PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
a me sembra troppo strano che non l abbiano messa facile come sarebbe inserirla e considerando che tutti o quasi la vogliono,non è che incasinerebbe qualcosa nella fase di combattimento? le finishing o qualcos altro? perchè sennò non capisco proprio perchè non mettere la facolta di scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma nelle fasi di combattimento la Camara deve allontanarsi, come fa già adesso.....quella ravvicinata dovrebbe essere attiva solo in stato di calma....come succede in arkham batman

Buona recensione quella di Spazio... Avrei approfondito qualche punto della sinossi, ma immagino abbiano voluto tenersi più spoiler free possibile... Nel complesso tutto esposto bene, e parecchio entusiasta...
Ora mi pare che manchi solo Polygon e le sue critiche sul sessismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Non l'ho ancora fatto HoS, ho solo spulciato un po' la lista di Enchantment: io ho visto più di una cosina che mi interessa, per la mia vecchia e nuova build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Visualizza allegato 162773

Ritirata l'espansione oggi pomeriggio.

Saluti.. :kappe::kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena reincontrato
Radovid

*** quanto mi piace come Re... Contento di farlo vincere sta volta :morris82:

Vero è un stecco :rickds:

Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi molte delle idee di indagini di quella macro quest sono state trasfuse in varie indagini del 3, solo che con meno coraggio... Il gioco ti indica sempre bene o male cosa fare... Ed è più difficile perdersi negli intrecci come nell'1... Questi sono i tempi che cambiano:dsax:

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

a me sembra troppo strano che non l abbiano messa facile come sarebbe inserirla e considerando che tutti o quasi la vogliono,non è che incasinerebbe qualcosa nella fase di combattimento? le finishing o qualcos altro? perchè sennò non capisco proprio perchè non mettere la facolta di scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Le fight non credo anche perché se marchi un nemico la telecamera già va dietro geralt

Le finishing hanno una loro panoramica (la telecamera si sposta da sola)

quanto mi piace l'attuale mixed set del mio gerry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x0v6vq.jpg

armatura vipera

guanti ofier

pantaloni lupo

stivali gatto

ben bilanciati anche come vari bonus

Finale di BaW (conseguente alle mie scelte)

è stato quello lieto con

piacevole sorpresa dell'arrivo di Yen (con relativi bagagli) ora al buon Geralt non resta altro da fare che gustarsi il vino,nonchè l'atmosfera splendida del Toussaint e zompare magari sul celeberrimo Unicorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...

E si aspetta speranzosi qualche annuncio di un'Enhanced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi parte la depressione, e la VERA attesa per C2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che già da ora funziona in combattimento (cioè si può combattere anche se appesantiti, il gioco si riassesta ad hoc), quindi non dovrebbero esserci ostacoli ad inserirla :hmm:

quanto mi piace l'attuale mixed set del mio gerry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x0v6vq.jpg

armatura vipera

guanti ofier

pantaloni lupo

stivali gatto

Bella l'armatura della vipera mi piace molto...bel set/mix comunque...anche esteticamente...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fate salire un hype assurdo a leggervi... Finito il gioco base un anno fa più o meno.

Finisco gli esami, scarico le espansioni e NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non mi ricordo manco il finale che feci, non mi ricordo nulla sinceramente, ma non vedo l'ora di immergermi nuovamente in questo capolavoro

x0v6vq.jpg

armatura vipera

guanti ofier

pantaloni lupo

stivali gatto

Bello, e pure abbastanza intonato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sembra quasi un set reale (non misto)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E si aspetta speranzosi qualche annuncio di un'Enhanced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Poi parte la depressione, e la VERA attesa per C2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Il punto è che già da ora funziona in combattimento (cioè si può combattere anche se appesantiti, il gioco si riassesta ad hoc), quindi non dovrebbero esserci ostacoli ad inserirla :hmm:
Al massimo me lo rigioco appena cambio VGA:asd:

Mi fate salire un hype assurdo a leggervi... Finito il gioco base un anno fa più o meno.
Finisco gli esami, scarico le espansioni e NG+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif non mi ricordo manco il finale che feci, non mi ricordo nulla sinceramente, ma non vedo l'ora di immergermi nuovamente in questo capolavoro
Meglio cosi sarai più istintivo nelle tue scelte (le migliori)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' cosa buona e giusta hyppare, il topic serve anche a questo :ivan:

In bocca al lupo per gli esami, e preparati per le 2 bombe HoS+BaW.... Sono praticamente un gioco nuovo, quindi mettiti da parte un mesetto buono :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Al massimo me lo rigioco appena cambio VGA:asd:
Il Replay è sempre una buona opzione, e vista la ricchezza di scelte e di possibilità offerte dal gioco, secondo me, incentivi ce ne sono sempre parecchi :rickds:

Ho passato tante ore nelle prima run, e ora mi sto godendo da morire pure la seconda... Alla faccia della rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In bocca al lupo per gli esami, e preparati per le 2 bombe HoS+BaW.... Sono praticamente un gioco nuovo, quindi mettiti da parte un mesetto buono :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Il Replay è sempre una buona opzione, e vista la ricchezza di scelte e di possibilità offerte dal gioco, secondo me, incentivi ce ne sono sempre parecchi :rickds:

Ho passato tante ore nelle prima run, e ora mi sto godendo da morire pure la seconda... Alla faccia della rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ancora non ho capito quali solo le ore che ho passato in game, chi dice la verità?

Il gioco o il client GOG?

So solo che ci ballano circa 200 ore di differenza:asd:

il punto è che già da ora funziona in combattimento (cioè si può combattere anche se appesantiti, il gioco si riassesta ad hoc), quindi non dovrebbero esserci ostacoli ad inserirla :hmm:
Esatto, la cosa è già implementa, basterebbe dare una scelta nel menu

- - - Aggiornato - - -

Gia solo per le ambientazioni,atmosfere e chicche merita di essere rigiocato...ok che parecchi di noi sono un caso a parte riguardo all'immersione nel mondo del Sap ma credo di potermi permettere che valga per tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ancora non ho capito quali solo le ore che ho passato in game, chi dice la verità?Il gioco o il client GOG?

So solo che ci ballano circa 200 ore di differenza:asd:
:rickds::rickds:

Considerando i Bug del timer, potrebbe aver ragione Gog... Ma nulla esclude bug anche di Gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto, la cosa è già implementa, basterebbe dare una scelta nel menu
Roba che pure un MOD potrebbe fare senza grossa fatica credo... La richiesta è stata fatta, è da vedere se la recepiranno... Dopotutto non è come chiedere la First Person (cosa anch'essa richiesta sul forum ufficiale), che richiede una rielaborazione del gameplay molto grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Gia solo per le ambientazioni,atmosfere e chicche merita di essere rigiocato...ok che molti di noi sono un caso a parte riguardo all'immersione nel mondo del Sap ma credo di potermi permettere che valga per tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Secondo me sì... Sopratutto se si lascia un po' di stacco temporale da una run all'altro (così da affievolire un po' i ricordi)... La bellezza dell'OW e della storia valgono già da soli il prezzo del biglietto, anche senza cambiare nulla rispetto alla prima run... Cosa che molti hanno fatto qui sul topic:sisi:

:rickds::rickds:Considerando i Bug del timer, potrebbe aver ragione Gog... Ma nulla esclude bug anche di Gog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Roba che pure un MOD potrebbe fare senza grossa fatica credo... La richiesta è stata fatta, è da vedere se la recepiranno... Dopotutto non è come chiedere la First Person (cosa anch'essa richiesta sul forum ufficiale), che richiede una rielaborazione del gameplay molto grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Secondo me sì... Sopratutto se si lascia un po' di stacco temporale da una run all'altro (così da affievolire un po' i ricordi)... La bellezza dell'OW e della storia valgono già da soli il prezzo del biglietto, anche senza cambiare nulla rispetto alla prima run... Cosa che molti hanno fatto qui sul topic:sisi:
per carità in prima persona the witcher perderebbe il 70% della sua bellezza

per carità in prima persona the witcher perderebbe il 70% della sua bellezza
Totalmente d'accordo...

Poi va b'è io sono proprio allergico alla FP in qualsiasi tipo di titolo:asd:

L'opzione della camera zoommata secondo me sarebbe una gran bel compromesso... E a costo 0, tra l'altro:asd:

Salve ragazzi, vorrei prendere il gioco, me lo consigliate? Oppure dite di aspettare una versione goty?
Se ti piacciono gli RPG Fantasy i stampo classico (e con un CS Action) prendilo senza pensarci... E' un gran titolo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul resto: dipende... Una GOTY è probabile salti fuori, ma fra vari mesi... Quindi dipende da quando vuoi giocare... Alla fine il risparmio tra gioco base + Season pass, e GOTY credo non sia considerevole, quindi tutto dipende da quando vuoi giocare TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho giocato un po' BaW e madonna che spettacolo di DLC, mappa enorme, si nota persino il miglioramento grafico, e come mi succedeva con il gioco base non riesco a continuare la storia principale perche' le secondarie sono come al solito intriganti e bellissime.

Ricordo ancora chi prima dell'uscita di Wild Hunt criticava la scelta di mettere questi DLC. Ci metterei la firma se uscissero DLC del genere ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro