Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non puoi capire,entra e guarda anche tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAnche tu che ti spoileri roba? :gio:Male, male, male.. Autobannati :stema:
Io spero di vedere qualche Scoia'tael... Lo so Iorvy non ci sarà, però mi farebbe piacere vedere qualche banda di Scoiattoli rifugiata a Toussaint (che è un posto perfetto dove nascondersi e razziare)... Tra l'altro farebbe pandan con HoS
dove ricordo che ci sono i Cavalieri della Rosa Fiammeggiante, decaduti.
Copri il nome della location, non si sa maiSi dai,uscirà il 31 cosi faccio un bel compleanno daieeeeeeee,e pensare che stò ancoraall'isola delle nebbie...
I rumor frutto delle stringhe delle patch sono in gran parte veritieri, come previsto (porelli i CDPR, non si aspettano sta calca maniacale sui datiNon puoi capire,entra e guarda anche tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qualcosa mi dice che i rumor alla fine qualcosa di veritiero lo avevano eccome..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta è facile, ma la metto sotto spoilerho un dubbio... io e il buon zaza che siamo ancora al primo atto, riusciremo a terminate il gioco base e heart of stone, prima dell'uscita di BaW? o quando uscirà l'espansione dovremmo rinchiuderci in dei bunker per non leggere le decine e decine di post di gente che magari ci starà gia giocando mentre noi saremmo impegnati nella ricerca dei non fastidiosi covi di contrabbandieri a skeligge ?![]()
il lato positivo e che ho l'occasione di rigiocare HoS, e il solo pensiero mi elettrizza, semplicemente una storyline strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa risposta è facile, ma la metto sotto spoiler
NO :troller:
Saremo qui, giocheremo, leggeremo la gente che si hyppa con le meraviglie di BaW, e soffriremo come cani... It's life! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io lo devo giocare per la prima voltail lato positivo e che ho l'occasione di rigiocare HoS, e il solo pensiero mi elettrizza, semplicemente una storyline strepitosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
biggest mistery of witcher 3 incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa per il momento mi godo il lento incedere nel Velen... Sta sera vado ad Oxenfurt
da Tamara :morris82:
che coincidenza, vado anche io li, e per lo stesso motivoIo lo devo giocare per la prima voltaE il semplice incontrare
Mi ha scimmiato l'hypeO'dimm nel Prologo
Ma per il momento mi godo il lento incedere nel Velen... Sta sera vado ad Oxenfurt
da Tamara :morris82:
Ed è un Tweet diretto.. Non su risposta... Ottimo segnoMarcin Momot@Marcin360
Once you get your hands on #BloodandWine I think you'll understand why it took us a while to make it. @witchergame
Ultimo tweet...di pochi attimi fa.
Le carte non vengono importate... Quindi si azzerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel New game plus si azzerano tutte le carte di gwent prese o basta prendere quelle eventualmente perse?
Ok perfetto grazie, che altro viene azzerato?Le carte non vengono importate... Quindi si azzerano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk perfetto grazie, che altro viene azzerato?
e aggiungereiPrego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEcco
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifElementi mantenuti
- L'esperienza accumulata e il livello (nel caso in cui siate al di sotto del livello 30 verrete automaticamente portati a quel livello)
- Equipaggiamento, Witcher gear set inclusi
- Oggetti del deposito non presenti nel successivo elenco
- Alchimia: componenti per il crafting e ricette
- Denaro
Elementi da abbandonare
- Lettere e libri
- Trofei legati ai mostri
- Oggetti delle quest
- Le carte di Gwent, anche quelle acquistate
- Potrete selezionare nuovamente il livello di difficoltà
- I punti di interesse sulla mappa andranno persi
Io direi di andare a picchiare Aku che ci da false speranzePraticamente confermato da Marcin le info la prossima settimanaAnche se era prevedibile... Va b'è, dai probabilmente martedì avremo tutto... Ma per sta settimana si salta
Mentre la patch dovrebbe uscire poco prima dell'Espansione... Quindi non aspettiamoci patch in anticipo
Ci sarà da scaricare tutta una notte temo![]()
Martedì potremmo avere la datacioè martedi avremo la data?