Sì ho letto il tuo passaggio da Keira (in realtà leggo sempre quel che posti

)E in effetti quella milfona l'ho trovata seguendo le due popolane che ciarlavano con animosità e per inciso, ho benedetto il fatto che me l'hanno affissa sulla schiena la location della bella Keira, praticamente.
Qualche autentico momento di panico è stato trovare quel minchione di Roche ma onestamente, è stato un piacere impiegare diversi minuti per trovare quella fottuta grotta di disperati (minuti...seee..) La soddisfazione è simile a quando
"provi" qualcosa in Dark Souls, con la stessa convinzione di
"mah..proviamo a fare questo...metti il caso" e vedi il risultato. Ho letto nella mente dei CDP e ho pensato:
"Se fossi un ribelle non andrei troppo lontano dalla civiltà"
Il casino grosso è stato nel mare orientale delle Skellige, in qualche occasione mi sono proprio perso come un merluzzo, annaspando come una foca tra i flutti. Peccato non inserire anche una bella tempesta, ogni tanto avrebbe mosso ulteriormente le acque
Piccolo appunto di game design di uno che non lo sa fare: Le Skellige FORSE dovevano svuotarle un pochino di sirene (ce ne sono troppe) che rendono brigoso e tedioso attraversare anche un piccolo pezzetto di mare, compiere assurde carneficine e lasciar galleggiare decine di tette non è esattamente piacevolissimo visivamente. Non ti dico nulla, ma le Skellige offrono delle chicche (a parte la balenotta, che è proprio il meno del meno...) ma ci sono...uh. Non dico nulla. Ci sono delle figatine assolute. Anche il fog-shader su PS4 aiuta moltissimo, si riesce a delineare anche la forma delle montagne.
A Novigrad ho preso casa poco lontano da te, pensavo lo sapessi
Non ho problemi ad orientarmi, dopo aver macinato ore ed ore avevo scoperto persino i viottoli dei ratti, la prima volta in città però è visivamente destabilizzante, è troppo grossa. Credo che lo pensi anche Geralt la prima volta che l'ha percorsa.
Sia benedetta la casa sbilenca, punto della mia bussola. :nfox: