Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Infatti, dovevano osare di più e non tenere la mano al giocatore... lo fanno anche troppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYep... Ed è il problema (o meglio la mancanza di coraggio) che affligge un po' tutte le grosse indagini di NovigradTu vai sul forum ufficiale per rispondere alle "cause perse", ammettilo che vuoi farti del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPeccati Carnali, così come pure la ricerca del Bosco Putrido... Quelle sono missioni in cui togliere l'indicatore visivo, e inserire indicatori testuali (dialoghi, segnali, etc.) avrebbe valorizzato il tutto ulteriormente... :kep88:
Comunque sì leggiucchiando in giro avevo notato varie lamentele, lo stesso Marcin aveva scritto direttamente su Twitter in merito a problemi della patch 1.22 su PS4..:kep88:
Io intanto incrocio le dita, visto che ancora una volta tutto sta filando liscio![]()
Mah guarda, per fortuna le cause perse non mi scrivono in privato (è successo solo una volta, ma per un chiarimento in generale), di solito intrattengo qualche conversazione con utenti che ragionano, sono contenta che ce ne siano ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ma si la patch ha introdotto certi piccoli aggiustamenti che servivano, solo che possono capitare pure questi spiacevoli inconvenienti. Non vorrei che succeda per via di una sfortunata coincidenza, ovvero installare la patch mentre non ti trovi a Toussaint. :morristend:Ne vengo a conoscenza solo adesso...a me pare tutto a posto (mi tocco) ,anzi, finalmente ho finito la quest di Guillamme senza perdere il lock onE nell'inventario gli oggetti appena raccolti compaiono per primi, solo per questo per me è la best patch ever
![]()
Ma zaza ci sta giocando senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif