PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ecco questa la ritengo molto più improbabile:asd: Una ristampa totale dei mazzi non gli conviene...Credo che una Limited con Mazzo Skellige, Enhanced, e magari un Artbook sarebbe il massimo sperabile... Un po' come la Dark Edition Enhanced di TW2 :sisi: Ma la ristampa dei mazzi non credo ce la si possa aspettare:asd:
Non avrebbe molto senso una goty con mazzo annesso, perchè per avere il full set dovresti ricomprare il gioco + dlc quando presumibilmente possiedi già sia il giocho che i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non avrebbe senso una mega collector con tutto, ma la voglio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrebbe molto senso una goty con mazzo annesso, perchè per avere il full set dovresti ricomprare il gioco + dlc quando presumibilmente possiedi già sia il giocho che i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome non avrebbe senso una mega collector con tutto, ma la voglio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unica occasione per lanciare il singolo mazzo, visto che non ci sarà una terza espansione a cui allegarlo:asd:

E pure nel 2 la riedizione (Dark Edition) da collezione aveva praticamente tutta roba nuova (artbook rifatto, medaglione nuovo, etc.) rispetto alla Collector originale (che aveva Artbook diverso, dadi, moneta, statua)... Non credo ripropongano roba che hanno già lanciato, non sarebbe nel loro stile :kep88: Se fanno una nuova edizione retail limited ci allegheranno quasi sicuramente roba nuova :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la notizia ITA, che avevo postato ieri da fonte tedesca

Il sito tedesco GameStar ha recentemente intervistato CD Projekt RED per quanto riguarda anche Blood & Wine, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt.
Dall'intervista emergono alcune informazioni interessanti, come quelle riguardanti le dimensioni della nuova area esplorabile e il periodo previsto per il lancio. A quanto pare, Blood & Wine introdurrà una nuova zona di gioco ampia quanto tutte le Isole Skellige combinate, dunque sembra una zona veramente abbondante.

L'espansione non ha ancora una data d'uscita fissata ma il team ha intenzione di pubblicarla prima dell'E3 2016, dunque dovrebbe arrivare tra maggio e l'inizio di giugno. Al suo interno ci sarà spazio anche per un nuovo mazzo Gwent, il gioco di carte interno a The Witcher 3: Wild Hunt.
Fonte: Sito Concorrente

Grande come tutte le Skellige (da capire se intenda acqua inclusa o meno:asd:), e lancio prima dell'E3 (comunque molto vago:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Come tutti i fan dello strigo sono in trepidante attesa dell'uscita di BaW che giocherò insieme a HoS per prolungare la mia esperienza di gioco...Can't wait!!! Per ingannare l'attesa pensavo di recuperare i libri della serie. Ho già letto la prima raccolta di racconti e sono stato rapito dal mondo di Geralt e dalle vicende dark fantasy/noir, nonostante uno stile forse un po' troppo acerbo e fiabesco.Mi piace molto il fatto che ogni racconto è strutturato come i contratti della trasposizione videoludica e sono onestamente preoccupato, perché ho sentito che nella pentalogia di romanzi l'elemento della caccia ai mostri e dell'investigazione è messo in secondo piano, quando imho sono proprio questi i punti di forza della saga. Anyway, pensavo di comprare le edizioni americane dei libri, perché costano decisamente meno rispetto a quelle italiane e inoltre non hanno le copertine orripilanti scelte dalla Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Ricorrendo a un buono regalo avrei anche la possibilità di accaparrarmi il compendio The World of the Witcher a 7 € Qualcuno di voi mi sa dire se ne vale la pena? Ci sono riferimenti anche ai libri e ai precedenti giochi della serie oppure tutte le informazioni riguardano the witcher 3?

Comunque speriamo che i cdp non ci facciano attendere troppo per BaW :/ Nel frattempo credo che eviterò ogni tipo di info e frequenterò in maniera meno assidua il forum per evitare di beccarmi qualche spoiler. Nelle pagine precedenti ho letto che alcuni di voi si sono gia spoilerati il presunto bestiario...follia o autolesionismo? XD

Come tutti i fan dello strigo sono in trepidante attesa dell'uscita di BaW che giocherò insieme a HoS per prolungare la mia esperienza di gioco...Can't wait!!! Per ingannare l'attesa pensavo di recuperare i libri della serie. Ho già letto la prima raccolta di racconti e sono stato rapito dal mondo di Geralt e dalle vicende dark fantasy/noir, nonostante uno stile forse un po' troppo acerbo e fiabesco.Mi piace molto il fatto che ogni racconto è strutturato come i contratti della trasposizione videoludica e sono onestamente preoccupato, perché ho sentito che nella pentalogia di romanzi l'elemento della caccia ai mostri e dell'investigazione è messo in secondo piano, quando imho sono proprio questi i punti di forza della saga. Anyway, pensavo di comprare le edizioni americane dei libri, perché costano decisamente meno rispetto a quelle italiane e inoltre non hanno le copertine orripilanti scelte dalla Nord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Ricorrendo a un buono regalo avrei anche la possibilità di accaparrarmi il compendio The World of the Witcher a 7 € Qualcuno di voi mi sa dire se ne vale la pena? Ci sono riferimenti anche ai libri e ai precedenti giochi della serie oppure tutte le informazioni riguardano the witcher 3? Comunque speriamo che i cdp non ci facciano attendere troppo per BaW :/ Nel frattempo credo che eviterò ogni tipo di info e frequenterò in maniera meno assidua il forum per evitare di beccarmi qualche spoiler. Nelle pagine precedenti ho letto che alcuni di voi si sono gia spoilerati il presunto bestiario...follia o autolesionismo? XD
Nah sono robe abbastanza prevedibili le creature che vanno ad aggiungere, sapendo che tipo di impostazione hanno dato all'Espansione:asd: Inoltre già le immagini lasciano ben intuire a cosa si va incontro:asd: Basta il primo trailer e le ultime immagini per capire bene o male cosa andranno ad aggiungere come bestiario... Discorso diverso per la sinossi, che invece è un mistero (e tale deve rimanere) :sisi: Parliamo sempre di pezzi di dati comunque, quindi molto lontani dal prodotto finale, ma per quanto riguarda i mostri i Rossi sono abbastanza prevedibili IMHO:asd:

Il Compendio merita, contiene info sui 3 giochi, e anche sui libri (anche se è infinitamente meglio leggerli)... E' un buon prodotto che ripercorre la LORE di TW dall'inizio alla fine, e per quel prezzaccio conviene al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La pentalogia puoi vederla come la trama principale di TW1-2-3, cioè: centra niente con il mestiere di Witcher mettiamola così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Proprio come in TW3 seguendo la Main Quest si fa ben poca Monster Hunt:asd: Il recupero dei libri è consigliatissimo sempre e comunque, in qualsiasi lingua, purché la traduzione e l'adattamento sia di qualità (quella della Nord per quanto mi riguarda lo è, giusto l'ultimissimo non mi ha totalmente soddisfatto come adattamento)... Ma per il discorso libri (nello specifico) c'è la sezione apposita :sisi:

Qui eventualmente il link

http://forum.spaziogames.it/board/threads/386323-Andrzej-Sapkowski-Witcher-Saga-quot-La-Signora-del-Lago-quot-disponibile!-La-biografia-dello-Strigo!-Sapko-a-Lucca!/page49

Per le info sui libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' l'unica occasione per lanciare il singolo mazzo, visto che non ci sarà una terza espansione a cui allegarlo:asd: E pure nel 2 la riedizione (Dark Edition) da collezione aveva praticamente tutta roba nuova (artbook rifatto, medaglione nuovo, etc.) rispetto alla Collector originale (che aveva Artbook diverso, dadi, moneta, statua)... Non credo ripropongano roba che hanno già lanciato, non sarebbe nel loro stile :kep88: Se fanno una nuova edizione retail limited ci allegheranno quasi sicuramente roba nuova :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ecco la notizia ITA, che avevo postato ieri da fonte tedesca

Fonte: Sito Concorrente

Grande come tutte le Skellige (da capire se intenda acqua inclusa o meno:asd:), e lancio prima dell'E3 (comunque molto vago:asd:)
Uhm, quindi il lancio pare confermato prima dell'E3... il portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una Enhanced con DLC e patch inclusi la guarderei con estremo interesse, soprattutto se facessero davvero un'edizione col mazzo di Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uhm, quindi il lancio pare confermato prima dell'E3... il portafoglio piange //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una Enhanced con DLC e patch inclusi la guarderei con estremo interesse, soprattutto se facessero davvero un'edizione col mazzo di Skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il portafoglio piange, ma l'animo gioisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima metà di giugno dai :ivan:

Idem un'Enanched gliela compro volentieri, se ci piazzano gli incentivi giusti (mazzo, o artbook, o entrambi) :morris82:

Prima metà di Giugno...periodo abbastanza brutto per me (tra concerti - Zakk Wylde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Noisia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e forse Die Antwoord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif - ed esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), ma chissene lo metto a scaricare e quando posso giocarci lo gioco :morris82:

E sarà anche divertente vedere se a questo E3 ci sarà la shitstorm per la Ps4.5 Neo

Prima metà di Giugno...periodo abbastanza brutto per me (tra concerti - Zakk Wylde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Noisia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif e forse Die Antwoord //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif - ed esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png), ma chissene lo metto a scaricare e quando posso giocarci lo gioco :morris82:E sarà anche divertente vedere se a questo E3 ci sarà la shitstorm per la Ps4.5 Neo
ot togli il forse ai die antwoord, sono spettacolari live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma han droppato una data per BaW?

ot togli il forse ai die antwoord, sono spettacolari live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma han droppato una data per BaW?
Nope... Solo un'intervista che dice che probabilmente la lanceranno prima dell'E3, da qui l'identificazione della finestra di lancio nella prima metà di Giugno :kep88:

Ma mi pare di aver capito che i DLC gratis vanno scaricati dallo store???

E io che pensavo fossero dentro quel popò di patch

Ma mi pare di aver capito che i DLC gratis vanno scaricati dallo store???E io che pensavo fossero dentro quel popò di patch
Le patch (o la patch) contengono la gran parte dei dati, ma sempre e comunque un pezzo va scaricato... Ormai è la prassi per i DLC: li caricano ingame via patch, e rilasciano il pezzo finale (o lo sblocco) dal PSN :sisi:

Le patch (o la patch) contengono la gran parte dei dati, ma sempre e comunque un pezzo va scaricato... Ormai è la prassi per i DLC: li caricano ingame via patch, e rilasciano il pezzo finale (o lo sblocco) dal PSN :sisi:
Ma porc spero di non aver compromesso niente. Sono a Novigrad

Ma porc spero di non aver compromesso niente. Sono a Novigrad
Puoi scaricarli quando vuoi, senza alcun problema, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo aver finito il gioco a suo tempo a marcia della morte. Dico sinceramente che sono rimasto deluso dal finale che mi è capitato, rovinando il giudizio che avevo su questo titolo. Però non nascondo il fatto di voler comprare nuovamente il gioco nella sua versione enhanced, cercando magari di rendere giustizia a Geralt e non solo. Peccato che per il finale il titolo non mi sia piaciuto del tutto. Dopo 200 ore ritrovarsi una fase conclusiva cosi brutta per alcune scelte stupide mi ha fatto odiare il gioco.

Appena torno a casa lo faccio, grazie
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo aver finito il gioco a suo tempo a marcia della morte. Dico sinceramente che sono rimasto deluso dal finale che mi è capitato, rovinando il giudizio che avevo su questo titolo. Però non nascondo il fatto di voler comprare nuovamente il gioco nella sua versione enhanced, cercando magari di rendere giustizia a Geralt e non solo. Peccato che per il finale il titolo non mi sia piaciuto del tutto. Dopo 200 ore ritrovarsi una fase conclusiva cosi brutta per alcune scelte stupide mi ha fatto odiare il gioco.
Quale finale ti è capitato?:morris82:

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quale finale ti è capitato?:morris82:
Quello in cui Ciri scompare e Geralt rimane in un capanno mentre i Ghoul lo accerchiano. Io volevo così si bomba a Jennifer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Credimi ho odiato tutto quello che ho visto, mi dà fastidio che scelte fatte (non proprio incisive) ti rovinino il gioco.

Quello in cui Ciri scompare e Geralt rimane in un capanno mentre i Ghoul lo accerchiano. Io volevo così si bomba a Jennifer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Credimi ho odiato tutto quello che ho visto, mi dà fastidio che scelte fatte (non proprio incisive) ti rovinino il gioco.
L'ho chiesto per curiosità, ma lo immaginavo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel finale ha spezzato "l'anima" (metaforica) di molti giocatori... Ed è innegabile che il finale incida molto sulle sensazioni che poi il gioco ti lascia una volta concluso (quasi fosse un timbro d'uscita dell'avventura)... E' comprensibile che possa spezzare il giocatore, e farlo anche incaxxare, perché: "com'è accaduto? Perché? Non capisco...". E' una reazione naturale (che ho avuto anche io pensando di essere finito nel Finale Cupo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Mi spiace, purtroppo (o per fortuna, qui va a gusti:asd:), capire in che direzione ci si muove non è facile, perché le scelte che si fanno sono scelte umane, dire-non dire, parlare-non parlare, intervenire-non intervenire... E' difficile capire bene in che direzione si stia andando..

Per la cronaca: Io ho ottenuto il finale "più allegro" possibile, in questa run cercherò di ottenere il tuo stesso finale, che possiamo definire il più cupo per i protagonisti, ma il più "felice" per il mondo di TW... Voglio vederlo di persona :sisi:
L'unica cosa che potresti fare, magari a GOTY uscita (così prendi tutto in un colpo solo) è rigiocarlo con una guidina delle scelte alla mano così da escludere a priori quelle che ti riconducano nuovamente a "quell'esito":ahsisi:

Zaza volevo chiederti una cosa che mi sembri parecchio ferrato sul gioco:rickds:

Sai dove si possano incontrare dei lupi mannari/ulfhedinn che respawnano non quest-related? l'unico Ulfhedinn che abbia mai incontrato è a Skellige vicino a una roccaforte sulle sponde di un laghetto. é presente solo di notte e respawna.

Non mi piace per niente il design dei lupi mannari delle quest.. li vedo troppo cartooneschi. Invece L'ulfhedinn è il mostro più bello del gioco per me. Volevo sapere se ne hai trovati altri.

Un altro lupo mannaro con il design più " bestiale " rispetto a quello più umano delle quest e che respawna l'ho trovato sempre a skellige vicino al villaggio di Sund accompagnato da un branco di lupi bianchi.

Purtroppo questi sono gli unici due esempi di lupi mannari col design che piace a me che ho trovato. Tu sai dove trovarne altri?

Zaza volevo chiederti una cosa che mi sembri parecchio ferrato sul gioco:rickds:

Sai dove si possano incontrare dei lupi mannari/ulfhedinn che respawnano non quest-related? l'unico Ulfhedinn che abbia mai incontrato è a Skellige vicino a una roccaforte sulle sponde di un laghetto. é presente solo di notte e respawna.

Non mi piace per niente il design dei lupi mannari delle quest.. li vedo troppo cartooneschi. Invece L'ulfhedinn è il mostro più bello del gioco per me. Volevo sapere se ne hai trovati altri.

Un altro lupo mannaro con il design più " bestiale " rispetto a quello più umano delle quest e che respawna l'ho trovato sempre a skellige vicino al villaggio di Sund accompagnato da un branco di lupi bianchi.

Purtroppo questi sono gli unici due esempi di lupi mannari col design che piace a me che ho trovato. Tu sai dove trovarne altri?
Pure io ho trovato solo quello non "quest related" purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

E onestamente mi sono pure sorpreso, visto che temevo che li avessero lasciati solo come mostri da Quest, il che è un peccato visto che sono la versione non spelacchiata dei Lupastri :rickds:

Interessante ciò che dice la guida

Environments: Found in Velen and Skellige, typically in dark, secluded areas. Most active and dangerous at night during a Full Moon.
Quindi dovrebbero essere sia nelle Skellige (prevalentemente) sia nel Velen, e spawnano più facilmente con la Luna Piena (sta cosa mi è nuova:loris:), però oltre a quello da te citato non ricordo di averne trovati altri liberi nelle terre selvagge :hmm:

PS: Ho coperto, anche se non è spoiler de facto, ma non si sa mai, visto che il concetto di spoiler è sempre molto relativo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro