PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Mi stanno dando così tanti calci in **** su Dark Souls 3 che c'ho voglia di tornare a Novigrad.

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Yep, avevo in mente di fare qualcosa di simile:asd: E sono pure convinto che manchi pooooooooooco :nfox:

- - - Aggiornato - - -

I CDPR saranno al PAX East 2016 (22-24 Aprile)

Cf2eXBMXEAALSop.jpg:large

Stay tuned:asd: Credo che qualche info arriverà...... E se annunciassero qualcosa questa settimana, il 22-23 avrebbero qualcosa di cui parlare :.bip:

A parte gli scherzi: i temi sono Gwent, e Musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bam.

Teaser con vampiri incoming, Fringilla e "Lui".

:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi stanno dando così tanti calci in **** su Dark Souls 3 che c'ho voglia di tornare a Novigrad.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Bam.

Teaser con vampiri incoming, Fringilla e "Lui".

We can only hope Aku :ivan: I tempi sono vicini, e tutti i segnali che qualcosa si stia muovendo si stanno palesando... Siamo a metà settimana, spero che qualcosa si muova già entro la fine di questa... Ma posso aspettare ancora un'altra, poi implodo:asd:

B'è credo che la differenza tra DS3 e TW3 sia abissale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

We can only hope Aku :ivan: I tempi sono vicini, e tutti i segnali che qualcosa si stia muovendo si stanno palesando... Siamo a metà settimana, spero che qualcosa si muova già entro la fine di questa... Ma posso aspettare ancora un'altra, poi implodo:asd:
B'è credo che la differenza tra DS3 e TW3 sia abissale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti rispondo qui, non voglio rubarti tempo con fottuti PM.

Mentre cercavo immagini per il video sono incappato nella carta Gwent di Regis.

Credo che in H&S ci stia !! Non ho verificato ma mi sembra fatta troppo bene per essere un fake.

So 4 that, bisogna scoprire sta faccenda.

Credo che in H&S ci stia !! Non ho verificato ma mi sembra fatta troppo bene per essere un fake.

Yep... Non so se l'abbia introdotta HoS, o il gioco base ma sicuramente c'è... Così come sono certo che HoS abbia introdotto la carta di Schirrù...

In pratica gli unici due grandi personaggi (i più importanti direi sul fronte Villain) a non essere mai apparsi nel media, neanche per tramite delle carte, sono proprio Bonhart e Vilgefortz... Il che è strano.... Strano forte...

Serve chiarezza... E personalmente su Regis ho buone aspettative (e chissà che magari ci scappi pure un bel flashback su Castel Stygga :.bip:)... Dove sarebbe andato se fosse sopravvissuto? In Toussaint c'è pace, è conosciuto come un Conte, ed ha la Succube amante... Se Regis fosse vivo, è proprio lì che mi aspetterei di trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ohi ma quel capolavoro che avevi fatto con la cronistoria fino al D1 attraverso i post del topic ha mai avuto un Tomo 2?

ohi ma quel capolavoro che avevi fatto con la cronistoria fino al D1 attraverso i post del topic ha mai avuto un Tomo 2?
Secondo me il buon Aku ha in serbo altre sorprese.... Visto che pure lui sta schiumando di hype per BaW, saprà stupirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:rickds:

Per adesso no.

Ormai è difficile replicare simili genuine prodezze, e poi con la defenestrazione di Pregnanza, che lo vedo in una piccola capanna illuminato da una candela mentre scuoia delle martore, non ha molto senso replicare.

Bolle certamente qualcosa, ma qualcosa di piccolo (a mio dire)

Esiste anche una versione con il sonoro del Tomo. Ma non so se caricarlo sul tubo (probabilmente lo farò)

L'Hype che sta scorrendo è ingeneroso.

Yep... Non so se l'abbia introdotta HoS, o il gioco base ma sicuramente c'è... Così come sono certo che HoS abbia introdotto la carta di Schirrù...

In pratica gli unici due grandi personaggi (i più importanti direi sul fronte Villain) a non essere mai apparsi nel media, neanche per tramite delle carte, sono proprio Bonhart e Vilgefortz... Il che è strano.... Strano forte...

Serve chiarezza... E personalmente su Regis ho buone aspettative (e chissà che magari ci scappi pure un bel flashback su Castel Stygga :.bip:)... Dove sarebbe andato se fosse sopravvissuto? In Toussaint c'è pace, è conosciuto come un Conte, ed ha la Succube amante... Se Regis fosse vivo, è proprio lì che mi aspetterei di trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

la carta di regis era già nel gioco base, ed è tra le carte che hanno un redesign col free dlc sul gwent:ahsisi:

la carta di regis era già nel gioco base, ed è tra le carte che hanno un redesign col free dlc sul gwent:ahsisi:

Denghiu non lo ricordavo proprio.. Appena lo rimetto su mi rispulcio le carte...

In BaW pretendo Vilgi e Bonhi :ivam:

Io ho trovato nella locanda di Oxenfurt la carta di HoS
del rospo
ma non ho il DLC xD

Tapatalkando
:rickds::rickds:

Bizzarro, probabilmente le carte extra erano contenute nella Patch pre espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:

Bizzarro, probabilmente le carte extra erano contenute nella Patch pre espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che sia esclusiva dei "mostri", é l'equivalente di Jack Tre-Fringuelli (qualcuno mi ricorda il suo nome in inglese e quello "vero", please che ho un vuoto di memoria)

Vorrei un suo cameo, così come quello di Saskia (curiosità inutile la figlia dello psicoanalista della dott.sa Melfi dei Sopranos si chiama come la suddetta eroina) e/o Iorveth :(

Peccato che sia esclusiva dei "mostri", é l'equivalente di Jack Tre-Fringuelli (qualcuno mi ricorda il suo nome in inglese e quello "vero", please che ho un vuoto di memoria)
Vorrei un suo cameo, così come quello di Saskia (curiosità inutile la figlia dello psicoanalista della dott.sa Melfi dei Sopranos si chiama come la suddetta eroina) e/o Iorveth :(
Borch Tre Taccole/Jackdaws (Villentretenmerth in lingua draconica):sisi:

Su Saskia e Iorveth meglio metterci una pietra (tombale) sopra.... Marcìn ha già confermato che non li vedremo in BaW:sadfrog:

Borch Tre Taccole/Jackdaws (Villentretenmerth in lingua draconica):sisi:

Su Saskia e Iorveth meglio metterci una pietra (tombale) sopra.... Marcìn ha già confermato che non li vedremo in BaW:sadfrog:

Thanks!

Colpo al cuore, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E diciamo che capisco questa scelta almeno per il gioco base, d'altronde il focus della lotta politica si ê spostato a qualcosa di molto molto più grande. Però li volevo lo stesso:rickds:

Ieri ho ri-finito la missione della

Pesta e non ho creduto alle sue "parole" ed ho portato il ragazzo alla torre. Ho preferito questa conclusione all'altra :sisi: Più da fiaba, ma sempre con il tocco realista della "fiaba" polacca

Thanks!
Colpo al cuore, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png E diciamo che capisco questa scelta almeno per il gioco base, d'altronde il focus della lotta politica si ê spostato a qualcosa di molto molto più grande. Però li volevo lo stesso:rickds:

Ieri ho ri-finito la missione della

Pesta e non ho creduto alle sue "parole" ed ho portato il ragazzo alla torre. Ho preferito questa conclusione all'altra :sisi: Più da fiaba, ma sempre con il tocco realista della "fiaba" polacca
Sì è stata una coltellata al cuore anche per me (almeno Iorveth ci sarebbe dovuto essere)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Su Saskia

Consiglio la lettura del Fumetto (canonico) Matters of Coscience, uscito con HoS (lo si trova online), dedicato a Saskia... E' stato rilasciato apposta per dare una chiusura almeno testuale alle vicende della Ragazza Drago... E c'è anche qualche info su Iorveth
Chissà che prima o poi non riappaiano nel brand:asd:

Bellissima quest

Pure io nella mia prima run l'ho finita con il bacio (del vero amore:sard:), e quel finale lugubre.... Che però ricorda un po' le fiabe del Fratelli Grim (ma pure del Sap)... Riprendere un elemento del canone classico (i due amanti, il bacio, etc.) e distorcerlo in modo grottesco... Secondo me sposa bene...

Ma nella prossima run proverò l'altro approccio :sisi:

- - - Aggiornato - - -

:pffs: Chissà cosa c'è sotto lo spoiler :pffs:

19ht7iH.jpg

:troller:

BRB vado a prenotare un volo per Giacarta :sisi:
Boxart della Madonna, tra l'altro..

E poer chi non lo avesse notato, i mazzi della retail sono NR e Nilfgaard.... Già li ho....... Ma li ricompro per avere pure le carte nuove :ivan:

Comunque va là ufficializzo così la gente non perde la NEWS

BOXART DI BAW [leakata da uno Store di Jakarta]

19ht7iH.jpg

Vengono confermate due cose

- I Vampiri (sorpresona:sard:)

- La versione Retail Gwent di Nilfgaard e Northern Realm

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah già, quasi dimenticavo

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Again: Deduco che avendo lo stesso contenuto di HoS retail, il sovraprezzo sarà sempre 10€... Quindi suppongo: 30€ per la retail :sisi:

Ah, dici che è solo la boxart?

Perché altrove dicono che sia proprio il gioco, per quanto sia difficile da credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, dici che è solo la boxart?Perché altrove dicono che sia proprio il gioco, per quanto sia difficile da credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non lo so, alcuni dicono una cosa, altri un'altra... Altri ancora dicono che in quella zona neanche dovrebbe esserci il rivenditore...

Fotte 0... Quell'Art è chiaramente troppo perfetta per essere FAKE... Oppure: è il miglior fake mai fatto... E in quel caso compro sia la retail VERA, sia la retail FAKE, per la stima:sard:

Comunque una vendita anticipata (sì perché non abbiamo neanche il teaser, quindi vuol dire che almeno un mesetto ci vuole) mi pare assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Anche perchè il PSN dubito abbia la stringa del DLC al suo interno, quindi.... Cosa vendi?:morristend:

---

Confermato si tratta di PRE ORDER di uno store di Jakarta (evidentemente il tizio se n'è fregato altamente, e ha piazzato il pre order senza dire niente a nessuno):kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro