PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Approfittando dell'offerta di Amazon ho ordinato il gioco e mi arriva domani!

Spero di non rimanere né disorientato né spaventato da questa tipologia di gioco un po' nuova per me,

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Il tutto prodotto e pubblicizzato da Polygon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ovvio... Con il potere del politically correct cancerogeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dai E3 sbrigati ad arrivare che voglio saperne di più su sto benedetto Gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Approfittando dell'offerta di Amazon ho ordinato il gioco e mi arriva domani! Spero di non rimanere né disorientato né spaventato da questa tipologia di gioco un po' nuova per me,

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
All'inizio potrebbe stordire un po', ma dopo un po' ingrana e tutto si fa più chiaro... E può essere giocato in modo più lineare di quanto si pensi...

Per qualsiasi dubbio questo è il posto... Buon inizio avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah, okay. Grazie Zaza!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra l'altro la versione D1 non esiste, è una etichetta data da alcune catene come Amazon per sottolineare una pseudo esclusività, quando l'edizione standard ideata da CDPR contiene praticamente tutto ciò che avresti con una "edizione D1".

In poche parole, c'è una e una sola edizione liscia per W3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul finale nebuloso di Wild Hunt, è in buona parte in linea con i libri, che vuoi per l'Enciclopedia Maxima Mundi a inizio capitoli (la quale mischia le carte invece che chiarire le cose) vuoi per vari riferimenti non è affatto chiara su ciò che accade nel futuro. Eppure abbiamo

Condwiramurs e Nimue

Mi sono preso una pausa da Uncharted 4 per tornare su tw3. Madonna quanto è bello il nuovo hub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magnifica la prima missione di Blood And Wine, quanto mi mancava lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif(intanto meno 2 dal platino :ivan:)

Tra l'altro la versione D1 non esiste, è una etichetta data da alcune catene come Amazon per sottolineare una pseudo esclusività, quando l'edizione standard ideata da CDPR contiene praticamente tutto ciò che avresti con una "edizione D1".
In poche parole, c'è una e una sola edizione liscia per W3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma l'edizione D1 ha addirittura 16 DLC gratuiti :phraengo:

Gamestop :troller:

Il problema (scherzi a parte): è che pare che ci sia una differenza effettiva fra le prime e seconde stampe, infatti chi ha comprato la copia adesso non ha tutti i gadget :loris:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono preso una pausa da Uncharted 4 per tornare su tw3. Madonna quanto è bello il nuovo hub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Magnifica la prima missione di Blood And Wine, quanto mi mancava lo strigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif(intanto meno 2 dal platino :ivan:)
Anche io sono a meno 2 dal platino... Marcia della Morte, e le Tane :ivan: A te cosa manca? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
riguardo a

l'Invisibile
credo sia lui il "nemico più potente" che Geralt abbia mai incontrato. Più che altro perchè

anche se non lo affronta realmente è sul serio overpowered rispetto all'universo del witcher. E poi perchè Dettlaff vs Vilgefortz credo che finirebbe bene o male come è finito Regis.
. Più che altro perchè c'è un certo "power-scaling" visivo/concettuale. A parte i maghi (e questo ad esempi non vale nel 3, basti pensare a quello che combinano alcuni di loro, buoni e cattivi) praticamente ogni combattente si dimostra più forte della sua versione letteraria. Allo stesso tempo si mantengono determinati rapporti di forza. Per cui ritengo che

Dettlaff versione definitiva
sia semplicemente la versione potenziata visivamente, giusto per fare cool. In altre parole

Vilgefortz è più forte di Dettlaff ma non dell'Invisibile

Anche io sono a meno 2 dal platino... Marcia della Morte, e le Tane :ivan: A te cosa manca? :morris82:
A me mancano 2 stronzate che non ho voglia di fare da 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(erano 3 con quello dei nemici da uccidere con l'aard)

Ovvero fare le 50 kill alla testa e infliggere i 3 stati contemporaneamente

Se pensiamo che Erry

nei libri è stato sconfitto da un ponte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non smetterò mai di trollarlo per questo... Ma a parte ciò (ci ragionavo da un po'), nel gioco secondo me un errore sceno/coreografico è stato

utilizzare il modello di Gerry ingame per la cutscene finale dello scontro... Io non me ne intendo, e per carità mi rendo conto che un filmato pre render avrebbe stonato (visivamente), ma piazzare un Gerry con qualche taglio, un po' di sangue nei punti giusti (magari un arto ferito), o roba simile, avrebbe reso la scena finale più apprezzata... Invece usando il modello ingame (che ricordiamolo: non può riportare danni visibili) risulta quasi come se Gerry uscisse dallo scontro lindo e pulito:asd:
Pippa mentale mia per carità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A me mancano 2 stronzate che non ho voglia di fare da 3 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(erano 3 con quello dei nemici da uccidere con l'aard)
Ovvero fare le 50 kill alla testa e infliggere i 3 stati contemporaneamente
Le 50 Kill One shot sono una spina nel c*.... Noioso noioso noioso :rickds:

I 3 stati invece è abbastanza facilotto con bombe e Igni e balestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rospo maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Non è vero, nella "liscia" mancano cose come la guida introduttiva al mondo di the witcher e il CD con la colonna sonora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema è che la day one si trova solo a prezzi più alti rispetto alla liscia...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Probabilmente una scelta delle seconde stampe per risparmiare :hmm: Un peccato perché il contenuto completo è bello ricco, ma se si può pagarlo 20€ (o meno) tanto di guadagnato:asd:

Qualcuno sa esattamente quante sono tutte le missioni del gioco base, tutte quelle di Hearts of Stone e tutte quelle di Blood and Wine? Così, per capire quante ne ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri B&W, con finale molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Booom dal uno degli edifici dell'E3

Cki4UYEXAAA18gq.jpg

Rospo maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
scudo, tuono e tanta pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sa esattamente quante sono tutte le missioni del gioco base, tutte quelle di Hearts of Stone e tutte quelle di Blood and Wine? Così, per capire quante ne ho fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito ieri B&W, con finale molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del Main Game dovrebbero esserci sulle

275 Quest (contando: Main, Sub, Contratti, Cacce, e Quest dei Mini giochi [corse, scazzottate, etc.]) + 5 Quest DLC [non le espansioni] -> Di cui la Caccia del Lupo si compone di 4 Quest di ricerca per i vari livelli, quindi al totale nel diario risulteranno 8 Quest = 283 Quest

Ed un numero elevatissimo di Mini Quest (tesori, tane, etc.)

Il problema è che una fetta di quelle quest sopracitate non risulta nel diario essendo mini storie computate come "eventi casuali":asd:

Mentre sulle Espansioni non mi esprimo non sapendo:asd:

Per il trofeo prendili tutti avevo letto che con l'aggiornamento si potesse avere un libro indicante le carte mancanti. Dove si trova?

Per quanto riguarda la missione puntate alte è vera quella storia che la tizia ruba le carte?

finito ieri pomeriggio Blood & Wine, fantastico il boss finale, così come l'ultima inquadratura prima dei titoli di coda

Geralt si gira verso la telecamera, annuisce con un sorriso accennato e cala il sipario
Ho avuto una stretta al cuore, non posso credere che sia finita :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro