PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Probabilmente sarà versione PC, ma si vedono dei miglioramenti nella gestione della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche in questo caso sarebbero confermati i rumor.

Epppoi le armature dei soldati...percepisco già le atmosfere del Toussaint.

Tutto questo da 8 secondi di video..si, lasciatemi sognare :rickds:

Le armor sono proprio allucinanti, curatissime, e assolutamente esagerate (i pennacchi, i fregi, i colori) :ivan:

Inoltre il bestione sembra un ciclope vestito (vedasi lo spallaccio)... Potrebbe essere una nuova versione di quel modello.. O un generico Giant (creatura spuntata nei leak delle patch) :kep88:

Le armor sono proprio allucinanti, curatissime, e assolutamente esagerate (i pennacchi, i fregi, i colori) :ivan:

Inoltre il bestione sembra un ciclope vestito (vedasi lo spallaccio)... Potrebbe essere una nuova versione di quel modello.. O un generico Giant (creatura spuntata nei leak delle patch) :kep88:

Probabilmente uno schiavo usato da qualche nobile :gix:

In questo caso come si comporterà il witcher? Asseconderà il nobile, vendicherà il ''mostro''? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente era a guardia del gregge di pecore di qualche fattore:ahsisi: Perchè è morto? Cosa c'è dietro? Una bestia più grossa del ciclope? La bestia è l'uomo? Lavoro da witcher:predicatore:
Cioè, una profondità narrativa anche in 8 secondi di video, incredibile:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente uno schiavo usato da qualche nobile :gix:

In questo caso come si comporterà il witcher? Asseconderà il nobile, vendicherà il ''mostro''? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:morris82: In effetti ci starebbe... Qualche nobile che ha "addomesticato" una bestia, per poi ritrovarsi a rischio... E ritornerebbe il lemma: uccidere i mostri o no? Possono essere salvati? Lo stesso discorso della famosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) quest Ricercato Numero Uno di Skellige :ivan:

Ma mi preparo psicologicamente perché se i leak verranno confermati avremo tante nuove bestie da cacciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente era a guardia del gregge di pecore di qualche fattore:ahsisi: Perchè è morto? Cosa c'è dietro? Una bestia più grossa del ciclope? La bestia è l'uomo? Lavoro da witcher:predicatore:

Cioè, una profondità narrativa anche in 8 secondi di video, incredibile:rickds:

E tra l'altro è appropriato perché abbiamo visto Ciclopi a guardia di pecore (alla fine sono i mostri più umanoidi nel comportamento)... E anche nella mitologia greca era così... Il mostro che fa l'umano, ma che viene comunque cacciato dagli umani... E sarà solo un contrattino buttato lì :pffs:

Tra 3 giorni, massimo 6, filmato gameplay di Cyberpunk 2077

Nel DLC di B&W, 7 nuove categorie di mostri + versioni originali, difficoltà incrementata, nuove robe come storyline e sopratutto : vampiri bitches. Non ho capito se il DLC presenta il nuovo eroe o se trollava con la storia :

"beh, un figlio potrebbe averlo, Geralt è il figlio di una maga/strega/guaritrice, dopotutto"
Fonte speech with some folks CDP at the GDC :morristend:

* Da prendere con le molle, fino a quando ciò di compirà.

Vabbè...Gameplay di Cyberpunk 2077...

54834304.jpg

ma rilasciate un teaser completo, non questa robetta:tristenev:
Quella è più che altro una botta di chiulo rilasciata dal Dialogues Writer:asd:

Il Teaser arriverà........................................................................... Ma solo Melitele sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io su Marzo ho esaurito le speranze, ma spero che per la prima settimana di Aprile esca il teaser, così che l'Espansione esca nella prima metà di Maggio... I want to believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il Teaser arriverà........................................................................... Ma solo Melitele sa quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io su Marzo ho esaurito le speranze, ma spero che per la prima settimana di Aprile esca il teaser, così che l'Espansione esca nella prima metà di Maggio... I want to believe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
settimana prossima è aprile:trollface:

Ma almeno giocati HoS, mica comincerai BaW senza averlo giocato? :conte:

settimana prossima è aprile:trollface:
Oh ma guarda, che casualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Anche se l'1 Aprile secondo me ci trolleranno in qualche modo... Me lo sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma almeno giocati HoS, mica comincerai BaW senza averlo giocato? :conte:
Assolutamente no... Ci vuole ordine... :stema:

Ma a breve lo inizio don't worry... Non vedo l'ora di reinserire il disco dell'Uiccio :ivan:

zaza che non ha ancora iniziato HoS... Saresti da sodomizzare da un succube, dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zaza che non ha ancora iniziato HoS... Saresti da sodomizzare da un succube, dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché credi che vada in Toussaint? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Avete ragione, ma volevo lasciare un po' di mesi dalla fine della prima run... Tutto troppo intenso... E intanto ho covato l'hype per HoS, per il Man of Glass, e per Olgierd.... E non vedo l'ora di scoprire tutta la loro storia :ivan:

Perché credi che vada in Toussaint? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Avete ragione, ma volevo lasciare un po' di mesi dalla fine della prima run... Tutto troppo intenso... E intanto ho covato l'hype per HoS, per il Man of Glass, e per Olgierd.... E non vedo l'ora di scoprire tutta la loro storia :ivan:
Lo vedi, ti spoileri :conte:

Lo vedi, ti spoileri :conte:
Lo stesso che ti sei spoilerata tu, con il trailer (Mannaggia a loro!), nulla di più nulla di meno :stema: (e già il canovaccio della storia spoilera troppo :kep88:)

L'idea per BaW sarebbe resistere al trailerone (e guardarsi solo il Teaser per riscaldare gli animi)... Ma.. It's too difficult //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo stesso che ti sei spoilerata tu, con il trailer (Mannaggia a loro!), nulla di più nulla di meno :stema: (e già il canovaccio della storia spoilera troppo :kep88:)
L'idea per BaW sarebbe resistere al trailerone (e guardarsi solo il Teaser per riscaldare gli animi)... Ma.. It's too difficult //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No infatti non guarderò nessun trailer, non voglio sapere se ci sarà Regis :troller:

No infatti non guarderò nessun trailer, non voglio sapere se ci sarà Regis :troller:
Oh you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io al teaser non resisterò, ne sono certo... Ma il trailerozzo (quello solito da un paio di minuti) cercherò di risparmiarmelo, mostra veramente troppo (sia come locations sia come PG)..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra 3 giorni, massimo 6, filmato gameplay di Cyberpunk 2077
Nel DLC di B&W, 7 nuove categorie di mostri + versioni originali, difficoltà incrementata, nuove robe come storyline e sopratutto : vampiri bitches. Non ho capito se il DLC presenta il nuovo eroe o se trollava con la storia :

Fonte speech with some folks CDP at the GDC :morristend:

* Da prendere con le molle, fino a quando ciò di compirà.
Scusa ma...nei libri geralt é sterile, e dicono che non c'é alcun rimedio, ne per lui ne per yen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro