PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
scusate dove si trova unguento anti orchi e anti orchi migliorato?
Ti ho risposto nella scorsa pagina:asd:

Base:

-Flyke Island (south of Oreton), in a guard tower inside the barricade not far from the fast travel

-On the guard body at the end of Poet Under Pressure

Migliorato: Sold by Gremist in Skellige
Anche se non ci sono garanzie assolute di trovarlo, visto che non tutti gli schemi hanno un posizionamento fisso :kep88:
- - - Aggiornato - - -

Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Impressioni Rabum?

Ottimo, grazie zaza, puntuale come sempre.
Prego Kata è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Perdonami zaza, ma oggi ho preso due giochi nuovi al posto del DLC... :kep88:
Però GIURO che più avanti prendo entrambi. Giuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Male ti mando un paio di addetti della Caccia... Fatti trovare in casa dalle 10 alle 14, ti regaleranno una vagonata di botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte: don't worry, hai tutto il tempo del mondo... Tanto più che sei nel Velen, hai ancora una marea di ore di TW base da giocare, prima di poter pensare alle espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho preso i due nuovi Wolfenstein. :leon:
Btw, ho finito la quest del

Barone
e sto facendo la missione secondaria sempre con lui, mo ho appena

ucciso il Demonio
e sto andando da

Johnny. :morris82:
Sei quasi alla fine della sua questline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quest bellissima e carica di pathos...

Preparati perché presto sarà il turno della "Città più grande del mondo" (di TW obviously) :ivan:

Dove trovo la tintura nera per le armature?
La tintura non si trova a quanto pare (diversamente dalle altre), devi per forza craftarla con lo schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei quasi alla fine della sua questline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quest bellissima e carica di pathos...
Preparati perché presto sarà il turno della "Città più grande del mondo" (di TW obviously) :ivan:
Sì, bellissima quest, assolutamente.

Btw, mo rimango ancora un bel po' nel Velen, ho una miriade di "?" da scoprire e devo ancora accettare un sacco di missioni secondarie e da Witcher, sperando di riuscire a farle se il Livello richiesto non è disumano (mo sto al 13, quasi 14).

Raga non ricordo più, c'è un modo per togliere le rune dalle armi e armature senza distruggerle?

Madonna, per avere i componenti delle armi/armature finali ho venduto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, bellissima quest, assolutamente.Btw, mo rimango ancora un bel po' nel Velen, ho una miriade di "?" da scoprire e devo ancora accettare un sacco di missioni secondarie e da Witcher, sperando di riuscire a farle se il Livello richiesto non è disumano (mo sto al 13, quasi 14).
Quindi ti dedichi un po' al lato "sub"-esplorativo... Bene, l'OW ha tanto da offrire a chi ha voglia di esplorare liberamente... Scorci, quest, piccoli eventi, miniquest :nfox:

Sei ancora all'inizio di TW3 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga non ricordo più, c'è un modo per togliere le rune dalle armi e armature senza distruggerle?
Madonna, per avere i componenti delle armi/armature finali ho venduto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi pare che l'unico metodo di rimozione sia dai fabbri,c he se non sbaglio le rompono a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Apri un conto corrente, e saluta i tuoi risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quindi ti dedichi un po' al lato "sub"-esplorativo... Bene, l'OW ha tanto da offrire a chi ha voglia di esplorare liberamente... Scorci, quest, piccoli eventi, miniquest :nfox:Sei ancora all'inizio di TW3 in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi pare che l'unico metodo di rimozione sia dai fabbri,c he se non sbaglio le rompono a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Apri un conto corrente, e saluta i tuoi risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cioé devo disintegrare tutto il set perfetto del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque mi ha dato molto fastidio che le versioni grandmaster siano identiche alle vecchie...in questo i jappi sono secoli avanti, loro avrebbero fatto uscire un mezzo mech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Cioé devo disintegrare tutto il set perfetto del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque mi ha dato molto fastidio che le versioni grandmaster siano identiche alle vecchie...in questo i jappi sono secoli avanti, loro avrebbero fatto uscire un mezzo mech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come sono identiche ? Ho letto che quelli del gatto ha il cappuccio? :hmm:

Sì disintegri le rune, ma le armi/armature rimangono integre.

La tintura non si trova a quanto pare (diversamente dalle altre), devi per forza craftarla con lo schema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie zaza

A questo punto mi sai dire dov è lo schema?

Come sono identiche ? Ho letto che quelli del gatto ha il cappuccio? :hmm:
Don't worry le grandmaster NON sono identiche alle Master, anzi:asd:

Grazie zazaA questo punto mi sai dire dov è lo schema?
Prego, ecco a te

[video=youtube;5WtyZBiv-qQ]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine i set sono questo: un'armatura base che si scompone e migliora aggiungendo pezzi, ma non è mai cambiata in modo netto:asd: Personalmente adoro questo stile di miglioramento, sembra proprio che l'armor venga passo passo rifinita... E' proprio la semplicità occidentale, contro l'eclettismo fantasioso dei Jappi... Adoro entrambi ovviamente:asd:

Quello del lupo é il quarto no? É praticamente identico alla versione perfect oppure sono cieco io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forme del Lupo

Base - ..... - Master

maxresdefault.jpg

Grandmaster di vari colori (brr il verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

grandmaster-wolf-armor-witcher-3-blood-wine-dlc.jpg

Si aggiunge tutto il collare/petto (passatemi il termine:asd:) di ferro (mentre nella Master è fatto di pelle e ferro sulle spalline), cambia il sotto abito (quello che fuori esce sul bacino), si aggiunge il cinturone, cambiano i guanti (sia nell'estetica, sia per l'aggiunta delle borchie), si aggiunge una cinghia extra sul petto, e qualche texture extra sui pantaloni...

Il cambio più evidente comunque è la placca di metallo sul petto-spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forme del Lupo
Base - ..... - Master

maxresdefault.jpg

Grandmaster di vari colori (brr il verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

grandmaster-wolf-armor-witcher-3-blood-wine-dlc.jpg

Si aggiunge tutto il collare/petto (passatemi il termine:asd:) di ferro (mentre nella Master è fatto di pelle e ferro sulle spalline), cambia il sotto abito (quello che fuori esce sul bacino), si aggiunge il cinturone, cambiano i guanti (sia nell'estetica, sia per l'aggiunta delle borchie), si aggiunge una cinghia extra sul petto, e qualche texture extra sui pantaloni...

Il cambio più evidente comunque è la placca di metallo sul petto-spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah allooooora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah allooooora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo fossero stati i Japan Projekt Red, avremmo avuto la Balestra montata sulla spalla che spara dardi a ripetizione e le spade che roteano sulla schiena permettendoti di volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ed in effetti sarebbe stato pure figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E' pazzesco come il gusto Occidentale ed Orientale (scherzi a parte) anche nel fantasy sia così diverso... Armor più sobrie contro armor più estrose, armi strane e improbabili contro armi classiche e "normali"... Ha sempre un suo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è che di fantasy occidentale non ne è rimasto molto a livello di grosse produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Mentre quello Jappo è immortale:asd:

Certo fossero stati i Japan Projekt Red, avremmo avuto la Balestra montata sulla spalla che spara dardi a ripetizione e le spade che roteano sulla schiena permettendoti di volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ed in effetti sarebbe stato pure figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sarebbe stato anche rutillia in versione mech:rickds:

Ci sarebbe stato anche rutillia in versione mech:rickds:
Cristo cosa mi hai fatto immaginare :rickds::rickds::rickds:

Già mi immagino Rutilia che spara raggi laser mentre si incastra in una staccionata :rickds::rickds::rickds:

Certo fossero stati i Japan Projekt Red, avremmo avuto la Balestra montata sulla spalla che spara dardi a ripetizione e le spade che roteano sulla schiena permettendoti di volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ed in effetti sarebbe stato pure figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE' pazzesco come il gusto Occidentale ed Orientale (scherzi a parte) anche nel fantasy sia così diverso... Armor più sobrie contro armor più estrose, armi strane e improbabili contro armi classiche e "normali"... Ha sempre un suo fascino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo è che di fantasy occidentale non ne è rimasto molto a livello di grosse produzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Mentre quello Jappo è immortale:asd:
Ma magari!!

Comunque vabbè, davvero poca roba. Per quelli che mi so costate mi aspettavo almeno dei razzi sparati dalle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma magari!!
Comunque vabbè, davvero poca roba. Per quelli che mi so costate mi aspettavo almeno dei razzi sparati dalle mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Accontentati dei boost che ti danno come extra... Mi pare che quella del Lupo, tra l'altro, nella versione finale dia anche dei bonus parecchio sgravi :kep88:

E poi se vuoi ne hai altre 3-4 da craftare, con 100.000 corone dovresti farcela:sard:

----

Tra l'altro mi dicono che hanno usato le Corone come moneta nel Toussaint... Va be' che il soldo di Novigrad può essere battuto ovunque, però tecnicamente a Nilfgaard è il Fiorino Niflgaardiano a dominare il mercato :sad2: Anche se mi rendo conto che dover cambiare i soldi ogni volta che si passa da Toussaint al resto del mondo sarebbe stato un po' frustrante:asd:

Ok, visto che non avevo un Kaz da fare e visto che non riuscivo a connettermi ai server 2K per Nba :bah!: riprendo in mano Geraldo The First, tutto normale, anguria del cocomero, build segni come lo avevo lasciato.

Però due cose non mi tornano

-La forma alternativa di Yrden mi dice che posso castarle fino a 9 volte e non funziona, ne posso usare solo una.

-Sono al livello 62 e non al 37. Dovrei avere finito TW3 Vanilla+HoS all'incirca a quel livello, ma perchè mi trovo tutti'sti livelli a gratisse?

Accontentati dei boost che ti danno come extra... Mi pare che quella del Lupo, tra l'altro, nella versione finale dia anche dei bonus parecchio sgravi :kep88:E poi se vuoi ne hai altre 3-4 da craftare, con 100.000 corone dovresti farcela:sard:

----

Tra l'altro mi dicono che hanno usato le Corone come moneta nel Toussaint... Va be' che il soldo di Novigrad può essere battuto ovunque, però tecnicamente a Nilfgaard è il Fiorino Niflgaardiano a dominare il mercato :sad2: Anche se mi rendo conto che dover cambiare i soldi ogni volta che si passa da Toussaint al resto del mondo sarebbe stato un po' frustrante:asd:
No grazie io sono fedele, mi fermo al Lupo come farebbe Geralt.

Comunque Toussaint è na roba mai vista prima. Credo davvero che in 20 anni che gioco non ho mai visto una location più bella

Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Impressioni Rabum?
Prima faccio gli altri path, ho visto che sono 4:asd:

Comunque nel complesso ottima exp e buona ambientazione, nuove meccaniche che danno quel flavour in più e un sacco di miglioramenti rispetto al gioco originale

Nel complesso credo che BaW > HoS, ma a livello di pg e main quest HoS > BaW :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro