PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La Graal Edition :ivan:

Sì in effetti la somiglianza c'è, e quando si parla di coppe magiche la prima cosa che viene in mente è quella... A cui aggiungiamoci l'interconnessione forte tra la Saga dello Strigo e il Ciclo Arturiano... Potrebbe uscirne una roba pazzesca :morris82: E io ho ancora fissata nella mente la promessa (dei Rossi) di creare un Villain Uber figo... Il tutto shackerato nel mio cervello mi fa impazzire :ivan:

La retail la prenderò anche io su PS4 (ormai ho tutte le versioni PS4, fatto 30...). Per PC ho il gioco Digital, prima o poi recupererò anche le Espansioni (Digital), ma prima dovrei aggiornare la Scheda Grafica :rickds::rickds:
Non dimenticare le librerie :ivan:
Idem per me ma senza le espansioni, ci penserò dopo. :sasa:

Edit.
Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lady Maria, sono un pettirosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Edit.
Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla buon ora Crazy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ricorda: non mandare i coloni ad Heatherton, altrimenti non li rivedrai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oddio vuoi uccidermi di hype? :hype:

Appena finito il contratto del morvund e quello dei pugni furiosi. Trama principale ovviamente completa, armatura orso superiore completa. Domani lo vendo, ormai non ho più ragioni per giocarci...i contratti sono tutti uguali e mi sembra di giocare per forza, per completarlo al 100%. Niente, i GDR occidentali non sono proprio il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però comunque dai 250 ore non sono poche.

Lady Maria, sono un pettirosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma il mio set sulla Lady è più bello il mio :stema:.

Ad ogni modo, mi ero confuso, succede. Talmente che si è parlato di TW3 e Fallout 4, che ho spacciato questo thread per quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.

Appena finito il contratto del morvund e quello dei pugni furiosi. Trama principale ovviamente completa, armatura orso superiore completa. Domani lo vendo, ormai non ho più ragioni per giocarci...i contratti sono tutti uguali e mi sembra di giocare per forza, per completarlo al 100%. Niente, i GDR occidentali non sono proprio il mio genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però comunque dai 250 ore non sono poche.
In grassetto: no non lo sono decisamente :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma il mio set sulla Lady è più bello il mio :stema:.
Ad ogni modo, mi ero confuso, succede. Talmente che si è parlato di TW3 e Fallout 4, che ho spacciato questo thread per quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png.
In grassetto: you have a point :rickds::rickds:

sono OT..ma ho bisogno di un consiglio..ho appena finito RotTombRaider (molto bello)..che faccio?

riprendo W3 scaricando HoS? (ma volevo aspettare per qualche offerta)

inizio W2? (anche se ho qualche dubbio sulla sua reale attrattività dopo aver giocato il 3)

vado con FarCryPrimal?

mi butto su BloodBorne?

Ultima modifica da un moderatore:
sono OT..ma ho bisogno di un consiglio..ho appena finito RotTombRaider (molto bello)..che faccio?riprendo W3 scaricando HoS? (ma volevo aspettare per qualche offerta)

inizio W2? (anche se ho qualche dubbio sulla sua reale attrattività dopo aver giocato il 3)

vado con FarCryPrimal?

mi butto su BloodBorne?
Sono titoli abbastanza diversi, il mio consiglio è di finire ciò che hai cominciato, quindi se vuoi prendi HoS (che è un piccolo gioiello), per il resto... vai con quello che ti ispira maggiormente. Avendo finito di recente Bloodborne ti consiglierei quello.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono titoli abbastanza diversi, il mio consiglio è di finire ciò che hai cominciato, quindi se vuoi prendi HoS (che è un piccolo gioiello), per il resto... vai con quello che ti ispira maggiormente. Avendo finito di recente Bloodborne ti consiglierei quello.Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
penso che seguirò l'ultima che hai detto...fra poco esce DS3, quindi poi avrò anche quello da giocare che è sempre della "famiglia" FromSw..

per W3 HoS aspetto ancora un po', spero in qualche offerta PSPlus

Ho finito il primo libro della saga. Davvero bello, i libri fantasy li ho sempre evitati perché avevo paura fossero troppo distanti da noi, ma come ha scritto qualcuno in un post precedente, questo è un fantasy atipico e mi piace assai, anche se 15€ son troppi per un libro di 350 pagine con caratteri enormi :bah!: Aspetterò qualche offerta per gli altri libri della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito il primo libro della saga. Davvero bello, i libri fantasy li ho sempre evitati perché avevo paura fossero troppo distanti da noi, ma come ha scritto qualcuno in un post precedente, questo è un fantasy atipico e mi piace assai, anche se 15€ son troppi per un libro di 350 pagine con caratteri enormi :bah!: Aspetterò qualche offerta per gli altri libri della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì i prezzi sono caretti... Comunque i libri successivi vanno aumentando il monte pagine :kep88:

Lieto che ti sia piaciuto, vedrai quando li avrai letti tutti.... Quello sarà il momento di un altro giro nel mondo di TW :nfox:

- - - Aggiornato - - -

penso che seguirò l'ultima che hai detto...fra poco esce DS3, quindi poi avrò anche quello da giocare che è sempre della "famiglia" FromSw..per W3 HoS aspetto ancora un po', spero in qualche offerta PSPlus
Forse qualche sconto durante l'anno (post BaW) potrebbe saltare fuori (dopotutto era scontato anche al lancio:asd:)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cd3MG9BW4AESHsc.jpg:large

Ok.

Lo fanno apposta?.

Lo fanno apposta?!. :rarereaction:
meJqu1QlTNOdc5zlFXyO88lEeaL.jpg

Tutto questo per una maglietta...non voglio pensare a quando mostreranno le prime immagini con il trailer:paura:

meJqu1QlTNOdc5zlFXyO88lEeaL.jpg

Tutto questo per una maglietta...non voglio pensare a quando mostreranno le prime immagini con il trailer:paura:
Il teaserino di 30 secondi (come HoS) ci farà esplodere... Qualche screen di un paio di location, e la presentazione di un paio di PG nuovi, e saremo a terra con la bava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì i prezzi sono caretti... Comunque i libri successivi vanno aumentando il monte pagine :kep88:
Lieto che ti sia piaciuto, vedrai quando li avrai letti tutti.... Quello sarà il momento di un altro giro nel mondo di TW :nfox:
Girare in questo topic mi sta facendo venire voglia di riprenderlo, anche perchè è stato il gioco che insieme a The last of Us e Tales of Graces m'ha creato quel vuoto/nausea da videogame, appena tocco altro mi passa la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il teaserino di 30 secondi (come HoS) ci farà esplodere... Qualche screen di un paio di location, e la presentazione di un paio di PG nuovi, e saremo a terra con la bava alla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Siete masochisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ormai attendo solo la limited del DLC. Non voglio spoilerarmi assolutamente nulla, tanto so che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Girare in questo topic mi sta facendo venire voglia di riprenderlo, anche perchè è stato il gioco che insieme a The last of Us e Tales of Graces m'ha creato quel vuoto/nausea da videogame, appena tocco altro mi passa la voglia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siete masochisti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ormai attendo solo la limited del DLC. Non voglio spoilerarmi assolutamente nulla, tanto so che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (tra l'altro è bello vedere un altro fan di Graces F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif).. Ci sono giochi che valgono troppo... Sono emozioni, non sono semplice intrattenimento... E come dici tu: ti lasciano qualcosa che ti nausea (bene o male) in rapporto ai giochi che "vengono dopo"... Non sono molti i giochi così in una carriera videoludica, ma quei pochi bastano e avanzano a strapparti il cuore dal petto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sì una vena di masochismo in questo topic c'è... Io il teaser lo guarderò sicuramente, il trailer cercherò di evitarlo sta volta... Ma lo sa solo *** se ce la farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

BOOM

8 secondi di gioiah. :sardjack:

Cioè 8 secondi da Blood and wine? Sicuro?
qd2rr9g.jpg
Si vede?. Sto da mobile e non mi fa postare video correttamente però sì,vengono sicuro da B&W.

Questo video me lo salvo a 1080p, ogni notte lo guarderò prima di andare a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Zazaaaaa, dove sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono qui... Ora mi guardo ogni frame per fapparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Ci devonod are di più :rarereaction:

Probabilmente sarà versione PC, ma si vedono dei miglioramenti nella gestione della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche in questo caso sarebbero confermati i rumor.

Epppoi le armature dei soldati...percepisco già le atmosfere del Toussaint.

Tutto questo da 8 secondi di video..si, lasciatemi sognare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro