PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
si sa cronologicamente dove si colloca questa espansione? durante gli eventi del primo atto o dopo aver trovato ciri ma prima della battaglia finale? perchè se c'è dandelaion di sicuro minimo si collocherà dopo le vicende di novigrad
Credo che sia come la Prima Espansione, a livello di gameplay può essere fatta in ogni momento, a livello logico si colloca nell'Atto 2

Pre Ritrovamento di Ciri
A livello di logica di gameplay si colloca nel postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che ci sia la possibilità di salire una decina di livelli, così eredin lo massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Da noi invece se l'è accaparrato Namco:asd: Si è fatta un bel bottino in Europa come publisher:asd:
Chiamali fessi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speriamo che ci sia la possibilità di salire una decina di livelli, così eredin lo massacro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo me se superi BaW, puoi sconfiggere chiunque :rickds: Credo che sarà la più difficile sequenza di gioco (almeno come livello) :sisi:

Chiamali fessi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NB ha veramente mani ovunque come publisher :rickds:

la settimana prossima mi arriva la copia fisica di HoS :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: con le carte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
la settimana prossima mi arriva la copia fisica di HoS :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: con le carte....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ora sei moralmente obbligato a comprare al D1 la Retail di BaW, sappilo :stema:

Dove l'hai presa?:kappe:

Ora sei moralmente obbligato a comprare al D1 la Retail di BaW, sappilo :stema:
Tu mi sottovaluti Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è poco ma sicuro che lo prenderò al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dove l'hai presa?
Da gamestop :rickds: il tipo che ci lavora è stato così gentile da rimediarmi una copia

Tu mi sottovaluti Zaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif è poco ma sicuro che lo prenderò al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da gamestop :rickds: il tipo che ci lavora è stato così gentile da rimediarmi una copia
Beeeeeeeene, non avevo dubbi in effetti:asd:

GS è uno dei pochi che aveva ancora reperibilità di qualche copia in effetti... L'ho visto in store anche dopo parecchio tempo dal D1... Anche se ora in effetti è una rarità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beeeeeeeene, non avevo dubbi in effetti:asd:
GS è uno dei pochi che aveva ancora reperibilità di qualche copia in effetti... L'ho visto in store anche dopo parecchio tempo dal D1... Anche se ora in effetti è una rarità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti all'inizio mi ha detto che non ce l'avevano. Mi ha controllato altri negozi nella mia zona dove potevo reperirlo...solo che una parola tira l'altra e ci siamo messi a discutere della magnificenza di TW3 :rickds: per entrambi era il goty 2015 a mani bassissime. Così alla fine mi fa "guarda...se passi domani o lunedi te la rimedio io una copia"

E io :ivan: sicuramente che passerò

se da una parte sono euforico, dall'altra sono molto triste... con Blood and Wine saluteremo definitivamente Geralt :tragic:
Non si può andare avanti all'infinito però e rendere Geralt, l'Ezio Auditore del Velen, Zaz.

Tralasciando volutamente storia e stupendesche magagne narrative, la saga è stata sempre significante anche come processo tecnologico, TW2 è stato un picco grafico del pc-gaming (o uno), come lo è stato TW3 (no, su PS4 non lo è..)

Quindi si vedono costretti a temporeggiare o "pausare" la saga, in attesa di ricollocarla a livello d'avanguardia tecnologico, in soldoni TW4 deve avere una grafica/animazioni/engine/FX superiori a quella di TW3 o se no non si fa.

Credo che il loro "errore" è stato quello di farlo sulle console. Lo so, è brutto da dire, ma la verità è questa ed è paradossale.

I primi trailer non rispecchiano la qualità finale del gioco, e lo sappiamo, basta vedere "il mare" come è stato completamente rivisto (per farlo girare su PS4 e One) I CDP hanno dovuto riprogettare su processori..beh, diciamo non esattamente performanti, un gioco pazzesco che sfrutta al 200% la CPU ...e se lo avete visto girare in qualche occasione..sapete che cosa intendo, anche a mid è pazzesco. Sono stati bravissimi a ottenere il risultato PS4 anche se in tanti manco se ne sono accorti, ma hanno diminuito il sunshaft su PS4 (ho persino video e rivideo di comprova) e diversi effettini fighetti li hanno lasciati perdere..è normale, hanno dovuto fare qualche compromesso per quel risultato.

Se ci badate, CDP anche alla GCD non ha menzionato se Cyberpunk 2077 girerà su console o ci andrà.

Sospetto, che Cyberpunk sarà davvero (23 Aprile C'mon !!!) la smascellazione definitiva e forse un nuovo standard PC, come Doom per certi versi lo è già..

Discorso "MOD" : Sono uscite molte mod su TW3 ma ancora il gioco non ha la grafica in game del primo story-trailer, che a momenti manco youtube lo fa girare a 1080p.

Non fatemi passare per un pippaiolo dei CPU eh :rickds::rickds:

Ma infatti all'inizio mi ha detto che non ce l'avevano. Mi ha controllato altri negozi nella mia zona dove potevo reperirlo...solo che una parola tira l'altra e ci siamo messi a discutere della magnificenza di TW3 :rickds: per entrambi era il goty 2015 a mani bassissime. Così alla fine mi fa "guarda...se passi domani o lunedi te la rimedio io una copia"E io :ivan: sicuramente che passerò
Grande, è un affarone, vista la bellezza delle carte :sisi:

A tal proposito, parlando dei nuovi Deck, abbiamo:

I Deck base di Nilfgaard e Northern Realm (dalla Collector) contano 62 carte ciascuno, per un totale di 124 Carte

I mazzi usciti con HoS conta 154 carte totali (77 Mostri, 74 Scoia'tael + 2 Carte Speigazione + 1 Carta Tabella)

Di questi ultimi ogni mazzo conta 10 Carte Neutrali

Quindi abbiamo 124 + 20 Neutrali (10 per mazzo) = 144 + 2 Carte Spiegazioni + 1 Carta Tabella = 147

Il Leak di ieri conferma che il numero totale è come HoS, quindi 154 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi ci saranno in totale 7 Carte Nuove nel totale dei mazzi :kep88: Immagino che alcune verranno dai PG di BaW, e altre saranno nuove..

Spero in un paio di carte per Bonhart e Vilgefortz (che starebbero discretamente bene nel mazzo Nilfgaard [visto che comunque sono legati a quella fazione]).. Poi le restanti inseriscano pure chi gli pare :stema:

Mentre ingame mi piacerebbe avere addirittura un Deck nuovo, anche se ora come ora mi pare utopistico... Però quanto meno mi aspetto tante carte nuove :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Se ci badate, CDP anche alla GCD non ha menzionato se Cyberpunk 2077 girerà su console o ci andrà.Sospetto, che Cyberpunk sarà davvero (23 Aprile C'mon !!!) la smascellazione definitiva e forse un nuovo standard PC, come Doom per certi versi lo è già..

Discorso "MOD" : Sono uscite molte mod su TW3 ma ancora il gioco non ha la grafica in game del primo story-trailer, che a momenti manco youtube lo fa girare a 1080p.

Non fatemi passare per un pippaiolo dei CPU eh :rickds::rickds:
Il primo story trailer comunque (ricordiamolo va') era di un gioco infinitamente più piccolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di tanto... Se vi rileggete le dichiarazioni, altro che il Velen, Novigrad, e le Skellige che abbiamo... Il paragone era con Skyrim come grandezza... Fate due conti:asd:

Cyberpunk only PC non lo faranno mai... 6 anni fa, forse... Ma adesso, sarebbe un disastro economicamente parlando (per loro!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Intanto Marcìn teasa BaW

a1ljrk.jpg

Dopo lungo silenzio sull'argomento, il fatto che inizi a teasare (Super Excited!) è un ottimo segno... Di norma inizia così, e di lì a pochi giorni salta fuori qualcosa (il teaser presumibilmente)... Sempre più vicini, ormai direi che la prossima settimana DEVE essere la prescelta per darci teaser e data :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Grande, è un affarone, vista la bellezza delle carte :sisi:
A tal proposito, parlando dei nuovi Deck, abbiamo:

I Deck base di Nilfgaard e Northern Realm (dalla Collector) contano 62 carte ciascuno, per un totale di 124 Carte

I mazzi usciti con HoS conta 154 carte totali (77 Mostri, 74 Scoia'tael + 2 Carte Speigazione + 1 Carta Tabella)

Di questi ultimi ogni mazzo conta 10 Carte Neutrali

Quindi abbiamo 124 + 20 Neutrali (10 per mazzo) = 144 + 2 Carte Spiegazioni + 1 Carta Tabella = 147

Il Leak di ieri conferma che il numero totale è come HoS, quindi 154 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi ci saranno in totale 7 Carte Nuove nel totale dei mazzi :kep88: Immagino che alcune verranno dai PG di BaW, e altre saranno nuove..

Spero in un paio di carte per Bonhart e Vilgefortz (che starebbero discretamente bene nel mazzo Nilfgaard [visto che comunque sono legati a quella fazione]).. Poi le restanti inseriscano pure chi gli pare :stema:

Mentre ingame mi piacerebbe avere addirittura un Deck nuovo, anche se ora come ora mi pare utopistico... Però quanto meno mi aspetto tante carte nuove :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Il primo story trailer comunque (ricordiamolo va') era di un gioco infinitamente più piccolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di tanto... Se vi rileggete le dichiarazioni, altro che il Velen, Novigrad, e le Skellige che abbiamo... Il paragone era con Skyrim come grandezza... Fate due conti:asd:

Cyberpunk only PC non lo faranno mai... 6 anni fa, forse... Ma adesso, sarebbe un disastro economicamente parlando (per loro!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sbagli a fare assolutismi, no non sarebbe un disastro, se non per i portafogli dell'utenza che devono spendere decine di euro per aggiornare l'hardware delle loro macchine, sarebbe invece una mossa abbastanza geniale, considerando che adesso il PC è lo standard e sono ben lontani i tempi "mah con il PC gioco solo ai Total War"

Il 70% dei ricavi di TW3 provengono dalle vendite PC. Ovvio che ci stanno anche i periodi "humble" gli sconti etc.

Oggi si parla tanto di pc-gaming perché i pc stanno rapidamente scalando le vendite, è notizia di oggi che il PS VR arriva pure su PC. Quindi è guerra aperta su un mercato ormai globalizzato.

Lo standard è quello, ormai pure io mi son convinto (fiero consolaro) di rottamare la PS4, che sarà la mia ultima console, e onestamente, il pensiero di aver giocato ad un gioco così magnifico in versione economica (chiamiamola così) un pochino mi rammarica. Tu piuttosto, dotato di PC, fatti un esame :sisi::rickds:

Non ha più molto senso giocare su console, tranne per le esclusive.

Quella reale attrattiva per stimolarne l'acquisto. Altro che "hater" e fanboyismi vari ed evantuali

Se Cyberpunk sarà così smascellante, su cosa lo faranno girare ?

Sulla PS4 4.5 ?

E se venisse annunciato su PS4 secondo te potrebbe essere definito "un nuovo standard grafico" ?

fonte ---> http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230390/the-witcher-3-le-vendite-su-pc-sono-maggiori-rispetto-a-ps4-e-xbox-one-combinate.aspx

Nonostante da un lato egli abbia quindi ammesso la crescita del mercato console, dall'altro ha precisato il ruolo fondamentale del PC, forse in virtù della migliore resa grafica raggiungibile, specificando come egli stesso sia più propenso a giocare su PC.

Secondo me sbagli a fare assolutismi, no non sarebbe un disastro, se non per i portafogli dell'utenza che devono spendere decine di euro per aggiornare l'hardware delle loro macchine, sarebbe invece una mossa abbastanza geniale, considerando che adesso il PC è lo standard e sono ben lontani i tempi "mah con il PC gioco solo ai Total War"Il 70% dei ricavi di TW3 provengono dalle vendite PC. Ovvio che ci stanno anche i periodi "humble" gli sconti etc.

Oggi si parla tanto di pc-gaming perché i pc stanno rapidamente scalando le vendite, è notizia di oggi che il PS VR arriva pure su PC. Quindi è guerra aperta su un mercato ormai globalizzato.

Lo standard è quello, ormai pure io mi son convinto (fiero consolaro) di rottamare la PS4, che sarà la mia ultima console, e onestamente, il pensiero di aver giocato ad un gioco così magnifico in versione economica (chiamiamola così) un pochino mi rammarica. Tu piuttosto, dotato di PC, fatti un esame :sisi::rickds:

Non ha più molto senso giocare su console, tranne per le esclusive.

Quella reale attrattiva per stimolarne l'acquisto. Altro che "hater" e fanboyismi vari ed evantuali

Se Cyberpunk sarà così smascellante, su cosa lo faranno girare ?

Sulla PS4 4.5 ?

E se venisse annunciato su PS4 secondo te potrebbe essere definito "un nuovo standard grafico" ?

fonte ---> http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/230390/the-witcher-3-le-vendite-su-pc-sono-maggiori-rispetto-a-ps4-e-xbox-one-combinate.aspx
Ma io devo upgradare la GPU (anche se la voglia di spendere per una 970, o meglio ancora una 980, non c'è ad essere onesti:asd: Troppi titoli a cui pensare, poco tempo a cui giocare, e un portafoglio che credo voglia uccidermi) :rickds::rickds:

Ma lasciando da parte il discorso... Sì il mercato PC è in espansione... E in realtà pure le Console non se la passano male... Guardiamo i dati di vendita di un TW3? Senza le Console, avrebbe fatto metà dei guadagni... Non il 15% in meno, non il 30% in meno... Il 50%... Una cifra abominevole (una cifra che può segnare, aggiungo, il fallimento di un progetto o il suo successo:asd:)... E per quanto i CDPR (e non solo) siano artisti, restano una società, che non può mettere da parte i guadagni, non se questi ammontano a cifre tanto elevate...

Io non so su cosa faranno girare i prossimi giochi... PS4, PS4.5, PS4.8, PSVR, PS4.v.9.r (questa è la versione definitiva pre PS5:sard:)... Ma se fossi il CEO non rinuncerei mai al mercato Console, non finché mi porta il 50% dei profitti, non dopo averci ottenuto su (sia con TW2 sia con TW3) un successo enorme (di pubblico e di critica)... Io non ci rinuncerei mai...

E non credo sia avidità, onestamente... Ma semplice logica economico societaria... Il 50% (o giù di lì) è abnorme... E in proporzione non so quanta gente punterebbe su PC di fascia tanto alta da far girare un TW3 versione E3 2013:asd:

Io su Cyberpunk (parliamo di lui, visto che è il prossimo progetto in cantiere) non so su cosa punteranno... Magari sarà meno "largo" di TW3, permettendogli di poter pompare di più la grafica (sulle varie macchine), magari useranno meglio il RedEngine, non lo so... Ma sono convinto che non se lo terranno solo su PC (tra l'altro di fascia Alta)...

(E aggiungo, che TW3 [e predecessori] così come Cyberpunk sono per il mio gusto, prodotti che mi fanno comprare una piattaforma [PC o Console], quindi ovunque vengano lanciati li prendo)

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo le parole di Iwinski per far capire cosa intendo

If the consoles are not involved there is no Witcher 3 as it is, we can lay it out that simply. We just cannot afford it, because consoles allow us to go higher in terms of the possible or achievable sales; have a higher budget for the game, and invest it all into developing this huge, gigantic world.
Developing only for the PC: yes, probably we could get more [in terms of graphics] as there would be nothing else - they would be so focused, like if we would develop only on Xbox One or PlayStation 4. But then we cannot afford such a game.
Queste sono parole molto forti (e lo stesso Iwinski ha detto recentemente di preferire la versione PC in tutta onestà)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Progetti così enormi economicamente, non possono essere su una sola piattaforma...

Ultima modifica da un moderatore:
Zaza, il set orso è del livello 20, io sto al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Zaza, il set orso è del livello 20, io sto al 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:morristend: Il set base, sicuro? Mi pare che i set base: siano tra l'11 e il 12:hmm:

20, però sul video YouTube che mostrava la location dei pezzi, c'è scritto17. Perché io cel'ho al 20? Ho un item che abbassa il livello necessario per equipparsi ma dovrebbe essere momentaneo, non permanete. Dipende dalla difficoltà?

Però, zazuccio, con questi avatar simili mi faccio confusione. Te ne ho fatto uno personalizzato, mi fai il favore di usarlo? Mi renderesti la vita più facile, grazie :sisi:

LHUQEvO.jpg

"A Toussaint? Questo è un lavoro... per Vesemir!"

Ragazzi sicuramente ne avrete già parlato ma.... AVETE VISTO QUANT'È BELLA LA BOX ART DELL'EDIZIONE RETAIL DEL NUOVO DLC!?!?! QUANTO È BELLA!? QUANTO!? AH?! AH?!AH!?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro