PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma chi lo càga a quel kebabbaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sta bene dove sta, non sono la BCE onestamente
:rickds::rickds::rickds:

Oggi sto morendo dal ridere... Certe perle non le leggevo da mesi :rickds::rickds::rickds:

Raga non ricordo più ma la barra rossa sotto la stamina come si attiva?
L'adrenalina?

Si attiva colpendo i nemici e non venendo colpiti... Si consuma in fretta, ed è utilizzabile decenetemente contro gruppi di nemici o nemici duri a morire... Colpendo a ripetizione, senza essere feriti la si fa crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga non ricordo più ma la barra rossa sotto la stamina come si attiva?
intendi l'adrenalina?

colpendo i nemici senza farsi colpire.

poi ci sono una serie di skill/bonus che la fanno caricare più in fretta.

EDIT: zaza, flick o flock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

:Questa soluzione in effetti dovrebbe essere sempre la soluzione migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sbattersi un po' prendere roba e craftare i pezzi, o acquistare direttamente il tutto (smenandoci molto)...
sì nel caso del gran maestro è un pò più lungo del solito perchè devi craftare: minerale base>>minerale arricchito>>lingotto di minerale arrichito>>>placca di minerale arricchito>>>pezzo di armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma alla fine almeno da un senso al looting

Ultima modifica da un moderatore:
L'adrenalina?Si attiva colpendo i nemici e non venendo colpiti... Si consuma in fretta, ed è utilizzabile decenetemente contro gruppi di nemici o nemici duri a morire... Colpendo a ripetizione, senza essere feriti la si fa crescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordo una sèga, ma quindi una volta arrivata al massimo non c'è qualche pulsante da premere per farla attivare?

Non ricordo una sèga, ma quindi una volta arrivata al massimo non c'è qualche pulsante da premere per farla attivare?
No una volta al massimo inizia a brillare, ed è automaticamente attiva, poi dopo un po' che non attacchi inizia a decrescere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT: zaza, flick o flock? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

sì nel caso del gran maestro è un pò più lungo del solito perchè devi craftare: minerale base>>minerale arricchito>>lingotto di minerale arrichito>>>placca di minerale arricchito>>>pezzo di armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma alla fine almeno da un senso al looting
Io sono ovunque in ogni momento, ma pure da nessuna parte.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quoto, per quanto laborioso sia, si risparmia e sopratutto si da un po' di senso al looting selvaggio... Si prende si smonta, si rimonta, etc. C'è anche una certa soddisfazione nel farlo:asd:

No Rega tra l'incantatore di HoS, il vigneto e le armature si BaW non si sono regolati. Partono quasi 100.000 corone facili facili. Io avevo quasi 30.000 ad HoS e quel kebabbaro m'ha ********o alla grande. In BaW ho ricorso al glitch dei money infiniti, non me ne vergogno proprio, troppi soldi mi chiedevano. Soldi che mai avrei fatto in una singola espansione. Loro mi fregano e io faccio altrettanto :ryo:
Ho visto che il vigneto non ti fa spendere tantissimo.

Sono i set gran maestro a preoccuparmi :bah!:

100.000 corone non le ho viste in tutto il gioco :tragic:

E dire che prima che quel kebabbaro merdoso mi affossasse credevo di essere più ricco dell'Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PS:

In genere tendo sempre a craftare a meno che non servano una miriade di componenti uno più raro dell'altro. Di roba ne ho parecchia visto che ho sempre raccolto tutto ma poi bisognerà vedere.

Eventualmente il glitch di cui parli come si attiva ?

Che a nali estremi, estremi rimedi :nfox:

Si se ti fai tutti i set gran maestro preparati a cifre folli. Ma c'è anche da dire che se fai molte subquest trovi molti materiali utili in giro.

Grazie zaza per il resto

No Rega tra l'incantatore di HoS, il vigneto e le armature si BaW non si sono regolati. Partono quasi 100.000 corone facili facili. Io avevo quasi 30.000 ad HoS e quel kebabbaro m'ha ********o alla grande. In BaW ho ricorso al glitch dei money infiniti, non me ne vergogno proprio, troppi soldi mi chiedevano. Soldi che mai avrei fatto in una singola espansione. Loro mi fregano e io faccio altrettanto :ryo:
La cosa brutta è che gli incantamenti del *mettiamo un personaggio di colore sennò Polygon rimarca il fatto che siamo razzisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif* sono poco utili, ce ne sono un paio validi per me, ma il resto è roba che si può skippare violentemente. La sua migliore funzione è che ti permette di craftare (prima di B&W) sia armature e sia armi da maestro senza dovere viaggiare tra Novigrad e Crown's Perch. Ah ed anche di inserire i socket nell'equipaggiamento che ne è sprovvisto ;p

La cosa brutta è che gli incantamenti del *mettiamo un personaggio di colore sennò Polygon rimarca il fatto che siamo razzisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif* sono poco utili, ce ne sono un paio validi per me, ma il resto è roba che si può skippare violentemente. La sua migliore funzione è che ti permette di craftare (prima di B&W) sia armature e sia armi da maestro senza dovere viaggiare tra Novigrad e Crown's Perch. Ah ed anche di inserire i socket nell'equipaggiamento che ne è sprovvisto ;p
Ah l'incantatore

ha la pelle scura? Polygon sarà stata felicissima davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 10/10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'usuraio,mamma mia quanto odio quel pg:sisi:che poi mi sono fatto intortare per bene pensando che alla fine sbloccasse bella roba:tragic:

Si se ti fai tutti i set gran maestro preparati a cifre folli. Ma c'è anche da dire che se fai molte subquest trovi molti materiali utili in giro.
Grazie zaza per il resto
io ormai ho deciso che al 90% finiro BaW con l'equip che ho adesso, e quindi:

- armatura vipera

- panataloni gran maestro Lupo

- stivali gran maestro Gatto

- guanti di marocco (o olfier come si chiama lui)

- le due spade che si caricano (chi le conosce sa di cosa parlo).

mixxati in questo modo danno un bel bilanciamento tra bonus attacchi e bonus segni, aumentanti anche grazie alle skill "neutre" legate a armature pesanti e leggere.

ero entrato in crisi dopo aver craftato i pantaloni del lupo perchè erano di un marrone orrendo che non c'entrava nulla esteticamente col resto, ma grazie alle magiche tinture ora si abbinano bene con armatura della vipera.

nel post game crafterò qualche altra cosa da gran maestro (probabilmente armatura del gatto per la cosa del cappuccio o quella del lupo per i bonus all'adrenalina) ma senza farmi prendere dall'ansia o dal completismo.

ah cmq il set esteticamente più cazzuto è quello (spoiler BaW)

tutto nero da cavaliere che trovi nel covo dei vampiri, che ha anche la maschera nera abbinata e la spada, e che dà pure un bonus se hai più pezzi tipo i set da gran maestro :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie zaza per il resto
Devo farli per forza. .. sono un collezionista anche nella vita videoludica oltre che in quella reale :Bigboss:

PS:

Ma quanto mi piace la sciabola Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se non uso mai il suo potere speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ormai ho deciso che al 90% finiro BaW con l'equip che ho adesso, e quindi:- armatura vipera

- panataloni gran maestro Lupo

- stivali gran maestro Gatto

- guanti di marocco (o olfier come si chiama lui)

- le due spade che si caricano (chi le conosce sa di cosa parlo).

mixxati in questo modo danno un bel bilanciamento tra bonus attacchi e bonus segni, aumentanti anche grazie alle skill "neutre" legate a armature pesanti e leggere.

ero entrato in crisi dopo aver craftato i pantaloni del lupo perchè erano di un marrone orrendo che non c'entrava nulla esteticamente col resto, ma grazie alle magiche tinture ora si abbinano bene con armatura della vipera.

nel post game crafterò qualche altra cosa da gran maestro (probabilmente armatura del gatto per la cosa del cappuccio o quella del lupo per i bonus all'adrenalina) ma senza farmi prendere dall'ansia o dal completismo.

ah cmq il set esteticamente più cazzuto è quello (spoiler BaW)

tutto nero da cavaliere che trovi nel covo dei vampiri, che ha anche la maschera nera abbinata e la spada, e che dà pure un bonus se hai più pezzi tipo i set da gran maestro :kep88:
Cosa??? Ne sono due??? Io conosco solo quell'argento, quella acciaio dove si prende e come si chiama??

Io sono fedele alla scuola, tutto Gran Maestro del Lupo

- - - Aggiornato - - -

Devo farli per forza. .. sono un collezionista anche nella vita videoludica oltre che in quella reale :Bigboss:
PS:

Ma quanto mi piace la sciabola Iris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche se non uso mai il suo potere speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Irisi è bellissima, ma non scherza nemmeno Dalia anche come utilità se vogliamo

akfiif.jpg

Indovinate come si chiama questa razza di cane?

E no, non è OT, lo giuro :rickds:

Ultima modifica:
Cosa??? Ne sono due??? Io conosco solo quell'argento, quella acciaio dove si prende e come si chiama??
Io sono fedele alla scuola, tutto Gran Maestro del Lupo

- - - Aggiornato - - -

Irisi è bellissima, ma non scherza nemmeno Dalia anche come utilità se vogliamo
Dalia è un'arma di BaW ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro