Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
For Temeria, that's what matter
Ancora in mente BRoche che non sa cosa come rivolgersi a Ves, dopo averla salvata e lei entrò in battaglia con questo outfit
Io aspetterò direttamente la nuova espansione![]()
Ancora in mente BRoche che non sa cosa come rivolgersi a Ves, dopo averla salvata e lei entrò in battaglia con questo outfit
![]()
Chissà la resa con la sgualdrina del Lago![]()
Mi raccomando, a sto giro non inseguire i bambini nel boscoChissà la resa con la sgualdrina del Lago![]()
Quella e una delle prime tappe a novirgard a ovest qualche km fuori dalle muraMi raccomando, a sto giro non inseguire i bambini nel bosco

Guarda fossi in te aspetterei l'uscita di TW4, pensa di giocare tutto insieme poiChe sculata non averlo ancora giocato.
E se aspetto ancora possibilmente ci scappa pure qualche patchona post-D1![]()

Guarda fossi in te aspetterei l'uscita di TW4, pensa di giocare tutto insieme poi![]()
Che bug hai visto?giocato dal day One e tutto liscio.Io acquistai TW3 su Gog al D1 quando uscì. Ricordo che il gioco all' inizio era pieno di bug e ancora "molto sporco" per cui lo droppai. L'ho riacquistato su steam qualche giorno fa a pochi € approfittando della solita offerta che ormai facevano di frequente. Approfitterò per iniziare da capo, con tutte le patch (se non ho capito male quella next gen) e appunto questa "remastered" che comprende anche le espansioni