PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ecco anche io stavo pensando al gatto. :icebad:Azz allora devo farlo tutto in marcia della morte, sarà lunga la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se mi hanno detto che non è difficile (io l'ho giocato alla difficoltà poco più bassa di questa mi sembra e l'ho trovato facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).
Idem... Io ho giocato a Lacrime e Sangue ed ora sto giocando a Marcia (NG normale), e lo trovo simile... Più danni, e più pericolo, all'inizio sopratutto, ma passati i Drowner shottanti di BF (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), e livellando un minimo mi pare che la difficoltà si attesti sullo stesso livello di Lacrime e Sangue.... Ho solo sentito dire che in NG+ Marcia diviene difficile contro certi Boss che shottano in un paio di colpi (l'ultimo in particolare)... Ma credo che la difficoltà media sia sempre quella, danno più o danno meno:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma le carte doppie del gwent non servono vero per il trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO devo avere 3x delle carte del meteo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:reg2:

Sulle carte meteo non ricordo, ma per esempio di Ghoul ne esistono 4 versioni e devi averle tutte per il trofeo:asd: Il consiglio è: compra TUTTO... Sempre... Così ti eviti il problema di doverci tornare:asd:

Idem... Io ho giocato a Lacrime e Sangue ed ora sto giocando a Marcia (NG normale), e lo trovo simile... Più danni, e più pericolo, all'inizio sopratutto, ma passati i Drowner shottanti di BF (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), e livellando un minimo mi pare che la difficoltà si attesti sullo stesso livello di Lacrime e Sangue.... Ho solo sentito dire che in NG+ Marcia diviene difficile contro certi Boss che shottano in un paio di colpi (l'ultimo in particolare)... Ma credo che la difficoltà media sia sempre quella, danno più o danno meno:asd:
- - - Aggiornato - - -

Sulle carte meteo non ricordo, ma per esempio di Ghoul ne esistono 4 versioni e devi averle tutte per il trofeo:asd: Il consiglio è: compra TUTTO... Sempre... Così ti eviti il problema di doverci tornare:asd:
Nella prima run la maggiore difficoltà io l'ho avvertita specialmente in alcune boss fight o quando affronti più avversari insieme. Negli altri scontri non ho notato grosse differenze :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sulle carte meteo non ricordo, ma per esempio di Ghoul ne esistono 4 versioni e devi averle tutte per il trofeo:asd: Il consiglio è: compra TUTTO... Sempre... Così ti eviti il problema di doverci tornare//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ggpusk.jpg

Ho letto che stan pensando al gwent per cellulari :phraengo:

*** santissimo, verrebbe qualcosa di spettacolare, altro che clash Royale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che stan pensando al gwent per cellulari :phraengo:*** santissimo, verrebbe qualcosa di spettacolare, altro che clash Royale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma online con cellulari-tablet, non cpu :sisi:

Levatemi un dubbio sul glossario del gioco e su un personaggio in particolare
oberon se non ricordo male nel gioco viene detto che fu ucciso da eredin ed in effetti nel libro sono chiare le intenzioni di quest'ultimo, però è anche vero che nel libro viene riportato come oberon accetti quasi la morte o che l'avesse egli stesso cercata tanto che quando ciri riferisce a eredin della morte del re degli ontani questo rimane stupito.
Insomma, zaza ti invoco, che è successo?:rickds:
Eccomi scusa mi ero perso il post, vista la mole di post odierni

Il tuo dubbio è lecitissimo... Nel libro viene lasciato un sottilissimo dubbio sugli eventi: Auberon muore... Ma vuole morire (ossimoro dell'immortale che desidera morire, perché l'eternità è così decadente... Ma è un altro discorso)... E sappiamo che Eredin propose a Ciri un tonico per "eccitare" il Re, al di là del rischio che ciò comporta...

Nel libro vediamo un Eredin stupito della morte del Re... Al che però mi viene da dire: stupito perché non se l'aspettava totalmente, o stupito per l'evento di per sé stesso? IMHO Eredin nel libro si è semplicemente preso il rischio: o l'eccitante fa il suo effetto e il Re procrea con Ciri, o muore e il problema si risolve lì...

Nel gioco l'interpretazione viene FORZATA con un Eredin che uccide il Re coscientemente...

Potremmo dire quindi che:

- Per il Sap: Eredin o uccide il Re coscientemente e mente sul suo stupore (per imbonirsi Ciri [possibilità non così assurda]), o fa una scommessa [o vive e procrea, o muore e amen] e in tal caso è stupito non essendo a conoscenza dell'accaduto evento (stupore reale).

- Per i CDPR: Eredin uccide coscientemente il Re (e quindi dobbiamo supporre che abbia solo dissimulato con Ciri)...

La cosa che mi colpisce è che

Gli Aen Elle sono in lutto, il loro re è morto... Eppure la Cavalleria è già pronta a correre dietro a Ciri... Ciri salta in un mondo e subito si trova Eredin alle calcagna... La cosa mi è sempre sembrata strana... Quando accade un simile scossone politico è difficile che la cavalleria abbandoni il Regno per farsi un giro... A me è sempre sembrato che Eredin avesse scommesso sulla vita del Re, ma che in fondo fosse ben preparato della sua dipartita...

Guardate la dicotomia Eredin-Auberon = Un immortale che vuole più potere (il Gelo, il potere di Ciri, etc.), e un immortale che è stanco della vita (ed in fondo disprezza quella sua immortalità)... Uno è saturo del potere, ed uno è avido (lo dice pure Avallac'h)... Due caratteri che non possono coesistere..

Quello che dico in definitiva è che: i CDPR hanno optato per un'interpretazione, il tutto al fine di rendere più "evil" Eredin, questo credo sia lo scopo della scelta che hanno fatto :kep88:

Detto ciò: Long Live The King :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
zaza che non mi caca:tragic:
Grazie per aver uppato, perché me lo ero perso... Quando parli di Elfi urlalo, che io mi butto a pesce su sti argomenti :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che stan pensando al gwent per cellulari :phraengo:*** santissimo, verrebbe qualcosa di spettacolare, altro che clash Royale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che al PAX Monnier ci ha scherzato su perché sa benissimo che viene richiesto continuamente... E il boato di folla lo conferma... Non diamo nulla per certo però...... :.bip:

Così come il Mazzo di Skellige Retail... Sappiamo che al momento non possono produrlo, ma in futuro in un'ipotetica edizione finale, saprebbero già cosa allegarci :pffs:

- - - Aggiornato - - -

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Il nuovo mazzo. :ivan:
:ivan:

E hai visto che c'è Gullinkambi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Forse ci sarà più di una carta che riprende dal folklore/mitologia Norrena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

apro il topic e vedo:

un post con scritto: la data è fine settembre 2016. mezzo infarto seguito da bestemmioni per poi rendermi conto di aver frainteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovo mazzo gwent confermato: gioia e giubilio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

probabile app sul gwent: sparo fuochi d'artificio in mezzo alla piazza

per quanto riguarda la difficoltà: c'è una differenza netta tra marcia della morte e marcia della morte in ng+ almeno per gli ultimi 3-4 boss del gioco.

vi sfido a battere eredin a DM NG+. io non ci sono ancora riuscito. dico sono che shotta con due colpi anche se siete a livello 64 con l'armatura dell'orso leggendaria potenziata con rune ecc... e i suoi hp sono quasi infiniti :bah!: però ho visto che con una serie di combinazioni di pozioni e decotti lo si fa fuori in un nulla

Si ma online con cellulari-tablet, non cpu :sisi:
E non è quello il bello? :morris82:

Io ci spero, se poi come dice Zaza è davvero tanto richiesto la possibilità che venga realizzato c'è :sisi:

E non è quello il bello? :morris82:Io ci spero, se poi come dice Zaza è davvero tanto richiesto la possibilità che venga realizzato c'è :sisi:
Yep lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come dicevo: appena hanno fatto la domanda Rafal si è alzato e ha dato un verdone a Monnier:asd: Ci hanno proprio scommesso su... Hanno pure registrato il boato dei fan dicendo di farsi sentire dai capoccia se lo si vuole... Lo sanno benissimo che è richiesto..

IMHO è veramente questione di tempo... E' il genere di cosa che gli torna utile (come lo Skellige Deck Retail) per lanciare le vendite di TW3 ancora e ancora... Ne sono convinto... Proprio come il Merchandise che verrà lanciato a fine anno :kep88:

Eccomi scusa mi ero perso il post, vista la mole di post odierni
Il tuo dubbio è lecitissimo... Nel libro viene lasciato un sottilissimo dubbio sugli eventi: Auberon muore... Ma vuole morire (ossimoro dell'immortale che desidera morire, perché l'eternità è così decadente... Ma è un altro discorso)... E sappiamo che Eredin propose a Ciri un tonico per "eccitare" il Re, al di là del rischio che ciò comporta...

Nel libro vediamo un Eredin stupito della morte del Re... Al che però mi viene da dire: stupito perché non se l'aspettava totalmente, o stupito per l'evento di per sé stesso? IMHO Eredin nel libro si è semplicemente preso il rischio: o l'eccitante fa il suo effetto e il Re procrea con Ciri, o muore e il problema si risolve lì...

Nel gioco l'interpretazione viene FORZATA con un Eredin che uccide il Re coscientemente...

Potremmo dire quindi che:

- Per il Sap: Eredin o uccide il Re coscientemente e mente sul suo stupore (per imbonirsi Ciri [possibilità non così assurda]), o fa una scommessa [o vive e procrea, o muore e amen] e in tal caso è stupito non essendo a conoscenza dell'accaduto evento (stupore reale).

- Per i CDPR: Eredin uccide coscientemente il Re (e quindi dobbiamo supporre che abbia solo dissimulato con Ciri)...

La cosa che mi colpisce è che

Gli Aen Elle sono in lutto, il loro re è morto... Eppure la Cavalleria è già pronta a correre dietro a Ciri... Ciri salta in un mondo e subito si trova Eredin alle calcagna... La cosa mi è sempre sembrata strana... Quando accade un simile scossone politico è difficile che la cavalleria abbandoni il Regno per farsi un giro... A me è sempre sembrato che Eredin avesse scommesso sulla vita del Re, ma che in fondo fosse ben preparato della sua dipartita...

Guardate la dicotomia Eredin-Auberon = Un immortale che vuole più potere (il Gelo, il potere di Ciri, etc.), e un immortale che è stanco della vita (ed in fondo disprezza quella sua immortalità)... Uno è saturo del potere, ed uno è avido (lo dice pure Avallac'h)... Due caratteri che non possono coesistere..

Quello che dico in definitiva è che: i CDPR hanno optato per un'interpretazione, il tutto al fine di rendere più "evil" Eredin, questo credo sia lo scopo della scelta che hanno fatto :kep88:

Detto ciò: Long Live The King :.bip:
Si......in effetti però posso pure capire una cosa.......gli elfi sono molto orgogliosi e a quanto sembra c'è sempre una gerarchia che viene rispettata attorno alla cultura soprattutto di questi elfi. In effetti il problema principale di oberon (in originale aeberon?) è che è impotente forse depresso dall'eternità.....però nel libro non è chiaro al 100% cosa volesse fare eredin pensandoci bene, cioè siamo sicuri che il suo agire nelle ombre fosse per prendere il posto di oberon oppure il timore che si diffondesse la voce della depressione del re? Non lo so, quella del gioco mi sembra una forzatura moooolto accentuata ma d'altronde posso anche capire che riassumere nel gioco tutte queste sfumature risulta impossibile ed è più facile definire con un estremo un personaggio che in fin dei conti viene introdotto solo nelel fasi avanzate anche se rappresenta il cardine del tutto

Si......in effetti però posso pure capire una cosa.......gli elfi sono molto orgogliosi e a quanto sembra c'è sempre una gerarchia che viene rispettata attorno alla cultura soprattutto di questi elfi. In effetti il problema principale di oberon (in originale aeberon?) è che è impotente forse depresso dall'eternità.....però nel libro non è chiaro al 100% cosa volesse fare eredin pensandoci bene, cioè siamo sicuri che il suo agire nelle ombre fosse per prendere il posto di oberon oppure il timore che si diffondesse la voce della depressione del re? Non lo so, quella del gioco mi sembra una forzatura moooolto accentuata ma d'altronde posso anche capire che riassumere nel gioco tutte queste sfumature risulta impossibile ed è più facile definire con un estremo un personaggio che in fin dei conti viene introdotto solo nelel fasi avanzate anche se rappresenta il cardine del tutto

Fondamentale è il dialogo con Ciri

"Ti hanno illusa, una promessa per assicurarsi la tua obbedienza, ma non hanno mai avuto intenzione di mantenerla. Mai."

"Avallac'h è un saggio. E i saggi hanno un proprio codice d'onore in cui una frase su due recita che il fine giustifica i mezzi." [a proposito QUESTA frase descrive Avallac'h perfettamente... Per questo in TW3 lo considero quasi un antagonista dal punto di vista di Geralt... Ma non mi dilungo ora..]

"Rifletti Rondine indipendentemente dal contenuto del recipiente, ne uscirai vincitrice. Sempre Rondine"

Secondo me Eredin ha scommesso con la vita del Re (Oberon in ITA, Auberon in ENG e POL)... "indipendentemente dal contenuto del recipiente"... Lo stupore (e lo stupore può essere pure quello di chi si rende conto di aver commesso un regicidio, di chi si rende conto di aver ottenuto il risultato sperato)... A me lascia pensare che Eredin abbia fatto di tutto per screditare il Re e Avallac'h (la cui rivalità è chiara)... A me pare che le motivazioni di Eredin siano lasciate molto nebulose... In parte voleva portare avanti il piano di Avallac'h (far procreare il Re), ma in parte mi sembra molto disinteressato dalla vita del Re stesso (insomma non leggo disperazione in lui, solo un po' di stupore... Strano, sembra quasi fosse già pronto al "piano B":asd:)...

I CDPR dal canto loro hanno preso in toto il lato evil (che potrebbe pure essersi accentuato nel periodo che intercorre tra il libro e il gioco), semplificando troppo il suo personaggio...

La parte del Flashback si sarebbe potuta (dovuta?) espandere secondo me... Avremmo preso 2 piccioni con una fava: una sequenza con Ciri molto interessante, e un po' di luce sul carattere di Eredin (con dialoghi annessi)... Quella piccola parte espansa un po' di più (anche una mezzoretta di gioco ben studiata basta) avrebbe dato ad Eredin molto più di quanto ha ricevuto...

Chiaro che il PG sia stato semplificato con un ruolo da Big Evil (avido, cattivo, sadico [oddio in realtà lo è abbastanza anche nei libri], e crudele)... Ma sarebbe stato interessante scoprire di più sul suo carattere... Al di fuori della sua natura di condottiero... Poterci chiacchierare come fa Ciri nell'ultimo libro...

Ed è per questo che vorrei tanto un'Enhanced:asd: Nulla di grosso, mi basterebbero 30 minuti-un'oretta piazzati nel punto giusto per rimpolpare l'Atto 3 e rafforzare in modo consistente la caratterizzazione di Eredin... Ne sono convintissimo...:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Finalmente sono riuscito a cavarmi quella Collect'em all dal diario, *** benedica le mod e la Master Race :ivan:
Cheater Race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato ad una conclusione: io odio questo gioco. Non è possibile, è mezzora che giro sul psn in cerca di un gioco da acquistare. Nulla, vuoto. Dopo aver giocato a the witcher nessun gioco mi appassiona e mi sembra all'altezza, nessuno. Voglio resettarmi il cervello.

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

Sono arrivato ad una conclusione: io odio questo gioco. Non è possibile, è mezzora che giro sul psn in cerca di un gioco da acquistare. Nulla, vuoto. Dopo aver giocato a the witcher nessun gioco mi appassiona e mi sembra all'altezza, nessuno. Voglio resettarmi il cervello.
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Puoi sempre giocare BaW :sisi: Ah già non è ancora uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rosichi solo perché tu non puoi andare in giro così :kep88:
lhyKCT2.jpg
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Vestiva così Geralt quando

Faceva parte dei Dearg Rhuadri :rickds:

Altro che fuggito, l'hanno mandato via dai Cavalieri Rossi, perché era troppo kitsch :rickds::rickds:

qualcuno di voi ha la guida ufficiale di the witcher 3? ho sentito pareri discordanti su questa guida, voi che dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro