PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Più probabile un terzo capitolo multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il che, ipotizzando che buona parte dell'utenza mantenga la fazione tra questa gen e la successiva, sarebbe una decisione piuttosto opinabile.

Il che, ipotizzando che buona parte dell'utenza mantenga la fazione tra questa gen e la successiva, sarebbe una decisione piuttosto opinabile.
La pensiamo allo stesso modo ma non vedo altra soluzione; se volevano fare un porting l'avrebbero già fatto , anche considerando che sono un team piuttosto piccolo dubito che in futuro avranno tempo e risorse da dedicargli .

Da Neogaf

Sorry for bumping but I watched an interview with the CEO of CDPR and he confirmed that The Witcher 3 (he didn't say Witcher 3 but the second project) is much further along in development than Cyberpunk 2077 and will be announced in the first half of this year. Interview is couple of weeks old but I don't think it was already posted here and some of you were curious which RPG will be released first.
L'intervista è questa

http://www.tvncnbc.pl/centrum-wynikow,288382.html

Se qualcuno capisce il polacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh bè tanto io il 2 l' ho già finito 2 volte su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png contento se fanno il 3 per ps3

Prevedibile, io punto sulla primavera. Magari a marzo, a tre anni esatti di distanza dall'annuncio di The Witcher 2.

Scusate tanto ma... non fu detto "nessun The Witcher su PS3!!! Forse su PS4... Ma niente PS3!"??? Io così ricordo.

Messaggio segreto nascosto nel trailer di Cyberpunk

uBiyq.png

5 Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

And that's not all that's new. We are about the reveal our other project, which is much closer to being completed, and yes it will be a fully open-world game with an intense story. You can probably guess the game we're talking about. On the 5th of February it will be all clear.

vabbè è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà se questo esce su ps3

Messaggio segreto nascosto nel trailer di Cyberpunk

uBiyq.png

5 Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma come fanno a trovare queste cose in 2 minuti:rickds::rickds:

A questo punto mi viene da pensare che riescono tranquillamente a farlo uscire entro l'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so forse 2014 questo 2015 cyberpunk
^This, senza il "forse".

Interessante comunque che dicano "ufficialmente" che sarà open world, per ora si trattava di supposizioni.

Per i delusi dal trailer di 2077, immagino che questo sarà ben più "sostanzioso".

non so forse 2014 questo 2015 cyberpunk
Quoto.

Pero' mi chiedo, perche' hanno annunciato Cyberpunk prima di TW3? :morris82:

Quoto.Pero' mi chiedo, perche' hanno annunciato Cyberpunk prima di TW3? :morris82:
Probabilmente perchè The Witcher è ormai un marchio affermato, e non hanno bisogno di pubblicizzarlo come fanno con questo, già l'hanno fatto a suo tempo.

Il fatto che sia basato su una licenza esterna, poi, potrebbe aver influito.

EDIT: Dopo aver letto il messaggio segreto nascosto nel trailer di 2077, dicono chiaramente che l'hanno fatto perchè stanno cercando nuovi membri per il team. Probabilmente, presentarlo come "Progetto AAA, RPG futuristico" in un trafiletto nel loro sito non bastava ad attirare l'attenzione di eventuale manodopera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è davvero lui faccio i salti di gioia.:sasa:
Non ci sono dubbi.

Non bastasse la semplice logica, di indizi ne è pieno. Vediamo ad esempio un annuncio di lavoro presente sul loro blog:

Writer

We are currently looking for a talented person willing to work as a Writer and Plot Designer for a game set in a Dark Fantasy world. We require creativity, professional approach and excellent feeling for language.

Responsibilities:

• Writing dialogues
  • Writing scripts for cutscenes
  • Creating story-design documents

Required skills & experience:

• Writing competency, elegant style
  • Excellent language skills and a riveting style of writing
  • Published literary works (not necessarily in the games industry)
  • Creativity, erudition, communication skills
  • Flexible approach towards design process
  • Readiness to learn to use game editors and game design tools
  • Polish native language and English fluency
  • Knowledge of Andrzej Sapkowski’s novels and fantasy genre
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma che brazzo gioco a fare il 3 senza i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Spero di riuscire a rimediare prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh ma che brazzo gioco a fare il 3 senza i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngSpero di riuscire a rimediare prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tanto sarà esclusiva pc-xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto sarà esclusiva pc-xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se esce per questa gen si, ma se dovesse uscire per la prossima non è così scontato che la console sony venga esclusa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro