PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Waaaa
quindi potevo evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non so cosa abbia fatto, l'avevo pure avvertita che per la sorella lei sarebbe stata l'ultimo obiettivo, ho pure ottenuto le prove ma lei non si è voluta fidare. Cosa dovevo fare per evitare la sua morte?

ma che path hai scelto? quello di syanna o quello di orianna?

ma che path hai scelto? quello di syanna o quello di orianna?
Second

- - - Aggiornato - - -

Quindi posso giocare tranquillamente BaW adesso?Oppure permangono gravi bug?

Cheppalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Io l'ho iniziato e completato non ho riscontrato alcun bug

Nel torneo di BaW anche voi avete avuto grossi problemi

a vincere la corsa con Rutilia che si incastra da ogni parte?:morristend:

Quindi posso giocare tranquillamente BaW adesso?Oppure permangono gravi bug?

Cheppalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Bug possono capitartene sempre, garanzie non ne avrai mai:asd: Il Bug grave comunque è risolto, non ci sono più al momento breaking game bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioca tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bug possono capitartene sempre, garanzie non ne avrai mai:asd: Il Bug grave comunque è risolto, non ci sono più al momento breaking game bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGioca tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Un bug che non riescono a fixare dall'inizio del gioco ci sta sempre :

Rutillia:sard:

Un bug che non riescono a fixare dall'inizio del gioco ci sta sempre :
Rutillia:sard:
Quello è IL Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E ormai ne hanno pure fatto un simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quello è IL Bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif E ormai ne hanno pure fatto un simbolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando arriverai al torneo di BaW ti dara tante soddisfazione:sard:

Allora si dà il via a BaW! Grazie a tutti per le info!

Quando arriverai al torneo di BaW ti dara tante soddisfazione:sard:
Me ne hanno accennato........ Che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tra l'altro in sta run la sto usando molto di più (nella prima ho fatto tutto o quasi, a piedi), ed è maggggggica la cara vecchia Rutilia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora si dà il via a BaW! Grazie a tutti per le info!

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Buon inizio avventura... L'ultimo viaggio dello strigo, goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me permane il bug delle bande.

In tutte le locande, tranne che in quella di

Rannucolo
, non emettono suono musicale, pur suonando.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

178 ore: Sconfitto il

Gigante dei Ghiacci

Bellissimo... Sta volta ho gestito la quest in modo molto più autonomo... Sono approdato vicino alla torre e ho subito salòvato Folan, facendomi tutta la quest con lui (con più di qualche dialogo extra in effetti :morris82:), ho pure combattuto un troll overlivellato (e col teschio) in coppia (scontro maledettamente divertente proprio per la presenza del compagno)...

E poi buttato giù il Gigante... Tra l'altro volevo salvare Vigi, ma avendo aspettato troppo si è messo a sbraitare svegliando il Gigante :rickds::rickds: Adoro ste situazioni così "casuali" :morris82:

La quest si conferma il top, a livello di gamedesign... Ispirata, lunga, e perfettamente spalmata sul territorio di Unvik, inoltre approcciabile da più punti (per dire avendo trovato subito Folan, ho tagliato la fetta iniziale di ricerca di indizi)... E' scritta e riprodotta magnificamente...

Sta volta ho deciso: sarà Hjalmar a diventare Re :stema: Malgrado ciò domani parto per Spikeroog per aiutare Cerys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' decisamente migliore del gioco in sè e di HoS.
Se il Cs fosse stato all'altezza del resto del gioco ci avrei speso anche io 500 e passa ore mi sa. Mi devo "accontentare" delle 150 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi fa piacere che ti abbia soddisfatto... Un "piccolo" DLC che "batte" il gioco base (E non è che il gioco base fosse roba da poca) :morris82:

178 ore: Sconfitto il
Gigante dei Ghiacci

Bellissimo... Sta volta ho gestito la quest in modo molto più autonomo... Sono approdato vicino alla torre e ho subito salòvato Folan, facendomi tutta la quest con lui (con più di qualche dialogo extra in effetti :morris82:), ho pure combattuto un troll overlivellato (e col teschio) in coppia (scontro maledettamente divertente proprio per la presenza del compagno)...

E poi buttato giù il Gigante... Tra l'altro volevo salvare Vigi, ma avendo aspettato troppo si è messo a sbraitare svegliando il Gigante :rickds::rickds: Adoro ste situazioni così "casuali" :morris82:

La quest si conferma il top, a livello di gamedesign... Ispirata, lunga, e perfettamente spalmata sul territorio di Unvik, inoltre approcciabile da più punti (per dire avendo trovato subito Folan, ho tagliato la fetta iniziale di ricerca di indizi)... E' scritta e riprodotta magnificamente...

Sta volta ho deciso: sarà Hjalmar a diventare Re :stema: Malgrado ciò domani parto per Spikeroog per aiutare Cerys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi fa piacere che ti abbia soddisfatto... Un "piccolo" DLC che "batte" il gioco base (E non è che il gioco base fosse roba da poca) :morris82:
BaW gode del vantaggio "esperienza" che il primo non poteva ovviamente contare. É tutto molto piú "coeso" con picchi non da poco

A quando la GOTY/Enhanced? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

BaW gode del vantaggio "esperienza" che il primo non poteva ovviamente contare. É tutto molto piú "coeso" con picchi non da poco
Eh non posso che concordare, pur non avendo giocato il DLC, TW3 per quanto riesca nell'impresa di fornire una narrazione funzionale all'OW (e viceversa) ha comunque il problema del gigantismo strutturale, che disperde l'attenzione, e (salvo nelle parti finali) crea un ritmo lentino negli sviluppi.... I DLC invece giocano su una singola area, e possono giostrarsela al 100% :kep88: Anche se da quel che ho letto: HoS pecca un po' nel ritmo della storia, diversamente da BaW... Mentre TW3 ha un OW sconfinato (al di là dell'ampiezza ha tanta roba da fare) e questo allunga i tempi, per carità tutto è dove deve essere però ritmi più coesi non avrebbero disturbato... Si sente che è un'opera grossa, come condensare il viaggio letterario di Gerry in un unico libro iper denso:asd:

- - - Aggiornato - - -

A quando la GOTY/Enhanced? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono date al momento, e neanche info sull'esistenza dell'edizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si vuole fare un pronostico, direi... Autunno-Fine Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh non posso che concordare, pur non avendo giocato il DLC, TW3 per quanto riesca nell'impresa di fornire una narrazione funzionale all'OW (e viceversa) ha comunque il problema del gigantismo strutturale, che disperde l'attenzione, e (salvo nelle parti finali) crea un ritmo lentino negli sviluppi.... I DLC invece giocano su una singola area, e possono giostrarsela al 100% :kep88: Anche se da quel che ho letto: HoS pecca un po' nel ritmo della storia, diversamente da BaW... Mentre TW3 ha un OW sconfinato (al di là dell'ampiezza ha tanta roba da fare) e questo allunga i tempi, per carità tutto è dove deve essere però ritmi più coesi non avrebbero disturbato... Si sente che è un'opera grossa, come condensare il viaggio letterario di Gerry in un unico libro iper denso:asd:
- - - Aggiornato - - -

Non ci sono date al momento, e neanche info sull'esistenza dell'edizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si vuole fare un pronostico, direi... Autunno-Fine Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono sempre lì a sperare, dai che lavorano st'estate e la sganciano in autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre lì a sperare, dai che lavorano st'estate e la sganciano in autunno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me se ci sarà sarà Novembre-Dicembre, perché Settembre-Ottobre lo dedicano quasi certamente al Gwent Game, e vorranno tenerci i riflettori puntati sopra IMHO :kep88:

Non ho ancora finito BaW ma un aspetto dove ho notato un netto miglioramento rispetto al gioco base è la regia delle cutscene :kep88:

Zaza finite le quest

secondarie della maga Keira Moritz mi consigli di riprendere la quest del barone oppure di farmi un po di contratti e di esplorare? Ovviamente cercherò di fare due contratti senza usare pozioni unguenti e bombe per il trofeo di bronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avevo 22 GB liberi e non me la faceva scaricare, ho liberato fino a 32GB e ancora non me la faceva ancora scaricare per problemi di spazio. Alla fine ci ho rinunciato, è una cosa ridicola...quando cancellerò un gioco la scaricherò, tanto BaW l'ho già strafinito.
La domanda è, come cavolo fate ad arrivare ad avere solo 22 GB liberi?:rickds: Sarò io, ma per me è roba aliena:sisi:

Io il minimo che ho avuto è stato 250 GB. Li giocate tutti i giochi installati?

Patch 1.23 for PS4 is currently available in Europe and Asia.

Changelog:

Ecco il mini-mini log:asd: Come si dicceva è una patch dedicata al solo "problemone" di interagibilità, che bloccava tutta l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non lo dice che probabilmente funziona solo se carichi un save della 1.20...se qualcuno li ha già tutti sovrascritti è fottuto. Per fortuna io non ho beccato il bug...per ora.

Dove l'hai trovata la lapide della firma?
Beh, ovviamente... al cimitero:nev:

Anche vero che ce ne sono ,in pratica, 3, uno a sud del lago, l'altro in città, e l'altro ancora a sud della città....quella della firma mi pare nel cimitero dove si trova Regis, quello al sud del lago.

- - - Aggiornato - - -

A proposito...per chi installa la patch ma non ha riscontrato i bug della 1.22 che succede? Si dividono le acque? Geralt vola su un asino (ovviamente al contrario...mica vogliamo sfigurare rispetto a Skyrim)? La console lacrima sangue?

Fateci sapere:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro