse secondarie.
Dite che sono troppo basso per il punto in cui sono?

e finalmente mi ha "sbloccato " anche l'altro dlc...solo che entrambi sono fattibili a livelli più che doppi del mio (sono a livello 15 ancora )

Salvato
dandelion
nel gioco base no, i dlc si fanno a livello 50 o giù di li. se non ricordo male ti fa fare una sorta di auto leveling volendo, ma ovviamente giocali al momento opportuno

Salvato
dandelion
Lucio che cazzo fai :facepalm: finisci il gioco base :urlo:

nel gioco base no, i dlc si fanno a livello 50 o giù di li. se non ricordo male ti fa fare una sorta di auto leveling volendo, ma ovviamente giocali al momento opportuno
Si si i dlc ne sto alla larga per ora. Come detto mi da livello 34 e io sono a 15/16 non ricordo di preciso
blood and wine assolutamente dopo aver finito il gioco
Perché va fatto dopo la fine del gioco? L'altro. Posso quindi farlo prima?
Lucio che cazzo fai :facepalm: finisci il gioco base :urlo:
Devo finire il gioco base e poi i 2 dlc?

Altra cosa... Per la. Pozione fenice me la rigenera se riposo quindi avevate ragione, l'ho acquisita credo definitivamente.
Ora però io gioco su pc col pad, non capisco come usare la seconda opzione equipaggiata... La vedo ma Jon riesco a usarla. Pozione e cibo uso freccia su e giù.. Ma per gli altri 2 oggetti?

Si si i dlc ne sto alla larga per ora. Come detto mi da livello 34 e io sono a 15/16 non ricordo di preciso

Altra cosa... Per la. Pozione fenice me la rigenera se riposo quindi avevate ragione, l'ho acquisita credo definitivamente.
Ora però io gioco su pc col pad, non capisco come usare la seconda opzione equipaggiata... La vedo ma Jon riesco a usarla. Pozione e cibo uso freccia su e giù.. Ma per gli altri 2 oggetti?
Per usare la seconda opzione equipaggiata devi tenere premuto o la freccia su o la freccia giù, facendo cosi ti cambia l'oggetto.

Ovvio Lucino.

Ragazzi gigaproblema. Già ho poco tempo per giocare (guardate a che ora mi son ridotto a fare una partita)... Se poi ci mettiamo che sono bloccato...
Praticamente non riesco a completare la missione chiamata "palesemente ovvio".devo raggiungere i bagni pubblici assieme a triss ma lei non si muove da casa sua. Vado su da lei, dove "'e anche il segnalino, ci parlo... Ma non ci sono opzioni di dialogo per andare ai bagni assieme e lei si rimette a sedere e sta lì. Ho provato a ricaricare qualche save, fare altre missioni, cambiare totalmente località sulla mappa. Niente :( che poi credo sia una missione vincolante... Come faccio? Che sto sbagliando?

Ragazzi gigaproblema. Già ho poco tempo per giocare (guardate a che ora mi son ridotto a fare una partita)... Se poi ci mettiamo che sono bloccato...
Praticamente non riesco a completare la missione chiamata "palesemente ovvio".devo raggiungere i bagni pubblici assieme a triss ma lei non si muove da casa sua. Vado su da lei, dove "'e anche il segnalino, ci parlo... Ma non ci sono opzioni di dialogo per andare ai bagni assieme e lei si rimette a sedere e sta lì. Ho provato a ricaricare qualche save, fare altre missioni, cambiare totalmente località sulla mappa. Niente :( che poi credo sia una missione vincolante... Come faccio? Che sto sbagliando?
ma non è che devi andare ai bagni e lei ti raggiunge sul posto?:hmm:

Vedendo un filmato ci dovevi andare dopo aver parlato. Solo che io dovevo andare a lavorare così ho salvato senza andare ai bagni. Ora lei è a casa, forse è come dici tu, se vado ai bagni la Trovo li MA l'indicatore pallino giallo mi porta da lei, sulla casa storta. Altro problema non riesco a ritrovare i bagni. Spero vivamente non mi sia buggato tutto
[automerge]1760745105[/automerge]
Parte attorno al minuto 10

Vedendo un filmato ci dovevi andare dopo aver parlato. Solo che io dovevo andare a lavorare così ho salvato senza andare ai bagni. Ora lei è a casa, forse è come dici tu, se vado ai bagni la Trovo li MA l'indicatore pallino giallo mi porta da lei, sulla casa storta. Altro problema non riesco a ritrovare i bagni. Spero vivamente non mi sia buggato tutto

Mi ricordo vagamente, prova a cercare dentro la casa storta o nei pressi, vi troverai Triss con una side quest particolare, si attiva solo con condizioni particolari, se ti parla, ti dice che vi vedrete ai bagni pubblici, sono a fianco della lunga salita che porta al quartiere dell'Alto Fuoco.

Spero che non ti sia capitato il bug bagni di The_BACH che una volta trovati entri su glitcha tutto e non esci più in teoria ci sta il post anche in questo topic...
Una roba, che non hanno mai fixato durante le patch perché succedeva a pochissime persone.
The_BACH... quella volta hai dovuto formattare tutto giusto? perché il problema arrivava fino al registro del sistema se non ricordo male :ahsn:

Quel problema era nella proprio nelle versioni del D1 ed era sostanzialmente un coinflip: o ti si bugga o non ti si bugga.
Mi ricordo che lo ebbi e fu fixato nell'arco di qualche giorno.

Uno dei pochi topic recente, ma non c'è una risposta per la soluzione

Mi ricordo vagamente, prova a cercare dentro la casa storta o nei pressi, vi troverai Triss con una side quest particolare, si attiva solo con condizioni particolari, se ti parla, ti dice che vi vedrete ai bagni pubblici, sono a fianco della lunga salita che porta al quartiere dell'Alto Fuoco.
Quello si ma poi ho dovuto salvare e andare al lavoro. Caricato il salvataggio lei è a casa ma fra le opzioni di dialogo non c'è andiamo ai bagni, anche perché le avevo già confermato di andarci prima assieme, almeno mi sembra.
L'unica sarebbe provare ad andare ai bagni da solo ma non li ho ritrovati. C'è una foto o mappa che può aiutarmi?
La vedo buia però se l'indicatore continua a mandarmi da triss nella casa
[automerge]1760774976[/automerge]
Altrimenti provare a ricaricare un salvataggio e perdere diverse ore di gioco?
Male che vada, siccome l'avevo rigiocato solo per giocare alle espansioni che non ho mai giocato ai tempi, posso andare con quelle senza finire il gioco? Il livello ce l'ho più o meno decente (mi pare 32)
Non immaginate che nervoso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro