Ufficiale PC The Witcher 3: Wild Hunt Remastered | Songs of the Past 2027

Infatti lo ritengo uno dei difetti peggiori di the Witcher 3, che per carità , capolavoro eh, ma cazzo me la metti a fare la pozione gatto se poi non mi dai gusto ad usarla visto che buio totale non c’è mai? ( manco nelle catacombe del cimitero di quella missione secondaria all’inizio )

Infatti spero che nel 4 sistemano questa cosa senza dover passare dalle mod

Diciamola tutta :

La notte su the Witcher 3 è sempre stata fatta di cacca, anche perché di notte nella versione Next gen e classica ci vedi benissimo ad occhio nudo , non ci sono mai zone di buio totale , sempre questa luna che come un faro mette tutto a giorno

Infatti la pozione gatto ( iconica ) in the witcher 3 non la si usa praticamente mai nemmeno nei luoghi chiusi “ bui” perché ci si vede pure senza, e questa l’ho sempre trovata una grossa puttanata perché storpia da sempre l’identità del witcher .

Pure in the witcher 2 c’era questo problema ma per lo meno nelle miniere aveva senso la pozione gatto , meglio di nulla

Figuriamoci ora che c’è l’illuminazione sparata a palla :asd:

Che in effetti credevo fosse meno peggio dal gameplay trailer, Invece mi pare un po’ esagerata , il mood più scuro meno acceso della next gen forse gli si addiceva di più
scarica la mod che disattiva l'artificial light di gerry e sei a posto

tenor.gif

Avviato e la sensazione è stata questa.
Peccato non avere i miei save, nè di TW1 nè di TW2 - vabbè andiamo sul nexus :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro