GAM
Professionista
- Iscritto dal
- 18 Lug 2015
- Reazioni
- 204
Ma nelle fasi di combattimento la Camara deve allontanarsi, come fa già adesso.....quella ravvicinata dovrebbe essere attiva solo in stato di calma....come succede in arkham batmana me sembra troppo strano che non l abbiano messa facile come sarebbe inserirla e considerando che tutti o quasi la vogliono,non è che incasinerebbe qualcosa nella fase di combattimento? le finishing o qualcos altro? perchè sennò non capisco proprio perchè non mettere la facolta di scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Buona recensione quella di Spazio... Avrei approfondito qualche punto della sinossi, ma immagino abbiano voluto tenersi più spoiler free possibile... Nel complesso tutto esposto bene, e parecchio entusiasta...
Ora mi pare che manchi solo Polygon e le sue critiche sul sessismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Non l'ho ancora fatto HoS, ho solo spulciato un po' la lista di Enchantment: io ho visto più di una cosina che mi interessa, per la mia vecchia e nuova build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Visualizza allegato 162773
Ritirata l'espansione oggi pomeriggio.
Saluti.. :kappe::kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appena reincontrato
Radovid
*** quanto mi piace come Re... Contento di farlo vincere sta volta :morris82:
Vero è un stecco
Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi molte delle idee di indagini di quella macro quest sono state trasfuse in varie indagini del 3, solo che con meno coraggio... Il gioco ti indica sempre bene o male cosa fare... Ed è più difficile perdersi negli intrecci come nell'1... Questi sono i tempi che cambiano![]()
Si piange![]()
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk