PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Si dai,uscirà il 31 cosi faccio un bel compleanno daieeeeeeee,e pensare che stò ancora

all'isola delle nebbie...

Ultima modifica da un moderatore:
Anche tu che ti spoileri roba? :gio:Male, male, male.. Autobannati :stema:

Io spero di vedere qualche Scoia'tael... Lo so Iorvy non ci sarà, però mi farebbe piacere vedere qualche banda di Scoiattoli rifugiata a Toussaint (che è un posto perfetto dove nascondersi e razziare)... Tra l'altro farebbe pandan con HoS

dove ricordo che ci sono i Cavalieri della Rosa Fiammeggiante, decaduti.
Non puoi capire,entra e guarda anche tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcosa mi dice che i rumor alla fine qualcosa di veritiero lo avevano eccome..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dai,uscirà il 31 cosi faccio un bel compleanno daieeeeeeee,e pensare che stò ancora
all'isola delle nebbie...
Copri il nome della location, non si sa mai :sisi:

L'hai lasciato proprio in un punto molto cruciale:asd:

- - - Aggiornato - - -

Non puoi capire,entra e guarda anche tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qualcosa mi dice che i rumor alla fine qualcosa di veritiero lo avevano eccome..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I rumor frutto delle stringhe delle patch sono in gran parte veritieri, come previsto (porelli i CDPR, non si aspettano sta calca maniacale sui dati:rickds:)... Mentre l'altro leak (il famoso listone scritto da Darthsbinar), mi lascia ancora dubbi (anche se ha imbroccato alcune cose)... Ma ci sono state perdite di notizie (emorragie oserei dire!) pazzesche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora me ne tengo distante... Già spiluccai a suo tempo dai leak... Preferisco non approfondire, mi resterà il dubbio fino ad Espansione "scartata"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma che dico: al primo trailer mi spoilereranno il mondo, lo so... lo accetto, e sono preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ho un dubbio... io e il buon zaza che siamo ancora al primo atto, riusciremo a terminate il gioco base e heart of stone, prima dell'uscita di BaW? o quando uscirà l'espansione dovremmo rinchiuderci in dei bunker per non leggere le decine e decine di post di gente che magari ci starà gia giocando mentre noi saremmo impegnati nella ricerca dei non fastidiosi covi di contrabbandieri a skeligge ? :rickds:

ho un dubbio... io e il buon zaza che siamo ancora al primo atto, riusciremo a terminate il gioco base e heart of stone, prima dell'uscita di BaW? o quando uscirà l'espansione dovremmo rinchiuderci in dei bunker per non leggere le decine e decine di post di gente che magari ci starà gia giocando mentre noi saremmo impegnati nella ricerca dei non fastidiosi covi di contrabbandieri a skeligge ? :rickds:
La risposta è facile, ma la metto sotto spoiler

NO :troller:

Saremo qui, giocheremo, leggeremo la gente che si hyppa con le meraviglie di BaW, e soffriremo come cani... It's life! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La risposta è facile, ma la metto sotto spoiler
NO :troller:

Saremo qui, giocheremo, leggeremo la gente che si hyppa con le meraviglie di BaW, e soffriremo come cani... It's life! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
il lato positivo e che ho l'occasione di rigiocare HoS, e il solo pensiero mi elettrizza, semplicemente una storyline strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il lato positivo e che ho l'occasione di rigiocare HoS, e il solo pensiero mi elettrizza, semplicemente una storyline strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io lo devo giocare per la prima volta :ivan: E il semplice incontrare

O'dimm nel Prologo
Mi ha scimmiato l'hype :ivan:

Ma per il momento mi godo il lento incedere nel Velen... Sta sera vado ad Oxenfurt

da Tamara :morris82:

Ma per il momento mi godo il lento incedere nel Velen... Sta sera vado ad Oxenfurt

biggest mistery of witcher 3 incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io lo devo giocare per la prima volta :ivan: E il semplice incontrare
O'dimm nel Prologo
Mi ha scimmiato l'hype :ivan:

che coincidenza, vado anche io li, e per lo stesso motivo :sisi:

Marcin Momot

‏@Marcin360

Once you get your hands on #BloodandWine I think you'll understand why it took us a while to make it. @witchergame

Ultimo tweet...di pochi attimi fa.

Marcin Momot‏@Marcin360

Once you get your hands on #BloodandWine I think you'll understand why it took us a while to make it. @witchergame

Ultimo tweet...di pochi attimi fa.
Ed è un Tweet diretto.. Non su risposta... Ottimo segno :ooo:

Come dissi: doveva uscire al massimo a fine Marzo... Esce quasi sicuramente a Giugno... In quei 2 mesi in più che si sono presi, avranno reso ancor più mastodontico il progetto, come disse Tom, ne sono certo :ivan:

Nel New game plus si azzerano tutte le carte di gwent prese o basta prendere quelle eventualmente perse?

Nel New game plus si azzerano tutte le carte di gwent prese o basta prendere quelle eventualmente perse?
Le carte non vengono importate... Quindi si azzerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok perfetto grazie, che altro viene azzerato?
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco

Elementi mantenuti

- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)

- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi

- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco

- Alchimia: componenti per il crafting e ricette

- Denaro

Elementi da abbandonare

- Lettere e libri

- Trofei legati ai mostri

- Oggetti delle quest

- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate

- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà

- I punti di interesse sulla mappa andranno persi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco

Elementi mantenuti

- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)

- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi

- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco

- Alchimia: componenti per il crafting e ricette

- Denaro

Elementi da abbandonare

- Lettere e libri

- Trofei legati ai mostri

- Oggetti delle quest

- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate

- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà

- I punti di interesse sulla mappa andranno persi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e aggiungerei

covi di contrabbandieri di skellige
quelli purtroppo non vengono mantenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Praticamente confermato da Marcin le info la prossima settimana:asd: Anche se era prevedibile... Va b'è, dai probabilmente martedì avremo tutto... Ma per sta settimana si salta:asd:

Mentre la patch dovrebbe uscire poco prima dell'Espansione... Quindi non aspettiamoci patch in anticipo:asd:

Ci sarà da scaricare tutta una notte temo :rickds:

Praticamente confermato da Marcin le info la prossima settimana:asd: Anche se era prevedibile... Va b'è, dai probabilmente martedì avremo tutto... Ma per sta settimana si salta:asd:
Mentre la patch dovrebbe uscire poco prima dell'Espansione... Quindi non aspettiamoci patch in anticipo:asd:

Ci sarà da scaricare tutta una notte temo :rickds:
Io direi di andare a picchiare Aku che ci da false speranze

:rickrlld:

cioè martedi avremo la data?
Martedì potremmo avere la data:asd:

Di ufficiale c'è solo: Fine Embargo per delle Anteprime su BaW il 10; news prossima settimana probabilmente (con risatina) [dice Marcin]... Quindi probabilmente una cosa tira l'altra... Però non prendetele come sicure, visto che non hanno mai parlato di martedì i Rossi... Anche se pure il teaser di HoS uscì di martedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se invece parliamo di opinioni, secondo me sì: Martedì avremo teaser trailer, data, edizione retail (già spoilerata dal leak), e le anteprime di certi siti :sisi: E sono convinto che la data sia a giugno, mi sembra strano che annuncino la data 3 settimane prima dell'uscita...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro