PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Zaza finite le quest
secondarie della maga Keira Moritz mi consigli di riprendere la quest del barone oppure di farmi un po di contratti e di esplorare? Ovviamente cercherò di fare due contratti senza usare pozioni unguenti e bombe per il trofeo di bronzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ti consiglio di fare un po' di Sub ed Esplorazione, è il momento perfetto, prima di tornare al Barone e chiudere la Main del Velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io ti consiglio di fare un po' di Sub ed Esplorazione, è il momento perfetto, prima di tornare al Barone e chiudere la Main del Velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Perfetto farò così appena finisco la quest della maga esploro, ma le città posso già andare a visitarle? Pensavo di evitare Oxenfurt visto che c'e' la figlia del barone li ma se ci sono carte Gwent da ottenere allora poi ci vado lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh non posso che concordare, pur non avendo giocato il DLC, TW3 per quanto riesca nell'impresa di fornire una narrazione funzionale all'OW (e viceversa) ha comunque il problema del gigantismo strutturale, che disperde l'attenzione, e (salvo nelle parti finali) crea un ritmo lentino negli sviluppi.... I DLC invece giocano su una singola area, e possono giostrarsela al 100% :kep88: Anche se da quel che ho letto: HoS pecca un po' nel ritmo della storia, diversamente da BaW... Mentre TW3 ha un OW sconfinato (al di là dell'ampiezza ha tanta roba da fare) e questo allunga i tempi, per carità tutto è dove deve essere però ritmi più coesi non avrebbero disturbato... Si sente che è un'opera grossa, come condensare il viaggio letterario di Gerry in un unico libro iper denso:asd:
- - - Aggiornato - - -

Non ci sono date al momento, e neanche info sull'esistenza dell'edizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si vuole fare un pronostico, direi... Autunno-Fine Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I ritmi di BaW sono chiaramente più efficaci, tanto che non sono riuscito a staccarmi dalla principale, non incontrando un momento di "pausa".

Infatti, la primissima sensazione è stata quella di una trama breve, proprio perchè vissuta tutta d'un fiato, ed a differenza di quella di Hos, più lineare: in un certo senso, Hos ha una struttura "quasi" come quella dell'atto 1, mentre BaW imita gli atti avanzati....chiaramente in piccolo.

L'intreccio mi ha soddisfatto, ed anche i personaggi (nonostante i picchi di HoS) si presentano molto intriganti.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Ma vado per iniziare Heart of Stone e mi dice che devo possedere "Heart of Stone e Blood & Wine" per caricare il salvataggio :rickds:

Boh sono rientrato ed è tornato tutto a posto... senza aver fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma vado per iniziare Heart of Stone e mi dice che devo possedere "Heart of Stone e Blood & Wine" per caricare il salvataggio :rickds:
Boh sono rientrato ed è tornato tutto a posto... senza aver fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A volte non fare nulla è la soluzione giusta:rickds:

Non lo dice che probabilmente funziona solo se carichi un save della 1.20...se qualcuno li ha già tutti sovrascritti è fottuto. Per fortuna io non ho beccato il bug...per ora.
Credo abbia retroagito, vista l'assenza di lamentele sul forum ufficiale, e lì si lamentano sempre :rickds:

I ritmi di BaW sono chiaramente più efficaci, tanto che non sono riuscito a staccarmi dalla principale, non incontrando un momento di "pausa".Infatti, la primissima sensazione è stata quella di una trama breve, proprio perchè vissuta tutta d'un fiato, ed a differenza di quella di Hos, più lineare: in un certo senso, Hos ha una struttura "quasi" come quella dell'atto 1, mentre BaW imita gli atti avanzati....chiaramente in piccolo.

L'intreccio mi ha soddisfatto, ed anche i personaggi (nonostante i picchi di HoS) si presentano molto intriganti.

Molto interessante... Mi piace molto l'idea che prenda il ritmo degli ultimi atti, è un modo sicuramente più energico di concepire lo storytelling... Un po' meno dispersione, ma con una maggiore coesione narrativa... Sono però davvero curioso di vedere i PG di HoS (il Mercante l'ho già intravisto in realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che sono così decantati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Perfetto farò così appena finisco la quest della maga esploro, ma le città posso già andare a visitarle? Pensavo di evitare Oxenfurt visto che c'e' la figlia del barone li ma se ci sono carte Gwent da ottenere allora poi ci vado lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo puoi andare nelle città quando vuoi... Non ti preoccupare per Oxenfurt, per incontrare

Tamara devi entrare in una specifica casa, quindi non è possibile che si triggheri l'evento casualmente:sisi:
Goditi l'esplorazione e le sub, sono un buono stacco dalla main:nev:

Credo abbia retroagito, vista l'assenza di lamentele sul forum ufficiale, e lì si lamentano sempre :rickds:

Molto interessante... Mi piace molto l'idea che prenda il ritmo degli ultimi atti, è un modo sicuramente più energico di concepire lo storytelling... Un po' meno dispersione, ma con una maggiore coesione narrativa... Sono però davvero curioso di vedere i PG di HoS (il Mercante l'ho già intravisto in realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), visto che sono così decantati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Certo puoi andare nelle città quando vuoi... Non ti preoccupare per Oxenfurt, per incontrare

Tamara devi entrare in una specifica casa, quindi non è possibile che si triggheri l'evento casualmente:sisi:
A skill come sei messo? che al primo boss ti aspetta una sorpresina:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene (per ora:rickds:). No, perchè Marcin disse di conservare i save della 1.20.

A skill come sei messo? che al primo boss ti aspetta una sorpresina:asd:
Buone, sono tutto sulle abilità di spada (un melee puro quindi)... Anche se proprio per questo, temo che prenderò botte di diritto e di rovescio, visto che non ho dalla mia lo sgravume dei segni :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBene (per ora:rickds:). No, perchè Marcin disse di cosnervare i save della 1.20.
Sì ricordo il tweet.... Secondo me ci trolla per spaventarci, e intanto si para il culò :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quando pensi di iniziare le Espansioni? È un peccato non poter scambiare pareri più approfonditi con te....vista la tua diffusa conoscenza sulla saga, non solo video ludica, sono curioso di conoscere il tuo parere

Eh non posso che concordare, pur non avendo giocato il DLC, TW3 per quanto riesca nell'impresa di fornire una narrazione funzionale all'OW (e viceversa) ha comunque il problema del gigantismo strutturale, che disperde l'attenzione, e (salvo nelle parti finali) crea un ritmo lentino negli sviluppi.... I DLC invece giocano su una singola area, e possono giostrarsela al 100% :kep88: Anche se da quel che ho letto: HoS pecca un po' nel ritmo della storia, diversamente da BaW... Mentre TW3 ha un OW sconfinato (al di là dell'ampiezza ha tanta roba da fare) e questo allunga i tempi, per carità tutto è dove deve essere però ritmi più coesi non avrebbero disturbato... Si sente che è un'opera grossa, come condensare il viaggio letterario di Gerry in un unico libro iper denso:asd:
- - - Aggiornato - - -

Non ci sono date al momento, e neanche info sull'esistenza dell'edizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se si vuole fare un pronostico, direi... Autunno-Fine Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto. Però non é vero che la storia di Hos pecca di ritmo, soffre solo di leggeri cliché strutturali.

Mentre BaW ha pochissimi difetti e un finale "kojimiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando pensi di iniziare le Espansioni? È un peccato non poter scambiare pareri più approfonditi con te....vista la tua diffusa conoscenza sulla saga, non solo video ludica, sono curioso di conoscere il tuo parere

Ho quasi finito la Main di Skellige... Non dovrebbe volerci molto per l'atto 2 in cui incastrerò HoS, quindi sono fiducioso di iniziare HoS durante questo luglio:asd: Se tutto va bene, fra un paio di settimane al massimo dovrei essere sulla prima espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto. Però non é vero che la storia di Hos pecca di ritmo, soffre solo di leggeri cliché strutturali.
Mentre BaW ha pochissimi difetti e un finale "kojimiano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco... Ricordavo proprio i CDPR aver parlato di ritmo più coeso in BaW rispetto a HoS... Ma non avendoci giocato mi era impossibile valutare l'affermazione:asd:

Grassetto: Mamma mia che lode a BaW :morris82:

Pe chi ha giocato BaW ma la quest del

cinguettio innamorato finisce così di *****?:morristend:cmq odio la fan che ti perseguita:sisi:

L'ho ripreso da poco l'avevo un po messo da parte per giocare unchy, certo che è migliorato parecchio con la mega patch. Sono giunto da poco alle isole, sto gioco è infinito non arriverò mai alla fine con quelle sub quest fatte così bene.

Oggi mi ha scaricato una patch sapete cosa fa?

L'ho ripreso da poco l'avevo un po messo da parte per giocare unchy, certo che è migliorato parecchio con la mega patch. Sono giunto da poco alle isole, sto gioco è infinito non arriverò mai alla fine con quelle sub quest fatte così bene.Oggi mi ha scaricato una patch sapete cosa fa?
Fixa un problema grave legato principalmente all'espansione BaW (problema che bloccava tutto)... E' una mini patch rivolta solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fixa un problema grave legato principalmente all'espansione BaW (problema che bloccava tutto)... E' una mini patch rivolta solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie

Beh, ovviamente... al cimitero:nev:Anche vero che ce ne sono ,in pratica, 3, uno a sud del lago, l'altro in città, e l'altro ancora a sud della città....quella della firma mi pare nel cimitero dove si trova Regis, quello al sud del lago.
Denghiù

Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sei a Skellige eh? Sei a metà grosso modo, hai ancora una marea di quest da giocare... E il meglio deve ancora arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E niente, sono a 25 ore di gioco, livello 13 e sono ancora alle prime quest principali non lo finirò mai :rickds:
Goditelo... E' un viaggio lungo, vale la pena prendersela con comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E niente, sono a 25 ore di gioco, livello 13 e sono ancora alle prime quest principali non lo finirò mai :rickds:
Apri la mappa e vai in nell'siola grande in basso a destra ci sta una sorpresa che ti aspetta:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro