Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai nintendari si, dal resto del mondo no :kep88:Il WiiU è considerato di fascia alta?
Me lo sono chiesto anche io...iniziare una saga dal 3o capitolo mi darebbe fastidio, ma è pur sempre The Witcher :sasa:Non ho giocato il primo, non ho giocato il secondo e quindi mi domando; cosa me ne faccio del terzo?
No vabbè, io voglio pure gli altri due, non saprei che farmene del terzo capitolo senza aver giocato i precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe lo sono chiesto anche io...iniziare una saga dal 3o capitolo mi darebbe fastidio, ma è pur sempre The Witcher :sasa:
classica HD collection su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho giocato il primo, non ho giocato il secondo e quindi mi domando; cosa me ne faccio del terzo?
il WIIU mi sa che non ce l'ha nemmeno , la fascia......Il WiiU è considerato di fascia alta?
Per essere spaventoso, è spaventoso, però io vorrei capirci qualcosa mentre lo gioco. :cry:ho letto l'articolo. regà questa è robba di alto livello, ve ne dovrebbe fottere non capire la trama al 100% basta guardare il ben di *** che propone a livello di meccaniche di gioco.
questo è un gran benvenuto per la next gen :morris82:
WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif30 alle 40 ore per percorrerlo da un capo all'altro a cavallo
secondo me lo faranno comprensibile e godibile per tutti, con qualche riferimento ai primi capitoli. Devono considerare che stanno cambiando pure gen, ci saranno nuovi utenti che non ne hanno mai sentito neanche parlare.Per essere spaventoso, è spaventoso, però io vorrei capirci qualcosa mentre lo gioco. :cry:
Che qualche riferimento, in pratica ci sono un sacco di questioni irrisolte da TW2 e almeno un paio da TW1, io voglio sapere tuttosecondo me lo faranno comprensibile e godibile per tutti, con qualche riferimento ai primi capitoli. Devono considerare che stanno cambiando pure gen, ci saranno nuovi utenti che non ne hanno mai sentito neanche parlare.
Comunque info devastanti, leggete l'articolo
GiocaliTanta roba.. ma senza i primi due che brazzo me ne faccio? :cry: