PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
fixed :stema:3 splendidi sogni nel giro di un anno (circa)

Intanto i Rossi sul forum ufficiale continuano a fare gli gnorri sulla data leakata, continuando ad asserire che la data "soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
;p

Sii lesto a finire la tua run così lo giochi assieme a tutti noi
ZPKrJBZ.png
potendo entrare nel topic senza incorrere in spoiler.

Anzi ti voglio già su HoS settimana prossima
29cwinr.jpg

;pSii lesto a finire la tua run così lo giochi assieme a tutti noi
ZPKrJBZ.png
potendo entrare nel topic senza incorrere in spoiler.

Anzi ti voglio già su HoS settimana prossima
29cwinr.jpg
Sì domani lo inizio... Al livello 5...

Like an Hardcore Gamer:sard:

Non vi preoccupate non sparisco... Non temo gli spoiler, se mi sono salvato da WH e HoS, ce la farò anche con BaW :ivan:

Oggi procedo, it's

Keira time :ooo:

Non vedo l'ora di rivivermi la sua quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei trovarmi overlivellato per BaW, esattamente quale dovrebbe essere il livello per l'espansione?

zaza , solo per curiosità...Tu sei iscritto ai forum ufficiali?

- - - Aggiornato - - -

dovrebbe essere 40!

Non vorrei trovarmi overlivellato per BaW, esattamente quale dovrebbe essere il livello per l'espansione?
Ufficialmente non è stato detto niente..

Si presume 40 :kep88: (o lì intorno:asd:)

zaza , solo per curiosità...Tu sei iscritto ai forum ufficiali?
- - - Aggiornato - - -

dovrebbe essere 40!
Yep (stesso id)... Anche se non posto mai... Preferisco la lettura:asd:

Credo più o meno quello per HoS. Se sei al livello 35 con HoS guadagni più o meno 4 livelli.

Ipotizzo al massimo un livello 40 per BaW.

Credo più o meno quello per HoS. Se sei al livello 35 con HoS guadagni più o meno 4 livelli.
Ipotizzo al massimo un livello 40 per BaW.
Idem...

32 è HoS consigliato, 35 è endgame, quindi secondo me il consigliato sarà tra il 35 e il 40 :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro (a proposito di forum ufficiale) le lamentele

sulla vigna, come previsto
sono iniziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Precise come un orologio svizzero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ufficialmente non è stato detto niente..Si presume 40 :kep88: (o lì intorno:asd:)

Yep (stesso id)... Anche se non posto mai... Preferisco la lettura:asd:

Ah ecco infatti mi sembrava strano che un fan del genere non ci fosse sui forum ufficiali:rickds: Ed ero curioso di sapere quale utente fossi visto che non mi sembravi nessuno di quelli che vedo di solito...Però mi hai già risposto dicendo che posti poco:ahsisi:

Ultima modifica:
Ah ecco infatti mi sembrava strano che un fan del genere non ci fosse sui forum ufficiali:rickds: Ed ero curioso di sapere quale utente fossi visto che non mi sembravi nessuno di quelli che vedo di solito...Però mi hai già risposto dicendo che posti poco:ahsisi:
Sì sì... Li seguo un po' ovunque (Forum, reddit, etc. -> sempre con questo ID), solo che posto poco... Tornano sopratutto utili per le info ufficiali, e alcune discussioni interessanti che meritano di essere lette (ho visto il tuo topic sulle Suggestion di BaW per esempio, assolutamente utile [chissà magari i Rossi hanno anche preso spunto da qualche richiesta... Son furbi, non postano spesso, ma leggono secondo me:asd:])...

L'importante è che abbiano preso gli spunti giusti per BaW

Misteri, indagini, Nemico Figo...:ivan:
Scommetto che avranno accontentato il più possibile:asd: Incrociamo le dita sulla Manticora :rickds:

Idem... 32 è HoS consigliato, 35 è endgame, quindi secondo me il consigliato sarà tra il 35 e il 40 :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro (a proposito di forum ufficiale) le lamentele

sulla vigna, come previsto
sono iniziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Precise come un orologio svizzero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Topic delle news sugli screenshot

I already knew it from months ago, but boi, i still facepalm for that. Guess the TES/FO4 players will be happy.
:.bip:

Ve l'ho detto che questa sarebbe stata LA lamentele... Non dite che non vi avevo avvisato... Il Profeta Zabioda :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Ormai non possono più nasconderlo... Il segreto di pulcinella sta per essere svelato :ivan:

Tomorrow is the day :ivan:

Sì sì... Li seguo un po' ovunque (Forum, reddit, etc. -> sempre con questo ID), solo che posto poco... Tornano sopratutto utili per le info ufficiali, e alcune discussioni interessanti che meritano di essere lette (ho visto il tuo topic sulle Suggestion di BaW per esempio, assolutamente utile [chissà magari i Rossi hanno anche preso spunto da qualche richiesta... Son furbi, non postano spesso, ma leggono secondo me:asd:])...
L'importante è che abbiano preso gli spunti giusti per BaW

Misteri, indagini, Nemico Figo...:ivan:
Scommetto che avranno accontentato il più possibile:asd: Incrociamo le dita sulla Manticora :rickds:
Ah guarda io gli ho rotto le palle talmente tanto ( un po in tutti i tread) per avere nuovi mostri, per la manticora, per quelli acquatici e per averne alcuni anche nelle vecchie aree che a un certo punto un moderatore mi ha scritto " ok, adesso basta ,hai già espresso troppe volte questa cosa" quindi so di aver fatto tutto il possibile:rickds::rickds::rickds:

Ma che diamine Rossi, dai :rickds:

Ve l'ho detto che questa sarebbe stata LA lamentele... Non dite che non vi avevo avvisato... Il Profeta Zabioda :.bip:
Oddio, voglio vedere come sarà gestita. Sinceramente ormai sono stufi dei melodrammi internettiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ormai non possono più nasconderlo... Il segreto di pulcinella sta per essere svelato :ivan:

Tomorrow is the day :ivan:
Dici che sarà solo un tesear o quello intero? essendo così sotto data magari ci danno già quello completo:nev:

Ah guarda io gli ho rotto le palle talmente tanto ( un po in tutti i tread) per avere nuovi mostri, per la manticora, per quelli acquatici e per averne alcuni anche nelle vecchie aree che a un certo punto un moderatore mi ha scritto " ok, adesso basta ,hai già espresso troppe volte questa cosa" quindi so di aver fatto tutto il possibile:rickds::rickds::rickds:
Della serie: try hard :rickds::rickds::rickds:

Hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E un po' ci spero... Sulla Manticora (visto l'ingrediente) ci spero abbastanza (non mi illudo, ma ci spero:asd:)... Sugli altri mostri nel mondo di gioco ci credo meno MA ritengo che sia il genere di cosa che sarebbe perfetta per un'Enhanced... Un bel riposizionamento di creature, sarebbe molto buono per ridare vita al mondo di gioco, e spingere giocatori a rigiocarlo per scoprire la fauna rivitalizzata... Secondo me se faranno un'Enhanced (e io credo la faranno), questa potrebbe essere una delle migliorie :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Dici che sarà solo un tesear o quello intero? essendo così sotto data magari ci danno già quello completo:nev:
Ci stavo pensando anche io...

Hanno palesemente cambiato la struttura del marketing da HoS... Quindi tutto è possibile... Magari fanno 2 trailer "veri" per BaW... Uno ora, magari più breve, e uno di lancio la settimana prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uhm, io sono d'accordo su quella lamentela onestamente, 'ste stronzate sarebbe meglio lasciarle a bethesda:asd:

poi magari qua sarà tutto bellissimo, integrato,ecc. ma meccaniche di questo tipo soddisfacenti in un rpg non le ho ancora viste perciò sono pessimista:asd:

Oddio, voglio vedere come sarà gestita. Sinceramente ormai sono stufi dei melodrammi internettiani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem... Per questo posto sopratutto qui, mentre leggo solo negli altri forum... Perché le disquisizioni futili mi hanno stancato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non nego di storcere il naso dinnanzi all'idea, MA hey prima vediamola, giochiamola, testiamola... POI giudichiamo:asd: Ma ovviamente mi preparo a commenti simili, è solo il principio ;p

uhm, io sono d'accordo su quella lamentela onestamente, 'ste stronzate sarebbe meglio lasciarle a bethesda:asd:poi magari qua sarà tutto bellissimo, integrato,ecc. ma meccaniche di questo tipo soddisfacenti in un rpg non le ho ancora viste perciò sono pessimista:asd:
Come ho appena detto nel forum ufficiale, questo tipo di leak portano a giudizi frettolosi. Vedremo come sarà implementata, anche perché non penso che i Rossi abbiano osato troppo.

Voglio dire, non si sta parlando del Bianco Gelo. Ahahaha.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

uhm, io sono d'accordo su quella lamentela onestamente, 'ste stronzate sarebbe meglio lasciarle a bethesda:asd:poi magari qua sarà tutto bellissimo, integrato,ecc. ma meccaniche di questo tipo soddisfacenti in un rpg non le ho ancora viste perciò sono pessimista:asd:
Ma lo sai che anche io la penso così... Cioè che

la casa è un contentino
Ma lamentarsi in anticipo non ha senso... Vediamo com'è integrata (sarà sicuramente opzionale secondo me)... Diamogli il beneficio del dubbio... E' sicuramente un contentino per chi la chiedeva, e potrebbe pure ricolleggarsi volendo al

Happy Ending (la casa in cui Gerry si ritira.........)
Però finché non vedo non so... Se sarà buona a livello di gameplay e di contestualizzazione sarò contento:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro