Qualche spoilerino di bestiario sulle due espansioni, ascoltatelo solo.
Ah, ecco mi sono confuso con la Dark Edition per XBox, molto probabilmente sarà come hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahaha un rap a tema mostri di TW3CUT
Qualche spoilerino di bestiario sulle due espansioni, ascoltatelo solo.
Ah, ecco mi sono confuso con la Dark Edition per XBox, molto probabilmente sarà come hai detto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Anche io ho stimato circa 100 orette buone per BaWIniziato Blood and Wine finalmente. Il Toussaint è favoloso, le aggiunte al bestiario sono interessantissime e aggiungono varietà agli scontri, trama che promette faville, missioni secondarie che sbucano da ogni dove, nuovi set, tanto gwent... Prevedo altre 100 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima di proseguire, onde evitare figure di melma, ho voluto interiorizzare (si dice così?) la nuova interfaccia grafica. Non l'avrei mai detto..ma è dannatamente agile, comoda e pure intuitiva. L'idea poi l'idea di poter piazzare i marker...è davvero utile, ci sono tante zone che sono da tenere d'occhio e poi così trovo facilmente il barbiere a Novigrad (e Kate la zoppa) ...
Comunque, faccio un giro a Kaer Morhen, giusto per riprendere i controlli in mano, dopo mesi...vediamo come me la cavo contro i conigli..ah...mi assalgono i feeling ogni passo.
"ah qui è dove ho difeso Ciri"
"ah questa è la camera in cui Yennefer"
"ah..ma questa è la zona dove Vesemir stava con Uma"
"ah..il tavolo del Gwent"
Certo che vedere tutto vuoto e immobile fa salire una strana sensazione della spazialità del tempo finzionale che rimane un grande problema dei videogiochi. Non è proprio il massimo della vita vedere Geralt sempre solo come un cane.
Bando alle ciance, decido di lasciare quel luogo freddo e vuoto e mi faccio un camminata vicino al lago, giusto per vedere i controlli e...
Una missione.
E manco ho iniziato il DLC.
Trovo un nekker dilaniato, qualcosa pare averlo fatto a pezzi...inizio ad indagare. Non ho il tempo di chiedermi come mi sia sfuggita questa missione, credevo di aver esplorato perfettamente ogni area.
Mi sbagliavo. questo gioco ha sempre qualcosa che ti frega.
I risvolti di questa missione, ed il suo epilogo, saranno FEELING 100% - ma di che stiamo parlando -
Così TW3 sembra avermi accolto nuovamente tra le sue spire.
"Ciao, tutto ok? Mi hai pensato? hmmm..mi sei mancato aku, tiè, non avevo tanto tempo per farti un regalo...ho trovato questo, spero vada bene..oh i negozi sono chiusi in questo periodo"
Il risultato?
Sto ancora giocando alla versione "base"
Ma non è finita.
Con orrore ho scoperto che mi manca ancora qualche schema, così sto girovagando senza meta, esattamente come un vagabondo. Per uno strano glitch, tutte le missioni "Caccia al Tesoro" me le ha considerate concluse.
Ma mi mancano alcuni schemi, appunto.
Così, risalendo alle note vaghe nel diario, sto provando a decifrare l'esatta ubicazione delle casse, del resto la missione non è più attiva. Quindi posso solo affidarmi sulle note mangiucchiate.
"Due nelle torri di guardia nelle Skellige, una a Spikerogg, una nel cuore del Velen"
Con il rischio che siano schemi già in mio possesso, tra l'altro.
Torrida, questa estate è torrida e bellissima.
Mi mancavano i post di AkuChe avete detto di bello nel mentre?
Come sapete, ho ripreso questa roba assurda con il primo DLC, duro evitare spoiler..ma sono temprato nel ferro e nel fuoco di mille battaglie. A differenza di chi ha l'attitudine di una comare delle Topaie.
Il primo DLC è una roba narrativamente pazzesca e qui mi fermo.
Voglio invece raccontarvi la mia primissima sessione di qualche giorno fa, no spoiler.
Esattamente (fin nei mini dettagli) il finale della mia prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDopo una breve pausa ho ripreso il cammino di Geralt...conclusa la main story (finale)...ho appena iniziato (o meglio riniziato) HoS...a questa run come equipaggiamento mi sono dedicato unicamente ad armature leggere in particolare a quella del Gatto che non vedo l'ora di portarla a Granmaestro soprattutto per una questione estetica il cappuccio lo adoro dando un aspetto a Geralt da vero Maestro Witcher (imho ovviamente)...ma anche a livello funzionale con le abilita che ho costruito per questa suola mi sto trovando benissimo oltre ad essere molto divertente specie egli scontri con più avversari...Ciri diventa una Witcher - con Radovid e Dijkstra deceduti i regni settentrionali saranno conquistati dai Nilfgaardiani permettendo comunque ai temeriani di riottenere le loro terre ...sembra di respirare un aria più serena tra virgolette diciamo un po di calma/stabilità dopo la tempesta...anche le Skellige con Cerys come regina sembrano essere un po più accoglienti...
Ovviamente si ti devi muovere veramente come un Welter in aiuto ti viene comoda l'abilita schivata che riduce tantissimo i danni che eventualmente subisci mentre ti muovi in aggiunta utilizzo come sempre Quen e un altra abilità (che non ricordo il nome) che ti da un punto adrenalina ad inizio combattimento...utilizzo praticamente solo colpi rapidi con l'opzione vortice che è devastante dove aver ammorbidito un po i nemici con qualche bomba...i segni li utilizzo poco ad eccezione appunto di Quen e alterno tra Igni e Aard...Esattamente (fin nei mini dettagli) il finale della mia prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Forse troppo buonista per certi versi (regni in pace più o meno, Gerry felice, Ciri felice, etc.), però scalda il cuore ogni tanto un finale così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem anche io sono sul Gatto... E da parecchie soddisfazioni visto che si sposa perfettamente con uno stile veloce, però diavolo se le botte si sentonoLa differenza rispetto persino alle armor medie si sente... Ed è giusto che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faccio la stessa cosa anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Attacchi veloci quasi esclusivamente (salvo con mostri lenti e corazzati), tanto vortice e schivate (con abilità che abbassa i danni subiti), e abilità che pompano l'adrenalina... A ciò aggiungo sempre Quen, e gli altri segni li uso solo se necessario... Poi qualche bombetta e qualche colpo di balestra (utile per stunnare)... Ma per la gran parte del tempo "volo come una farfalla e pungo come un ape" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvviamente si ti devi muovere veramente come un Welter in aiuto ti viene comoda l'abilita schivata che riduce tantissimo i danni che eventualmente subisci mentre ti muovi in aggiunta utilizzo come sempre Quen e un altra abilità (che non ricordo il nome) che ti da un punto adrenalina ad inizio combattimento...utilizzo praticamente solo colpi rapidi con l'opzione vortice che è devastante dove aver ammorbidito un po i nemici con qualche bomba...i segni li utilizzo poco ad eccezione appunto di Quen e alterno tra Igni e Aard...
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ora mi mancano una manciata di pozioni da creare dopo di che avrò tutto l'equipaggiamento al completo e rivenderò tutto il superfluo...sto mettendo da parte fondi per quando andrò nel Toussaint/Dubai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFaccio la stessa cosa anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Attacchi veloci quasi esclusivamente (salvo con mostri lenti e corazzati), tanto vortice e schivate (con abilità che abbassa i danni subiti), e abilità che pompano l'adrenalina... A ciò aggiungo sempre Quen, e gli altri segni li uso solo se necessario... Poi qualche bombetta e qualche colpo di balestra (utile per stunnare)... Ma per la gran parte del tempo "volo come una farfalla e pungo come un ape" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo è stata quella che mi ha accompagnato nella scorsa run...molto bella...L'armatura del Lupo Gran Maestro è troppo f1ga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nello stesso punto in cui li giocheresti in NG normale... Il livello scala, quindi sono da giocare nell'endgame e postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn New Game + a che punto della trama consigliate di giocarli i due DLC? :morristend:
Curioso di leggere opinioni frescheDirei che tra la GOTY di questo e Skyrim SPECIAL edition in futuro posso fare a meno dell'abbonamento al plus che ho già tolto dato che ultimamente alla play non ci gioco quasi per niente. (anche se quando uscirà battlefield mi verrà la tentazione). E non ho mai giocato a nessuno dei due quindi non vedo l'ora che escano (più the witcher che ho sempre voluto giocare).Son contento che la fanno, ne ho sempre sentito parlare benissimo da tutti e così recupero tutto in una volta. Spero anche in miglioramenti grafici anche se già così mi sa che è una bomba la grafica in generale.
E incantamenti hai intenzione di farne? Perché in quel caso è meglio che fai un mutuo su Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...ora mi mancano una manciata di pozioni da creare dopo di che avrò tutto l'equipaggiamento al completo e rivenderò tutto il superfluo...sto mettendo da parte fondi per quando andrò nel Toussaint/Dubai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hahaha...oltretutto per lo stato in cui si trova KM se fanno na risata...sugli incantamenti non penso di investire mi bastano già le rune e i glifi che ho inserito...anche se effettivamente ci sono cose molto interessanti ma preferisco risparmiare costano veramente troppo...Nello stesso punto in cui li giocheresti in NG normale... Il livello scala, quindi sono da giocare nell'endgame e postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Curioso di leggere opinioni frescheGoditelo, è un'esperienza ricchissima, e molto longeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
E incantamenti hai intenzione di farne? Perché in quel caso è meglio che fai un mutuo su Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qualche foro qua, qualche crepa là... Con un po' di stucco risolviamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHahaha...oltretutto per lo stato in cui si trova KM se fanno na risata...sugli incantamenti non penso di investire mi bastano già le rune e i glifi che ho inserito...anche se effettivamente ci sono cose molto interessanti ma preferisco risparmiare su quello costano veramente troppo...
Hehehe tappiamo un po i buchi...per ora ho in saccoccia 67.000 corone circa ed ho ancora parecchi tesori o luoghi inesplorati dove poter raccattare roba da rivendere...ma appunto credo proprio che investirò solamente in BaW...Qualche foro qua, qualche crepa là... Con un po' di stucco risolviamo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì credo sia una saggia idea, pensare di investire sia sugli incantamenti sia sulla roba di BaW (armors, e casa) equivale a svenarsi![]()