PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Finalmente dopo mesi e indecisioni varie (il genere fantasy non è il mio forte), complice uno scambio sono riuscito a recuperare questo the witcherConsigli sulla difficoltà con cui iniziarlo?

18 giga di aggiornamento comunque O_O meno male che ho una discreta connessione se no giocavo tra una settimana

A cosa è dovuta la pesantezza di questa patch?
Ottimizzazioni varie, aggiunte, DLC (che poi dovrai scaricare dallo Store), e dati della prima Espansione, ottimizzazione della seconda espansione.... Più o meno questo direi:asd:

Ovviamente è consigliatissimo iniziare a patch scaricata per godere dell'esperienza più pulita :sisi:

Per la difficoltà: le ultime due sono le migliori, ti spingono ad usare più o meno tutti gli strumenti di gioco... Ma in ogni caso puoi cambiarla in ogni momento :sisi:

Buon inizio;)

- - - Aggiornato - - -

Su Ciri posso anche accettare le critiche, si veda anche il 2 vestito che è più coperto, ma sul razzismo :rickrlld: E mi viene da ridire ogni volta che noto che le maghe e Ciri hanno i tacchi, visto che mi tornano in mente le parole di S.Young su EVA di Mass Effect 3 XD
Cito a braccio: Cerberus crea da 0 una sexy robot che non ha i piedi normali, ma un robot con dei tacchi. Geniali.

Ancora su HoS:

-Ho fatto le prime due boss fight (la seconda è opzionale.) minchia se sono difficili. Io ho avuto problemi in NG+DM solo all'inizio in cui bisogna prendere la mano, ma come difficoltà HoS è 3 volte superiore al gioco base. Sono morto 2 volte alla seconda, 3 volte nella base dei rinnegati (non da considerare una vera e propria boss fight, ma 8 nemici in uno spazio ristretto danno molti problemi), e 0 volte con il primo - con scorte alchemiche dimezzate per di più XD. Il leitmotiv della vittoria, per me, Alchimia+Armatura Pesante+Bombe (inserito la skill che aumenta il numero di quelle portabili). Proprio giocando l'espansione ho capito l'importanza delle bombe, che sostituiscono bene o male i segni. Ammetto che sono tentato di ritornare all'armatura del Grifone, ma sempre con la build alchemica, ma voglio rimanere fedele all'Orso.

-Poi una domanda, forse lo avete già detto, le espansioni sono state pensate sin dall'inizio od in corso d'opera, dunque si spiega l'inserimento all'inizio del gioco di

Gaunter o'Dimm
Hai deciso di fartela in NG+? Mannaggia ti sei complicato la vita:sard:

Sì le espaansione erano in progettazione in parallelo, per questo nel gioco trovi degli Easter Egg, che rimandano in modo diretto alle Espansioni (l'incontro con lui in particolare teasa marcatamente HoS)... Ricordo che verso inizio 2015 quando saltò fuori il Pass, ci fu anche un'intervista di qualcuno che andò in visita agli studi e vide una parte di una cantina del Toussaint in fase di costruzione.... Ciò significa che il concept design probabilmente era già fatto per entrambe ed era iniziato il lavoro effettivo di costruzione (anche se stando a quanto disse, era ancora in fase embrionale).... Quindi sì lavorandoci passo passo è normale trovare cose che richiamano l'espansione direttamente nel gioco base... Credo che anche la

Lettera di Fringilla (che aveva cose da fare in Toussaint) nella stanza di Yen a Vizima, sia un EG per ciò che accadrà in Blood and Wine:sisi:

Ottimizzazioni varie, aggiunte, DLC (che poi dovrai scaricare dallo Store), e dati della prima Espansione, ottimizzazione della seconda espansione.... Più o meno questo direi:asd:Ovviamente è consigliatissimo iniziare a patch scaricata per godere dell'esperienza più pulita :sisi:

Per la difficoltà: le ultime due sono le migliori, ti spingono ad usare più o meno tutti gli strumenti di gioco... Ma in ogni caso puoi cambiarla in ogni momento :sisi:

Buon inizio;)

- - - Aggiornato - - -

Sì le espaansione erano in progettazione in parallelo, per questo nel gioco trovi degli Easter Egg, che rimandano in modo diretto alle Espansioni (l'incontro con lui in particolare teasa marcatamente HoS)... Ricordo che verso inizio 2015 quando saltò fuori il Pass, ci fu anche un'intervista di qualcuno che andò in visita agli studi e vide una parte di una cantina del Toussaint in fase di costruzione.... Ciò significa che il concept design probabilmente era già fatto per entrambe ed era iniziato il lavoro effettivo di costruzione (anche se stando a quanto disse, era ancora in fase embrionale).... Quindi sì lavorandoci passo passo è normale trovare cose che richiamano l'espansione direttamente nel gioco base... Credo che anche la

Lettera di Fringilla (che aveva cose da fare in Toussaint) nella stanza di Yen a Vizima, sia un EG per ciò che accadrà in Blood and Wine:sisi:
Ok perfetto, allora per quanto riguarda la difficoltà provo e poi magari abbasso...vedremo

Grazie mille! Domani si inizia

Eh sì, la difficoltà è il sale nei videogiochi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Male che vada se continuo a prendere mazzate sui denti, ritorno al pacifico piano di vendetta contro Eredin

Avete ucciso, per la seconda volta, Zio Vesemir, la pagherete
.

Intanto dall'Intervista di ieri

They MIGHT discuss about a GOTY edition for The Witcher 3 with all patches, dlc's and expansions included.
Si è passati da niente edizione finale, al se ne può discutere :.bip: E' solo questione di tempo ormai..........:.bip:

Ok perfetto, allora per quanto riguarda la difficoltà provo e poi magari abbasso...vedremoGrazie mille! Domani si inizia
Prego, il mio consiglio è di usare Bianco Frutteto (l'area OW del Prologo) come palestra... C'è un primo sprazzo di mostri di vario livello (dall'1 al 7 mi pare), così puoi farti un'idea se la difficoltà ti soddisfa o meno per la parte principale del gioco (anche se pure lì hai sempre e comunque la possibilità di cambiarla)

- - - Aggiornato - - -

Eh sì, la difficoltà è il sale nei videogiochi per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMale che vada se continuo a prendere mazzate sui denti, ritorno al pacifico piano di vendetta contro Eredin

Avete ucciso, per la seconda volta, Zio Vesemir, la pagherete
.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Tanto in un modo o nell'altro lo mazzuolerai brutalmente :rickds::rickds:

Poi voglio vederti su BaW in NG+...:loris: Chissà che sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si è passati da niente edizione finale, al se ne può discutere :.bip: E' solo questione di tempo ormai..........:.bip:

Prego, il mio consiglio è di usare Bianco Frutteto (l'area OW del Prologo) come palestra... C'è un primo sprazzo di mostri di vario livello (dall'1 al 7 mi pare), così puoi farti un'idea se la difficoltà ti soddisfa o meno per la parte principale del gioco (anche se pure lì hai sempre e comunque la possibilità di cambiarla)
Ok farò così, perché non vorrei una cosa troppo frustrante da morirci milioni di volte ma neanche troppo facile se no poi non ci si diverte

Ero tentato di aspettare l'edizione completa ma troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Era abbastanza scontato visto il successo.

Ok farò così, perché non vorrei una cosa troppo frustrante da morirci milioni di volte ma neanche troppo facile se no poi non ci si diverte
Ero tentato di aspettare l'edizione completa ma troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai benissimo, il gioco deve essere prima di tutto divertente, se deve trasformarsi in una frustrazione continua tanto vale passare ad altro:asd: Per questo approvo la difficoltà selezionabile sempre, ok affossa il livello di sfida, ma almeno da una scelta a tutti i giocatori..:sisi:

Sì l'Edizione Finale, se tutto va bene arriverà (secondo me) a fine anno... Altrimenti ad inizio 2017... Quindi almeno almeno 6-7 mesi di attesa da oggi, decisamente tantino:asd:

- - - Aggiornato - - -

Era abbastanza scontato visto il successo.
Yep... E non solo:

TW1 ha un'Enhanced

TW2 ha un'Enhanced

TW3, il capitolo di più successo non ha un'Enhanced?:.bip:

Per quanto lo negassero è palese che vogliano rilasciare un'edizione finale, come giusto che sia:asd:

E spero in una retail special con l'ultimo mazzo, sarebbe l'occasione perfetta caxxo :ivan:

io spero che quando uscirà B&W faranno anche la versione con i 2 mazzi di gwent mancanti nella precedente....

sarebbe bello avere il mazzo completo :sisi:

io spero che quando uscirà B&W faranno anche la versione con i 2 mazzi di gwent mancanti nella precedente....sarebbe bello avere il mazzo completo :sisi:
:nfox:

E' già confermato: NR e Nilfgaard saranno presenti nella Retail di BaW (con alcune carte in più, tra l'altro) :hype:

Quello che manca/mancherà è Skellige, per il quale non c'è un prodotto retail con cui lanciarlo... Per questo spero che prendano 2 piccioni con una fava, e lo lancino in Special GOTY/Enhanced Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il momento di lancio della GOTY sarebbe perfetto per lanciare 2 versioni:

- Una con il mazzo Skellige

- Una seconda "collector's" con tutti i mazzi, dlc, etc

Il momento di lancio della GOTY sarebbe perfetto per lanciare 2 versioni:
- Una con il mazzo Skellige

- Una seconda "collector's" con tutti i mazzi, dlc, etc
2 Edizioni le escluderei... Sono già abbastanza restii a lanciare le retail dei singoli mazzi (essendo un costo in più), una collector con tutto non gli conviene... Credo che la cosa più logica sia: Special con ultimo mazzo (e magari qualche altro extra), GOTY normale :sisi: (i DLC, e le Espansioni e le patch saranno incluse in entrambe)

:nfox:E' già confermato: NR e Nilfgaard saranno presenti nella Retail di BaW (con alcune carte in più, tra l'altro) :hype:

Quello che manca/mancherà è Skellige, per il quale non c'è un prodotto retail con cui lanciarlo... Per questo spero che prendano 2 piccioni con una fava, e lo lancino in Special GOTY/Enhanced Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
azz gran bella notizia da una parte e pessima dall'altra: non mi va di comprare la GOTY avendo già il game + HoS + mazzo :cry2:

uno dei motivi x cui non compro MAI giochi subito....

il problema è che questo non pensavo nemmeno di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi capitò l'offertona e questi sono i risultati :morristend:

azz gran bella notizia da una parte e pessima dall'altra: non mi va di comprare la GOTY avendo già il game + HoS + mazzo :cry2:
uno dei motivi x cui non compro MAI giochi subito....

il problema è che questo non pensavo nemmeno di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi capitò l'offertona e questi sono i risultati :morristend:
Avresti dovuto aspettare troppo per un simile capolavoro, guarda il bicchiere mezzo pieno :rickds:

Fai benissimo, il gioco deve essere prima di tutto divertente, se deve trasformarsi in una frustrazione continua tanto vale passare ad altro:asd: Per questo approvo la difficoltà selezionabile sempre, ok affossa il livello di sfida, ma almeno da una scelta a tutti i giocatori..:sisi:
Sì l'Edizione Finale, se tutto va bene arriverà (secondo me) a fine anno... Altrimenti ad inizio 2017... Quindi almeno almeno 6-7 mesi di attesa da oggi, decisamente tantino:asd:

- - - Aggiornato - - -

Yep... E non solo:

TW1 ha un'Enhanced

TW2 ha un'Enhanced

TW3, il capitolo di più successo non ha un'Enhanced?:.bip:

Per quanto lo negassero è palese che vogliano rilasciare un'edizione finale, come giusto che sia:asd:

E spero in una retail special con l'ultimo mazzo, sarebbe l'occasione perfetta caxxo :ivan:
e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata caro Zaza :marmotta::rickds:

e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata caro Zaza :marmotta::rickds:
In realtà è più probabile di quanto pensi:asd:

Lo hanno detto al PAX: nessun piano per lanciare l'ultimo mazzo, non avendo un prodotto con cui accompagnarlo.... Ma... Oggi è un no... Domani è un sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi la voglia di farlo, se ne avranno la possibilità c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà è più probabile di quanto pensi:asd: Lo hanno detto al PAX: nessun piano per lanciare l'ultimo mazzo, non avendo un prodotto con cui accompagnarlo.... Ma... Oggi è un no... Domani è un sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi la voglia di farlo, se ne avranno la possibilità c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io voglio la collector della goty con tutti i mazzi, dlc e tutto lo scibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me ora come ora basterebbe BaW :tragic: troppa attesa

Io voglio la collector della goty con tutti i mazzi, dlc e tutto lo scibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco questa la ritengo molto più improbabile:asd: Una ristampa totale dei mazzi non gli conviene...

Credo che una Limited con Mazzo Skellige, Enhanced, e magari un Artbook sarebbe il massimo sperabile... Un po' come la Dark Edition Enhanced di TW2 :sisi: Ma la ristampa dei mazzi non credo ce la si possa aspettare:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro