Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella di Eredin?Come ottengo la carta Destroyer of Worlds? Ho vinto il torneo di Passiflora, ma non la trovo in nessuno dei 4 mazzi…
Ahh, può darsi! Questo spiegherebbe perché non l'ho trovata.Quella di Eredin?
Eredin - Destroyers of Worlds dovrebbe essere data dal Conte Tybalt (battendolo) al Torneo di Gwent durante la Quest "Puntate Alte", stando alla guida
Esattamente è un comandante, il primo delle 4 carte comandante dei MostriAhh, può darsi! Questo spiegherebbe perché non l'ho trovata.Quindi è un comandante e non una carta che puoi giocare, giusto?
Apposto, ieri me la stavo facendo sotto perché pensavo ad un glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEsattamente è un comandante, il primo delle 4 carte comandante dei Mostri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Scusa per l'attesa, ma sono andato a controllare ingame (*** che voglia che ho di rigiocarci..... Soon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif). E tra l'altro ne ho approfittato per fare un giro dei mercanti e recuperare le ultime carte... Ero convinto di aver già preso il trofeo, ed invece no.... Lieto che sia poppato fuori, iniziavo a temere di essermi perso qualche cartaApposto, ieri me la stavo facendo sotto perché pensavo ad un glitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE senti, Zaza, non riesco a trovare questo contratto da nessuna parte:
Da quello che ne so dovrebbe stare a Velen, però là ho accettato qualunque missione e nella lista non compare…The Griffen from the Highlands
Grazie di tutto ^^
Ah, ok.In primis prego è un piacerePoi tornando al discorso quest
La quest di cui chiedi COMPARE sulla bacheca di Nido del Corvo, SOLO se hai fatto la quest dell'Armaiolo (la ragazza che sta col Nano a Nido del Corvo) [Quest Master Armorers]... Una volta che avrai preso gli oggetti a Skellige e glieli avrai portati, lei ti chiederà di portarle l'acido di Arcigrifone, e PUF la Quest apparirà sulla Bacheca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prego :mah:Ah, ok.Quella missione sarebbe effettivamente la prossima della lista, ma ieri ho deciso di completare
Grazie ancora :mah:il contratto sul penitente del faro, a Skellige…
Quel troll mi è sembrato un po' troppo forte per me, almeno quando ci sono passato per la missione riguardo il re dell'arcipelago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito (le domande non finiscono mai), dopo aver fatto eleggere Cerys ho provato a parlare col fratello, con Crach e con la regina stessa ma niente, nessuno di loro ha menzionato Kaer Morhen… come ce li mando?
Se fai i Segni, concentrati o solo su di loro o in coppia con la spada... Se vai di Alchimia il consiglio è una build solo su quella, ci vuole molto ad ingranare, ma dopo un tot diviene un tank invincibile (praticamente incassi tutto senza problemi)...Allora, ho ricominciato il gioco a marcia della morte, sono a Velen al livello 4 e con 7 punti abilità. Che abilità mi consigliate? Io pensavo di non sottovalutare l'alchimia, ma nemmeno i segni. Che dite?
Hai fatto bene a lasciare il ciarpame di Skellige (tanto più se hai 100.000 moneteA questo punto mi tocca propio finirlo,devo partire per lo scontro finale.Ho lasciato solo una settantina di [?] tutti in mare...Ho portato tutti i set armature/armi a livello perfetto(indosso grifone perche' e' quella che si avvicina di piu' ad un armatura,poi la maglia dorata e' troppo bella)ma ho ancora piu' di 100k di monete,ottimo. Al prossimo post,scrivero' del finale avuto(credo di aver fatto tutte scelte moralmente giuste,vedremo...) e del tempo di gioco impiegato. :-)
vuoi una sfida aggiuntiva per mettere un pò di pepe? fai qualsiasi classe ma non usare i mutageniHo un problema serio: ho giocato finito e platinato, respeccato svariate volte e provato tutto (spada, segni, alchimia e i mix). Solo che ora che dovrò fare ng + non ho idea di quale classe farmiSono malato :pffs:
Magari a Marcia della mortevuoi una sfida aggiuntiva per mettere un pò di pepe? fai qualsiasi classe ma non usare i mutageni
io ho provato a giocare così e secondo me il gioco è molto più equilibrato e l'unico modo per andare avanti è studiare davvero il nemico.Magari a Marcia della morteNo, nei GDR mi piace sentire la powanza che scorre nelle vene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vuoi fare una Full Build o una Mix Build?Ho un problema serio: ho giocato finito e platinato, respeccato svariate volte e provato tutto (spada, segni, alchimia e i mix). Solo che ora che dovrò fare ng + non ho idea di quale classe farmiSono malato :pffs:
si è vero, sto all'ultimo libro ma se ha usato due volte i segni nei precedenti capitoli è già tantoVuoi fare una Full Build o una Mix Build?
Secondo me quella che rispecchia più il PG vero di Geralt è Spada (nei libri usa POCHISSIMO i Segni), e un po' di Segni (niente Alchimia troppo sgrava, e rende bene sopratutto in Full Build) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Viene fuori il Geralt più coerente, e anche quello più impegnativo da usare visto che: Alchimia > Segni > Spada![]()