PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E ora alla via cosi aspettando amazon che metta la retail version..

E' esattamente così... Non solo ci saranno le carte ONE, ma pure le extra cards.... Quindi sì.... Resteranno fregati brutalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che goduria, vedere quelle aste a 90 euro scendere inesorabilmente a 20 :nfox::nfox::nfox: Sul fatto dei vampiri visto che ora ho finito i libiri:

Come puoi aspettarti Regis nell'espansione, se è morto nell'ultimo libro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Colpo di scena.

Geralt diventa un vampiro facendo incazzare il mondo intero :rickds:

Con tutte ste pippate, parte il tomo 2 :rickds::rickds::rickds:

Che goduria, vedere quelle aste a 90 euro scendere inesorabilmente a 20 :nfox::nfox::nfox: Sul fatto dei vampiri visto che ora ho finito i libiri:

Come puoi aspettarti Regis nell'espansione, se è morto nell'ultimo libro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ricordi cosa si è detto sui Vampiri Superiori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le loro capacità rigenerative sono incomprensibili... Bruciati, decapitati, impalate... Non è ben chiaro, ma nulla esclude la loro resurrezione... Regis è stato parzialmente sciolto, ma c'è chi è stato pure decapitato quindi.... :.bip:

Maggiore il danno, maggiore il tempo di rigenerazione... Ma non sappiamo per certo quale sia il colpo mortale per un Vampiro di tale razza...

- - - Aggiornato - - -

Colpo di scena.

Si scatena un putiferio del fandom :rickds: La LORE verrebbe anientata :rickds:

Colpo di scena.

TwithcerLight e aggiungono come DLC i tagli di capelli di edward e jacob* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

* ci tengo a precisare che i nomi li ho cercati su google

Ultima modifica da un moderatore:
I vampiri sono la cosa più fica al mondo, dopo le webcam nei bagni giapponesi e la penicillina.

E a breve, solo su PC, potrete compiere un massacro sognato da tanti giocatori di Warhammer : invadere la capitale dell'Impero Altdorf e farla a pezzi, con Warhammer Total War.

:morristend::rickds::morris82:

Sry per l'OT ma i vampiri sono i vampiri.

+

TwithcerLight e aggiungono come DLC i tagli di capelli di edward e jacob* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

* ci tengo a precisare che i nomi li ho cercati su google
Sì certo, mostraci la tua libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scommetto che hai le riedizioni, delle riedizioni, delle riedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte gli scherzi: i vampiri sono una scelta tanto banale (c'è da dirlo), quanto sensata per la saga.. Stando alla LORE hanno pieno diritto di poter essere dei Big Villains:kep88:

Sì certo, mostraci la tua libreria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scommetto che hai le riedizioni, delle riedizioni, delle riedizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A parte gli scherzi: i vampiri sono una scelta tanto banale (c'è da dirlo), quanto sensata per la saga.. Stando alla LORE hanno pieno diritto di poter essere dei Big Villains:kep88:
vampiri volanti e il grifone di livello 51 in confronto diventa una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vampiri volanti e il grifone di livello 51 in confronto diventa una passeggiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

La cosa mi piace molto, il fatto di non avere pipistrelloni tra i vampiri mi scocciava... Questi li voglio belli ibridi tra combat a terra, e combat in aria, con onde soniche per colpire dalla distanza:ivan:

a quanto sono quotate nuove abilità per geralt? e un nuovo set da witcher? un ulteriore utilizzo alternativo dei segni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:rickds::rickds::rickds:
La cosa mi piace molto, il fatto di non avere pipistrelloni tra i vampiri mi scocciava... Questi li voglio belli ibridi tra combat a terra, e combat in aria, con onde soniche per colpire dalla distanza:ivan:
ovviamente i CDP as usual buggeranno tutto e riutilizzando il codice delle arpie rendono pure loro vulnerabili al corno:

vampiro di livello 77 >>> soffi nel corno >>>> vampiro precipita >>> instant kill premendo quadrato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ovviamente i CDP as usual buggeranno tutto e riutilizzando il codice delle arpie rendono pure loro vulnerabili al corno: vampiro di livello 77 >>> soffi nel corno >>>> vampiro precipita >>> instant kill premendo quadrato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds:

Sai che non ho mai usato il corno :rickds::rickds:

Comunque li voglio badass estremi... Ma al di là del combat, li voglio badass nella storia (visto che pare evidente che quel vampirone probabilmente sarà IL villain, o uno dei villain)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per i mostri, mi aspetto tante altre belle aggiunte oltre ai pipistrelloni :morris82:

- - - Aggiornato - - -

a quanto sono quotate nuove abilità per geralt? e un nuovo set da witcher? un ulteriore utilizzo alternativo dei segni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nuove abilità e nuovi set (oltre all'upgrade degli originali) = quotatissimi

Nuovi Segni Alternativi = IMHO molto difficile

Beh, Cacciatore di Vampiri come minimo. Con tanto di cappello Bretoniano (quello alto e leggermente affusolato)

Fare un DLC full-vampiric è una scelta banale, ma richiede molto lavoro, tra attacchi fisici ed esoterici, secondo me sarà un tassello successivo alla difficoltà. Già HoS è definito (da tanti) bello tosto come DLC...i casi sono 2 : o mettono razze inferiori, alp, bruxae e sempre solite varianti vampiriche, di razze diverse, o trovano un valido combat system per i superiori tipo diversi livelli di IA e roba simile.

:morristend:

Beh, Cacciatore di Vampiri come minimo. Con tanto di cappello Bretoniano (quello alto e leggermente affusolato)Fare un DLC full-vampiric è una scelta banale, ma richiede molto lavoro, tra attacchi fisici ed esoterici, secondo me sarà un tassello successivo alla difficoltà. Già HoS è definito (da tanti) bello tosto come DLC...i casi sono 2 : o mettono razze inferiori, alp, bruxae e sempre solite varianti vampiriche, di razze diverse, o trovano un valido combat system per i superiori tipo diversi livelli di IA e roba simile.

Bruxae e Alp le darei per certe (visto il trailer)

Mentre credo che i Katakan torneranno come minions dei vampiri più forti

Il pipistrellone credo sarà quello che controlla tutto...

Mi piacerebbe molto una sorta di setta, congrega, gruppo, che manipola il Toussaint sotto banco, composto solo da Vampiri Superiori...:morris82:

Beh, Cacciatore di Vampiri come minimo. Con tanto di cappello Bretoniano (quello alto e leggermente affusolato)Fare un DLC full-vampiric è una scelta banale, ma richiede molto lavoro, tra attacchi fisici ed esoterici, secondo me sarà un tassello successivo alla difficoltà. Già HoS è definito (da tanti) bello tosto come DLC...i casi sono 2 : o mettono razze inferiori, alp, bruxae e sempre solite varianti vampiriche, di razze diverse, o trovano un valido combat system per i superiori tipo diversi livelli di IA e roba simile.

non dimentichiamo i vampiri anfibi che vengono oneshottati con la balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bruxae e Alp le darei per certe (visto il trailer)Mentre credo che i Katakan torneranno come minions dei vampiri più forti

Il pipistrellone credo sarà quello che controlla tutto...

Mi piacerebbe molto una sorta di setta, congrega, gruppo, che manipola il Toussaint sotto banco, composto solo da Vampiri Superiori...:morris82:
Gli mando una mail e vedo che rispondono :rickds:

Ringrazio zaza per la dritta sui Vampiri Superiori che mi ero perso :nfox:
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Garanzie non ce ne sono, e anzi se tirano fuori

Regis, si espongono al rischio di doverlo gestire bene
Però chissà... sarebbe un gran bel ritorno :morris82:

Madonna quanto hype con questa copertina e con la conferma della retail con le carte :ivan:
D1 senza manco pensarci :ivan:
a sto giro mi prenoto la retail pure io e non faccio l'errore fatto con la prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo l'artwork comunque.

Tra HoS e BaW il livello artistico sta veramente crescendo in modo spaventoso.... Voglio un altro Art Book, dedicato solo alle due espansioni.... Quello base non mi basta:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro