PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Capito, boh, sono dell'idea che magari su PS4 faranno una collection con dentro i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il WiiU è considerato di fascia alta?
dai nintendari si, dal resto del mondo no :kep88:

no vabè, a parte gli scherzi, bisogna vedere sia come sarà il supporto dei third party (che ancora non s'è capito quanto la vorranno supportare) sia come gira ai CD Project, che sono molto esigenti per il profilo tecnico dei loro giochi.

Non ho giocato il primo, non ho giocato il secondo e quindi mi domando; cosa me ne faccio del terzo?

Non ho giocato il primo, non ho giocato il secondo e quindi mi domando; cosa me ne faccio del terzo?
Me lo sono chiesto anche io...iniziare una saga dal 3o capitolo mi darebbe fastidio, ma è pur sempre The Witcher :sasa:

gXqabPE.jpg

m8svTUO.jpg
KiCRgdW.jpg

Impressive

Ultima modifica:
il dettaglio della prima immagine, considerando che è un mondo più vasto di quello di Skyrim... è pauroso :morris82:

Me lo sono chiesto anche io...iniziare una saga dal 3o capitolo mi darebbe fastidio, ma è pur sempre The Witcher :sasa:
No vabbè, io voglio pure gli altri due, non saprei che farmene del terzo capitolo senza aver giocato i precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
da dove prendete queste immagini?saranno quelle pubblicate sul numero di marzo di gameinformer?

classica HD collection su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:48:16 ---------- Previous post was at 09:47:39 ----------

Il WiiU è considerato di fascia alta?
il WIIU mi sa che non ce l'ha nemmeno , la fascia......:bah!:

ho letto l'articolo. regà questa è robba di alto livello, ve ne dovrebbe fottere non capire la trama al 100% basta guardare il ben di *** che propone a livello di meccaniche di gioco.

questo è un gran benvenuto per la next gen :morris82:

Ultima modifica:
ho letto l'articolo. regà questa è robba di alto livello, ve ne dovrebbe fottere non capire la trama al 100% basta guardare il ben di *** che propone a livello di meccaniche di gioco.
questo è un gran benvenuto per la next gen :morris82:
Per essere spaventoso, è spaventoso, però io vorrei capirci qualcosa mentre lo gioco. :cry:

CD Projekt RED annuncia The Witcher 3: Wild Hunt

L'ultimo numero di Game Informer ha confermato lo sviluppo da parte di CD Projekt Red di The Witcher 3: Wild Hunt, RPG di prossima generazione dello studio polacco. Il titolo vede nuovamente protagonista Geralt, che riacquisto le sue memorie. La sua prossima avventura include una vasta gamma di missioni, dal risolvere alcuni misteri, all'eliminare pericolose creature. E CD Projekt promette una narrazione continua, senza capitoli, atti, o punti di rottura del filo narrativo.

Wild Hunt è ambientato in un mondo il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e 40 volte più vasto di The Witcher 2: ci vogliono dai 30 ai 40 minuti per percorrerlo da un capo all'altro a cavallo. Secondo il magazine, Geralt può esplorare tutto il mondo senza tempi di caricamento, una feature che il team tiene molto a cuore.

Durante l'esplorazione, punti di interesse saranno sempre messi in evidenza. I giocatori potranno addentrarsi in caverne oscure, visitare villagi, rovine, e molte altre aree. In base a dove ci troveremo nel mondo, ci saranno side-quest e mini-game

Il comparto narrativo si divide in tre forme:

● Livello più basso: attività libere come crafting, uccisione di mostri, e quest secondarie. Ci saranno più di 100 ore di missioni-

● Livello intermedio: Geralt dovrà avere a che fare con le situazioni politiche della invasione di Nilfgaardian, con una trama principale per ogni area, tra cui Skellige, Novigrad, e No Man's Land.

● Livello Finale: La storia principale di Geralt, che tratterà la ricerca dei suoi cari, e la questione di Wild Hunt.

The Witcher 3, che sarà il capitolo finale della trilogia, è in sviluppo da un team grande il doppio dei precedenti capitoli attravero l'uso del motore grafico REDengine 3, e sarà disponibile per PC e "per le piattaforme high-end disponibili" nel 2014.

Fonte:sc

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sta salendo l'hype, mannaggia a voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

beh, questo dimostra che l'uscita delle nuove console è abbastanza vicina, intendo a fine anno o inizio anno prossimo.

Chiuderà la gen GTA5 e tanti saluti a questa generazione che in questo 2013 regalaerà tantissime perle videoludiche.

Aspetto con ansia il 20 febbraio...

Per essere spaventoso, è spaventoso, però io vorrei capirci qualcosa mentre lo gioco. :cry:
secondo me lo faranno comprensibile e godibile per tutti, con qualche riferimento ai primi capitoli. Devono considerare che stanno cambiando pure gen, ci saranno nuovi utenti che non ne hanno mai sentito neanche parlare.

Comunque info devastanti, leggete l'articolo

secondo me lo faranno comprensibile e godibile per tutti, con qualche riferimento ai primi capitoli. Devono considerare che stanno cambiando pure gen, ci saranno nuovi utenti che non ne hanno mai sentito neanche parlare.
Comunque info devastanti, leggete l'articolo
Che qualche riferimento, in pratica ci sono un sacco di questioni irrisolte da TW2 e almeno un paio da TW1, io voglio sapere tutto:ivan:

Cmq si può già dire il GOTY 2014:ivan:

Tanta roba.. ma senza i primi due che brazzo me ne faccio? :cry:

ma quindi le informazioni pubblicate su internet sono esclusivamente quelle della rivista gameinformer?

ma i cd project red faranno un annuncio oggi,oppure l'unico annuncio è quello di gameinformer?scusate la domanda,che può sembrare anche banale,ma non so come funzionano questi annunci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro