Ancora? :gio:tanto sarà esclusiva pc-xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora? :gio:tanto sarà esclusiva pc-xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IMHO sarà sicuramente così anche per la prossima gen...stessa cosa per cyberpunk che a me interesserebbe abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe esce per questa gen si, ma se dovesse uscire per la prossima non è così scontato che la console sony venga esclusa.
Non è detto, anche dopo la pubblicazione del primo sotto etichetta Atari, ai tempi dell'annuncio del secondo episodio non avevano ancora un publisher.da quanto ho letto hanno detto che per questo capitolo stanno cercando un nuovo publisher e d'ora in poi vogliono migliorare il marketing dei loro giochi.
Probabilmente namco o loro non sono stati contenti di quello fatto con tw2... questo potrebbe anche essere un buon segno e per massimizzare le vendite oltre al marketing potrebbero prendere in considerazione anche la playstation come piattaforma, certo resta il dubbio che non sia microsoft a offrirsi come publisher allora addio giochi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In mano a Microsoft non ci finiranno mai, spero.da quanto ho letto hanno detto che per questo capitolo stanno cercando un nuovo publisher e d'ora in poi vogliono migliorare il marketing dei loro giochi.
Probabilmente namco o loro non sono stati contenti di quello fatto con tw2... questo potrebbe anche essere un buon segno e per massimizzare le vendite oltre al marketing potrebbero prendere in considerazione anche la playstation come piattaforma, certo resta il dubbio che non sia microsoft a offrirsi come publisher allora addio giochi loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerato che, imho, lo vedremo nel 2014, direi che difficilmente si tratta di un progetto per la gen attuale.Scusate ma il topic non sarebbe da chiudere a TUTTI gli effetti?Ricordo solo io i CD dire "niente The Witcher per Sony in questa gen!"?
No,qui si specula sui titoli PS4 così come nelle altre sezioni si specula sui titoli per le future console.Scusate ma il topic non sarebbe da chiudere a TUTTI gli effetti?Ricordo solo io i CD dire "niente The Witcher per Sony in questa gen!"?
Ti stai confondendo con Cyberpunk 2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda quanto ho letto hanno detto che per questo capitolo stanno cercando un nuovo publisher e d'ora in poi vogliono migliorare il marketing dei loro giochi.
Sì, ma... ancora a speculare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena detto che è ufficiale: nessun TW per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConsiderato che, imho, lo vedremo nel 2014, direi che difficilmente si tratta di un progetto per la gen attuale.
In effetti non avevo pensato che questa sezione fa anche da sezione-PS4. Errore mio; pardon.No,qui si specula sui titoli PS4 così come nelle altre sezioni si specula sui titoli per le future console.
Perchè mai dovrebbe essere chiuso?
In ogni caso, Microsoft non c'entrerebbe assolutamente nulla.beh, non sarebbe tanto furba se Microsoft lanciasse un gioco come The Witcher 3 su una console morente.....:reggie:
e Halo lo lasci a casa? xDse the witcher 3 fosse un'esclusiva della nuova xbox ed ovviamente del pc,sarebbe molto importante per microsoft.
secondo me,negli ultimi periodi,the witcher 2 è stato l'unica esclusiva importante per la xbox.
in un'intervista,i cd project comunque avevano detto che cyberpunk 2077 sarebbe stato il titolo sul quale avrebbero investito più di tutti,sia in termini di produzione di gioco che di marketing.
ora,tralasciando il fatto che potrebbe essere una dichiarazione fatta per attirare l'attenzione,secondo voi lo sviluppo di cyberpunk 2077 potrebbe effettivamente ridurre l'importanza di the witcher 3 per i cd project?
ciao,hai ragione,mi ero dimenticato di halo 4,dato che gioco molto poco all'xbox.e Halo lo lasci a casa? xD Microsoft ha poche esclusive a confronto con la Sony, quindi sì, non si dovrebbe far scappare titoli come The Witcher o Halo.
Però si sta parlando anche di un titolo che sarà sicuramente next gen., se si parla dell'uscita nel 2014, quindi è già più probabile che diventi multi.
Magari poi faranno le trilogy, come Ratchet & Clanck oppure se ne sbatteranno e faranno come Demon's Souls e Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah sì, questo è vero!ciao,hai ragione,mi ero dimenticato di halo 4,dato che gioco molto poco all'xbox.
però,rispetto sony,la xbox nell'ultimo periodo da effettuato una politica poco attenta alle esclusive.
infatti,mentre sony sta facendo e continua a fare esclusive di spessore,microsoft ha proposto halo,che comunque è un capitolo di una saga molto utilizzata già in passato(non ho mai giocato ad un halo e non so che numero di capitolo sia,ma penso o il quinto o il sesto)mentre l'ultima grande esclusiva risaliva a gears of war 3.
per questo dico che the witcher 2 è stata una grande scelta di microsoft che ha rappresentato l'unica esclusiva importante per molto tempo.
comunque,secondo voi è sicuro che the witcher 3 esca sulle console di prossima generazione?
non mi sono mai interessato delle console di nuova generazione,ma da quanto leggo come notizie,secondo me queste console potrebbero essere annunciate durante l'e3 e quindi vendute dopo alcuni mesi.un altro fattore che fa supporre che le console vengano annunciate tra poco è il fatto che si stanno rivelando molte collector di saghe di giochi,ad esempio far cry,sprintell cell,ghost recon,hitman.ah sì, questo è vero! Microsoft ha continuato a fare esclusive di titoli "vecchi" ormai, come Halo appunto, mentre Sony propone anche esclusive nuove.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque per la tua domanda, non so, purtroppo non sono ancora molto informato su The Witcher 3, però se hanno detto che esce nel 2014, 80-90% sarà per le console di nuova generazione.
Bisogna anche vedere quando intendono farle uscire, si parlava di fine anno per la PS4 o mi sbaglio/confondo con la XBOX? :morristend: