PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Una cosa, sapete se dell'armatura del capitano della guardia ducatale di toussant(si chiama così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) se c'è ne siano di migliori di quella di livello 45 ottenibile tramite schema?
Decisamente si, se ogni livello che sali vai dal fabbro trovi armature più forti e di un livello superiore al tuo attuale.

Una info: per il NG+ se lascio le armature in esposizione a CB le perdo o le ritrovo nel baule?

Ultima modifica da un moderatore:
Decisamente si, se ogni livello che sali vai dal fabbro trovi armature più forti e di un livello superiore al tuo attuale.
Una info: per il NG+ se lascio le armature in esposizione a CB le perdo o le ritrovo nel baule?
Ma c'è quel armatura di livello più alto del 45?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

da che livello si può giocare b&w?
Il livello consigliato è 34.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tecnicamente lo puoi giocare a qualsiasi livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma c'è quel armatura di livello più alto del 45?
Quella a Lv48 non la calcolo perchè mancano le lastre di ferro e quindi, per me, non è craftabile in nessun modo. prima di finire, ho acquistato da quel fabbro un armatura per lv.53. spendi max 5.000 (per tutti i vari pezzi)

Da Marcin

We're working on the next patch and hoping to have it out as soon as possible. Should address all major reported issues.
Buona cosa che inizino a parlarne... Vuol dire che il tempo non è lontano (come prevedibile)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella a Lv48 non la calcolo perchè mancano le lastre di ferro e quindi, per me, non è craftabile in nessun modo. prima di finire, ho acquistato da quel fabbro un armatura per lv.53. spendi max 5.000 (per tutti i vari pezzi)
Allora momentaneamente faccio quella di liv.45

P.S.Secondo voi sono meglio gli incantamenti ho le rune classiche?

Confermato che il Fix per il Bug del Lock della Camera sarà presente nella prossima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quindi "be happy":asd:

Esatto, gli hanno venduto il codice del DLC, con un rincaro di 1 € che non fa mai male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Furbi pure loro (anche se penso che questa volta l'errore sia stato commesso in buona fede).

Come 20.99? :morristend: Quello è il costo della digital :morristend: Gli Store EU lo hanno listato a 29... Mi sembra strano che costi quando l'Espansione in DLC, visto quanto fatto con HoS... Non sto mettendo in dubbio quello che mi dici sia chiaro (ci mancherebbe), metto in dubbio lo store che l'ha listato a quel prezzo :kep88:

Visualizza allegato 162773

Ritirata l'espansione oggi pomeriggio.

Saluti.. :kappe::kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'attacco a

Dun Tynne
con

Regis e Dettlaff di supporto
mi ha ricordato tanto Stygga :.bip:

finito HOS, veramente ben fatto,bella trama,bello tutto. nel finale si puo' missare alla grande una spada da witcher,l'ho presa e con il finale buono,si riceve un'altro regalino... ora metto in pausa BAW per godermolo piu' tardi(sperando nei fix/patch),che ho altro da fare. cmq,finito hos a liv.39 quasi 40.... speriamo non condizioni troppo le missioni di baw...
Io al livello 38 sto trovando molto facile BaW, i nemici al 42-45 li faccio fuori senza troppa fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, mi dice che devo recuperare delle carte di gwent a bianco frutteto... Ma non c'è praticamente nessuno e non so a chi rivolgermi. Consigli?

L'attacco a
Dun Tynne
con

Regis e Dettlaff di supporto
Vero...bei ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 162773

Ritirata l'espansione oggi pomeriggio.

Saluti.. :kappe::kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il tuo OG si è fatto fregare:asd: O il suo rivenditore si è fatto fregare, uno dei due:asd: Visto il prezzo di listino..

Ti è andata di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Buon BaW...

Non dire ste cose che mi hyppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il Wiedzmin in nero ha un suo perché non c'è storia (ho applicato la tintura nera sull'armatura)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Wiedzmin in nero ha un suo perché non c'è storia (ho applicato la tintura nera sull'armatura)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche in TW1 l'armor più fig* IMHO era nera (Raven Armor)...

A Gerry lo stile monocromo dona:asd:

E poi si sa il nero sfina, non come il verde grifone che ingrassa:sard:

Spendo due parole su HoS citando un paio di cose che ho veramente apprezzato

- il cambio di registro netto e sempre riuscito nella main quest, passando da atmosfere vicine ai GTA (la preparazione del colpo alla casa d'asta) ad altre vicine ai silent hill (il custode e il peggiore incubo di iris), con la gustosissima variante della possessione al matrimonio

- la trovata tecnicamente semplicissima (basta aggiungere un filtro) ma molto efficace e suggestiva del mondo dipinto, con la ricostruzione dei ricordi

- l'averci messo, come in alcune delle quest del main game, una scelta che, qualunque decisione prendi, ti lascia cmq l'amaro in bocca, cosa che adoro nel contesto del uicciah

Questo per dire che, anche se ho appena iniziato BaW mentre giocavo a HoS, quanto ho visto e giocato fino adesso (incluso anche witcher 2) è sufficiente a farmi mettere i CDP red lassù nel gotha insieme a Rockstar, davanti anche a naughty dog e kojima

Anche in TW1 l'armor più fig* IMHO era nera (Raven Armor)...
A Gerry lo stile monocromo dona:asd:

E poi si sa il nero sfina, non come il verde grifone che ingrassa:sard:
Hahahah...vero anche perché far sembrare pieno il buon Geralt c'è ne vuole è praticamente tirato da gara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spendo due parole su HoS citando un paio di cose che ho veramente apprezzato

- il cambio di registro netto e sempre riuscito nella main quest, passando da atmosfere vicine ai GTA (la preparazione del colpo alla casa d'asta) ad altre vicine ai silent hill (il custode e il peggiore incubo di iris), con la gustosissima variante della possessione al matrimonio

- la trovata tecnicamente semplicissima (basta aggiungere un filtro) ma molto efficace e suggestiva del mondo dipinto, con la ricostruzione dei ricordi

- l'averci messo, come in alcune delle quest del main game, una scelta che, qualunque decisione prendi, ti lascia cmq l'amaro in bocca, cosa che adoro nel contesto del uicciah

Questo per dire che, anche se ho appena iniziato BaW mentre giocavo a HoS, quanto ho visto e giocato fino adesso (incluso anche witcher 2) è sufficiente a farmi mettere i CDP red lassù nel gotha insieme a Rockstar, davanti anche a naughty dog e kojima
Forse lo hai detto ma magari mi sono perso il messaggio. Finale scelto?

E recupera anche TW1, ha dalla sua la migliore quest "Vizima Confidential" dei 3 giochi per come è pianificata e studiata. Ci sono da tenere d'occhio moltissimi aspetti per sbrogliare la matassa.

In effetti mi ha sempre fatto strano non avere un crafting specifico relativo agli elementi alchemici... Grande aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, visto che il le mutazioni di B&W richiedono sia un alto costo di punti talento, sia di mutageni grandi.

Ragazzi se avete bisogno di mutageni ve ne vendo un bel po ne sono stracarico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma cos'è che pesa tanto nell'inventario, ho solo l'armatura principale mia e di Rutilia + due spade e una balestra, e poi tutti oggetti di farming, cos'è che pesa tanto, perche sono sempre sopra i 120/30 kg:morristend:

Appena reincontrato

Radovid

*** quanto mi piace come Re... Contento di farlo vincere sta volta :morris82:

Hahahah...vero anche perché far sembrare pieno il buon Geralt c'è ne vuole è praticamente tirato da gara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero è un stecco :rickds:

Forse lo hai detto ma magari mi sono perso il messaggio. Finale scelto?E recupera anche TW1, ha dalla sua la migliore quest "Vizima Confidential" dei 3 giochi per come è pianificata e studiata. Ci sono da tenere d'occhio moltissimi aspetti per sbrogliare la matassa.
Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi molte delle idee di indagini di quella macro quest sono state trasfuse in varie indagini del 3, solo che con meno coraggio... Il gioco ti indica sempre bene o male cosa fare... Ed è più difficile perdersi negli intrecci come nell'1... Questi sono i tempi che cambiano:dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro