PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Appena dopo aver sottoposto Uma alla Prova delle Erbe, e prima di andare alla Isle of Mists. Devo ancora completare tutte le missioni "fratelli d'armi".
Ok lo immaginavo, ma ho preferito chiedere.... Vai avanti tranquillo... Quella Quest non la perderai, 100% garantito...

Ma che bella è l'intro di The Witcher 2? :morris82:

Se qualcuno l'ha giocato sa dirmi quanto dura? Giusto per capire quando (ma soprattutto se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) riuscirò a giocarlo

Ma che bella è l'intro di The Witcher 2? :morris82: Se qualcuno l'ha giocato sa dirmi quanto dura? Giusto per capire quando (ma soprattutto se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) riuscirò a giocarlo
25-30 ore.

Don't worry:asd: Tra l'altro se la prossima settimana non salta fuori il teaser di BaW, darò quasi per certo l'uscita nei primi di Giugno.... Ma voglio sperarci ancora per questi 5-6 Giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mago di O..:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Volevo dire "O potente Zaza" hai iniziato H&S oppure ... giusto per capire se sono l'unico deficiente o sono in buona compagnia.

Ma è vera questa cosa di BaW a giugno?? Peccato, io speravo in maggio T____T.
Nulla di ufficiale,ogni mese quel distributore cambia data. :sasa:

Non che mi dispiaccia...Per ora rimango con l'idea di vederlo all' ''E3 2017''.
Oh well, nain, durante la conferenza dei CDP agli investitori, alla GCD (quella in cui è uscita la maglietta di B&W, per intenderci), i CDP sono stati molto chiari ai loro investitori sui loro progetti futuri.

Investimenti fino al 2021 sono bloccati tra 2 IP.

Cyberpunk 2077 e un Fantasy tripla AAA.

Cyberpunk assorbirà moltissimo il devteam, avrà un reparto online, sul quale puntano moltissimo per creare qualcosa di mai fatto prima, oltre a questo, sarà 2 volte più grosso di The Witcher 3 o 4 (non ricordo cosa disse).

La cifra raccolta servirà per i progetti futuri delle loro IP ..e questo è un punto poco chiaro : parlano di "nostre IP" quindi il tripla AAA annunciato per/nel 2021 non è The Witcher 4 ?

Unitamente a questo, 3 prototipi di visori VR sono stati consegnati ai CDP e sui quali un po' del devteam sta sperimentando, tutto è prematuro ovviamente ma i CDP non "possono" non prendere in considerazione questo mondo.

Alla solita domanda ovvero "Ma avete intenzione di proseguire la serie" loro non rispondono, certamente è un tacito consenso ma non hanno la minima intenzione di accontentare il mercato e la richiesta : vogliono dimostrare che CDP non è solo The Witcher.

Vi linko il video prima di leggere Ma questo fantomatico video si può vedere? (I know you ALL) :rickds:

Maybe è old.

Il brand TW in realtà è confermato che continuerà (il CEO in primis lo confermò), ma non con Geralt... Ed è un bene per il Lupo Bianco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà da vedere SE un TW senza Geralt, funzionerà... Questa è una vera scommessa... Per il resto che provino il loro Fantasy, secondo me potrebbero fare cose anche più incredibili di TW, scrivendo la loro storia:ahsisi:

Sui VR se ne tengano distanti il più possibile... Li voglio sui giochi classici, Cyberpunk in primis

Nulla di ufficiale,ogni mese quel distributore cambia data. :sasa:
E ovviamente i Siti ci cascano per fare click:asd:

- - - Aggiornato - - -

Mago di O..:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Volevo dire "O potente Zaza" hai iniziato H&S oppure ... giusto per capire se sono l'unico deficiente o sono in buona compagnia.
You're not alone Aku... You're not alone...

Anche io devo iniziarlo, ma voglio essere mentalmente pronto... Non voglio farlo tanto per.... Tanto nessuno mi corre dietro... Quindi vado con calma (e vedo che pure tu segui la stessa linea)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

:kep88:
Per run, visto che è consigliabile completarlo 2 volte. :kep88:
Vero, e certi punti tra l'altro meriterebbero pure un terzo giro visto che ci sono pure bivi pure nel cammino scelto (tipo Salvare Anais, Salvare Saskia, o Salvare Triss):kep88:

*** quanto è bello TW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il brand TW in realtà è confermato che continuerà (il CEO in primis lo confermò), ma non con Geralt... Ed è un bene per il Lupo Bianco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà da vedere SE un TW senza Geralt, funzionerà... Questa è una vera scommessa... Per il resto che provino il loro Fantasy, secondo me potrebbero fare cose anche più incredibili di TW, scrivendo la loro storia:ahsisi:
Sui VR se ne tengano distanti il più possibile... Li voglio sui giochi classici, Cyberpunk in primis

E ovviamente i Siti ci cascano per fare click:asd:

- - - Aggiornato - - -

You're not alone Aku... You're not alone...

Anche io devo iniziarlo, ma voglio essere mentalmente pronto... Non voglio farlo tanto per.... Tanto nessuno mi corre dietro... Quindi vado con calma (e vedo che pure tu segui la stessa linea)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei solo non avere 2 gemelli quando sti stronzi polacchi fanno TW4 :rickds:

Ecco. Cioè 2021 è inaffrontabile, non dirlo nemmeno, non annunciarlo, spara un generico "eh no, lo faremo..tranquilli".

Pensare che ci sono anni davanti...auff

Per CyberPunk, a breve dovrebbe uscire.

LOL

Vedo che ci intendiamo come al solito. Aspettiamo, consci che sono sempre dei titoli di assoluta qualità.

#shaniaddicted

Vorrei solo non avere 2 gemelli quando sti stronzi polacchi fanno TW4 :rickds:Ecco. Cioè 2021 è inaffrontabile, non dirlo nemmeno, non annunciarlo, spara un generico "eh no, lo faremo..tranquilli".

Pensare che ci sono anni davanti...auff

Per CyberPunk, a breve dovrebbe uscire.

LOL

Vedo che ci intendiamo come al solito. Aspettiamo, consci che sono sempre dei titoli di assoluta qualità.

#shaniaddicted
Sì è una tortura, a volte vorrei che seguissero la linea dell'annuncio a pochi mesi... Ma non sarebbero più loro... Pensando a C2077 l'hanno tirato fuori prestissimo, ma è così che fanno... Ci preparanno, e ci dicono "il gioco arriva quando è pronto non scassate i maroni"..

Ma tanto so che: un eventuale TW4 sarà splendido (anche se prima voglio uno stacco con Cyberpunk per respirare un po'), C2077 è destinato a superare TW3 (ed è mostruoso), e poi una nuova IP (e qui DEVONO dare tutti loro stessi... Voglio qualcosa che sia loro, e loro soltanto... Non che i TW e Cyberpunk non lo siano... Ma quando tireranno fuori il LORO RPG con totale libertà sullo script, potranno superare tutta la loro produzione dal 2007 ad oggi)..

#Shaniaddicted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Solo? Spettacolo :morris82:

:kep88:
Per run, visto che è consigliabile completarlo 2 volte. :kep88:
Avevo letto che in pratica in base ad alcune decisioni il gioco cambia completamente ma sinceramente so già che non avrò voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo? Spettacolo :morris82:

Avevo letto che in pratica in base ad alcune decisioni il gioco cambia completamente ma sinceramente so già che non avrò voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine dell'Atto 1 c'è una scelta di schieramento, quella crea due Path diversi... Scegli bene se non vuoi fare una seconda run, perché poi non si torna indietro... O magari fatti un back up prima della scelta, così se ti verrà voglia di rigiocarci ti balzi il capitolo 1 (per quanto questi sia bellissimo IMHO) :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è una tortura, a volte vorrei che seguissero la linea dell'annuncio a pochi mesi... Ma non sarebbero più loro... Pensando a C2077 l'hanno tirato fuori prestissimo, ma è così che fanno... Ci preparanno, e ci dicono "il gioco arriva quando è pronto non scassate i maroni"..
Ma tanto so che: un eventuale TW4 sarà splendido (anche se prima voglio uno stacco con Cyberpunk per respirare un po'), C2077 è destinato a superare TW3 (ed è mostruoso), e poi una nuova IP (e qui DEVONO dare tutti loro stessi... Voglio qualcosa che sia loro, e loro soltanto... Non che i TW e Cyberpunk non lo siano... Ma quando tireranno fuori il LORO RPG con totale libertà sullo script, potranno superare tutta la loro produzione dal 2007 ad oggi)..

#Shaniaddicted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Teniamo conto che gli ex CDP fecero Lords of The Fallen (che proprio un brutto gioco non è, e ha una mitologia precisa e abbastanza interessante) se si parte da questo..c'è da sperare.

Gazzo. Sono hyppato, stasera faccio un video o qualcosa. :rickds::rickds:

Teniamo conto che gli ex CDP fecero Lords of The Fallen (che proprio un brutto gioco non è, e ha una mitologia precisa e abbastanza interessante) se si parte da questo..c'è da sperare.Gazzo. Sono hyppato, stasera faccio un video o qualcosa. :rickds::rickds:
Assolutamente un bel gioco (e chissà se vedremo un sequel che migliori i suoi difetti, lo gradirei)..

Ma comunque i CDPR fanno poca roba, ma la fanno con un team da oltre 300 persone (e per Cyberpunk scommetto saranno pure di più).... Insomma pochi progetti ma fatti massimizzando la forza lavoro, e scegliendosela con cura... A me questo da sicurezza... E per ora 3 giochi, 3 grandi amori, quindi non ho ragione per non dargli totale fiducia... Se come pare le 2 espansioni saranno pure loro Masterpieces, b'è non potrò che hypparmi ancora di più...

Devono solo osare... TW è stato un trampolino unico (e secondo me un prodotto geniale per il suo legame con l'opera letteraria [per inciso vorrei tanti più giochi con base letterari:sadfrog]), ora possono osare di più hanno un LORE ma la storia sarà tutta loro, e poi li voglio vedere su una IP totalmente nuova (storia, LORE, concept... Tutto loro)..

Ma tanto ci tocca aspettare... Consoliamoci: il 2016 ha ancora BaW e qualche altra sorpresa a tema TW3 (stando al CEO), quindi...... :ivan:

Poi finito il tutto inizieranno le VERE crisi di astinenza da RPG polacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E oggi con gran rammarico ho finito la seconda run. Ovviamente mi è uscito il finale buono :lalala:, figurati se lasciavo accadere il contrario.

Parlando degli avvenimenti...

Ma Ciri non me la ricordavo così OP :unsisi: un fendente e i nemici si tagliavano meglio del tonno rio mare. Assurdo che tutti dovessero proteggere un OP del genere :rickds:, imbarazzante, troppo superiore a tutti e tutto. L'unico punto debole è la resistenza, ma che ti frega quando recupara vita da sola? :kappe:

Nella Boss Battle contro Caranthir, quando passi da Ciri a Geralt capisci che nonostante più di 200 ore passate a potenziare il tuo pg, la ragazza bionda non ha bisogno dopotutto di protezioni.

Poi nello scontro con Eredin non ricordavo che la OST fosse cosi EPICA :omg2::omg2::omg2: . La musica, le schivate, le rotolate per evitare i suoi attacchi, il cielo nero come la pece, la tempesta rendono la BB qualcosa di fuori dal comune. :stema2: Peccato che Eredin mantenga il solito pattern durante tutto il tempo, avrei sperato che a tot vita rimanente s'inventasse qualcosa di nuovo e iperfigo :sisi: come Imreltih...ma va bene così dai.

E per finire, la scena finale nella locanda. La prima volta ero convintissimo, ma straconvinto che Ciri fosse morta per davvero. Infatti ancora ricordo che nel tragitto dall' incontro col fabbro fino alla locanda ero di un disperato unico. Ero convintissimo di aver fatto tutte le scelte giuste. Ero così scioccato che non avevo notato i vari indizi che dicevano tutt' altro (Geralt tranquillissimo e la spada nuova da forgiare). Fatto sta che vederla di nuovo alla locanda e sentirle dire "Is it done?" mi ha strappato un gran sorriso :rickrlld:

Ed infine la chicca con lei "let's try it out" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con la ost cloak and dagger che parte.

Madò che capolavoro. Sublime, affascinante, travolgente ed emozionante.
Vado a memoria: è stato l'unico gioco di cui abbia fatto una seconda run completa, dai tempi di Assassin's creed 2. Sono un tipo che si stufa facilmente delle cose, ma in questo caso quelli di CDRP hanno creato qualcosa che mi ha fatto uscire dai miei soliti binari.

Presi questo gioco per soli 26 euro, quasi mi vergogno a dirlo perchè pare un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra le due run ci ho fatto quasi 400 ore (Zaza mi spiegherai poi come hai fatto a farne 500 in una sola :gio: )

Per ripagare questi fantastici ragazzi ho deciso che mi prenderò la collector di cyberpunk 2077 quando lo annunceranno :sisi: meritano tutta la mia stima e i miei soldi.

Nel frattempo però ho ancora due espansioni da gustare :ivan:

Ultima modifica:
E oggi con gran rammarico ho finito la seconda run. Ovviamente mi è uscito il finale buono :lalala:, figurati se lasciavo accadere il contrario.Parlando degli avvenimenti...

Ma Ciri non me la ricordavo così OP :unsisi: un fendente e i nemici si tagliavano meglio del tonno rio mare. Assurdo che tutti dovessero proteggere un OP del genere :rickds:, imbarazzante, troppo superiore a tutti e tutto. L'unico punto debole è la resistenza, ma che ti frega quando recupara vita da sola? :kappe:

Nella Boss Battle contro Caranthir, quando passi da Ciri a Geralt capisci che nonostante più di 200 ore passate a potenziare il tuo pg, la ragazza bionda non ha bisogno dopotutto di protezioni.

Poi nello scontro con Eredin non ricordavo che la OST fosse cosi EPICA :omg2::omg2::omg2: . La musica, le schivate, le rotolate per evitare i suoi attacchi, il cielo nero come la pece, la tempesta rendono la BB qualcosa di fuori dal comune. :stema2: Peccato che Eredin mantenga il solito pattern durante tutto il tempo, avrei sperato che a tot vita rimanente s'inventasse qualcosa di nuovo e iperfigo :sisi: come Imreltih...ma va bene così dai.

E per finire, la scena finale nella locanda. La prima volta ero convintissimo, ma straconvinto che Ciri fosse morta per davvero. Infatti ancora ricordo che nel tragitto dall' incontro col fabbro fino alla locanda ero di un disperato unico. Ero convintissimo di aver fatto tutte le scelte giuste. Ero così scioccato che non avevo notato i vari indizi che dicevano tutt' altro (Geralt tranquillissimo e la spada nuova da forgiare). Fatto sta che vederla di nuovo alla locanda e sentirle dire "Is it done?" mi ha strappato un gran sorriso :rickrlld:

Ed infine la chicca con lei "let's try it out" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif con la ost cloak and dagger che parte.

Madò che capolavoro. Sublime, affascinante, travolgente ed emozionante.
Vado a memoria: è stato l'unico gioco di cui abbia fatto una seconda run completa, dai tempi di Assassin's creed 2. Sono un tipo che si stufa facilmente delle cose, ma in questo caso quelli di CDRP hanno creato qualcosa che mi ha fatto uscire dai miei soliti binari.

Presi questo gioco per soli 26 euro, quasi mi vergogno a dirlo perchè pare un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra le due run ci ho fatto quasi 400 ore (Zaza mi spiegherai poi come hai fatto a farne 500 in una sola :gio: )

Per ripagare questi fantastici ragazzi ho deciso che mi prenderò la collector di cyberpunk 2077 quando lo annunceranno :sisi: meritano tutta la mia stima e i miei soldi.

Nel frattempo però ho ancora due espansioni da gustare :ivan:
Il mio segreto è........................................ Che lascio la PS4 accesa con TW3 dentro 24/24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ecco spiegate le mie 500 ore :evan:

No a parte gli scherzi, le mie prime run (persino dei giochi lineari) sono lentissime, e minuziose... Tendenzialmente triplico il tempo medio stimato... Anche se con TW3 mi sono abbastanza superato, ma probabilmente è l'amore che provo per il gioco:asd:

Sì Ciri va protetta, ceeeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' Geralt il poveretto che deve essere protetto :rickds::rickds: Troppo troppo sgrava nella parte finale, anche secondo me :sisi:

Per Eredin: quoto OST della Madonna, e setting splendido... Il peccato è il poco dialogo prima e dopo scontro con il Re, ma per il resto quelle scene sono di una bellezza ed epicità uniche... La vera fine, e la si percepisce tutta con la vista e con l'udito :ivan:

E poi quel finale... Che ti trolla (anche io sono stato fregato all'inizio), e ti rincuora con una Ciri viva... E'... E'... So happy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*** parlare di ste cose mi mette la scimmia per la seconda run :hype: Amo sto gioco...
Prepare you body for the expansions God :ivan:

P.s. anche se gli avevo messo 9,5 come voto, intendo cambiarlo (almeno qui nel topic xD) e mettergli 10. Ha i suoi difetti vero, ma non m'importa :morristend: se lo merita tutto

- - - Aggiornato - - -

Il mio segreto è........................................ Che lascio la PS4 accesa con TW3 dentro 24/24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ecco spiegate le mie 500 ore :evan:No a parte gli scherzi, le mie prime run (persino dei giochi lineari) sono lentissime, e minuziose... Tendenzialmente triplico il tempo medio stimato... Anche se con TW3 mi sono abbastanza superato, ma probabilmente è l'amore che provo per il gioco:asd:

Sì Ciri va protetta, ceeeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E' Geralt il poveretto che deve essere protetto :rickds::rickds: Troppo troppo sgrava nella parte finale, anche secondo me :sisi:

Per Eredin: quoto OST della Madonna, e setting splendido... Il peccato è il poco dialogo prima e dopo scontro con il Re, ma per il resto quelle scene sono di una bellezza ed epicità uniche... La vera fine, e la si percepisce tutta con la vista e con l'udito :ivan:

E poi quel finale... Che ti trolla (anche io sono stato fregato all'inizio), e ti rincuora con una Ciri viva... E'... E'... So happy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

*** parlare di ste cose mi mette la scimmia per la seconda run :hype: Amo sto gioco...
Prepare you body for the expansions God :ivan:

:rickds::rickds: Nella parte in cui credevo che fosse morta continuavo a ripetermi "PERCHE'.....PERCHE'.....PERCHE'..."
che poi la depressione postgame è rimasta, non solo perchè era finito il gioco, ma anche perchè non si poteva più interagire con nessuno dei pg principali....nessuno....nessuno *eco in sottofondo* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò se penso che mi aspettano altre 40-50 ore con Geralt mi sento bagnare :ivan: ma so già che alla fine mi sentirò di nuovo depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Geralt ...con la sua voce roca...le imprecazioni contro le bestie :rickds:...la sua camminata da boro....e le sue battute da uiccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
P.s. anche se gli avevo messo 9,5 come voto, intendo cambiarlo (almeno qui nel topic xD) e mettergli 10. Ha i suoi difetti vero, ma non m'importa :morristend: se lo merita tutto
- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds: Nella parte in cui credevo che fosse morta continuavo a ripetermi "PERCHE'.....PERCHE'.....PERCHE'..."
che poi la depressione postgame è rimasta, non solo perchè era finito il gioco, ma anche perchè non si poteva più interagire con nessuno dei pg principali....nessuno....nessuno *eco in sottofondo* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò se penso che mi aspettano altre 40-50 ore con Geralt mi sento bagnare :ivan: ma so già che alla fine mi sentirò di nuovo depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Geralt ...con la sua voce roca...le imprecazioni contro le bestie :rickds:...la sua camminata da boro....e le sue battute da uiccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ma la depressione non se ne andrà sicuramente.... L'unica consolazione è che questo 2016 ha ancora roba Uicciosa da giocare, però..... Una volta finito il tutto... Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è giusto così, le belle storie devono finire come programmato, altrimenti diventano ridondanti...:tragic:

C'è poco da fare dal 2007 (anche prima in realtà) ad oggi Geralt si è conquistato un posto nei PG videoludici leggendari-memorabili... E per quanto mi riguarda non potrò mai dimenticarlo... TW3 (e i suoi predecessori) mi ha dato un divertimento e una passione videoludica che non provavo da ANNI :morris82:

Ah ma la depressione non se ne andrà sicuramente.... L'unica consolazione è che questo 2016 ha ancora roba Uicciosa da giocare, però..... Una volta finito il tutto... Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma è giusto così, le belle storie devono finire come programmato, altrimenti diventano ridondanti...:tragic:

C'è poco da fare dal 2007 (anche prima in realtà) ad oggi Geralt si è conquistato un posto nei PG videoludici leggendari-memorabili... E per quanto mi riguarda non potrò mai dimenticarlo... TW3 (e i suoi predecessori) mi ha dato un divertimento e una passione videoludica che non provavo da ANNI :morris82:
Concordo assolutamente... l'unico gioco che secondo me si può avvicinare a TW3 in quanto longevità di emozioni trasmesse è Red Dead Redemption con John Marston (e infatti sono entrambi nella mia top 3 assoluta di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...ma nonostante tutto ritengo TW3 gli sia comunque superiore :ivan:

E in questo preciso istante mi sto sparando direttamente nelle vene la ost "Hunt or be Hunted" :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro