- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,483
Idem... Io ho giocato a Lacrime e Sangue ed ora sto giocando a Marcia (NG normale), e lo trovo simile... Più danni, e più pericolo, all'inizio sopratutto, ma passati i Drowner shottanti di BF (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), e livellando un minimo mi pare che la difficoltà si attesti sullo stesso livello di Lacrime e Sangue.... Ho solo sentito dire che in NG+ Marcia diviene difficile contro certi Boss che shottano in un paio di colpi (l'ultimo in particolare)... Ma credo che la difficoltà media sia sempre quella, danno più o danno menoEcco anche io stavo pensando al gatto.Azz allora devo farlo tutto in marcia della morte, sarà lunga la cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se mi hanno detto che non è difficile (io l'ho giocato alla difficoltà poco più bassa di questa mi sembra e l'ho trovato facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif).

- - - Aggiornato - - -
:reg2:Ma le carte doppie del gwent non servono vero per il trofeo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifO devo avere 3x delle carte del meteo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulle carte meteo non ricordo, ma per esempio di Ghoul ne esistono 4 versioni e devi averle tutte per il trofeo