Sul mio PC al massimo ci girano un paio di toast.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGiocaliNon si possono tralasciare 2 capolavori
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul mio PC al massimo ci girano un paio di toast.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGiocaliNon si possono tralasciare 2 capolavori
![]()
Anche perché non ce ne sono davvero.Lette le novità.... Ragazzi per me è il gioco che potrebbe spingermi a prendere PS4, non ce ne sono altri che tengano per il momento...
il primo ha requisiti abbastanza bassi(io l'ho giocato su portatileSul mio PC al massimo ci girano un paio di toast.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Be oddio...conferenza è na parola grossa per quelle che hanno fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non fanno la solita conferenza?
vabbè come la vuoi chiamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe oddio...conferenza è na parola grossa per quelle che hanno fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non e da escludere una collection con i primi 2 capitoli,nemmeno io ho giocato al primo,ma il 2 l'ho giocato e capito senza problemiFinalmente hanno annunciato TW3 per Ps4![]()
. E speriamo che facciano una Collection dei 2 primi capitoli, sennò come càzzo capisco la storia?. Dai devo prendermi la 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non è dalle 30 alle 40 ore,ma dai 30 ai 40 minuti a cavallo,per dirigersi da un punto ad un altro della mappa.30 h. da un capo all'altro della mappa a cavallo? Ma che si so fumati i traduttori?
Mi passate l'articolo originale?![]()
Bhe neanche i presunti Unch 4, FFVersusXIII, ip di Cage e ip dei Guerrilla.Anche perché non ce ne sono davvero.![]()
se il gioco e next-gen dimenticatevi di vedere video e annunci con date confermati e particolari tecnici,c'e l'accordo di riservatezza per le nuove console,nulla che ci gira sopra puo essere mostrato fino all'annuncio ufficiale delle console stesse.ma ci sarà oggi una conferenza o un evento della società cd projekt per annunciare il gioco?
oppure l'annuncio era solo riferito a quello di gameinformer?mi sapreste dire come acquistare gameinformer e quando esce quello di marzo?
ora hanno corretto lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano 30-40 minuti30 h. da un capo all'altro della mappa a cavallo? Ma che si so fumati i traduttori?
Mi passate l'articolo originale?![]()
hai perfettamente ragione.io comunque non mi riferivo a video gameplay,ma soltanto ad un evento dove illustravano aspetti del gioco,senza entrare in dettagli tecnici.se il gioco e next-gen dimenticatevi di vedere video e annunci con date confermati e particolari tecnici,c'e l'accordo di riservatezza per le nuove console,nulla che ci gira sopra puo essere mostrato fino all'annuncio ufficiale delle console stesse.
Prendili su pc o su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo vabbè, io voglio pure gli altri due, non saprei che farmene del terzo capitolo senza aver giocato i precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
classica HD collection su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 09:48:16 ---------- Previous post was at 09:47:39 ----------
il WIIU mi sa che non ce l'ha nemmeno , la fascia......![]()
se esce lo stesso anno di X no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbe goty nell anno in cui esce.