PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La patch 1.20 non mi ha dato alcun problema a dir la verità, anzi sembra un altro gioco. Che bug avrebbe portato?

Giocalo tranquillo, qualche Bug è saltato fuori, ma è sempre così.. Chiaro che la 1.21 lo renderà ancor più pulito, ma non mi pare siano stati notificati Bug gravi o debilitanti:sisi:
Grazie per le risposte e anche per la rapidità ' allora stasera si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche io sto iniziando BaW a livello 40. le missioni di livello più basso a quanto stanno?
37-38 :kep88:

- - - Aggiornato - - -

- WH - HoS - BaW - Finale di WH (anche se così si sarà mostruosamente overlivellati per il finale, salvo che lo scaling funzioni anche sui Boss)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è il meno consigliato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è un dialogo finale in BaW che fa riferimento agli eventi fine WH, se hai completato il gioco. :kep88:

Con il 3 avrebbero potuto adattare i nomi, già con il 2 potevano farlo, ma sai a parte Rutilia, per il resto se ne sono altamente fregati. Per dire, in BaW è scritto chiaramente Monte Gorgone, ma per qualche astruso motivo nei dialoghi "Mount Gorgon" viene tradotto con "Monte Gorgon". Allora lì mi sale l'insulto polacco più famoso di sempre. :kep88:
Questo è proprio tradurre alla caxxo :gio:

Io capisco il refuso o l'errore, ma qui vuol dire non avere una direzione dei Sub/traduttori unitaria :gio:

Comunque anche secondo me i nomi si potevano adattare, e volendo con unaa patchina da due soldi si potrebbero benissimo sostituire pure nei vecchi giochi :kep88:

Esempio di traduzione inaccurata, tra Zoltan e Gerry

See her in your dreams?

L'hai vista in sogno?

...

Couple times. Her and the Wild Hunt

Un paio di volte. Lei e la Caccia selvaggia.

Oh not good.

Oh, brutta cosa.

Not at all. But I know she came here and contact Dandelion.

Dipende. Ma almeno so che è venuta qua e ha contattato Dandelion.

La prima che mi è venuta in mente, proprio per la differenza tra un not at all e un dipende...

A volte traduzioni letterari avrebbero giovato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Grazie per le risposte e anche per la rapidità ' allora stasera si inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prego..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi non ti preoccupare, Marcìn si è già fatto sentire ieri in merito alla patch, quindi i lavori per quest'ultima sono già in corso, non tarderà ad arrivare neanche la 1.21... Ma inutile attendere, Goditi Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Questo è il meno consigliato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif c'è un dialogo finale in BaW che fa riferimento agli eventi fine WH, se hai completato il gioco. :kep88:
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BaW, per quanto ci abbiano un po' girato attorno (e ho una mezza idea del perché//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), nasce come chiusura finale, almeno per i 2

finali buoni... Non so onestamente se ci sia qualcosa anche per il finale triste...
Però ti lascia la libertà di approcciarlo anche prima... Anche se, onestamente ha poco senso, visto che è difficilissimo riuscire a contestualizzare il viaggio in Toussaint nel pre finale... Si può fare, ma è comunque un volo pindarico non indifferente... Oltre al problema dell'overlivellamento finale, e dell'annacquamento esagerato della Main di WH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da quale fabbro dovrei andare per potenziare il set dell'orso? ho già tutto. :kep88:

Ma hanno aggiunto la.possibilita di riprendere le carte missate?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
che io sappia no :none:

Ma hanno aggiunto la.possibilita di riprendere le carte missate?
No, anzi, ora la quest "Collect 'em all" fallisce se ne missi una, mentre prima restava perennemente congelata:asd:

Nella descrizione delle missioni delle carte missabili mi da in rossa "vinci una carta da" e poi da poter fare"vai nella stanza di tizio e cerca la carta unica"
Quella del

Barone?

E' sempre stata recuperabile.

Ma le missabili dei 2 tornei sono irrecuperabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

minchia, è stato tosto buttare giù

quel maledetto rospo gigante

mortacci sua :morris82:

Giocalo tranquillo, qualche Bug è saltato fuori, ma è sempre così.. Chiaro che la 1.21 lo renderà ancor più pulito, ma non mi pare siano stati notificati Bug gravi o debilitanti:sisi:
Il punto è quello friend of penn.

Ho visto peggiorare, poi migliorare, poi nuovamente peggiorare TW3 fin dal D1.

Ho visto segare via la camminata analogica da PS4, poi ho visto il bug della gabbia e della chiave che ha animato interi forum, prima di far capire che era un bug, poi ho visto la quest fallata del licantropo, poi ancora Triss che mi bloccava nelle fogne, Le arpie che svolazzavano nelle Skellige, la quest della spada cannata a Kaer Morhen, la quest dei collezionista di testi religiosi, il buggone della rocca del corvo, Kaer Trolde in visuale FPS, e con Geralt senza gambe (piegate come un cavallo)...

Un Macello.

Siamo partiti dalla patch 1.1, per arrivare alla 1.20 (credo, non me lo ricordo) e tantissime quest sono state fixate, TW3 è un gioco mastodontico, però alla lunga, era sfiancante giocare ad un gioco che spesso regalava un nuovo cazzoamaro, non appena giravi l'angolo. Secondo me avendo giocato tanto e lungo, in tanti se le ricordano i vari..problemini :rickds: quasi come me.

Poi vabbè...c'è anche chi non ammette di averne mai avute, non si sa per quale motivazione, onestamente, poiché se il 90% delle persone dice che ci sono bug, i bug ci sono, a maggior ragione se nella versione X.X vengono fixati :rickds::.bip:

In definitiva sto gioco, in termini poco adulatori (posso permettermi) è un fottuto colabrodo di problemi, lo dimostrano la mole di aggiornamenti, pure estetici (il cambio delle icone rune, il cambio delle icone mutageni..e via dicendo)

Ho imparato la lezione, e ogni Strigo dovrebbe averla appresa, devono finire con l'ultima patch per tranquillizzare i giocatori.

Non ha molto senso farsi catturare da una espansione che si può smaronare quando giri l'angolo.

my two oren sulla questione "aspettare o non aspettare, questo è il problema"

Quella del
Barone?

E' sempre stata recuperabile.

Ma le missabili dei 2 tornei sono irrecuperabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok, quali sarebbero e come mai sono missabili? Chiedo venia ma non ho mai seguito il gwent, con grande rammarico perche lo sto trovando divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto segare via la camminata analogica da PS4, poi ho visto il bug della gabbia e della chiave che ha animato interi forum, prima di far capire che era un bug, poi ho visto la quest fallata del licantropo, poi ancora Triss che mi bloccava nelle fogne, Le arpie che svolazzavano nelle Skellige, la quest della spada cannata a Kaer Morhen, la quest dei collezionista di testi religiosi, il buggone della rocca del corvo, Kaer Trolde in visuale FPS, e con Geralt senza gambe (piegate come un cavallo)...

Un Macello.

Siamo partiti dalla patch 1.1, per arrivare alla 1.20 (credo, non me lo ricordo) e tantissime quest sono state fixate, TW3 è un gioco mastodontico, però alla lunga, era sfiancante giocare ad un gioco che spesso regalava un nuovo cazzoamaro, non appena giravi l'angolo. Secondo me avendo giocato tanto e lungo, in tanti se le ricordano i vari..problemini :rickds: quasi come me.

Poi vabbè...c'è anche chi non ammette di averne mai avute, non si sa per quale motivazione, onestamente, poiché se il 90% delle persone dice che ci sono bug, i bug ci sono, a maggior ragione se nella versione X.X vengono fixati :rickds::.bip:

In definitiva sto gioco, in termini poco adulatori (posso permettermi) è un fottuto colabrodo di problemi, lo dimostrano la mole di aggiornamenti, pure estetici (il cambio delle icone rune, il cambio delle icone mutageni..e via dicendo)

Ho imparato la lezione, e ogni Strigo dovrebbe averla appresa, devono finire con l'ultima patch per tranquillizzare i giocatori.

Non ha molto senso farsi catturare da una espansione che si può smaronare quando giri l'angolo.

Gioco dal D1, e tutti sti problemi esistenziali non li ho mai incontrati..

E parlo di quest, perché i glitch visivi (cose che possono fluttuare, Geralt spastico, CAM che passa in Prima) non li ho mai avuti... Sì persino le mini quest (gabbie varie) non mi hanno mai dato problemi... Non ho avuto il problema delle Pire di Novigrad... Non ho avuto missioni fallite per caso.. Non mi sono trovato bloccato in posti da cui non posso uscire... Solo bug (anche se secondo me è meglio definirli Glitch) prettamente visivi... E forse 2 crash nelle oltre 500 ore...

Secondo me l'esperienza è godibilissima... O almeno la mia è stata così finora (seconda run in corso), provando tutte (ma proprio tutte) le patch possibili in corso d'opera:asd:

Detto ciò, è chiaro che il gioco finale (GOTY-Enhanced-Cippirimerlo) sarà sempre e comunque migliore (più pulito, rifinito, etc.), ma non vedo ragioni di fermarsi ed attendere se si ha desiderio di giocarlo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah ok, quali sarebbero e come mai sono missabili? Chiedo venia ma non ho mai seguito il gwent, con grande rammarico perche lo sto trovando divertentissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le carte comandanti che si vincono nel Torneo del Passiflora (se perdi non le puoi più vincere)

La carta di Dandelion che si vince nel mini torneo durante la festa con Triss.

E ovviamente le carte legate ai PG principali nel post ending sono missabili visto che i PG spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gioco dal D1, e tutti sti problemi esistenziali non li ho mai incontrati..E parlo di quest, perché i glitch visivi (cose che possono fluttuare, Geralt spastico, CAM che passa in Prima) non li ho mai avuti... Sì persino le mini quest (gabbie varie) non mi hanno mai dato problemi... Non ho avuto il problema delle Pire di Novigrad... Non ho avuto missioni fallite per caso.. Non mi sono trovato bloccato in posti da cui non posso uscire... Solo bug (anche se secondo me è meglio definirli Glitch) prettamente visivi... E forse 2 crash nelle oltre 500 ore...

Secondo me l'esperienza è godibilissima... O almeno la mia è stata così finora (seconda run in corso), provando tutte (ma proprio tutte) le patch possibili in corso d'opera:asd:

Detto ciò, è chiaro che il gioco finale (GOTY-Enhanced-Cippirimerlo) sarà sempre e comunque migliore (più pulito, rifinito, etc.), ma non vedo ragioni di fermarsi ed attendere se si ha desiderio di giocarlo:asd:
Avrai avuto una versione magicka che ti devo dire :rickds: infusa con vaniglia e crema di pistacchi e uvaspina.

ADESSO è godibilissima, prima...nahhh, non lo era.

Prima era una tragedia, se poi ti prendeva male, tutta la sera venivi inseguito da torsoli di bug e glich e all'ennesimo contadino con barca lievitante, inevitabilmente un po' potevi amareggiarti.

Ma oh, mica sto dicendo che han fatto un gioco di melma, solo che è meglio aspettare e tenere a freno gli stimoli, mica va in avaria ne marcisce. E vendendo pure il panorama attuale ludico (rinvii, ritardi, cancellazioni) forse è pure meglio tenersi qualche cartuccia, non a salve, nel caricatore :rickds:

Le ragioni ci sono, anche perché uno può anche ricaricare la missione ma alla lunga si sfagiola la parte bassa della cintura.

PS - Ho le prove di tutti i bug nell'HD, ma per rispetto non ho mai caricato qualcosa che danneggiasse TW3

Ma..peste se ci sono, e alcuni sono pure smascellanti :rickds:

"Problemi esistenziali" sono ben altra cosa, questi son semplici bug.

PS - Ho le prove di tutti i bug nell'HD, ma per rispetto non ho mai caricato qualcosa che danneggiasse TW3
Onestamente non ci vedo nulla di male a postare roba che comprovi un Bug-Glitch o altro :morristend:

Non credo che l'immagine di TW3 possa risentirne per qualche immagine postata su un forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no non sono il solo col gioco magiko qui sul topic (ne parlavo giusto l'altro ieri in privato di sto argomento) :docwho:

Un Macello.

Rispondo perché io sono una di quelle persone che conferma di non aver avuto tutti sti bug che leggo in giro.

Sai quali bug, o meglio glitch ho incontrato nella mia run? Quello della telecamera, dei fabbri che non ti parlavano nel Velen e il Geralt che camminava in posizione da meditazione, e la quest Novigrad Città chiusa perché avevo fatto una cosa invece di un'altra, prima ancora di attivare la missione. La famosa quest Gambetto di Re che all'epoca era buggata? Mai avuto problemi. Ho finito il gioco alla 1.05, e continuato a giocare al resto con la 1.07 e non ho beccato i vari bug tanto conclamati. Idem per Hearts of Stone, giocato con la patch allegata. Idem per Blood and Wine. Sono stata fortunata? Forse, non mi sono imbattuta nel licantropo buggato perché avevo già finito la quest antecedentemente alla patch. Ma quando dico di aver avuto una run pulita, non sto a dire corbellerie, se c'è qualcosa di criticare nel gioco lo faccio e basta. L'ultima che mi è capitata di leggere? Gente che non trovava gli schemi del Lupo a Kaer Morhen e poi o guarda caso non avevano preso la pietra per il portale, oppure cercavano senza la mappa e senza avere il dlc installato, come si è scoperto dopo.

Quindi quando leggo di certi bug (non trovo questo o non trovo quello) sono piuttosto scettica perché nella maggior parte dei casi si tratta di negligenza del giocatore... E ne ho lette tante, considerando la pagina e il gruppo che gestisco. :pffs:

Che palle, mi potenzio un arma spendendo 9000 oren in rune e poi dopo mezzora ne trovo una molto migliore:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Onestamente non ci vedo nulla di male a postare roba che comprovi un Bug-Glitch o altro :morristend:Non credo che l'immagine di TW3 possa risentirne per qualche immagine postata su un forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E no non sono il solo col gioco magiko qui sul topic (ne parlavo giusto l'altro ieri in privato di sto argomento) :docwho:
Ma hai mai provato a caricare da PS4 a youtube?

Ma hai idea dell'esperienza mortificante? :rickds:

Fa lo stesso, si vede che ho avuto solo sfortuna, non ero degno e puttanate simili :rickds:

Mica l'ho chiamato io "Wild Bug" :rickds:

Cose del genere non mi sono mai capitate (per fortuna)

Ma hai mai provato a caricare da PS4 a youtube?Ma hai idea dell'esperienza mortificante? :rickds:

Fa lo stesso, si vede che ho avuto solo sfortuna, non ero degno e puttanate simili :rickds:

Mica l'ho chiamato io "Wild Bug" :rickds:

Cose del genere non mi sono mai capitate (per fortuna)

Con la connessione di melda che ho se carico qualcosa da PS4 a Youtube, esplode il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No sul serio preferirei uccidermi piuttosto che provarci tra PSN e Connessione mia :rickds:

Poi va beh che ci sia chi posta per smerdare concordo... TW3 è uno di quei titoli tanto acclamati, da generare parecchio hating... Però credo sia giusto che se hai avuto problemi sensibili (i Bug ci sono, questo non mi permetterei mai di negarlo) sia giusto che li notifichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai ancora iniziato HoS, vero marrano? :.bip:

i bug/glitch hanno influito, ma non sicuramente rovinato la mia esperienza di gioco.

uno che ci è andato vicino a rovinarla è stato quello di skellige most wanted, tantè che come reazione di disobbedienza civile mi sono rifiutato di dare subito i soldi ai CDP per l'expansion pack.

nel complesso, sono uno dei motivi perchè nel sondaggio il mio voto è "solo" 9.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro