Ma Ciri non me la ricordavo così OP 
un fendente e i nemici si tagliavano meglio del tonno rio mare. Assurdo che tutti dovessero proteggere un OP del genere

, imbarazzante, troppo superiore a tutti e tutto. L'unico punto debole è la resistenza, ma che ti frega quando recupara vita da sola? :kappe:
Nella Boss Battle contro Caranthir, quando passi da Ciri a Geralt capisci che nonostante più di 200 ore passate a potenziare il tuo pg, la ragazza bionda non ha bisogno dopotutto di protezioni.
Poi nello scontro con Eredin non ricordavo che la OST fosse cosi
EPICA :omg2::omg2::omg2: . La musica, le schivate, le rotolate per evitare i suoi attacchi, il cielo nero come la pece, la tempesta rendono la BB qualcosa di fuori dal comune. :stema2: Peccato che Eredin mantenga il solito pattern durante tutto il tempo, avrei sperato che a tot vita rimanente s'inventasse qualcosa di nuovo e iperfigo

come Imreltih...ma va bene così dai.
E per finire, la scena finale nella locanda. La prima volta ero convintissimo, ma straconvinto che Ciri fosse morta per davvero. Infatti ancora ricordo che nel tragitto dall' incontro col fabbro fino alla locanda ero di un disperato unico. Ero convintissimo di aver fatto tutte le scelte giuste. Ero così scioccato che non avevo notato i vari indizi che dicevano tutt' altro (Geralt tranquillissimo e la spada nuova da forgiare). Fatto sta che vederla di nuovo alla locanda e sentirle dire "Is it done?" mi ha strappato un gran sorriso :rickrlld:
Ed infine la chicca con lei "let's try it out" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con la ost cloak and dagger che parte.
Madò che capolavoro. Sublime, affascinante, travolgente ed emozionante.