PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Come ottengo la carta Destroyer of Worlds? Ho vinto il torneo di Passiflora, ma non la trovo in nessuno dei 4 mazzi…

Come ottengo la carta Destroyer of Worlds? Ho vinto il torneo di Passiflora, ma non la trovo in nessuno dei 4 mazzi…
Quella di Eredin?

Eredin - Destroyers of Worlds dovrebbe essere data dal Conte Tybalt (battendolo) al Torneo di Gwent durante la Quest "Puntate Alte", stando alla guida

Quella di Eredin?
Eredin - Destroyers of Worlds dovrebbe essere data dal Conte Tybalt (battendolo) al Torneo di Gwent durante la Quest "Puntate Alte", stando alla guida
Ahh, può darsi! Questo spiegherebbe perché non l'ho trovata.

Quindi è un comandante e non una carta che puoi giocare, giusto?

Ahh, può darsi! Questo spiegherebbe perché non l'ho trovata.Quindi è un comandante e non una carta che puoi giocare, giusto?
Esattamente è un comandante, il primo delle 4 carte comandante dei Mostri

eredin_destroyer_of_worlds_card.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esattamente è un comandante, il primo delle 4 carte comandante dei Mostri
eredin_destroyer_of_worlds_card.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Apposto, ieri me la stavo facendo sotto perché pensavo ad un glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E senti, Zaza, non riesco a trovare questo contratto da nessuna parte:

The Griffen from the Highlands
Da quello che ne so dovrebbe stare a Velen, però là ho accettato qualunque missione e nella lista non compare…

Grazie di tutto ^^

Apposto, ieri me la stavo facendo sotto perché pensavo ad un glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE senti, Zaza, non riesco a trovare questo contratto da nessuna parte:

The Griffen from the Highlands
Da quello che ne so dovrebbe stare a Velen, però là ho accettato qualunque missione e nella lista non compare…

Grazie di tutto ^^
Scusa per l'attesa, ma sono andato a controllare ingame (*** che voglia che ho di rigiocarci..... Soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif). E tra l'altro ne ho approfittato per fare un giro dei mercanti e recuperare le ultime carte... Ero convinto di aver già preso il trofeo, ed invece no.... Lieto che sia poppato fuori, iniziavo a temere di essermi perso qualche carta :rickds::rickds:

In primis prego è un piacere;) Poi tornando al discorso quest

La quest di cui chiedi COMPARE sulla bacheca di Nido del Corvo, SOLO se hai fatto la quest dell'Armaiolo (la ragazza che sta col Nano a Nido del Corvo) [Quest Master Armorers]... Una volta che avrai preso gli oggetti a Skellige e glieli avrai portati, lei ti chiederà di portarle l'acido di Arcigrifone, e PUF la Quest apparirà sulla Bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In primis prego è un piacere;) Poi tornando al discorso quest
La quest di cui chiedi COMPARE sulla bacheca di Nido del Corvo, SOLO se hai fatto la quest dell'Armaiolo (la ragazza che sta col Nano a Nido del Corvo) [Quest Master Armorers]... Una volta che avrai preso gli oggetti a Skellige e glieli avrai portati, lei ti chiederà di portarle l'acido di Arcigrifone, e PUF la Quest apparirà sulla Bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, ok.

Quella missione sarebbe effettivamente la prossima della lista, ma ieri ho deciso di completare

il contratto sul penitente del faro, a Skellige…

Quel troll mi è sembrato un po' troppo forte per me, almeno quando ci sono passato per la missione riguardo il re dell'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito (le domande non finiscono mai), dopo aver fatto eleggere Cerys ho provato a parlare col fratello, con Crach e con la regina stessa ma niente, nessuno di loro ha menzionato Kaer Morhen… come ce li mando?
Grazie ancora :mah:

Ah, ok.Quella missione sarebbe effettivamente la prossima della lista, ma ieri ho deciso di completare

il contratto sul penitente del faro, a Skellige…

Quel troll mi è sembrato un po' troppo forte per me, almeno quando ci sono passato per la missione riguardo il re dell'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito (le domande non finiscono mai), dopo aver fatto eleggere Cerys ho provato a parlare col fratello, con Crach e con la regina stessa ma niente, nessuno di loro ha menzionato Kaer Morhen… come ce li mando?
Grazie ancora :mah:
Prego :mah:

Bello il contratto del Faro, sarà che adoro i Fari (li trovo un po' magici in un certo senso:asd:), ma mi piaciono sempre come location nei giochi...

Venendo alla domanda: con loro sbloccherai delle linee di dialogo extra più avanti (il gioco sta metabolizzando l'evento dell'elezione del nuovo Re), e più avanti nella Main ti comparirà la quest per "Arruolarli" a quel punto avrai l'opzione (gialla) per chiedere il loro sostegno a Kaer Morhen :kep88: In pratica sarà il gioco a dirti: "vai ad arruolarli":asd:

Allora, ho ricominciato il gioco a marcia della morte, sono a Velen al livello 4 e con 7 punti abilità. Che abilità mi consigliate? Io pensavo di non sottovalutare l'alchimia, ma nemmeno i segni. Che dite?

Allora, ho ricominciato il gioco a marcia della morte, sono a Velen al livello 4 e con 7 punti abilità. Che abilità mi consigliate? Io pensavo di non sottovalutare l'alchimia, ma nemmeno i segni. Che dite?
Se fai i Segni, concentrati o solo su di loro o in coppia con la spada... Se vai di Alchimia il consiglio è una build solo su quella, ci vuole molto ad ingranare, ma dopo un tot diviene un tank invincibile (praticamente incassi tutto senza problemi)...

Io ho fatto una sola run, full segni, e sono divertentissimi... Sgravi, ma divertentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A questo punto mi tocca propio finirlo,devo partire per lo scontro finale.Ho lasciato solo una settantina di [?] tutti in mare...Ho portato tutti i set armature/armi a livello perfetto(indosso grifone perche' e' quella che si avvicina di piu' ad un armatura,poi la maglia dorata e' troppo bella)ma ho ancora piu' di 100k di monete,ottimo.

Al prossimo post,scrivero' del finale avuto(credo di aver fatto tutte scelte moralmente giuste,vedremo...) e del tempo di gioco impiegato. :-)

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto mi tocca propio finirlo,devo partire per lo scontro finale.Ho lasciato solo una settantina di [?] tutti in mare...Ho portato tutti i set armature/armi a livello perfetto(indosso grifone perche' e' quella che si avvicina di piu' ad un armatura,poi la maglia dorata e' troppo bella)ma ho ancora piu' di 100k di monete,ottimo. Al prossimo post,scrivero' del finale avuto(credo di aver fatto tutte scelte moralmente giuste,vedremo...) e del tempo di gioco impiegato. :-)
Hai fatto bene a lasciare il ciarpame di Skellige (tanto più se hai 100.000 monete:asd:)... Avresti solo perso tempo e voglia di vivere:asd:

Buon finale, sono curioso di sentire che cosa ti capiterà, be ready :morris82:

PS: Anche io Scuola del Grifone per l'Armor:stema:

Ho un problema serio: ho giocato finito e platinato, respeccato svariate volte e provato tutto (spada, segni, alchimia e i mix).

Solo che ora che dovrò fare ng + non ho idea di quale classe farmi :rickds: Sono malato :pffs:

Ho un problema serio: ho giocato finito e platinato, respeccato svariate volte e provato tutto (spada, segni, alchimia e i mix). Solo che ora che dovrò fare ng + non ho idea di quale classe farmi :rickds: Sono malato :pffs:
vuoi una sfida aggiuntiva per mettere un pò di pepe? fai qualsiasi classe ma non usare i mutageni

vuoi una sfida aggiuntiva per mettere un pò di pepe? fai qualsiasi classe ma non usare i mutageni
Magari a Marcia della morte :rickds: No, nei GDR mi piace sentire la powanza che scorre nelle vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari a Marcia della morte :rickds: No, nei GDR mi piace sentire la powanza che scorre nelle vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho provato a giocare così e secondo me il gioco è molto più equilibrato e l'unico modo per andare avanti è studiare davvero il nemico.

Ho un problema serio: ho giocato finito e platinato, respeccato svariate volte e provato tutto (spada, segni, alchimia e i mix). Solo che ora che dovrò fare ng + non ho idea di quale classe farmi :rickds: Sono malato :pffs:
Vuoi fare una Full Build o una Mix Build?

Secondo me quella che rispecchia più il PG vero di Geralt è Spada (nei libri usa POCHISSIMO i Segni), e un po' di Segni (niente Alchimia troppo sgrava, e rende bene sopratutto in Full Build) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Viene fuori il Geralt più coerente, e anche quello più impegnativo da usare visto che: Alchimia > Segni > Spada:sisi:

Vuoi fare una Full Build o una Mix Build?
Secondo me quella che rispecchia più il PG vero di Geralt è Spada (nei libri usa POCHISSIMO i Segni), e un po' di Segni (niente Alchimia troppo sgrava, e rende bene sopratutto in Full Build) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Viene fuori il Geralt più coerente, e anche quello più impegnativo da usare visto che: Alchimia > Segni > Spada:sisi:
si è vero, sto all'ultimo libro ma se ha usato due volte i segni nei precedenti capitoli è già tanto:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro