Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che goduria, vedere quelle aste a 90 euro scendere inesorabilmente a 20 :nfox::nfox::nfox: Sul fatto dei vampiri visto che ora ho finito i libiri:E' esattamente così... Non solo ci saranno le carte ONE, ma pure le extra cards.... Quindi sì.... Resteranno fregati brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ricordi cosa si è detto sui Vampiri Superiori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe goduria, vedere quelle aste a 90 euro scendere inesorabilmente a 20 :nfox::nfox::nfox: Sul fatto dei vampiri visto che ora ho finito i libiri:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCome puoi aspettarti Regis nell'espansione, se è morto nell'ultimo libro?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si scatena un putiferio del fandomColpo di scena.
Geralt diventa un vampiro facendo incazzare il mondo intero
Con tutte ste pippate, parte il tomo 2![]()
TwithcerLight e aggiungono come DLC i tagli di capelli di edward e jacob* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifColpo di scena.
Geralt diventa un vampiro facendo incazzare il mondo intero
Con tutte ste pippate, parte il tomo 2![]()
Sì certo, mostraci la tua libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scommetto che hai le riedizioni, delle riedizioni, delle riedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTwithcerLight e aggiungono come DLC i tagli di capelli di edward e jacob* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
* ci tengo a precisare che i nomi li ho cercati su google
vampiri volanti e il grifone di livello 51 in confronto diventa una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSì certo, mostraci la tua libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scommetto che hai le riedizioni, delle riedizioni, delle riedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A parte gli scherzi: i vampiri sono una scelta tanto banale (c'è da dirlo), quanto sensata per la saga.. Stando alla LORE hanno pieno diritto di poter essere dei Big Villains:kep88:
vampiri volanti e il grifone di livello 51 in confronto diventa una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ovviamente i CDP as usual buggeranno tutto e riutilizzando il codice delle arpie rendono pure loro vulnerabili al corno:
La cosa mi piace molto, il fatto di non avere pipistrelloni tra i vampiri mi scocciava... Questi li voglio belli ibridi tra combat a terra, e combat in aria, con onde soniche per colpire dalla distanza![]()
ovviamente i CDP as usual buggeranno tutto e riutilizzando il codice delle arpie rendono pure loro vulnerabili al corno: vampiro di livello 77 >>> soffi nel corno >>>> vampiro precipita >>> instant kill premendo quadrato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nuove abilità e nuovi set (oltre all'upgrade degli originali) = quotatissimia quanto sono quotate nuove abilità per geralt? e un nuovo set da witcher? un ulteriore utilizzo alternativo dei segni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Beh, Cacciatore di Vampiri come minimo. Con tanto di cappello Bretoniano (quello alto e leggermente affusolato)a quanto sono quotate nuove abilità per geralt? e un nuovo set da witcher? un ulteriore utilizzo alternativo dei segni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Bruxae e Alp le darei per certe (visto il trailer)Beh, Cacciatore di Vampiri come minimo. Con tanto di cappello Bretoniano (quello alto e leggermente affusolato)Fare un DLC full-vampiric è una scelta banale, ma richiede molto lavoro, tra attacchi fisici ed esoterici, secondo me sarà un tassello successivo alla difficoltà. Già HoS è definito (da tanti) bello tosto come DLC...i casi sono 2 : o mettono razze inferiori, alp, bruxae e sempre solite varianti vampiriche, di razze diverse, o trovano un valido combat system per i superiori tipo diversi livelli di IA e roba simile.
:morristend:
non dimentichiamo i vampiri anfibi che vengono oneshottati con la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBeh, Cacciatore di Vampiri come minimo. Con tanto di cappello Bretoniano (quello alto e leggermente affusolato)Fare un DLC full-vampiric è una scelta banale, ma richiede molto lavoro, tra attacchi fisici ed esoterici, secondo me sarà un tassello successivo alla difficoltà. Già HoS è definito (da tanti) bello tosto come DLC...i casi sono 2 : o mettono razze inferiori, alp, bruxae e sempre solite varianti vampiriche, di razze diverse, o trovano un valido combat system per i superiori tipo diversi livelli di IA e roba simile.
:morristend:
Gli mando una mail e vedo che rispondonoBruxae e Alp le darei per certe (visto il trailer)Mentre credo che i Katakan torneranno come minions dei vampiri più forti
Il pipistrellone credo sarà quello che controlla tutto...
Mi piacerebbe molto una sorta di setta, congrega, gruppo, che manipola il Toussaint sotto banco, composto solo da Vampiri Superiori...:morris82:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRingrazio zaza per la dritta sui Vampiri Superiori che mi ero perso :nfox:
a sto giro mi prenoto la retail pure io e non faccio l'errore fatto con la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna quanto hype con questa copertina e con la conferma della retail con le carte![]()
D1 senza manco pensarci![]()