PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Giocali:phraengo:Non si possono tralasciare 2 capolavori:gab:
Sul mio PC al massimo ci girano un paio di toast.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finalmente hanno annunciato TW3 per Ps4 :hype: :ivan:. E speriamo che facciano una Collection dei 2 primi capitoli, sennò come càzzo capisco la storia?. Dai devo prendermi la 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lette le novità.... Ragazzi per me è il gioco che potrebbe spingermi a prendere PS4, non ce ne sono altri che tengano per il momento...

Lette le novità.... Ragazzi per me è il gioco che potrebbe spingermi a prendere PS4, non ce ne sono altri che tengano per il momento...
Anche perché non ce ne sono davvero. :rickds:

Ma te guarda se mi tocca commentare TW3 in sezione PS3 perchè dall'altra parte è un deserto seppure il 2 è esclusiva 360/PC, ed è un capolavoro...

TW3, per usare un francesismo, me cojoni!

ma non fanno la solita conferenza?

Sul mio PC al massimo ci girano un paio di toast.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
il primo ha requisiti abbastanza bassi(io l'ho giocato su portatile:asd:), e per il secondo vai di 360:asd:

ma non fanno la solita conferenza?
Be oddio...conferenza è na parola grossa per quelle che hanno fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be oddio...conferenza è na parola grossa per quelle che hanno fatto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè come la vuoi chiamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 h. da un capo all'altro della mappa a cavallo? Ma che si so fumati i traduttori? :rickds:

Mi passate l'articolo originale? :rickds:

Finalmente hanno annunciato TW3 per Ps4 :hype: :ivan:. E speriamo che facciano una Collection dei 2 primi capitoli, sennò come càzzo capisco la storia?. Dai devo prendermi la 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non e da escludere una collection con i primi 2 capitoli,nemmeno io ho giocato al primo,ma il 2 l'ho giocato e capito senza problemi:sisi:

30 h. da un capo all'altro della mappa a cavallo? Ma che si so fumati i traduttori? :rickds:
non è dalle 30 alle 40 ore,ma dai 30 ai 40 minuti a cavallo,per dirigersi da un punto ad un altro della mappa.

Ultima modifica da un moderatore:
ma ci sarà oggi una conferenza o un evento della società cd projekt per annunciare il gioco?

oppure l'annuncio era solo riferito a quello di gameinformer?mi sapreste dire come acquistare gameinformer e quando esce quello di marzo?

ma ci sarà oggi una conferenza o un evento della società cd projekt per annunciare il gioco?
oppure l'annuncio era solo riferito a quello di gameinformer?mi sapreste dire come acquistare gameinformer e quando esce quello di marzo?
se il gioco e next-gen dimenticatevi di vedere video e annunci con date confermati e particolari tecnici,c'e l'accordo di riservatezza per le nuove console,nulla che ci gira sopra puo essere mostrato fino all'annuncio ufficiale delle console stesse.

ora hanno corretto lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif erano 30-40 minuti

ultimamente stanno facendo una gaffe dietro l'altra :rickds:

se il gioco e next-gen dimenticatevi di vedere video e annunci con date confermati e particolari tecnici,c'e l'accordo di riservatezza per le nuove console,nulla che ci gira sopra puo essere mostrato fino all'annuncio ufficiale delle console stesse.
hai perfettamente ragione.io comunque non mi riferivo a video gameplay,ma soltanto ad un evento dove illustravano aspetti del gioco,senza entrare in dettagli tecnici.

poi mi sembrava strano che una rivista annuncia un gioco mentre invece la società produttrice,lo stesso giorno,non comunichi annunci.

No vabbè, io voglio pure gli altri due, non saprei che farmene del terzo capitolo senza aver giocato i precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendili su pc o su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

classica HD collection su PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 09:48:16 ---------- Previous post was at 09:47:39 ----------

il WIIU mi sa che non ce l'ha nemmeno , la fascia......:bah!:

Eh se lo dici tu allora... Sonari preparatevi a rinunciare ai precedenti due capitoli, l'oracolo ha parlato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbe goty nell anno in cui esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro