PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ok ci andrò a parlare, però che sfiga ad esplorare me lo sono preso nel **** :rickds: ma almeno il dialogo che mi perdo è interessante o niente di così rilevante?
E' capitato a moltissimi (anche a me)... Ti perdi un pezzetto di quest, peccato solo per il contenuto (il dialogo col cacciatore è molto bello ed illuminante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Questo screen si intitola 'Nella botte piccola cè...una vecchia.''

thewitcher3_wildhunt_qoufk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questo screen si intitola 'Nella botte piccola cè...una vecchia.''

thewitcher3_wildhunt_qoufk.jpg
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Viene da chiedersi se sia una cosa voluta, o no :rickds::rickds::rickds:

Allora:- Gameplaysticamente DOPO (sono di livello molto alto)

- Narrativamente: HoS si può inserire anche come midquel, anche se obiettivamente spezza la main il che non è proprio un bene:asd:

Nell'insieme le scelte migliori sono:

- O HoS durante l'Atto 2 o 3, e poi finale di WH, e poi BaW

- Oppure più semplicemente WH, HoS, BaW

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi pare che il grosso dei problemi scaturiti post 1.22 riguardino la versione PS4... Anche se onestamente non so se anche su XONE ci siano bug fastidiosi:asd: Però i problemi più in vista sono su console Sony, quindi ti direi di giocare tranquillo :kep88:
Ma questi grossi problemi su console Sony quali sarebbero? Ancora non l'ho capito... Riguarda solo l'espansione o in generale?

Ma questi grossi problemi su console Sony quali sarebbero? Ancora non l'ho capito... Riguarda solo l'espansione o in generale?
Dovrebbe essere un problema che riguarda il gioco in generale e impedisce delle interazioni con PG e oggetti delle Quest... Quello che ha detto El (parlando della sua esperienza) qualche post fa... Non so se colpisca "pezzi" specifici o sia generale... Credo che se i trigger vi funzionano normalmente, possiate stare tranquilli, anche perché la mole di utenti con sto BUG (stando al forum ufficiale) non mi pare enorme (quindi credo non sia una roba iper comune) :hmm:

Comunque 200 ore col gioco base, 20 con Hos, 60 con BaW...e non mi basteranno:tragic: Incredibile. Voglio altro...anche degli accampamenti di banditi, non voglio abbandonarlo:tragic:

Te lo sei meritato, hai finito BaW devi essere punito :unsisi:
(Spoiler Free): sensazioni? Emozioni? Feels? Talk about please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Anche se capisco la sofferenza post finale, è sempre faticoso discutere una volta finita un'avventura (durante invece è molto più facile:asd:)
BaW è praticamente un fantasy come me lo sono sempre immaginato. I colori, i toni, le ambientazioni in pompa magna lo rendono l'esatto opposto di HoS; ritengo che come finale di serie non ce ne potesse essere di migliori. Come mole di gioco è appagante al 100%, le secondarie durano ore e ore, ci sono riferimenti, mostri spettacolari...Touissaint poi una perla, un orgasmo visivo.

C'è stato un pg che ho amato particolarmente ma che ancora non conoscevo e mi colpito tanto come sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come storia, sarò sincero: ho preferito Hearts of Stone, ma solo perché i toni sono più drammatici ed avendo una durata minore, i personaggi sono molto più approfonditi.

La storia di BaW è ugualmente intrigante, ma ha toni pomposi, come detto prima. Nonostante questo in molte quest si possono approfondire tante cose sulle relazioni tra i vari pg, fazioni, grazie ad un numero assurdo di dialoghi e cose da leggere.

Il finale poi mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché non me l'aspettavo proprio...ho quasi defenestrato il joypad per l'incredulità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi in poche parole BaW è immenso e si nota la cosa. Ha una storia che ho apprezzato tantissimo, nonostante sia anni luce lontano dai toni cupi di HoS. Hanno diversificato la narrazione, rendendo il gioco ancor più godibile, se mai qualcuno in caso non avesse apprezzato le altre storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BaW è il degno finale di Geralt secondo me, sfarzoso e in grande stile. È come averlo vissuto alla Scala di Milano, con tanto di cocktail :gio:

Gerry mi mancherà tantissimo, darei via metà dei miei giochi per poter rivivere tutto TW3 daccapo.

Zaza aspettiamo solo te per queste espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif molti te l'hanno detto, ma non sai realmente cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goditile anche per tutti noi.

BaW è praticamente un fantasy come me lo sono sempre immaginato. I colori, i toni, le ambientazioni in pompa magna lo rendono l'esatto opposto di HoS; ritengo che come finale di serie non ce ne potesse essere di migliori. Come mole di gioco è appagante al 100%, le secondarie durano ore e ore, ci sono riferimenti, mostri spettacolari...Touissaint poi una perla, un orgasmo visivo. C'è stato un pg che ho amato particolarmente ma che ancora non conoscevo e mi colpito tanto come sensazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come storia, sarò sincero: ho preferito Hearts of Stone, ma solo perché i toni sono più drammatici ed avendo una durata minore, i personaggi sono molto più approfonditi.

La storia di BaW è ugualmente intrigante, ma ha toni pomposi, come detto prima. Nonostante questo in molte quest si possono approfondire tante cose sulle relazioni tra i vari pg, fazioni, grazie ad un numero assurdo di dialoghi e cose da leggere.

Il finale poi mi ha lasciato con l'amaro in bocca perché non me l'aspettavo proprio...ho quasi defenestrato il joypad per l'incredulità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi in poche parole BaW è immenso e si nota la cosa. Ha una storia che ho apprezzato tantissimo, nonostante sia anni luce lontano dai toni cupi di HoS. Hanno diversificato la narrazione, rendendo il gioco ancor più godibile, se mai qualcuno in caso non avesse apprezzato le altre storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BaW è il degno finale di Geralt secondo me, sfarzoso e in grande stile. È come averlo vissuto alla Scala di Milano, con tanto di cocktail :gio:

Gerry mi mancherà tantissimo, darei via metà dei miei giochi per poter rivivere tutto TW3 daccapo.

Zaza aspettiamo solo te per queste espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif molti te l'hanno detto, ma non sai realmente cosa ti aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif goditile anche per tutti noi.
Bellissimo commento God, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E spoiler free, il che è una manna per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per rigiocare l'esperienza di TW3: prova con delle botte in testa mirate, a volte funzionano le amnesie :troller:

Le giocherò, le giocherò... E me le godrò, ormai non manca molto... Sta seconda run sta dando infinite soddisfazioni e credo che fungerà da perfetto trampolino per HoS e BaW :ivan:

Bellissimo commento God, come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E spoiler free, il che è una manna per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per rigiocare l'esperienza di TW3: prova con delle botte in testa mirate, a volte funzionano le amnesie :troller:

Le giocherò, le giocherò... E me le godrò, ormai non manca molto... Sta seconda run sta dando infinite soddisfazioni e credo che fungerà da perfetto trampolino per HoS e BaW :ivan:
È dura scrivere senza spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però spoilerare storie del genere è un crimine verso l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È ufficiale comunque: i rossi sono diventati i miei preferiti in assoluto; TW3 avrà anche difetti, ma giochi così sono delle perle indelebili. E sinceramente mi viene il voltastomaco a vedere quel 8,5 nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È dura scrivere senza spoilerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif però spoilerare storie del genere è un crimine verso l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifÈ ufficiale comunque: i rossi sono diventati i miei preferiti in assoluto; TW3 avrà anche difetti, ma giochi così sono delle perle indelebili. E sinceramente mi viene il voltastomaco a vedere quel 8,5 nel titolo del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è l'ergastolo per spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I Rossi si sanno far amare, sia per la qualità (over the top), sia per la quantità (e sembra una caxxata, ma potersi godere ore ed ore, ed ore di un gioco è splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... A 100 di questi anni Polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per fortuna che tra Gwent e marketing di Cyberpunk (che partirà l'anno prossimo) sentiremo ancora molto parlare di loro... Anche se il Uiccio........ :tragic:

C'è l'ergastolo per spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifI Rossi si sanno far amare, sia per la qualità (over the top), sia per la quantità (e sembra una caxxata, ma potersi godere ore ed ore, ed ore di un gioco è splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)... A 100 di questi anni Polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Per fortuna che tra Gwent e marketing di Cyberpunk (che partirà l'anno prossimo) sentiremo ancora molto parlare di loro... Anche se il Uiccio........ :tragic:
Secondo me il Uiccio lo rivedremo...fra 10-15 anni, ma lo rivedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me il Uiccio lo rivedremo...fra 10-15 anni, ma lo rivedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E avrà tante più rughe, una barba molto più folta, e un filo di calvizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì Gerry prima o poi ricomparirà... Magari come NPC importante in un ipotetico TWvattelapesca :.bip: E piangeremo, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io ho riscontrato un problema non tovo il

fabbro per consegnarli la lettera non c è,(QUELLOO AL CASTELLO DI SKELLIGE) sara un bug della versione 1.22?
]

dicono di giocare con la 1.20 ma come si fa se sono andato avanti nel gioco,dovrei caricare un save vecchio di 4 gg e buttare a puttane ore di gioco?

io ho riscontrato un problema non tovo il
fabbro per consegnarli la lettera non c è,(QUELLOO AL CASTELLO DI SKELLIGE) sara un bug della versione 1.22?
]

dicono di giocare con la 1.20 ma come si fa se sono andato avanti nel gioco,dovrei caricare un save vecchio di 4 gg e buttare a puttane ore di gioco?
Sì non puoi caricare un save 1.22 con la 1.20 (che tra l'altro non si può più scaricare)... L'unica è attendere una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul fabbro onestamente non saprei, che quest è? :morristend:

Sì non puoi caricare un save 1.22 con la 1.20 (che tra l'altro non si può più scaricare)... L'unica è attendere una patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul fabbro onestamente non saprei, che quest è? :morristend:
quest tempi duri

quest tempi duri
Ok, la quest Hard Time... Per caso il fabbro c'è ma non puoi parlargli? (cioè c'è il tizio che lavora, ma non si triggera nulla?) In tal caso dovrebbe bastare salvare, e ricaricare quel save per attivare il trigger...

Se invece è assente, la cosa immagino sia complessa... Certamente non è normale... Magari prova a vedere a varie ore del giorno, se magari salta fuori :hmm:

E' capitato a moltissimi (anche a me)... Ti perdi un pezzetto di quest, peccato solo per il contenuto (il dialogo col cacciatore è molto bello ed illuminante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Mi puoi dire di cosa ti parla il cacciatore? Mi hai messo curiosità zaza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi puoi dire di cosa ti parla il cacciatore? Mi hai messo curiosità zaza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti parla della sua storia con il nobile locale (Florian), nobile legato anche alla storia di un contratto di BF, e di come i due fossero amanti... E di come ciò fosse stato targato come abominio... Il tutto con un confronto tra il concetto di mostro... Il Witcher come mostro, l'omosessuale come mostro (ancor più terribile, stando al Cacciatore)... Non è molto, ma sono dialoghi interessanti, che come dicevo completano anche la storia di Florian (la cui tomba si trova nel cimitero di BF) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ho acquistato ieri The Witcher 3, ho fatto la prima quest secondaria (Quella del pozzo maledetto) e adesso devo cercare informazioni per trovare Yennefer

Però io non ho giocato al primo capitolo, il secondo per metà, dato che il fatto di dover cambiare mappa e non poter tornare indietro mi aveva infastidito a tal punto da abbandonarlo (non me ne vogliate)

Quindi vi chiedo, devo ricercare la trama dei vecchi capitoli o posso giocarlo tranquillamente?

Ti parla della sua storia con il nobile locale (Florian), nobile legato anche alla storia di un contratto di BF, e di come i due fossero amanti... E di come ciò fosse stato targato come abominio... Il tutto con un confronto tra il concetto di mostro... Il Witcher come mostro, l'omosessuale come mostro (ancor più terribile, stando al Cacciatore)... Non è molto, ma sono dialoghi interessanti, che come dicevo completano anche la storia di Florian (la cui tomba si trova nel cimitero di BF) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto interessante ma il cacciatore dove posso trovarlo? Non me lo fa vedere sulla mappa visto che ho saltato la sua quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la tomba che dici ho capito qual'e' è quella che ha i putti di lato e le torce accese se non sbaglio e che si trova al cimitero di Bianco Frutteto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però io non ho giocato al primo capitolo, il secondo per metà, dato che il fatto di dover cambiare mappa e non poter tornare indietro mi aveva infastidito a tal punto da abbandonarlo (non me ne vogliate)

Quindi vi chiedo, devo ricercare la trama dei vecchi capitoli o posso giocarlo tranquillamente?
Ti posso dire che la trama di questo gioco si svolge 6 mesi dopo quella di The Witcher 2, se puoi recuperati i primi due e soprattutto il primo non abbandonarlo assolutamente, la prima parte nelle campagne a Vizima è un tutorial lungo ma poi arrivato in città inizia il vero gioco. Invece TW2 dura sulle 20 30 ore al massimo ed è assolutamente da giocare, ancora adesso su pc fa la sua porca figura a livello grafico. E anche qua comunque una volta lasciata un area so che non puoi tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro