Il punto è quello friend of penn.
Ho visto peggiorare, poi migliorare, poi nuovamente peggiorare TW3 fin dal D1.
Ho visto segare via la camminata analogica da PS4, poi ho visto il bug della gabbia e della chiave che ha animato interi forum, prima di far capire che era un bug, poi ho visto la quest fallata del licantropo, poi ancora Triss che mi bloccava nelle fogne, Le arpie che svolazzavano nelle Skellige, la quest della spada cannata a Kaer Morhen, la quest dei collezionista di testi religiosi, il buggone della rocca del corvo, Kaer Trolde in visuale FPS, e con Geralt senza gambe (piegate come un cavallo)...
Un Macello.
Siamo partiti dalla patch 1.1, per arrivare alla 1.20 (credo, non me lo ricordo) e tantissime quest sono state fixate, TW3 è un gioco mastodontico, però alla lunga, era sfiancante giocare ad un gioco che spesso regalava un nuovo cazzoamaro, non appena giravi l'angolo. Secondo me avendo giocato tanto e lungo, in tanti se le ricordano i vari..problemini

quasi come me.
Poi vabbè...c'è anche chi non ammette di averne mai avute, non si sa per quale motivazione, onestamente, poiché se il 90% delle persone dice che ci sono bug, i bug ci sono, a maggior ragione se nella versione X.X vengono fixati

:.bip:
In definitiva sto gioco, in termini poco adulatori (posso permettermi) è un fottuto colabrodo di problemi, lo dimostrano la mole di aggiornamenti, pure estetici (il cambio delle icone rune, il cambio delle icone mutageni..e via dicendo)
Ho imparato la lezione, e ogni Strigo dovrebbe averla appresa, devono finire con l'ultima patch per tranquillizzare i giocatori.
Non ha molto senso farsi catturare da una espansione che si può smaronare quando giri l'angolo.
my two oren sulla questione
"aspettare o non aspettare, questo è il problema"