PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Per prendere il platino bisogna giocare al NG+? :morristend:

Io sapevo che si poteva prendere tutto in una run.

Per prendere il platino bisogna giocare al NG+? :morristend:Io sapevo che si poteva prendere tutto in una run.
Basta finire il gioco a Marcia della Morte (che sia NG o NG+ non cambia) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [farlo sblocca anche le difficoltà inferiori]

Seph ha voluto complicarsi la vita... Ed invece di farsi una new run a Marcia, ha voluto farsela a NG+ :rickds:

l'ultimo scoglio che mi separa dal platino e la boss fight contro eredin in new game plus a marcia della morte. nei commenti sotto i video su youtube dicono che in una normale run a marcia della morte è fattibilissimo ma che in new game plus sempre a marcia della morte sia qualcosa di fuori dal mondo. consigli? leggo di gente a livello 64 che viene shottata con un colpo :tragic:
Difficilotta ma fattibilissima...

Avessero fatto la prima run così'....

Ps dipende dal l'armatura che hai(non oneshotta con quella dell'orso ma due tre colpi)

Sto dimenticando

Premi: Ormai non sanno veramente più che farsene :rickds: Ma sono sempre contento ogni volta che vincono :ivan: E con BaW arrafferanno altra roba :nfox:
Splendido l'Easter Egg, in stile Zio Sam:rickds::rickds: Il gioco è pienissimo di citazioni e easter egg:asd: Probabilmente alcuni neanche trovati, e sarà la stessa cosa con l'Espansione...

Le mie preferite restano le citazioni cinematografiche, sono ovunque e sono bellissime:asd:
Vero, sono tantissime e disparate:asd:

se si ha una buona cultura a livello di citazioni si coglie veramente molto:rickds:

Ma ancora niente? È il 9 aprile :(
B'è appena iniziato il Q2, hanno tempo fino al 30 Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io spero nella prossima settimana, per far cadere l'uscita nell'Anniversario.... Ma potremmo pure finire a Giugno :kep88:

Si intendevo una news, un video o una data di rilascio... anche se ormai come hai già detto ce lo piazzano per l'anniversario mi sa

Aspettiamo

Si intendevo una news, un video o una data di rilascio... anche se ormai come hai già detto ce lo piazzano per l'anniversario mi sa
Aspettiamo
La speranza è tutta nella prossima settimana... Perché il teaser esce un mesetto (poco più in realtà) prima del D1... Quindi se salta la prossima settimana, salta al 99% anche l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La speranza è tutta nella prossima settimana... Perché il teaser esce un mesetto (poco più in realtà) prima del D1... Quindi se salta la prossima settimana, salta al 99% anche l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Zaza una curiosità. A quanti messaggi sei arrivato in questo Topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non sono uno che scrivo molto e il mio record ce l'ho in quello di FF XV di 560 messaggi, ma immagino che tu qui sia arrivato a 2000 e passa come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Zaza una curiosità. A quanti messaggi sei arrivato in questo Topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non sono uno che scrivo molto e il mio record ce l'ho in quello di FF XV di 560 messaggi, ma immagino che tu qui sia arrivato a 2000 e passa come minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
/OT = 7705 con questo messaggio:asd:

E' che sono chiacchierone troll :rickds: E non ne vado fiero:rickds:

Poi va b'è sapete che con TW ho un rapporto di amore profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Qualsiasi caxxata salti fuori mi hyppa a priori... E tra una settimana al massimo finalmente mi ci rimetto, dopo oltre 4 mesi di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

/OT = 7705 con questo messaggio:asd:
E' che sono chiacchierone troll :rickds: E non ne vado fiero:rickds:

Poi va b'è sapete che con TW ho un rapporto di amore profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Qualsiasi caxxata salti fuori mi hyppa a priori... E tra una settimana al massimo finalmente mi ci rimetto, dopo oltre 4 mesi di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi sembrava di essere stato un po' troppo basso nella soglia minima :rickds:

Negli ultimi 3 giorni ho fatto una full immertion nella mia seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif complice anche il fatto che sto a letto con la febbre :rickds:

Praticamente sono arrivato a quando

Tocca incontrare Avallac'h al porto di Novigrad.
Ho ancora una decina tra secondarie e contratti da fare, ma sono tutti sopra il livello 30 (e io sono al 33), me le voglio lasciare per il post trama, in modo da raccimolare più punticini :morristend: Per ora, prima di salpare dal continente voglio fare la missione con

Dijkstra, Roche....se ricordo bene era quella del Regicidio. E non mi garberebbe lasciare Radovid in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando dei feels, nella

battaglia di KM, quando muore Vesemir mi sono scese le lacrimucce :morristend: . La prima volta che l'ho visto, si è stato commovente, ma dopo aver letto i libri, quella scena è stato un colpo al cuore. Il vecchio brontolone, che seppur severo, ha sempre amato ogni membro che ha vissuto nel castello, a iniziare da Geralt e Ciri, fino a finire a Triss. Quando Eskel, al funerale afferma che non gli va più di vivere li senza il vecchio, mi sono sentito in obbligo a dargli ragione. Vesemr era Kaer Morhen. Senza di lui, il castello, seppur maestoso e imponente, perde tutto il tepore e la sicurezza che riusciva a trasmettere zio Ves.

Invece, parlando di gameplay, non ho assolutamente capito il dialogo tra Geralt e Lambert proprio al funerale. Tra le scelte di dialogo ci sono SOLO frecciatine verso quel poro cristiano che stava elaborando per i fatti suoi il lutto per Vesemir....e invece viene Geralt a rompergli i cojones :rickds: ma whyyy??
Coooomunque, se BaW esce a giugno, io HoS me lo gioco senza aspettarlo. Ho una scimmia bella pesantuccia per quella espansione e aspettare ancora nuocerebbe gravemente alla mia salute. :morris82:

Negli ultimi 3 giorni ho fatto una full immertion nella mia seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif complice anche il fatto che sto a letto con la febbre :rickds:Praticamente sono arrivato a quando

Tocca incontrare Avallac'h al porto di Novigrad.
Ho ancora una decina tra secondarie e contratti da fare, ma sono tutti sopra il livello 30 (e io sono al 33), me le voglio lasciare per il post trama, in modo da raccimolare più punticini :morristend: Per ora, prima di salpare dal continente voglio fare la missione con

Dijkstra, Roche....se ricordo bene era quella del Regicidio. E non mi garberebbe lasciare Radovid in vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlando dei feels, nella

battaglia di KM, quando muore Vesemir mi sono scese le lacrimucce :morristend: . La prima volta che l'ho visto, si è stato commovente, ma dopo aver letto i libri, quella scena è stato un colpo al cuore. Il vecchio brontolone, che seppur severo, ha sempre amato ogni membro che ha vissuto nel castello, a iniziare da Geralt e Ciri, fino a finire a Triss. Quando Eskel, al funerale afferma che non gli va più di vivere li senza il vecchio, mi sono sentito in obbligo a dargli ragione. Vesemr era Kaer Morhen. Senza di lui, il castello, seppur maestoso e imponente, perde tutto il tepore e la sicurezza che riusciva a trasmettere zio Ves.

Invece, parlando di gameplay, non ho assolutamente capito il dialogo tra Geralt e Lambert proprio al funerale. Tra le scelte di dialogo ci sono SOLO frecciatine verso quel poro cristiano che stava elaborando per i fatti suoi il lutto per Vesemir....e invece viene Geralt a rompergli i cojones :rickds: ma whyyy??
Coooomunque, se BaW esce a giugno, io HoS me lo gioco senza aspettarlo. Ho una scimmia bella pesantuccia per quella espansione e aspettare ancora nuocerebbe gravemente alla mia salute. :morris82:
Sì è proprio quella Quest

Il Regicidio... A te la scelta se lasciare il pazzo in vita :pffs:
Capisci ora?

Dopo aver letto i libri, la morte di Vesemir... E'.... E' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I libri danno un background che valorizza il gioco in modo indescrivibile, nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché? Perché Geralt è sarcastic man :troller: Anche ai funerali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora quando ti giochi HoS pretendo i commenti freschi God, sappilo:gab:

Qualcuno sa che accento usano a Skellige hanno un modo di parlare stranissimo sopratutto Cerys.

Qualcuno sa che accento usano a Skellige hanno un modo di parlare stranissimo sopratutto Cerys.
Mi pare sia Irlandese, o giù di là :hmm:

Sì è proprio quella Quest
Il Regicidio... A te la scelta se lasciare il pazzo in vita :pffs:
Capisci ora?

Dopo aver letto i libri, la morte di Vesemir... E'.... E' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I libri danno un background che valorizza il gioco in modo indescrivibile, nel bene e nel male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perché? Perché Geralt è sarcastic man :troller: Anche ai funerali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora quando ti giochi HoS pretendo i commenti freschi God, sappilo:gab:

Geralt:"Non sei cambiato affatto Lambert, sei uno s****o patentato.

Lambert:"non vedi che sto soffrendo?

Geralt:" Vedi di non litigare con laggente, qui c'è un funerale in corso."

Lambert:"Non ti uccido solo perchè sei il protagonista."

Sicuro Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo sai che ormai sono anche io un fanboy sfegatato del Uiccia :ivan::ivan::ivan:

Ho finito una quest secondaria di Skellige in cui bisognava andare a recuperare una spada da dai ladri, dopo 3 o 4 insediamenti la quest è finita ho riportato la spada ho finito la questo e ho preso 3 punti esperienza. E' normale?

Geralt:"Non sei cambiato affatto Lambert, sei uno s****o patentato.

Lambert:"non vedi che sto soffrendo?

Geralt:" Vedi di non litigare con laggente, qui c'è un funerale in corso."

Lambert:"Non ti uccido solo perchè sei il protagonista."

Sicuro Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo sai che ormai sono anche io un fanboy sfegatato del Uiccia :ivan::ivan::ivan:
:rickds::rickds::rickds:

Mi hai ucciso con lo spoiler.

E' cosa buona e giusta diventare fanboy dell'Uiccio, sempre e comunque :ivan:

Ho finito una quest secondaria di Skellige in cui bisognava andare a recuperare una spada da dai ladri, dopo 3 o 4 insediamenti la quest è finita ho riportato la spada ho finito la questo e ho preso 3 punti esperienza. E' normale?
Sì probabilmente era sottolivellata o semplicemente dava poca XP :sisi:

:rickds::rickds::rickds:Mi hai ucciso con lo spoiler.

E' cosa buona e giusta diventare fanboy dell'Uiccio, sempre e comunque :ivan:
:rickds::rickds:

mannaggia a me che l'ho scoperto tardi!! Appena mi faccio resituire la mia xbox che ho prestato ad un amico cerco di recuperare 1-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E pensa che proprio oggi solo per aver assistito ad una cutscene io ne ho presi 1000 :sisi:

Cmq è come dice Master Zaza, devi stare attento ai livelli delle missioni...se sono ancora scritte in verde vuol dire che ti danno la dose giusta di punti, se invece sono grigie o rosse lascia perdere per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro