Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*** che hype mi hai messo Sephdico solo che chi ha letto la saga letteraria godrà quest'espansione il triploora basta far salire l'hype però... voglio la data :tragic:
se li leggi potresti spoilerarti alcuni eventi, quindi se vuoi arrivare vergine all'espansione, ti consiglio di allontanarti il più possibile da quei link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE aggiungo all'immagine di cui sopra:[spoiler BaW]
https://steamdb.info/app/292030/history/
Qui nella Steam Info li trovate tutti e
13 i trofei... Nell'immagine ne sono visibili solo 10 + 3 nascosti... Mentre qui c'è l'elenco con tutti e 13, credo che i 3 mancanti siano l'11 il 12 e il 13Dico credo perché come già detto non li ho letti, ho solo controllato i numerini... Facendo una fatica diabolica
Mi chiedo se siano tutti... O no... Perché HoS ne aveva parecchi di Segreti/Oscurati (i classici trofei che diventano visibili solo quando li sblocchi, e di regola sono quasi sempre Story Based)...
Per curiosità a chi ha letto.. C'è roba story based nei trofei leakati?
- - - Aggiornato - - -
*** che hype mi hai messo Seph
Domani.... Magari...
Nah ormai non ci credo nemmeno io... Mi sa che ci tocca attendere il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perfetto ti ringrazio infinitamente... Me ne tengo distante a prescindere :morris82:se li leggi potresti spoilerarti alcuni eventi, quindi se vuoi arrivare vergine all'espansione, ti consiglio di allontanarti il più possibile da quei link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ne sono sicuro, i rossi con quest'espansione daranno omaggio a sapkowski (visto che è l'ultima avventura di geralt, magari è come un ringraziamento) e ai lettori della saga![]()
I trofei fanno sempre comodoPerfetto ti ringrazio infinitamente... Me ne tengo distante a prescindere :morris82:Tra l'altro
13 trofei di HoS + 13 trofei di BaW (se saranno veramente quei tredici) = 26 -> La metà di quelli del gioco base (52)
Non ti preoccupare... Aspetta che mi segno il tuo ID per il Ban :troller: Scherzi a parte, il Gwent come tutti i minigiochi, o ti prendono o non ti prendono, c'è poco da fareI trofei fanno sempre comodoIn HoS li ho sbloccati tutti tranne quello del Gwent, che, non me ne vogliate, non mi prende più di tanto..
Ho postato il link sopra... E' il database di steam che contiene tutti eVoglio vedere anche quelli segreti... Avete detto steam giusto?
Si Zaza lo so, purtroppo non dovevo divulgare sta cosa, un po me ne vergogno, ma purtroppo non ci vado dietro a giochi di carte e simili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNon ti preoccupare... Aspetta che mi segno il tuo ID per il Ban :troller: Scherzi a parte, il Gwent come tutti i minigiochi, o ti prendono o non ti prendono, c'è poco da fare
Comunque da quel che leggo sul forum ufficiale, dicono (chi ha letto i trofei) che i leak ci hanno preso tremendamente... Mamma mia che fuga di notizie che c'è stataPer fortuna che ho approfondito solo stralci dei leak al tempo (Bestiario, e qualche extra)... A quanto pare contenevano parecchio (se non tutto) del prodotto finale... Hype per il bestiario a sto punto, ciò che ho letto è tanta roba (e non escludo che ci sia altra roba oltre alle creature leakate)
Ma voglio tenere comunque basse le speranze su un "certo PG"... Ci spero... Ma preferisco non illudermi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ma me lo sento, sarà un'avventura clamorosa...
Ora datemi il teaser, qualche anteprima hypposa e poi mi blindo dalle info fino al D1...
- - - Aggiornato - - -
Ho postato il link sopra... E' il database di steam che contiene tutti e
Eccolo13 i Trofei
Dovrebbero essere 10 pubblici, e 3 segreti
https://steamdb.info/app/292030/history/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Normalissimo... E' il genere di gioco che piace o non piace... Di certo non è il fulcro del gioco... E' un extra... Sarebbe stato carino reinserire pure il Dice Poker... Non lo apprezzo particolarmente, ma caxxo hanno persino creato le animazioniSi Zaza lo so, purtroppo non dovevo divulgare sta cosa, un po me ne vergogno, ma purtroppo non ci vado dietro a giochi di carte e simili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oddio, se fosse davvero confermato..Ora che ripenso al leak.... Se venisse confermato il
Vi giuro che lollerò MALISSIMO!Vigneto gestibile da Geralt (in parte teasato anche dalla Bottiglia mostrata da Marcìn, tra l'altro)
Normalissimo... E' il genere di gioco che piace o non piace... Di certo non è il fulcro del gioco... E' un extra... Sarebbe stato carino reinserire pure il Dice Poker... Non lo apprezzo particolarmente, ma caxxo hanno persino creato le animazioni![]()
Poi ci sarebbero sequele di discussioni su:Oddio, se fosse davvero confermato..![]()
A chi lo dici Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma ormai manca un mesetto.... Giorno più, giorno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon ce la faccio ad aspettare ancora![]()
Forse Geralt riceverà un vigneto in ereditàPoi ci sarebbero sequele di discussioni su:
Lollerei tantissimo... E al contempo mi sentirei male per le discussioni ridondanti che salterebbero fuoriL'hanno fatto per mettere una parte gestionale come TES/Fallout
L'hanno fatto perché l'hanno chiesto i Fan sul forum (cosa vera! Anche se in realtà chiesero una fortezza gestibile!)
etc.
Fosse vero comunque potrebbe essere divertente... Anche se devono motivare tutto molto bene (e rendere comunque il tutto molto opzionale e non obbligatorio secondo me)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ricordate sempre (se sarà vero!),
il vino di Gerry...... E' Ronco
- - - Aggiornato - - -
A chi lo dici Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma ormai manca un mesetto.... Giorno più, giorno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
PS Mannaggia a te che ti spoileri, e mi obblighi a tagliuzzare il post con gli occhi chiusi![]()
io non sono isterico verso gli spoiler, però ora che so che c'è quella cosa non vedo l'ora di averla ingameCapisco... Meglio così, temevo ti fossi spoilerato roba story based (cosa drammatica secondo me)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifEvito comunque, va là.... Faccio questo voto di castità... Ad eccezione del primo trofeo... Che va b'è è una banalità![]()
io non sono isterico verso gli spoiler, però ora che so che c'è quella cosa non vedo l'ora di averla ingame![]()
Un mesetto... Ci sono stati troppi leak non voluti, ma un rilascio a Maggio è pura follia, senza averci ancora dato neanche un teaserGià è uscita la lista trofei? Allora la release è vicina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
No no, ma a me va benissimo a giugno, anzi, egoisticamente parlando mi sarebbe più comoda un'uscita a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn mesetto... Ci sono stati troppi leak non voluti, ma un rilascio a Maggio è pura follia, senza averci ancora dato neanche un teaser![]()
Occhi aperti, mi raccomando. :iwan:Un mesetto... Ci sono stati troppi leak non voluti, ma un rilascio a Maggio è pura follia, senza averci ancora dato neanche un teaserAl massimo fine mese... Comunque sì... Ci siamo..Per HoS i trofei uscirono verso metà settembre circa, e a metà Ottobre uscì
![]()