Grande, è un affarone, vista la bellezza delle carte
A tal proposito, parlando dei nuovi Deck, abbiamo:
I Deck base di Nilfgaard e Northern Realm (dalla Collector) contano 62 carte ciascuno, per un totale di 124 Carte
I mazzi usciti con HoS conta
154 carte totali (77 Mostri, 74 Scoia'tael + 2 Carte Speigazione + 1 Carta Tabella)
Di questi ultimi ogni mazzo conta 10 Carte Neutrali
Quindi abbiamo 124 + 20 Neutrali (10 per mazzo) = 144 + 2 Carte Spiegazioni + 1 Carta Tabella = 147
Il Leak di ieri conferma che il numero totale è come HoS, quindi
154 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quindi ci saranno in totale
7 Carte Nuove nel totale dei mazzi :kep88: Immagino che alcune verranno dai PG di BaW, e altre saranno nuove..
Spero in un paio di carte per Bonhart e Vilgefortz (che starebbero discretamente bene nel mazzo Nilfgaard [visto che comunque sono legati a quella fazione]).. Poi le restanti inseriscano pure chi gli pare :stema:
Mentre ingame mi piacerebbe avere addirittura un Deck nuovo, anche se ora come ora mi pare utopistico... Però quanto meno mi aspetto tante carte nuove :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Il primo story trailer comunque (ricordiamolo va') era di un gioco infinitamente più piccolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma di tanto... Se vi rileggete le dichiarazioni, altro che il Velen, Novigrad, e le Skellige che abbiamo...
Il paragone era con Skyrim come grandezza... Fate due conti
Cyberpunk only PC non lo faranno mai... 6 anni fa, forse... Ma adesso, sarebbe un disastro economicamente parlando (per loro!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif