PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Per il trofeo prendili tutti avevo letto che con l'aggiornamento si potesse avere un libro indicante le carte mancanti. Dove si trova?Per quanto riguarda la missione puntate alte è vera quella storia che la tizia ruba le carte?
Il libro indica solo il numero di carte mancanti, e la macro area in cui si trovano (Velen, BF, etc.).. Si acquista dal Mercante vicino al Passiflora (quello della Quest sulla Tiromanzia)

Non mi risulta che si possano perdere carte acquisite.. Il rischio del torneo deriva dal fatto che basta perdere una partita per missare le carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il trofeo prendili tutti avevo letto che con l'aggiornamento si potesse avere un libro indicante le carte mancanti. Dove si trova?Per quanto riguarda la missione puntate alte è vera quella storia che la tizia ruba le carte?
Il libro lo trovi a Novigard, dal tizio dove compri la pozione per il respect.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ah confermo che il contatore è ancora buggoso... Mi si è resettato allo scoccare della ventiquattresima ora:asd: Scommetto che il gioco computa ancora i giorni (e quindi azzera le ore, allo scoccare delle 24), ma il timer non le segna, con il risultato che ti trovi azzero ogni giorno ingame vissuto... Great Job:asd:

Non so se affligga tutti o meno, ma il bug c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma come ho detto: ormai c'ho perso le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi manca una carta gwent di Bianco Frutteto, ma ho comprato tutto e vinto la carta contro il primo giocatore, non so dove cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è vero, nella "liscia" mancano cose come la guida introduttiva al mondo di the witcher e il CD con la colonna sonora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse ora con la ristampa come detto da zaza, ma prima di questa la versione liscia e la D1 erano la stessa identica cosa :rickds:

Mi manca una carta gwent di Bianco Frutteto, ma ho comprato tutto e vinto la carta contro il primo giocatore, non so dove cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai comprato il libro che te ne segna 1?

Hai già vinto quella al palazzo di Vizima?

Quale ti manca?

Hai comprato il libro che te ne segna 1?Hai già vinto quella al palazzo di Vizima?

Quale ti manca?
Quella che vinci battedo il tizio del palazzo di Vizima, te la conta in Bianco Frutteto?

Quella che vinci battedo il tizio del palazzo di Vizima, te la conta in Bianco Frutteto?
Pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi ero completamente scordato di lui, anche perchè la prima partita che ho fatto contro, mi ha asfaltato tirando fuori carte eroi da 10+ :rickds:

Mi ero completamente scordato di lui, anche perchè la prima partita che ho fatto contro, mi ha asfaltato tirando fuori carte eroi da 10+ :rickds:
E' piuttosto tosto da battere col deck iniziale (quello con cui lo incontri la prima volta)... Si può fare, ma serve un buon culò nella pescata iniziale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricorda che c'è anche un setting di difficoltà (modificabile in ogni momento) apposta per il Gwent: Facile - Normale - Difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Booom dal uno degli edifici dell'E3
Cki4UYEXAAA18gq.jpg
Ma è di quest'anno? Ma vai a vedere che ci fanno una sorpresona. tanta pubblicità mi smebra strana. Ogni anno li su quel palazzo ci sono giochi di punta che devono ancora uscire :hype3:

Ma è di quest'anno? Ma vai a vedere che ci fanno una sorpresona. tanta pubblicità mi smebra strana. Ogni anno li su quel palazzo ci sono giochi di punta che devono ancora uscire :hype3:
Sì postata su Twitter ieri

E' un bell'investimento in effetti :loris:

Sarebbe senza motivo se ci rifletti
E' un bell'investimento senza dubbio...

Già l'andare e presenziare in una fiera oltre oceano è costoso, a livello logistico.

Inoltre hanno prenotato una Permanent Meeting Rooms (MR 511A).

E quel popò di cartellonistica credo che costi parecchio, sopratutto in questo periodo con l'E3 in ballo.

Siamo passati dal "non si sa se ci saranno", all'esserci, all'esserci con room dedicata, e pubblicità consistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tengo comunque basse le aspettative... Però in effetti sono sorpreso di una tale mobilitazione POST BaW :loris: O ci sorprenderanno in qualche modo, oppure il "giochino" del Gwent verrà sponsorizzato in modo molto grosso:asd:

Inoltre il product listing della stanza MR511A (quella dove sono i Rossi) è PS4/XONE/PC - Role Playing, quindi l'argomento-prodotto trattato lì dovrebbe essere di quel genere :loris:

Il giochino del gwent se lo fanno bene, diventa una droga pure su cellulare :rickds:
Credo che l'idea sia quella... Un'App gratis che sopravviva di pubblicità con cui sfidare l'IA (proabilmente costruita sullo stesso modello del gioco), e magari anche Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo dlc comunque è qualcosa di incredibile

finita la prima missione e mi è già venuto il magone per quel povero cristo di cavaliere. Poi **** la missione secondaria sui mutageni :ivan:

Ora sotto con il gwent che voglio il nuovo mazzo anche se non mi convince in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre il product listing della stanza MR511A (quella dove sono i Rossi) è PS4/XONE/PC - Role Playing, quindi l'argomento-prodotto trattato lì dovrebbe essere di quel genere :loris:

Credo che l'idea sia quella... Un'App gratis che sopravviva di pubblicità con cui sfidare l'IA (proabilmente costruita sullo stesso modello del gioco), e magari anche Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Una roba tipo Heartstone sarebbe spettacolare :ivan:

Per me comunque droppano enanched+mazzo skellige:kep88: credo sia presto per Cyberpunk e non credo che il gioco sul gwent sia talmente grosso da spenderci tutti questi soldi in marketing e pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me comunque droppano enanched+mazzo skellige:kep88: credo sia presto per Cyberpunk e non credo che il gioco sul gwent sia talmente grosso da spenderci tutti questi soldi in marketing e pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti sul Web è partito il tormentone Gwentstone:rickds::rickds:

Cyberpunk è escluso al 100% da Zio Iwi in persona.. C'è l'altro tripla A misterioso, ma se è presto per C2077 mi sembra assurdo che lancino addirittura l'altro.. Restano il gioco sul Gwent (che però non dovrebbe essere RPG), e TW3... Speriamo in rilancio di quest'ultimo con qualche sorpresa, come promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo dlc comunque è qualcosa di incredibile
finita la prima missione e mi è già venuto il magone per quel povero cristo di cavaliere. Poi **** la missione secondaria sui mutageni :ivan:

Ora sotto con il gwent che voglio il nuovo mazzo anche se non mi convince in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho messo un po per intuire che non parlavi della prima espansione di the witcher 3 :rickds:

Confermo che l'ultima carta di Bianco Frutteto è proprio quella nel castello di Vizima... ci ho provato un paio di volte a battere il tipo anche per vedere un po' le sue strategie, ma sono riuscito a vincere alla terza volta con genio e ****. Ultimo round ribaltato all'ultima mossa disponibile con la carta comandante base di Foltest: il pirla aveva messo 4 carte con attacco a distanza e l'ho punito con la nebbia :rickds:... che goduria, neanche battere i boss di Dark Souls III mi ha fatto stare sul filo del rasoio come questa partita di gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif. Grazie Foltest sei stato utile in qualcosa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Eh no così mi tocca pure prendere quella subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro