PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Bene, bene, bene... Adoro le teorie... Anche le più strampalate...:hype:
Sappi che la attendo con impazienza..:morris82:

Intanto Steam è stato aggiornato oggi con la stessa dicitura con cui venne aggiornato 7 mesi fa per HoS (poco prima del lancio del Teaser).... Come già detto: qualcosa si sta veramente muovendo...:pffs:
Appena esce il teaser...inizio H&S :rickds:

Promettilo pure tu. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena esce il teaser...inizio H&S :rickds:Promettilo pure tu. :sisi:
Yep, avevo in mente di fare qualcosa di simile:asd:

E sono pure convinto che manchi pooooooooooco :nfox:

- - - Aggiornato - - -

I CDPR saranno al PAX East 2016 (22-24 Aprile)

Cf2eXBMXEAALSop.jpg:large

Stay tuned:asd: Credo che qualche info arriverà...... E se annunciassero qualcosa questa settimana, il 22-23 avrebbero qualcosa di cui parlare :.bip:

A parte gli scherzi: i temi sono Gwent, e Musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hanno confermato data di uscita di BAW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo, intanto l'ho ripreso in mano, giusto perché non ho nient'altro da giocare, e sono arrivato a livello 39.

Cavolo, quanta roba ancora da scoprire e che io ho lasciato in sospeso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hanno confermato data di uscita di BAW? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attendi ancora un po' o questa o la prossima settimana probabilmente la avremo :kep88:

Ottimo, intanto l'ho ripreso in mano, giusto perché non ho nient'altro da giocare, e sono arrivato a livello 39.Cavolo, quanta roba ancora da scoprire e che io ho lasciato in sospeso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' sempre così... Ogni volta che ci si fa un giro si scopre qualcosa :rickds:

E' sempre così... Ogni volta che ci si fa un giro si scopre qualcosa :rickds:
Il bello è che siamo quasi a un'anno dalla sua uscita e mi ritrovo ancora roba da scoprire con quest altrettanto interessanti.

Il bello è che siamo quasi a un'anno dalla sua uscita e mi ritrovo ancora roba da scoprire con quest altrettanto interessanti.
Io ho la sensazione che in sto OW ci siano robe che non sono ancora mai state scoperte... Mia personale sensazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scommetto che col Toussaint in BaW sarà altrettanto pieno di cose :rickds:

Io ho la sensazione che in sto OW ci siano robe che non sono ancora mai state scoperte... Mia personale sensazione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E scommetto che col Toussaint in BaW sarà altrettanto pieno di cose :rickds:
Sicuro, si accumulerà altra roba poi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque spero che il livello di partenza per BaW sarà su 40, e non oltre.

Sicuro, si accumulerà altra roba poi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque spero che il livello di partenza per BaW sarà su 40, e non oltre.
Secondo me, considerando i 32 di HoS, e il 35 come normale livello da End Game, sarà tra i 38 e i 40 :kep88:

Anche a voi é capitato che un Leshen Antico spawnasse dal nulla in mezzo agli alberi?

Ieri stavo facendo "Fantasmi dal Passato" mi ero avvicinato alla villa diroccata, cambio di musica, un urlo che proviene dal dietro, mi giro e lo vedo li dietro me (ovviamente teschio senza livello) Quen, e corsa folle nella stalla. Parte il filmato...é scomparso.

Un desiderio per BaW: Altri 3 nuovi slot per le abilità.

Tapatalkando

Anche a voi é capitato che un Leshen Antico spawnasse dal nulla in mezzo agli alberi? Ieri stavo facendo "Fantasmi dal Passato" mi ero avvicinato alla villa diroccata, cambio di musica, un urlo che proviene dal dietro, mi giro e lo vedo li dietro me (ovviamente teschio senza livello) Quen, e corsa folle nella stalla. Parte il filmato...é scomparso.

Un desiderio per BaW: Altri 3 nuovi slot per le abilità.

Tapatalkando
Io ci ho avuto molti incontri con quel Leshen... I primi (quando ancora ero alla Quest del Barone), mi hanno provocato degli oneshot parecchio imbarazzanti... Poi sono tornato e mi sono vendicato:asd:

State attenti nelle foreste (sia lì, sia vicino Oxenfurt)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì slot in più li vorrei anche io... Non ne servono tantissimi, ma almeno qualcuno per rendere più varia la build equipaggiata :kep88:

Ma battere l'arcigrifone...il leshen leggendario...porta punti exp degni di nota? Se si, vado a cacciarli :sisi:

Ma battere l'arcigrifone...il leshen leggendario...porta punti exp degni di nota? Se si, vado a cacciarli :sisi:
No nulla di rilevante... I soliti punticini da MOB killing :sisi:

Io ci ho avuto molti incontri con quel Leshen... I primi (quando ancora ero alla Quest del Barone), mi hanno provocato degli oneshot parecchio imbarazzanti... Poi sono tornato e mi sono vendicato:asd:

State attenti nelle foreste (sia lì, sia vicino Oxenfurt)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì slot in più li vorrei anche io... Non ne servono tantissimi, ma almeno qualcuno per rendere più varia la build equipaggiata :kep88:

Ci ritornerò in endgame o quasi xD Non lo avrei mai ucciso essendo una dozzina di livelli inferiori, per di più senza conoscere i pattern d'attacco :rickds:

Più che se già nel NG hai già una roba come oltre 60 punti da allocare, nel NG+ ne hai il doppio. Con 12/9 slot in più si diventa immortali (e già con i giusti decotti in alchimia lo si ê xd), con 6 o meglio 3 si riesce a compensare la moltitudine di punti inutilizzati od abilità prese tanto per.

Ci ritornerò in endgame o quasi xD
Più che se già nel NG hai già una roba come oltre 60 punti da allocare, nel NG+ ne hai il doppio. Con 12/9 slot in più si diventa immortali (e già con i giusti decotti in alchimia lo si ê xd), con 6 o meglio 3 si riesce a compensare la moltitudine di punti inutilizzati od abilità prese tanto per.
Sì poi sicuramente l'espansione BaW salterà fuori qualche altra colonna di abilità, quindi avere qualche slot extra permetterà di usare abilità vecchie nuove.... Il sistema rimane un po' troppo limitante per i miei gusti (sopratutto rispetto al 2) :kep88:

Ragazzi questo è il thread del gioco, teniamo fuori discussioni inerenti ai libri e ad elementi che non siano strettamente relativi alla trasposizione videoludica del franchise

Ottimo, ho appena finito tutte le missioni contratto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi questo è il thread del gioco, teniamo fuori discussioni inerenti ai libri e ad elementi che non siano strettamente relativi alla trasposizione videoludica del franchise
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo che per i libri c'è questa discussione per parlarne.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro