PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
dico solo che chi ha letto la saga letteraria godrà quest'espansione il triplo :ivan: ora basta far salire l'hype però... voglio la data :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
E aggiungo all'immagine di cui sopra:

[spoiler BaW]

https://steamdb.info/app/292030/history/

Qui nella Steam Info li trovate tutti e

13 i trofei... Nell'immagine ne sono visibili solo 10 + 3 nascosti... Mentre qui c'è l'elenco con tutti e 13, credo che i 3 mancanti siano l'11 il 12 e il 13 :sisi: Dico credo perché come già detto non li ho letti, ho solo controllato i numerini... Facendo una fatica diabolica :rickds:

Mi chiedo se siano tutti... O no... Perché HoS ne aveva parecchi di Segreti/Oscurati (i classici trofei che diventano visibili solo quando li sblocchi, e di regola sono quasi sempre Story Based)... :hmm:

Per curiosità a chi ha letto.. C'è roba story based nei trofei leakati?

- - - Aggiornato - - -

dico solo che chi ha letto la saga letteraria godrà quest'espansione il triplo :ivan: ora basta far salire l'hype però... voglio la data :tragic:
*** che hype mi hai messo Seph :hype:

Domani.... Magari...

Nah ormai non ci credo nemmeno io... Mi sa che ci tocca attendere il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E aggiungo all'immagine di cui sopra:[spoiler BaW]

Qui nella Steam Info li trovate tutti e

13 i trofei... Nell'immagine ne sono visibili solo 10 + 3 nascosti... Mentre qui c'è l'elenco con tutti e 13, credo che i 3 mancanti siano l'11 il 12 e il 13 :sisi: Dico credo perché come già detto non li ho letti, ho solo controllato i numerini... Facendo una fatica diabolica :rickds:

Mi chiedo se siano tutti... O no... Perché HoS ne aveva parecchi di Segreti/Oscurati (i classici trofei che diventano visibili solo quando li sblocchi, e di regola sono quasi sempre Story Based)... :hmm:

Per curiosità a chi ha letto.. C'è roba story based nei trofei leakati?

- - - Aggiornato - - -

*** che hype mi hai messo Seph :hype:

Domani.... Magari...

Nah ormai non ci credo nemmeno io... Mi sa che ci tocca attendere il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se li leggi potresti spoilerarti alcuni eventi, quindi se vuoi arrivare vergine all'espansione, ti consiglio di allontanarti il più possibile da quei link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ne sono sicuro, i rossi con quest'espansione daranno omaggio a sapkowski (visto che è l'ultima avventura di geralt, magari è come un ringraziamento) e ai lettori della saga :hype:

se li leggi potresti spoilerarti alcuni eventi, quindi se vuoi arrivare vergine all'espansione, ti consiglio di allontanarti il più possibile da quei link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ne sono sicuro, i rossi con quest'espansione daranno omaggio a sapkowski (visto che è l'ultima avventura di geralt, magari è come un ringraziamento) e ai lettori della saga :hype:
Perfetto ti ringrazio infinitamente... Me ne tengo distante a prescindere :morris82:

Tra l'altro

13 trofei di HoS + 13 trofei di BaW (se saranno veramente quei tredici) = 26 -> La metà di quelli del gioco base (52):rickds:

Perfetto ti ringrazio infinitamente... Me ne tengo distante a prescindere :morris82:Tra l'altro

13 trofei di HoS + 13 trofei di BaW (se saranno veramente quei tredici) = 26 -> La metà di quelli del gioco base (52):rickds:
I trofei fanno sempre comodo :sisi:

In HoS li ho sbloccati tutti tranne quello del Gwent, che, non me ne vogliate, non mi prende più di tanto..

Il torneo dei

cavalieri
?:morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Voglio vedere anche quelli segreti... Avete detto steam giusto?

I trofei fanno sempre comodo :sisi:In HoS li ho sbloccati tutti tranne quello del Gwent, che, non me ne vogliate, non mi prende più di tanto..
Non ti preoccupare... Aspetta che mi segno il tuo ID per il Ban :troller: Scherzi a parte, il Gwent come tutti i minigiochi, o ti prendono o non ti prendono, c'è poco da fare:sisi:

Comunque da quel che leggo sul forum ufficiale, dicono (chi ha letto i trofei) che i leak ci hanno preso tremendamente... Mamma mia che fuga di notizie che c'è stata:asd: Per fortuna che ho approfondito solo stralci dei leak al tempo (Bestiario, e qualche extra)... A quanto pare contenevano parecchio (se non tutto) del prodotto finale... Hype per il bestiario a sto punto, ciò che ho letto è tanta roba (e non escludo che ci sia altra roba oltre alle creature leakate) :ivan: Ma voglio tenere comunque basse le speranze su un "certo PG"... Ci spero... Ma preferisco non illudermi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ma me lo sento, sarà un'avventura clamorosa...

Ora datemi il teaser, qualche anteprima hypposa e poi mi blindo dalle info fino al D1...

- - - Aggiornato - - -

Voglio vedere anche quelli segreti... Avete detto steam giusto?
Ho postato il link sopra... E' il database di steam che contiene tutti e

13 i Trofei

Dovrebbero essere 10 pubblici, e 3 segreti :sisi:
Eccolo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti preoccupare... Aspetta che mi segno il tuo ID per il Ban :troller: Scherzi a parte, il Gwent come tutti i minigiochi, o ti prendono o non ti prendono, c'è poco da fare:sisi:
Comunque da quel che leggo sul forum ufficiale, dicono (chi ha letto i trofei) che i leak ci hanno preso tremendamente... Mamma mia che fuga di notizie che c'è stata:asd: Per fortuna che ho approfondito solo stralci dei leak al tempo (Bestiario, e qualche extra)... A quanto pare contenevano parecchio (se non tutto) del prodotto finale... Hype per il bestiario a sto punto, ciò che ho letto è tanta roba (e non escludo che ci sia altra roba oltre alle creature leakate) :ivan: Ma voglio tenere comunque basse le speranze su un "certo PG"... Ci spero... Ma preferisco non illudermi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Ma me lo sento, sarà un'avventura clamorosa...

Ora datemi il teaser, qualche anteprima hypposa e poi mi blindo dalle info fino al D1...

- - - Aggiornato - - -

Ho postato il link sopra... E' il database di steam che contiene tutti e

13 i Trofei

Dovrebbero essere 10 pubblici, e 3 segreti :sisi:
Eccolo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si Zaza lo so, purtroppo non dovevo divulgare sta cosa, un po me ne vergogno, ma purtroppo non ci vado dietro a giochi di carte e simili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora che ripenso al leak.... Se venisse confermato il

Vigneto gestibile da Geralt (in parte teasato anche dalla Bottiglia mostrata da Marcìn, tra l'altro)
Vi giuro che lollerò MALISSIMO! :rickds::rickds::rickds:

Si Zaza lo so, purtroppo non dovevo divulgare sta cosa, un po me ne vergogno, ma purtroppo non ci vado dietro a giochi di carte e simili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Normalissimo... E' il genere di gioco che piace o non piace... Di certo non è il fulcro del gioco... E' un extra... Sarebbe stato carino reinserire pure il Dice Poker... Non lo apprezzo particolarmente, ma caxxo hanno persino creato le animazioni :rickds:

Ora che ripenso al leak.... Se venisse confermato il
Vigneto gestibile da Geralt (in parte teasato anche dalla Bottiglia mostrata da Marcìn, tra l'altro)
Vi giuro che lollerò MALISSIMO! :rickds::rickds::rickds:

Normalissimo... E' il genere di gioco che piace o non piace... Di certo non è il fulcro del gioco... E' un extra... Sarebbe stato carino reinserire pure il Dice Poker... Non lo apprezzo particolarmente, ma caxxo hanno persino creato le animazioni :rickds:
Oddio, se fosse davvero confermato.. :rickds:

Preferivo gestire un bordello:tristenev:

Comunque:

Embodiment of the Five Virtues

Be given Aerondight by the Lady of the Lake.

Non ce la faccio ad aspettare ancora:tristenev:

Oddio, se fosse davvero confermato.. :rickds:
Poi ci sarebbero sequele di discussioni su:

L'hanno fatto per mettere una parte gestionale come TES/Fallout

L'hanno fatto perché l'hanno chiesto i Fan sul forum (cosa vera! Anche se in realtà chiesero una fortezza gestibile!)

etc.
Lollerei tantissimo... E al contempo mi sentirei male per le discussioni ridondanti che salterebbero fuori :rickds:

Fosse vero comunque potrebbe essere divertente... Anche se devono motivare tutto molto bene (e rendere comunque il tutto molto opzionale e non obbligatorio secondo me)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ricordate sempre (se sarà vero!),

il vino di Gerry...... E' Ronco :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non ce la faccio ad aspettare ancora:tristenev:
A chi lo dici Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma ormai manca un mesetto.... Giorno più, giorno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS Mannaggia a te che ti spoileri, e mi obblighi a tagliuzzare il post con gli occhi chiusi :rickds:

Poi ci sarebbero sequele di discussioni su:
L'hanno fatto per mettere una parte gestionale come TES/Fallout

L'hanno fatto perché l'hanno chiesto i Fan sul forum (cosa vera! Anche se in realtà chiesero una fortezza gestibile!)

etc.
Lollerei tantissimo... E al contempo mi sentirei male per le discussioni ridondanti che salterebbero fuori :rickds:

Fosse vero comunque potrebbe essere divertente... Anche se devono motivare tutto molto bene (e rendere comunque il tutto molto opzionale e non obbligatorio secondo me)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ricordate sempre (se sarà vero!),

il vino di Gerry...... E' Ronco :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A chi lo dici Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma ormai manca un mesetto.... Giorno più, giorno meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS Mannaggia a te che ti spoileri, e mi obblighi a tagliuzzare il post con gli occhi chiusi :rickds:
Forse Geralt riceverà un vigneto in eredità:rickds: Oppure una ricompensa di un contratto (oppure è il premio del torneo

)
(anche se raramente un witcher acetta pagamenti di altro genere (o **** o soldi:sisi:).

Nel soleggiato sud potrebbe succedere di tutto.:sisi:

Anche io (se sarà vero!) mi aspetto sia una

Ricompensa... Un qualche grosso dono... O da Anna Henrietta, o da qualche nobilotto del posto:asd:

Dandelion e Gerry Wine Industry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Mi aspetto roba lollosa...
Anche se la mia curiosità è sempre e comunque sulla storia... Uscitemi il Villain Carismatico che mi avete promesso :ivan: E che sia uomo please (no non è sessismo, solo che come villain finale voglio un rivale masculo per Gerardo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capisco... Meglio così, temevo ti fossi spoilerato roba story based (cosa drammatica secondo me)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifEvito comunque, va là.... Faccio questo voto di castità... Ad eccezione del primo trofeo... Che va b'è è una banalità:rickds:
io non sono isterico verso gli spoiler, però ora che so che c'è quella cosa non vedo l'ora di averla ingame:rickds:

Nell'unico trofeo che ho letto (il primo!) si parla di

Travel to Toussaint... Quindi... Non ci si arriva via portali...:hmm: Ok potrebbe essere solo un modo colorito con cui i trofei fanno riferimento allo spostarsi in Toussaint... Ma... Mi suono strano... Qui devono contestualizzare bene il tutto, perché se realmente si tratta di un viaggio (sulla Rutiliamobile) parliamo di settimane di viaggio.. Un tempo enorme da inserire in una main quest, così serrata:hmm: Fosse stato un portale l'avrei vista più di buon occhio... Non so... Sono curioso, spero che contestualizzino il viaggio se si inizia l'Espansione come Midquel :morris82:

io non sono isterico verso gli spoiler, però ora che so che c'è quella cosa non vedo l'ora di averla ingame:rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Sindrome compulsiva da spoiler :rickds:

Già è uscita la lista trofei? Allora la release è vicina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:

Già è uscita la lista trofei? Allora la release è vicina! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
Un mesetto... Ci sono stati troppi leak non voluti, ma un rilascio a Maggio è pura follia, senza averci ancora dato neanche un teaser:dsax: Al massimo fine mese... Comunque sì... Ci siamo..

Per HoS i trofei uscirono verso metà settembre circa, e a metà Ottobre uscì :sisi:

Un mesetto... Ci sono stati troppi leak non voluti, ma un rilascio a Maggio è pura follia, senza averci ancora dato neanche un teaser:dsax:
No no, ma a me va benissimo a giugno, anzi, egoisticamente parlando mi sarebbe più comoda un'uscita a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non vedo l'ora di ammirare il Toussaint, ricordo di aver letto un libro a riguardo nel gioco che ne parlava come una terra meravigliosa :morris82:

Un mesetto... Ci sono stati troppi leak non voluti, ma un rilascio a Maggio è pura follia, senza averci ancora dato neanche un teaser:dsax: Al massimo fine mese... Comunque sì... Ci siamo..Per HoS i trofei uscirono verso metà settembre circa, e a metà Ottobre uscì :sisi:
Occhi aperti, mi raccomando. :iwan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro