PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No grazie io sono fedele, mi fermo al Lupo come farebbe Geralt.
Comunque Toussaint è na roba mai vista prima. Credo davvero che in 20 anni che gioco non ho mai visto una location più bella
Che bello leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ed è "solo" un'espansione :.bip:

Prima faccio gli altri path, ho visto che sono 4:asd:Comunque nel complesso ottima exp e buona ambientazione, nuove meccaniche che danno quel flavour in più e un sacco di miglioramenti rispetto al gioco originale

Nel complesso credo che BaW > HoS, ma a livello di pg e main quest HoS > BaW :loris:
Mamma mia TW2 all over again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco ormai è una cosa (quasi) cementata questa opinione sulle due espansioni: BaW vince sul complesso (anche per la quantità che offre), HoS vince sui PG e ciò che ruota intorno a loro :kep88: Un compromesso:asd:

Io quando valuterò le espansioni terrò però conto che una costa il doppio dell'altra

Io quando valuterò le espansioni terrò però conto che una costa il doppio dell'altra
E credo che sia giusto (cioè chiunque dovrebbe farlo, penso :morristend:)...

L'insieme comunque nella sua forma più economica è di 25€ (ufficialmente almeno) e non ha molto da invidiare ad un gioco a sé stante:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che bello leggere ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ed è "solo" un'espansione :.bip:

Mamma mia TW2 all over again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ecco ormai è una cosa (quasi) cementata questa opinione sulle due espansioni: BaW vince sul complesso (anche per la quantità che offre), HoS vince sui PG e ciò che ruota intorno a loro :kep88: Un compromesso:asd:
sisi, la fase finale di BaW ha la stessa struttura del bivio di TW2:sisi:

più che altro in HoS c'è uno dei best pg ever, che tra l'altro in BaW ruba ancora la scena per un momento:pffs:

sisi, la fase finale di BaW ha la stessa struttura del bivio di TW2:sisi:più che altro in HoS c'è uno dei best pg ever, che tra l'altro in BaW ruba ancora la scena per un momento:pffs:
Malgrado non lo abbia ancora giocato, credo di aver intuito di chi si parla

Eredin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Joke Aside

O'Dimm? :morristend: Cioè da quel poco che ho visto ad inizio gioco (il cameo a BF) è un PG che sprizza carisma, mistero e fascino (maligno, IMHO) da tutti i priri:asd:

In questo, va tenuto conto che BaW propone una quantità di contenuti che Hos non può sfidare.

Il confronto, può essere fatto tra le campagne principali, con un giudizio di gusto personale...ad esempio tra le due, ho preferito Hos per i personaggi e per la varietà delle missioni, mentre BaW per l'intreccio narrativo.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

sisi, la fase finale di BaW ha la stessa struttura del bivio di TW2:sisi:più che altro in HoS c'è uno dei best pg ever, che tra l'altro in BaW ruba ancora la scena per un momento:pffs:
Ma la cosa bella è che in BaW ho capito che si trattava di lui

leggendo le varie info che trovi in quel momento come diari libri ecc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adoro sete cose

A proposito, nel gioco base chi si è imbattuto nell' easter egg di Twilight??? Ho riso per ore quando l'ho letto in uno dei libri in-game:rickds:

Malgrado non lo abbia ancora giocato, credo di aver intuito di chi si parla
Eredin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Joke Aside

O'Dimm? :morristend: Cioè da quel poco che ho visto ad inizio gioco (il cameo a BF) è un PG che sprizza carisma, mistero e fascino (maligno, IMHO) da tutti i priri:asd:

proprio lui:pffs:

No vabè in una botta ho trovato il riferimento a Monkey Island e Il signore degli anelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente?:morristend:sacrifecherei Geral per avere quel pg:rickds:da non dimenticare in HoS:

quando cerca di sedurre la vecchia al matrimonio:rickds:
cmq per fare soldi ci sono tutti i punti di domanda di skellige:sisi:

Ma la cosa bella è che in BaW ho capito che si trattava di lui
leggendo le varie info che trovi in quel momento come diari libri ecc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adoro sete cose

A proposito, nel gioco base chi si è imbattuto nell' easter egg di Twilight??? Ho riso per ore quando l'ho letto in uno dei libri in-game:rickds:
ma anche quando

geralt racconta al maggiordomo la storia di marlene e c'è questa in sottofondo

https://www.youtube.com/watch?v=Y48G5K_4YLY

E vabbè, con il riferimento pure a Gesù potete pure chiudere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè, con il riferimento pure a Gesù potete pure chiudere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds:

Questo lo avevo letto nella recensione di Gamespot, che tra l'altro si era abbastanza stizzita per i riferimenti alla cultura globale "reale":asd: Io la trovo una cosa geniale :rickds: Come nel gioco base:

Nietzsche o gli infiniti riferimenti ai cult di Tarantino, e taaaaaaaaaaanti altri:asd:

A proposito di Gesù, chi mi può aiutare con una missione di BaW?

L'eremita mi chiede 5 virtù. Non so come ne ho soddisfatte tre, mi mancano compassione e saggezza

Come faccio a soddisfare queste due?

A proposito di Gesù, chi mi può aiutare con una missione di BaW?

L'eremita mi chiede 5 virtù. Non so come ne ho soddisfatte tre, mi mancano compassione e saggezza

Come faccio a soddisfare queste due?
io ero andato verso la fine dell'exp e ho completato la quest in automatico:asd:

forse devi portare a termine altre subquest e scegliere determinati finali:hmm:

io ero andato verso la fine dell'exp e ho completato la quest in automatico:asd:forse devi portare a termine altre subquest e scegliere determinati finali:hmm:
si ma di main quest ne ho fatta solo una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno fixato il bug delle ore, beeeeene :ivan: Ora mi risultano nuovamente tutte e 151 le ore giocate, sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Informazione di Servizio da Marcin

We've received reports from some gamers playing The Witcher 3: Wild Hunt on PS4 about not being able to interact with NPCs and quest items after applying patch 1.22. We would like to inform you that we're actively working on addressing this issue and would like to thank you for your patience in the meantime. Should you encounter this issue, we kindly ask you to hold on to your save files from version 1.20 and wait for an update from us.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con la patch si è sistemato il contatore delle ore ma rutilia è rimasta senza coda

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ok, visto che non avevo un Kaz da fare e visto che non riuscivo a connettermi ai server 2K per Nba :bah!: riprendo in mano Geraldo The First, tutto normale, anguria del cocomero, build segni come lo avevo lasciato.Però due cose non mi tornano

-La forma alternativa di Yrden mi dice che posso castarle fino a 9 volte e non funziona, ne posso usare solo una.

-Sono al livello 62 e non al 37. Dovrei avere finito TW3 Vanilla+HoS all'incirca a quel livello, ma perchè mi trovo tutti'sti livelli a gratisse?
Nessuno?

Ah il primo bonus del set gran maestro del grifone è tremendamente potente (hai 3 secondi per castare un nuovo segno senza consumare vigore), mi sembra che i segni siano stati leggermente depotenziati, non sono così devastante come erano all'inizio

Nessuno?
Ah il primo bonus del set gran maestro del grifone è tremendamente potente (hai 3 secondi per castare un nuovo segno senza consumare vigore), mi sembra che i segni siano stati leggermente depotenziati, non sono così devastante come erano all'inizio
Yep i segni sono stati più volte nerfati (Igni in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)..

Oddio hai guadagnato 30 livelli extra?:morristend: Si deve essere glitchato qualcosa sicuramente, non c'è altra spiegazione... Il massimo che ho visto è un livello regalato post 1.20 ma nulla di più:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro