PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Dubbio lacerante:

Sono a Kaern Mohren e sto facendo le quest secondarie della regione. Mi manca solo da completare la forgia dei Witcher, missione di livello 30 e io sono a 26. Siccome ai gdr sono abituato che in alcuni momenti, la storia porterà a avere un luogo o parte di un luogo non accessibile, non è che se rimando la quest a dopo la battaglia che avverrà con la caccia a Mohren, non potrò poi completare la sidequest, se non a gioco finito?

Dubbio lacerante:

Sono a Kaern Mohren e sto facendo le quest secondarie della regione. Mi manca solo da completare la forgia dei Witcher, missione di livello 30 e io sono a 26. Siccome ai gdr sono abituato che in alcuni momenti, la storia porterà a avere un luogo o parte di un luogo non accessibile, non è che se rimando la quest a dopo la battaglia che avverrà con la caccia a Mohren, non potrò poi completare la sidequest, se non a gioco finito?
Don't worry..

La puoi completare quando vuoi... Puoi farla adesso, o nell'Atto 3, o nel Postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif KM è accessibile in più momenti anche post battaglia:kep88:

Don't worry..
La puoi completare quando vuoi... Puoi farla adesso, o nell'Atto 3, o nel Postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif KM è accessibile in più momenti anche post battaglia:kep88:
Ottimo

no perchè sono a livello 26 e l'isola delle nebbie è a livello 22, ho oramai il terrore di finire fuori livello e non ricevere exp, dato che sta parte a Mohren è stata prolifica :rickds:

Ottimo

no perchè sono a livello 26 e l'isola delle nebbie è a livello 22, ho oramai il terrore di finire fuori livello e non ricevere exp, dato che sta parte a Mohren è stata prolifica :rickds:

Non ti preoccupare, volendo anche post isola, e pre battaglia potrai tranquillamente fare quella quest... O anche post battaglia... Ci sono momenti in cui devi progredire, ma da qui alla "fine" ci sono varie finestre di libertà totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei al 26 prenderai un po' meno XP nelle quest a breve termine, ma recupererai con quelle più avanzate:asd: Il sistema toglie, il sistema da :rickds:

Non ti preoccupare, volendo anche post isola, e pre battaglia potrai tranquillamente fare quella quest... O anche post battaglia... Ci sono momenti in cui devi progredire, ma da qui alla "fine" ci sono varie finestre di libertà totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei al 26 prenderai un po' meno XP nelle quest a breve termine, ma recupererai con quelle più avanzate:asd: Il sistema toglie, il sistema da :rickds:
Ho notato già questo sistema alle volte infame e alle volte fin troppo generoso :rickds:

Comunque non ho più commentato, ma sto gioco è qualcosa di fuori scala in tutto. Ha i suoi difetti, ma sta arrivando nel mio personale olimpo dei giochi preferiti.... e sono triste per aver concluso il gwent, almeno fino a che non inizierò HoS e BaW :tragic:

Io sto giocando a BaW con la 1.22 easy. Per adesso nessun bug riscontrato.
Non mi va di rischiare sinceramente,tu sei un temerario (o un tameriano? :rickds: )

C'avevo na vogliona di farmi pure BaW dopo HoS..che palle :morristend:

Che ficata le tinture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi va di rischiare sinceramente,tu sei un temerario (o un tameriano? :rickds: )C'avevo na vogliona di farmi pure BaW dopo HoS..che palle :morristend:
Prova ad iniziare e vedere se le quest ti partono in Toussaint... Se funziona tutto, sei apposto... E' una cosa che puoi notare subito appena iniziata l'Espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho notato già questo sistema alle volte infame e alle volte fin troppo generoso :rickds:
Comunque non ho più commentato, ma sto gioco è qualcosa di fuori scala in tutto. Ha i suoi difetti, ma sta arrivando nel mio personale olimpo dei giochi preferiti.... e sono triste per aver concluso il gwent, almeno fino a che non inizierò HoS e BaW :tragic:
E' giusto così... TW3 conquista i cuori, anche con i suoi problemi e difetti :ivan:

Ne hai ancora da giocare, se ti manca ancora

L'Isola delle Nebbie :pffs:
E poi c'è HoS e BaW... Sarai in compagnia di Gerry the Wolf per ancora parecchio :ivan:

PS: Hai smesso di commentare, ma pretendo un commentone nelle fasi cruciali... E un commentone finale... Altrimenti ti troverò :gio:

- - - Aggiornato - - -

Che ficata le tinture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fashion Souls..... Ehm.... Fashion Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo di tutto da questa espansione ma non di battermi contro il protagonista di uno dei film più famosi della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazzesco, ho fatto proprio la missione su

Isola delle Nebbie
e dal 26 appena iniziato sono finito a metà livello 28, a sto punto mi aspetto di arrivare a 30

dopo la battaglia a Mohren
:rickds:

E' giusto così... TW3 conquista i cuori, anche con i suoi problemi e difetti :ivan:

Ne hai ancora da giocare, se ti manca ancora

L'Isola delle Nebbie :pffs:
E poi c'è HoS e BaW... Sarai in compagnia di Gerry the Wolf per ancora parecchio :ivan:
Se poi penso che sia a Velen che a Skellige non ho completato tutti i contratti, ho lasciato diverse subquest, non ho sbloccato tutti i villaggi, non ho completato tutti i set, mamma mia, arrivo tra un po' al day one di FF XV :rickds:

Pazzesco, ho fatto proprio la missione su
Isola delle Nebbie
e dal 26 appena iniziato sono finito a metà livello 28, a sto punto mi aspetto di arrivare a 30

dopo la battaglia a Mohren
:rickds:
Sì probabilmente al 29-30 ci arrivi tranquillamente dopo quella quest... E salirai ancora ed ancora... Le Main Quest (sopratutto nella fase avanzata) danno vagonate di XP, anche solo dialogando coi PG :rickds:

Se poi penso che sia a Velen che a Skellige non ho completato tutti i contratti, ho lasciato diverse subquest, non ho sbloccato tutti i villaggi, non ho completato tutti i set, mamma mia, arrivo tra un po' al day one di FF XV :rickds:
Anche io credo che con sta seconda run (e l'Estate di mezzo) arriverò con TW3 fino a FFXV...:ivan: Adoro i giochi lunghi, ti ci immergi tantissimo, anche se ti rubano fette consistenti di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi aspettavo di tutto da questa espansione ma non di battermi contro il protagonista di uno dei film più famosi della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannaggia a te e ai tuoi post sibillini che mi mettono curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì probabilmente al 29-30 ci arrivi tranquillamente dopo quella quest... E salirai ancora ed ancora... Le Main Quest (sopratutto nella fase avanzata) danno vagonate di XP, anche solo dialogando coi PG :rickds:

Anche io credo che con sta seconda run (e l'Estate di mezzo) arriverò con TW3 fino a FFXV...:ivan: Adoro i giochi lunghi, ti ci immergi tantissimo, anche se ti rubano fette consistenti di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mannaggia a te e ai tuoi post sibillini che mi mettono curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ci puoi mai arrivare....ma appena ho capito chi fosse so saltato dalla sedia :rickds:

Appena ci giocherai (quindi tra un paio di anni) quando arrivi a sta parte ricordati di contattarmi :pffs:

Non ci puoi mai arrivare....ma appena ho capito chi fosse so saltato dalla sedia :rickds:
Appena ci giocherai (quindi tra un paio di anni) quando arrivi a sta parte ricordati di contattarmi :pffs:
Ti odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ste cose mi mettono una curiosità disumana, proprio perché mi faccio millemila pippe mentali :rickds::rickds::rickds:

Ti contatterò, quando lo giocherò.... Se saremo ancora vivi, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un mesetto e qualcosa e arrivo, abbi FedeH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ste cose mi mettono una curiosità disumana, proprio perché mi faccio millemila pippe mentali :rickds::rickds::rickds:Ti contatterò, quando lo giocherò.... Se saremo ancora vivi, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un mesetto e qualcosa e arrivo, abbi FedeH! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahaha scherzi? Tra un mesetto stari ancora perso nei mari di Skellige, o se ci va bene sarai alla terza run di HoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un po di quest secondarie a Velen e porca puttanà sono rimasto di sasso quando

Nella quest in cui devi liberare la villa della vecchia nel villaggio, chi ti incontro, ma il mitico Letho di TW 2, che io da grande coglionè avevo ucciso nella mia giocata per pc e qua invece l'ho voluto vivo e ho fatto benissimo. Quest veramente divertente ed oltretutto alla fine ho deciso di salvare Letho e madarlo a Kaerl Mohren per nascondersi, spero di aver fatto la scelta giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra cosa, sono a livello 4 e mi rendo conto che le spade del serpente iniziano a fare molto meno danni ed ad essere un po inutili, conviene recuperare il set di spade e armature del Grifone oppure meglio tenersi lo stesso le spade del serpente per un po?

Ho fatto un po di quest secondarie a Velen e porca puttanà sono rimasto di sasso quando
Nella quest in cui devi liberare la villa della vecchia nel villaggio, chi ti incontro, ma il mitico Letho di TW 2, che io da grande coglionè avevo ucciso nella mia giocata per pc e qua invece l'ho voluto vivo e ho fatto benissimo. Quest veramente divertente ed oltretutto alla fine ho deciso di salvare Letho e madarlo a Kaerl Mohren per nascondersi, spero di aver fatto la scelta giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Altra cosa, sono a livello 4 e mi rendo conto che le spade del serpente iniziano a fare molto meno danni ed ad essere un po inutili, conviene recuperare il set di spade e armature del Grifone oppure meglio tenersi lo stesso le spade del serpente per un po?

E' stata davvero una bella sorpresa incontrarlo nel fienile... Sono rimasto shockanto anche io:asd:

E sì hai fatto la scelta migliore secondo me ad aiutarlo... Per lui forse sarebbe stato meglio fingersi morto, ma almeno potrai vederlo ancora un po' a KM:sisi:

In sta run ho giocato con Letho morto, e la quest per quanto bella perde molto del suo fascino, visto che incontrare il pelatone è una bella sorpresona:asd:

Livello 4 per il Grifone è troppo presto, non ne varrebbe la pena... Prova a vedere se puoi craftare o lootare un'arma di intermezzo del tuo livello... Roba da tenere finché non passi di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ahahaha scherzi? Tra un mesetto stari ancora perso nei mari di Skellige, o se ci va bene sarai alla terza run di HoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eeeeeeesagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ok sì forse un mesetto no, tra un mesetto sarò su HoS, ma tra due mesetti ce la posso fare.... Forse :docwho:

In sta run ho giocato con Letho morto, e la quest per quanto bella perde molto del suo fascino, visto che incontrare il pelatone è una bella sorpresona:asd:
Ma la quest senza Letho come sarebbe? Che mostri ci sarebbero da uccidere li nella tenuta?

Sto gioco mi sta prendendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi consigliate di continuare la quest principale o di provare a fare le quest secondarie?

(anche se la maggior parte dei contratti da witcher sono di livello 22)
io sono all'8

ora sto ancora cercando Triss, e devo ancora trovare Anna

Poi, Heart Of Stone lo posso anche saltare? o sarebbe meglio prenderlo prima di BaW?

Sto gioco mi sta prendendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmi consigliate di continuare la quest principale o di provare a fare le quest secondarie?

io sono all'8

Poi, Heart Of Stone lo posso anche saltare? o sarebbe meglio prenderlo prima di BaW?
Io alternavo Main e Sub, poi ovviamente va a gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se stai ancora cercando

Anna, segui la Main e spolpa le location che capitano sulla tua strada, dovresti trovare delle buone quest e mini quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché saltarlo? Non ha particolare importanza per BaW, ma è una storia di altissimo livello (per molti superiore anche a BaW, almeno sul fronte PG)... Per spendere 20€ di BaW, tanto vale mettercene 5 in più e portarsi a casa il pacchetto completo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ma la quest senza Letho come sarebbe? Che mostri ci sarebbero da uccidere li nella tenuta?

4-5 Wraith... E poi si approfondisce un po' di più la faccenda della signora, scoprendo la fine che ha fatto suo fratello (cosa che puoi scoprire comunque, se indaghi bene nella casa anche con Letho presente... Ma comunque spesso l'indagine viene troncata proprio per l'incontro con Letho:asd:)

Sto gioco mi sta prendendo troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmi consigliate di continuare la quest principale o di provare a fare le quest secondarie?

io sono all'8

Figliolo, prima di tutto "saltare" un capolavoro come HoS è punibile come reato :gio: Le espansioni sono consigliabili almeno dal livello 32, ma io personalmente dico di giocarle tutte e due a fine gioco base. Prima HoS e poi BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le secondarie falle perchè sono bellissime, ogni missione è una storia a parte. Però falle quando il livello accanto è di colore verde. Così livelli, perchè se è di colore grigio o rosso da danno una miseria di punti exp.

- - - Aggiornato - - -

Zaza, sti giorni mi faccio ridare l'xbox prestata ad un amico...e sai quali giochi andrò a prendere, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro