PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma hai mai provato a caricare da PS4 a youtube?Ma hai idea dell'esperienza mortificante? :rickds:

Fa lo stesso, si vede che ho avuto solo sfortuna, non ero degno e puttanate simili :rickds:

Mica l'ho chiamato io "Wild Bug" :rickds:

Cose del genere non mi sono mai capitate (per fortuna)

:rickds: i glitch di questo video sono bellissimi, ma quello di Rutilia è dato dal fatto che "forzi" il cavallo ad andare giù da una montagna, lo sfrutto quando mi rompo di prendere la strada normale, ma non è un glitch che rovina l'esperienza anzi :rickds:

i bug/glitch hanno influito, ma non sicuramente rovinato la mia esperienza di gioco.
uno che ci è andato vicino a rovinarla è stato quello di skellige most wanted, tantè che come reazione di disobbedienza civile mi sono rifiutato di dare subito i soldi ai CDP per l'expansion pack.

nel complesso, sono uno dei motivi perchè nel sondaggio il mio voto è "solo" 9.
A me l'hanno in parte rovinata, erano davvero troppi...

Penalizzare così gli acquirenti del D1 mi sembra veramente una pratica vergognosa (e non parlo solo dei CDP), dovrebbero smetterla di fare queste porcherie.

A me l'hanno in parte rovinata, erano davvero troppi...Penalizzare così gli acquirenti del D1 mi sembra veramente una pratica vergognosa (e non parlo solo dei CDP), dovrebbero smetterla di fare queste porcherie.
Io sono una acquirente D1, non mi sono sentita penalizzata per un cavallo che scivola da una montagna o un bug raro della telecamera, come ho detto prima ho avuto una run pulita e ci gioco dal D1.

Per run pulita intendo l'assenza di gravi bug come quelli delle quest ovviamente, non vado a considerare appunto Rutilia giù dalla montagna o i personaggi che occasionalmente ti si mettono in mezzo durante il dialogo.

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds: i glitch di questo video sono bellissimi, ma quello di Rutilia è dato dal fatto che "forzi" il cavallo ad andare giù da una montagna, lo sfrutto quando mi rompo di prendere la strada normale, ma non è un glitch che rovina l'esperienza anzi :rickds:
Che poi tutta l'animazione di discesa dalle montagne è una roba lollosissima :rickds: Mi chiedo come gli sia venuto in mente di mettere la scivolata :rickds:

Il punto è quello friend of penn.
Ho visto peggiorare, poi migliorare, poi nuovamente peggiorare TW3 fin dal D1.

Ho visto segare via la camminata analogica da PS4, poi ho visto il bug della gabbia e della chiave che ha animato interi forum, prima di far capire che era un bug, poi ho visto la quest fallata del licantropo, poi ancora Triss che mi bloccava nelle fogne, Le arpie che svolazzavano nelle Skellige, la quest della spada cannata a Kaer Morhen, la quest dei collezionista di testi religiosi, il buggone della rocca del corvo, Kaer Trolde in visuale FPS, e con Geralt senza gambe (piegate come un cavallo)...

Un Macello.

Siamo partiti dalla patch 1.1, per arrivare alla 1.20 (credo, non me lo ricordo) e tantissime quest sono state fixate, TW3 è un gioco mastodontico, però alla lunga, era sfiancante giocare ad un gioco che spesso regalava un nuovo cazzoamaro, non appena giravi l'angolo. Secondo me avendo giocato tanto e lungo, in tanti se le ricordano i vari..problemini :rickds: quasi come me.

Poi vabbè...c'è anche chi non ammette di averne mai avute, non si sa per quale motivazione, onestamente, poiché se il 90% delle persone dice che ci sono bug, i bug ci sono, a maggior ragione se nella versione X.X vengono fixati :rickds::.bip:

In definitiva sto gioco, in termini poco adulatori (posso permettermi) è un fottuto colabrodo di problemi, lo dimostrano la mole di aggiornamenti, pure estetici (il cambio delle icone rune, il cambio delle icone mutageni..e via dicendo)

Ho imparato la lezione, e ogni Strigo dovrebbe averla appresa, devono finire con l'ultima patch per tranquillizzare i giocatori.

Non ha molto senso farsi catturare da una espansione che si può smaronare quando giri l'angolo.

my two oren sulla questione "aspettare o non aspettare, questo è il problema"
Quelli in neretto li ho beccati. Santoiddio che sfigato che sono, ma possibile? :rickds::rickds::rickds:

Io sono una acquirente D1, non mi sono sentita penalizzata per un cavallo che scivola da una montagna o un bug raro della telecamera, come ho detto prima ho avuto una run pulita e ci gioco dal D1.
Per run pulita intendo l'assenza di gravi bug come quelli delle quest ovviamente, non vado a considerare appunto Rutilia giù dalla montagna o i personaggi che occasionalmente ti si mettono in mezzo durante il dialogo.
Anche io avuto il tuo stesso tipo di pulizia... Glitch ogni tanto, 2 crash (quello del gwent con la 1.01, e uno stranissimo a Skellige)... Ma nel complesso, sono rimasto sorpreso in positivo, visto che mi aspettavo l'ira di *** di quest buggate... Nel senso di incompletabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per run pulita intendo gravi bug come quelli delle quest ovviamente, non vado a considerare appunto Rutilia giù dalla montagna o i personaggi che occasionalmente ti si mettono in mezzo durante il dialogo.
A me sono capitati, e come sono capitati a me sono capitati all'80% degli acquirenti. Secondo me è proprio impossibile che almeno la metà di quelli che hanno comprato TW3 al D1 non abbia avuto almeno un bug nelle quest. E non considero proprio quelli grafici, altrimenti se dovessi considerarli si arriverebbe a domani mattina per elencarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi tutta l'animazione di discesa dalle montagne è una roba lollosissima :rickds: Mi chiedo come gli sia venuto in mente di mettere la scivolata :rickds:
C'è una quest in BaW che spiega tutti i glitch di Rutilia, non l'ho ancora beccata ma conto di farlo al più presto :rickds: mi sono impuntata di fare il secondo finale (e a quanto pare ce n'è un terzo più difficile da ottenere) prima di godermi il "riposo". :kep88:

Quelli in neretto li ho beccati. Santoiddio che sfigato che sono, ma possibile? :rickds::rickds::rickds:
Su Triss io ho avuto un attimo di titubanza... Non sapevo neanche del bug (che non mi è capitato), ma quando ho visto che si è fermata davanti alla porta sono rimasto per un attimo così ":paura:"... Poi fortunatamente si è mossa... L'avrei presa a spadate altrimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

C'è una quest in BaW che spiega tutti i glitch di Rutilia, non l'ho ancora beccata ma conto di farlo al più presto :rickds: mi sono impuntata di fare il secondo finale (e a quanto pare ce n'è un terzo più difficile da ottenere) prima di godermi il "riposo". :kep88:
Sì avevo sentito dire che

i finali possibili (e credo si intenda proprio finali, non stati alternativi) sono 3 (ovviamente non sono andato ad indagare :rickds:)... Tanta roba sul fronte rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ci credo, allora la trollata del primo Aprile non era un caso... LI AMO! :rickds:

A me sono capitati, e come sono capitati a me sono capitati all'80% degli acquirenti. Secondo me è proprio impossibile che almeno la metà di quelli che hanno comprato TW3 al D1 non abbia avuto almeno un bug nelle quest. E non considero proprio quelli grafici, altrimenti se dovessi considerarli si arriverebbe a domani mattina per elencarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora che devo dire, prendetemi per bugiarda, Melitele santissima. :rickds: Che la situazione sia cambiata con alcune patch che hanno rotto alcune cose (c'era una incompatibilità tra patch del gioco base i DLC), è possibile, ma ripeto io avendo giocato ancora prima che alcuni problemi diventassero famosi, non ho avuto problemi, quindi da una parte gli acquirenti del D1 sono stati più fortunati? Boh, non so, ma credo proprio di sì a giudicare da ciò che ho letto (cioè che alcuni problemi sono arrivati post alcune patch come la 1.11)

Per il resto, di quel bel 80% degli acquirenti che lamentano di bug, una buona fetta è data da quelli che, perdonami, non capiscono cosa devono fare, e l'altra, la minoranza che ha ragione di lamentarsi.

- - - Aggiornato - - -

Sì avevo sentito dire che
i finali possibili (e credo si intenda proprio finali, non stati alternativi) sono 3 (ovviamente non sono andato ad indagare :rickds:)... Tanta roba sul fronte rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non ci credo, allora la trollata del primo Aprile non era un caso... LI AMO! :rickds:
Considerando che mi sono beccata il finale per il quale sono convinta ci sia la mano del panzabretelle polacco dietro (oppure i signori CDPR hanno imparato da lui), mi sto impegnando a fare gli altri, che sì sono proprio finali differenti, e nel mio caso ha pure cambiato lo stato del mondo per alcune cose.

Sì cavolo, la devo trovare :rickds:

Rispondo perché io sono una di quelle persone che conferma di non aver avuto tutti sti bug che leggo in giro.
Sai quali bug, o meglio glitch ho incontrato nella mia run? Quello della telecamera, dei fabbri che non ti parlavano nel Velen e il Geralt che camminava in posizione da meditazione, e la quest Novigrad Città chiusa perché avevo fatto una cosa invece di un'altra, prima ancora di attivare la missione. La famosa quest Gambetto di Re che all'epoca era buggata? Mai avuto problemi. Ho finito il gioco alla 1.05, e continuato a giocare al resto con la 1.07 e non ho beccato i vari bug tanto conclamati. Idem per Hearts of Stone, giocato con la patch allegata. Idem per Blood and Wine. Sono stata fortunata? Forse, non mi sono imbattuta nel licantropo buggato perché avevo già finito la quest antecedentemente alla patch. Ma quando dico di aver avuto una run pulita, non sto a dire corbellerie, se c'è qualcosa di criticare nel gioco lo faccio e basta. L'ultima che mi è capitata di leggere? Gente che non trovava gli schemi del Lupo a Kaer Morhen e poi o guarda caso non avevano preso la pietra per il portale, oppure cercavano senza la mappa e senza avere il dlc installato, come si è scoperto dopo.

Quindi quando leggo di certi bug (non trovo questo o non trovo quello) sono piuttosto scettica perché nella maggior parte dei casi si tratta di negligenza del giocatore... E ne ho lette tante, considerando la pagina e il gruppo che gestisco. :pffs:
Capisco che è come dire tuo figlio è un cesso :rickds:, ma per onestà intellettuale, non posso non farlo presente.

Non credo nemmeno di dover precisare che nel curriculum ho un pochino di GDR dai tempi di Ultima Underworld, quindi, so quando una cosa non la riesco a realizzare per limiti miei o limiti di altri fattori.

Quando da una porta scompare "apri" o quando un chiave per aprire una gabbia non ci sta (ricordo le teorie più commoventi sui

forum, ma quella dannata gabbia non aveva la chiave) quando un NPC ti blocca un cancello, non si sa come, visto che non le stavo attaccato al ****, è un bug. Spesso bypassabile con un pochino di accortezza, spesso, no.

Per esempio la missione a Blandare, quella con il saggio devoto al Leshen, la musica a fine missione rimaneva spalmata (in loop perenne) qualunque cosa facessi, se ricaricavo qualunque salvataggio, rimaneva da sfondo. La 1.9 (?) mi pare l'abbia corretta. Ma è stata un bella rottura di ******** dover aspettare che altri giocatori lo facessero presente ed unire la mia esile voce alla loro. In tanti casi, ho ovviato il problema, cercando (o chiedendo il prossimo change log)

Avessi tenuto tutte le Wazzappate in cui P. mi diceva

"Ah davvero" "ah lo farò presente" "hai provato a spegnere?" "hai provato a ricaricare" "hai provato a fare la macumba"
(no, l'ultima no)
La mia run non è stata drammatica, capirai, se in 680 ore fosse stato drammatico, avrei interrotto.

Ma ci sono state parecchie volte in cui

"ah..serata no eh stasera? ok..andiamo a caccia di barili"
Non so come si verifichino i bug, se dipende dal salvataggio, dal checkpoint, dal ricaricare dopo una morte.

In Skyrim, per esempio, non ho beccato mezzo, e Skyrim è il *** dei bug, eppure tutto ha sempre funzionato bene..beh a parte qualche scheletro di Drago che cadeva dal cielo, così, tanto per fare.

Comunque, avete avuto ****, nel caso non si fosse capito. :rickds::morris82:

Oh, mi mancano solo 3 quadri per riempire Corvo Bianco:ahsisi:

Spero di trovarli:asd:

Allora che devo dire, prendetemi per bugiarda, Melitele santissima. :rickds: Che la situazione sia cambiata con alcune patch che hanno rotto alcune cose (c'era una incompatibilità tra patch del gioco base i DLC), è possibile, ma ripeto io avendo giocato ancora prima che alcuni problemi diventassero famosi, non ho avuto problemi, quindi da una parte gli acquirenti del D1 sono stati più fortunati? Boh, non so, ma credo proprio di sì a giudicare da ciò che ho letto (cioè che alcuni problemi sono arrivati post alcune patch come la 1.11)
Per il resto, di quel bel 80% degli acquirenti che lamentano di bug, una buona fetta è data da quelli che, perdonami, non capiscono cosa devono fare, e l'altra, la minoranza che ha ragione di lamentarsi.
Non sono d'accordo, qui si parla di bug che rompevano le quest, che andavi sul punto esclamativo e ti dicevano "Ciao!" invece di far partire una quest. The Witcher 3 è uno dei giochi (di un certo spessore) con più bug che io abbia mai giocato, li batte tutti e questo è veramente una cosa da stigmatizzare a prescindere, perché non si può trattare il consumatore come l'ultimo idiota beta tester. Sotto questo punto di vista sarò sempre contro al revisionismo Witcheriano che afferma:"Io non ho avuto bug ergo il gioco non li ha" quando tutto il mondo ha avuto almeno una quest buggata e il gioco era un colabrodo al D1, non prendiamoci in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capisco che è come dire tuo figlio è un cesso :rickds:, ma per onestà intellettuale, non posso non farlo presente.Non credo nemmeno di dover precisare che nel curriculum ho un pochino di GDR dai tempi di Ultima Underworld, quindi, so quando una cosa non la riesco a realizzare per limiti miei o limiti di altri fattori.

Quando da una porta scompare "apri" o quando un chiave per aprire una gabbia non ci sta (ricordo le teorie più commoventi sui

forum, ma quella dannata gabbia non aveva la chiave) quando un NPC ti blocca un cancello, non si sa come, visto che non le stavo attaccato al ****, è un bug. Spesso bypassabile con un pochino di accortezza, spesso, no.

Per esempio la missione a Blandare, quella con il saggio devoto al Leshen, la musica a fine missione rimaneva spalmata (in loop perenne) qualunque cosa facessi, se ricaricavo qualunque salvataggio, rimaneva da sfondo. La 1.9 (?) mi pare l'abbia corretta. Ma è stata un bella rottura di ******** dover aspettare che altri giocatori lo facessero presente ed unire la mia esile voce alla loro. In tanti casi, ho ovviato il problema, cercando (o chiedendo il prossimo change log)

Avessi tenuto tutte le Wazzappate in cui P. mi diceva

(no, l'ultima no)

La mia run non è stata drammatica, capirai, se in 680 ore fosse stato drammatico, avrei interrotto.

Non so come si verifichino i bug, se dipende dal salvataggio, dal checkpoint, dal ricaricare dopo una morte.

In Skyrim, per esempio, non ho beccato mezzo, e Skyrim è il *** dei bug, eppure tutto ha sempre funzionato bene..beh a parte qualche scheletro di Drago che cadeva dal cielo, così, tanto per fare.

Comunque, avete avuto ****, nel caso non si fosse capito. :rickds::morris82:
Se mio figlio fosse un cesso per onestà intellettuale non andrei a lodare in giro la sua bellezza, non sono una del tipo "ogni scarrafone è bell'a mamma soja" ma mi dà fastidio sentirmi dire "dici cavolate" solo perché non ho avuto questi bug, è a dir poco ridicolo. :rickds:

Di' a Pawel che da me è andato tutto bene. :kep88:

Lo sai con quale gioco ho avuto la stessa esperienza che ho avuto con W3? Fallout 3, che era considerato un bug vivente... e invece toh run pulita. :pffs:

capisco che c'è stato qualche bug..normalissimo in un gioco del genere..un mondo cosi particolareggiato che neanche nel mondo reale ci sono meno bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..Resta il fatto che nella prima run io ho riscontrato forse uno due bug minori...

Si vede che molti di voi non hanno mai giocato Skyrim ,un gioco Bethesda in generale o un Ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo ragazzi è oro colato.

Considerando che mi sono beccata il finale per il quale sono convinta ci sia la mano del panzabretelle polacco dietro (oppure i signori CDPR hanno imparato da lui), mi sto impegnando a fare gli altri, che sì sono proprio finali differenti, e nel mio caso ha pure cambiato lo stato del mondo per alcune cose.
Sì cavolo, la devo trovare :rickds:
Queste sono le cose che voglio sentire, caxxo :ooo: All hail The Sap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non sono d'accordo, qui si parla di bug che rompevano le quest, che andavi sul punto esclamativo e ti dicevano "Ciao!" invece di far partire una quest. The Witcher 3 è uno dei giochi (di un certo spessore) con più bug che io abbia mai giocato, li batte tutti e questo è veramente una cosa da stigmatizzare a prescindere, perché non si può trattare il consumatore come l'ultimo idiota beta tester. Sotto questo punto di vista sarò sempre contro al revisionismo Witcheriano che afferma:"Io non ho avuto bug ergo il gioco non li ha" quando tutto il mondo ha avuto almeno una quest buggata e il gioco era un colabrodo al D1, non prendiamoci in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Wait: questo è sbagliato a prescindere, credo sia innegabile infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello che si dice è "io non ho avuto bug" punto. Non io non ho avuto bug quindi il gioco non ha bug, altrimenti non esisterebero le patch... Però non si può pretendere che tutti vi dicano "sì abbiamo avuto una run piena di bug se così non è stato". Easy peasy:asd:

A me l'hanno in parte rovinata, erano davvero troppi...Penalizzare così gli acquirenti del D1 mi sembra veramente una pratica vergognosa (e non parlo solo dei CDP), dovrebbero smetterla di fare queste porcherie.
Quelli nel video sono anche BUG che il tizio si cerca con il lumino: come arrivare in cima alla catena montuosa vicino a Kaer Trolde e pretendere di scendere dallo sperone di roccia con il cavallo al galoppo. Cioè che vuoi che succeda? Nessuno dei CDPR ha pensato

"Ma e se qualcuno vuole fare snowboard con Rutila..come facciamo?"
Su una cosa però concordo, le patch sono una testimonianza abbastanza infrangibile ed insindacabile che il gioco aveva necessità di un qualche piccolo ritocco, altrimenti non ce li vedo mettere mano al codice del gioco solo per modificare le icone delle rune o mutogeni. Insomma, dai è lapalissiano. :rickds:

Ma io infatti ti sto parlando della mia esperienza, e ho elencato i bug che ho avuto sopra, bug per i quali non ho avuto alcun impiccio se non un caricamento di un salvataggio. Ho avuto una run pulita, e ripeto, intendo l'assenza di bug gravi che mi avrebbero fatto impazzire, cosa che non mi è capitata quindi se devi ancora leggere tra i miei messaggi, chessò, qualche revisionismo bislacco allora non posso che essere completamente in disaccordo. :.bip:

capisco che c'è stato qualche bug..normalissimo in un gioco del genere..un mondo cosi particolareggiato che neanche nel mondo reale ci sono meno bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png..Resta il fatto che nella prima run io ho riscontrato forse uno due bug minori...Si vede che molti di voi non hanno mai giocato Skyrim ,un gioco Bethesda in generale o un Ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo ragazzi è oro colato.
Ho giocato Fallout 3 e 4 al D1, non ho riscontrato nessun bug (neanche grafico). Di certo però non vado a dire in giro che i giochi Bethesda non abbiano bug gravi e non critichi la stessa per questo atteggiamento. Se ritornassi indietro come minimo non avrei preso TW3 al D1 visto che il problema della quest buggata è stato risolto solo 3 mesi dopo (sì, TRE MESI DOPO, ero a livello 36 e la quest era di livello 2...) il rilascio occidentale. A me non pare una cosa normale.

No Wait: questo è sbagliato a prescindere, credo sia innegabile infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quello che si dice è "io non ho avuto bug" punto. Non io non ho avuto bug quindi il gioco non ha bug, altrimenti non esisterebero le patch... Però non si può pretendere che tutti vi dicano "sì abbiamo avuto una run piena di bug se così non è stato". Easy peasy:asd:
This.

- - - Aggiornato - - -

Ho giocato Fallout 3 e 4 al D1, non ho riscontrato nessun bug (neanche grafico). Di certo però non vado a dire in giro che i giochi Bethesda non abbiano bug gravi e non critichi la stessa per questo atteggiamento. Se ritornassi indietro come minimo non avrei preso TW3 al D1 visto che il problema della quest buggata è stato risolto solo 3 mesi dopo (sì, TRE MESI DOPO, ero a livello 36 e la quest era di livello 2...) il rilascio occidentale. A me non pare una cosa normale.
Ma di quale quest stai parlando?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro