PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Dovrebbe essere il "potere" di non mi ricordo che comandante di HoS che raddoppia il valore delle spie. Od intendi proprio una nuova carta spia?
No No è proprio una carta spia nuova, adesso non ricordo come si chiami che non sto a casa :sisi:

Riguardo un futuro TW4, se mai dovessero farlo spero in un nuovo PG creato dai rossi. O al massimo qualche altro witcher della storia. Mentre aborro totalmente un pg personalizzato da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Riguardo un futuro TW4, se mai dovessero farlo spero in un nuovo PG creato dai rossi. O al massimo qualche altro witcher della storia. Mentre aborro totalmente un pg personalizzato da 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotone... Per quanto sia una scommessa vorrei tanto vedere ed usare un Witcher interamente ideato dai CDPR... Dopotutto se hanno creato Letho, possono creare Witcher assolutamente memorabili:asd:

- - - Aggiornato - - -

No vabbè ho trovato la stanza

Segreta nel Cortile del Castello di Vizima... Come feci a non sgamarla? Come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi boh un castello con le pareti a scomparsa, così Medieval Fantasy, Santoddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La spiegazione di come venne ricostituita la maledizione su commissione di De Wette (il modus in effetti non venne spiegato mai in TW1)... Cioè... Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif TW3 non avrà import save dall'1, ma è stra pieno di richiami ad esso, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La lettera di A, questa lettera, i riferimenti a Kalkstein, la grotta dove venne preparato l'assalto a KM dei Salamandra... AMO il loro rispetto verso la loro prima opera... Se ne distanziano per permettere la libera fruibilità del gioco a tutti, ma tempestano comunque di riferimenti, come a dire "Ehy ci ricordiamo di come abbiamo iniziato, e per farvelo capire vi lasciamo ulteriori info su TW1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif CDPR :cuore:

Ora voglio che TUTTO il castello di Beauclair sia pieno di segreti e pareti a scomparsa, pleeeeeeeease:bruniii:
Gesù quanta roba mi sono perso in quelle semplici 500 ore, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E sono passati solo poche ore (18) da quanto l'ho riniziato :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Quotone... Per quanto sia una scommessa vorrei tanto vedere ed usare un Witcher interamente ideato dai CDPR... Dopotutto se hanno creato Letho, possono creare Witcher assolutamente memorabili:asd:
- - - Aggiornato - - -

No vabb'è ho trovato la stanza

Segreta nel Cortile del Castello di Vizima... Come feci a non sgamarla? Come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E poi boh un castello con le pareti a scomparsa, così Medieval Fantasy, Santoddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La spiegazione di come venne ricostituita la maledizione su commissione di De Wette (il modus in effetti non venne spiegato mai in TW1)... Cioè... Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ora voglio che TUTTO il castello di Beauclair sia pieno di segreti e pareti a scomparsa, pleeeeeeeease:bruniii:
Gesù quanta roba mi sono perso in quelle semplici 500 ore, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E sono passati solo poche ore (18) da quanto l'ho riniziato :morris82:
Hanno dimostrato di saperci leggermente fare con la narrativa, ma poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio quale

stanza segreta??!
:phraengo:

Oddio quale

stanza segreta??!
:phraengo:
Nel cortile del Palazzo di Vizima

su una delle colonne usando i sensi da Witcher una mattonella si illumina di rosso... Premendola si apre una stanza lì accanto con una lettera contenente LORE di TW1 :kep88:
Idea splendida... Spero replichino nel Castello di Beauclair //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

La cura dei dettagli... La dannata cura per i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni impiccato nei pressi Mulbrydale (sì sono appena arrivato nel Velen, spettacolo as usual!) ha il suo foglietto, diversificato... Chi ha tradito l'esercito Nilfgaardiano, ed infatti è un impiccato con le vesti e l'elmo da Nilfgaardiano... Chi è stato impiccato nel 1271 (e il gioco è ambientato a metà quasi del '72) ed infatti è ridotto ad un mucchietto d'ossa appese (tra corvi, e intemperie in un anno si sarà spolpato fino alle ossa)... Altri due impiccati dalla Redania perché "si dice diffusero voci disfattiste su Radovid" ed infatti portano i colori Nilfgaardiani sull'armor... Sembrano caxxate, ma QUESTA è cura per i dettagli maniacale... Ci vuol niente a prendere un modello di impiccato piazzarlo ovunque nella zona con scritto "impiccato perché colpevole, secondo Nilfgaard, FINE!"... A me ste cose emozionano (ed ovviamente non mi ci ero soffermato nella prima run, mannaggia a me :.bip:)..

Non posso leggere e avrei una voglia pazzesca di farlo. :tragic:Da quel che mi è stato detto, è proprio una espansione che i lettori dei libri apprezzeranno maggiormente, alcuni nemici sono stati resi "Darksouliani" come difficoltà, ma non so fino a che punto si tratti di una esagerazione o corrisponda al vero. Mi hanno accennato di un mostrone, ad inizio gioco, molto tosto da abbattere e completamente nuovo.

Il mio negozietto di fiducia ha già accettato il pre-order per B&W :rickds:

Posso tornare a giocare ad Ultimate Arena in pace.
Non farti troppe aspettative, quel primo boss non è nulla di che. Tutt'al più è zeldiano: va affrontato in un certo, preciso modo, ma una volta capito quale (e non ci vuole un genio), per dirla schiettamente, è una minchiata pazzesca.

- - - Aggiornato - - -

No vabbè ho trovato la stanza

La spiegazione di come venne ricostituita la maledizione su commissione di De Wette (il modus in effetti non venne spiegato mai in TW1)... Cioè... Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif TW3 non avrà import save dall'1, ma è stra pieno di richiami ad esso, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif La lettera di A, questa lettera, i riferimenti a Kalkstein, la grotta dove venne preparato l'assalto a KM dei Salamandra... AMO il loro rispetto verso la loro prima opera... Se ne distanziano per permettere la libera fruibilità del gioco a tutti, ma tempestano comunque di riferimenti, come a dire "Ehy ci ricordiamo di come abbiamo iniziato, e per farvelo capire vi lasciamo ulteriori info su TW1" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif CDPR :cuore:

eh? quale stanza segreta? mi sa che me la sono persa anche io

eh? quale stanza segreta? mi sa che me la sono persa anche io
Voilà, ho trovato pure il video (non ne dubitavo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voilà, ho trovato pure il video (non ne dubitavo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no vabbè, ne vengo a conoscenza ora dopo centinaia di ore, e chissà quante altre cose :morris82:

Santo *** gli scorci di questo gioco... Fuck the Graphiccccc... Quando arrivi con la pioggia (ed FPS solidissimi :morris82:), lungo un viale pieno di impiccati e circondato da bestie che rumoreggiano, e vedi in lontananza il crocevia arroccato con le prime luci che si accendono nel buio della sera.... Magia pura...

Tra l'altro ho beccato subitissimo un Evento Casuale che missai

Dei ragazzini che morivano di stenti... Trovato per caso grazie ad una carcassa, e alzando le orecchie (con cui ho sentito le loro voci dentro una casa)...
Senza la minimappa non c'è segnalino, non c'è marker, non c'è nulla che ti indichi "o guarda lì c'è qualcosa", solo i tuoi sensi a fare il lavoro sporco (e i sensi da Witcher hanno finalmente un'utilità anche al di fuori delle quest:asd:).... Per ora sta scelta di giocare senza minimappa, mi sta dando grandi soddisfazioni :morris82: La mappa principale diviene fondamentale, e le strade hanno una vera utilità... E lo stupore... Lo stupore di vagare per le terre selvagge, è magico... L'immensità (percepibile anche con la minimappa sia chiaro) viene amplificata all'estremo :morris82:

no vabbè, ne vengo a conoscenza ora dopo centinaia di ore, e chissà quante altre cose :morris82:
I know that feel! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto gioco trabocca di roba, molta della quale sfugge all'attenzione... E varrà lo stesso per BaW, I know it! :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Witcher 3 Adding New Gwent Cards and More

http://www.gamespot.com/articles/witcher-3-adding-new-gwent-cards-and-more/1100-6439136/

Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul leak

Content from the Skelliege location will be added to Gwent, along with four new cards.
:.bip:

Le info vengono dallo stand sul Gwent del PAX tenuto poche ore fa... Vediamo se saltano fuori le immagini delle carte del Gwent :morris82:

[zaza incrocia le dita per Bonhart e Vilgi]

Una cosa sul finale:

Ma Triss e le altre maghe che fine fanno? C'è modo di riprendersi il medaglione dalla Signora del Bosco?

Una cosa sul finale:

SPOILER

Ma Triss e le altre maghe che fine fanno? C'è modo di riprendersi il medaglione dalla Signora del Bosco?

Non si sa, ma anche qui dipende dal finale: Triss o Yen possono vivere con Geralt se si è costruita la romance... O Yen (se la romance non va a buon fine) può finire nella corte di Nilfgaard mi pare..

Mentre le girls della Loggia vanno disperse... Probabilmente Fringilla torna in Toussaint, mentre Filippa e Margarita vivranno la loro vita a seconda se Radovid è vivo o morto..

Per quanto riguarda il medaglione... B'è, lo si va a riprendere in uno dei 3 finali :sisi:

- - - Aggiornato - - -

impara ad usare il tasto spoiler:sisi:
Sì b'è comunque è stato vaghissimo, nulla di realmente spoileroso a ben vedere :sisi:

Che ci siano altre maghe è ovvio, giusto la perdita del medaglione (ma anche qui è roba molto basic)

Comunque sia meglio coprire:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Ok eccoci, mi sono visto lo Stand Gwent-ception (consigliatissimo ai fan del Gwent.... E poi va b'è Monnier come al solito fa morire:asd:)

Nuovo Gwent Deck Confermato

Skellige Deck

2qjvntx.jpg

kcmg40.jpg

2chnvjr.jpg

4 Carte: Mushrooms (da usare contro i Berserker), Drakar (abilità omessa, quindi probabilmente qualcosa di nuovo), Mad Lugos, Golden Cockrow

SPETTACOLO!

Un mazzo interamente nuovo :ivan:

Poi penso che tutto ciò che ho letto nel leak è confermato (mostri in particolare) e mi bagno :ivan:

E a quelle carte aggiungiamocene al 100% 7 nuove per i mazzi NR e Nilfgaard :ivan:

Qualche altro appunto sul Gwentception:

- Hanno chiesto dell'App Gwent, e si è alzato e ha dato a Monnier una banconota, perché aveva scommesso che l'avrebbero chiesto... C'è stato un boato di folla, e un nulla di fatto... Ma è chiarissimo che sanno bene che la gente vuole quell'App.

- Niente nuove carte per le vecchie fazioni (ma qui voglio controllare un attimino i mazzi perché sono certo che NR e Nilfgaard devonoa vere una manciata di carte nuove:hmm:)

- Non è previsto il lancio fisico per il nuovo Deck, poiché BaW è l'ultimo prodotto sul Uiccio... Ma hanno pure detto "oggi vi diciamo no... Domani potremmo dirvi sì", quindi nulla è escluso... Per ora è no, ma... [iMHO se lanciano l'Enhanced in versione fisica al 99% ci piazzano questo deck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif]

E ribadisco: se vi piace il Gwent e il gioco e avete un'oretta di tempo dategli un'occhiata (facendoci zapping) è una conferenza splendida:kep88:

Quali erano i deck esclusivi della ce xbox one?

Pe Comunque è un peccato che nelle espansioni non ci sia la possibilità di fare qualche chiaccherata con i pg della main...

Quali erano i deck esclusivi della ce xbox one?
Pe Comunque è un peccato che nelle espansioni non ci sia la possibilità di fare qualche chiaccherata con i pg della main...
Sarebbe stato molto difficile integrarli essendo presenti nella Main... A livello di programmazione averli presenti nella Main e nell'Espansione (che può essere giocata in ogni momento), poteva essere un problema... In generale lo scopo è creare storie più separate possibili dalla Main Quest Wild Hunt, giusto qualche collegamento per contestualizzarle ma nulla più :kep88: Sarebbe bello parlarci (e alcune frasi post espansione ci saranno sicuramente), ma hanno preferito tenere i circuiti di personaggi e storie separati :sisi:

Sì Northern Realm, e Nilfgaard erano i mazzi della Collector, solo che quelli della collector avevano 120 carte totali mentre qui saranno 154..

4 Carte comandante divise, 20 carte neutrali, 3 carte spiegazioni per un totale di 147 carte, a cui quindi se ne aggiungeranno 7 carte sicuramente nuove... 2 di queste sono i comandanti introdotti in HoS... Mentre le altre 5 boh.... Potrebbero esserci le 4 neutrali introdotte in HoS, ma mi sembra strano... Potrebbero essere carte totalmente nuove (I Hope!)...

Ma sbaglio o si vocifera che l'espansione che deve uscire è post finale e richiede di aver terminato la main?

E approposito visto che sto facendo l'ng+ le hanno aggiunte le linee di dialogo per Triss?

Ma sbaglio o si vocifera che l'espansione che deve uscire è post finale e richiede di aver terminato la main?
E approposito visto che sto facendo l'ng+ le hanno aggiunte le linee di dialogo per Triss?
Sbagli :kep88:

E' una voce sì :sisi: Ma il fondamento è dubbio visto che han sempre parlato di storia nella storia :kep88:

Riuppo le info nella nuova pagina, visto che sono rimaste sul fondo della scorsa[/b]

Nuovo Gwent Deck Confermato
Skellige Deck

2qjvntx.jpg

kcmg40.jpg

2chnvjr.jpg

4 Carte: Mushrooms (da usare contro i Berserker), Drakar (abilità omessa, quindi probabilmente qualcosa di nuovo), Mad Lugos, Golden Cockrow

Qualche altro appunto sul Gwentception:

- Hanno chiesto dell'App Gwent, e si è alzato e ha dato a Monnier una banconota, perché aveva scommesso che l'avrebbero chiesto... C'è stato un boato di folla, e un nulla di fatto... Ma è chiarissimo che sanno bene che la gente vuole quell'App.

- Niente nuove carte per le vecchie fazioni (ma qui voglio controllare un attimino i mazzi perché sono certo che NR e Nilfgaard devonoa vere una manciata di carte nuove)

- Non è previsto il lancio fisico per il nuovo Deck, poiché BaW è l'ultimo prodotto sul Uiccio... Ma hanno pure detto "oggi vi diciamo no... Domani potremmo dirvi sì", quindi nulla è escluso... Per ora è no, ma... [iMHO se lanciano l'Enhanced in versione fisica al 99% ci piazzano questo deck ]

Nuovo mazzo in-game, il che vuol dire rifarsi il **** per prendere tutte le carte :ivan: :ivan: :ivan: eddaje non chiedevo di meglio!!

Prima di uscire di casa qualche ora fa ho riaperto il box del retail di HoS, giusto per riammirare la bellezza delle carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena escono anche gli altri due deck penserò a come metterle al sicuro da qualche parte in apposite foderine, se si trovano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro