PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ho fatto qualche altra quest di baw e per curiosita' sono andato a vedere come veniva l'equipaggiamento da maestro del grifone e qui sono rimasto malissimo e chiedo info a riguardo:

Modificando il colore con il nero,tutto viene,meno che la tinta nera! bruttissimo. Nell'inventario il pg e' colorato bene,ma poi nel gioco,no. Ho provato a mettermi sia sotto la luce che nell'ombra,ma il colore cmq non e' nero.

Capita anche a voi? e' un bug? Per ora uso ancora la vipera ed il nero e' ok.

ps: ho provato pure a tingere prima con un'altro colore e poi il nero,ma nulla...viene sempre fuori un colore strano...

Ultima modifica da un moderatore:
Tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ma anche felicità per aver finito una grande avventura, immagino... Non ti chiedo nemmeno opinioni, vedendo la firma, sono certo che ti ha convinto in pieno :morris82:

ho fatto qualche altra quest di baw e per curiosita' sono andato a vedere come veniva l'equipaggiamento da maestro del grifone e qui sono rimasto malissimo e chiedo info a riguardo:Modificando il colore con il nero,tutto viene,meno che la tinta nera! bruttissimo. Nell'inventario il pg e' colorato bene,ma poi nel gioco,no. Ho provato a mettermi sia sotto la luce che nell'ombra,ma il colore cmq non e' nero.

ps: ho provato pure a tingere prima con un'altro colore e poi il nero,ma nulla...viene sempre fuori un colore strano...
Beh, io uso il set del gatto, il nero nero è presente solo sul cappuccio e le spalline, l'armatura invece rimane comunque un blu scuro. Anzi, per me meglio cosi, visto che il blu normale lo trovo troppo chiaro.

- - - Aggiornato - - -

Adesso mi faccio anche gli altri finali, ma non ci vorrà molto, mi son lasciato i save poco prima dei punti di non ritorno.

ho fatto qualche altra quest di baw e per curiosita' sono andato a vedere come veniva l'equipaggiamento da maestro del grifone e qui sono rimasto malissimo e chiedo info a riguardo:Modificando il colore con il nero,tutto viene,meno che la tinta nera! bruttissimo. Nell'inventario il pg e' colorato bene,ma poi nel gioco,no. Ho provato a mettermi sia sotto la luce che nell'ombra,ma il colore cmq non e' nero.

Oggi pomeriggio ho vissuto la tua medesima esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pure io ho pensato al bug :bah!:

Oggi pomeriggio ho vissuto la tua medesima esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E pure io ho pensato al bug :bah!:
azzarola! quindi e' un bug o cmq una colorazione che viene male...

Peccato perche' il grifone lo adoro per via della maglia dorata, a questo punto rimango con la vipera e faccio pure le altre armature maestro e le appendo in casa,amen.

azzarola! quindi e' un bug o cmq una colorazione che viene male...Peccato perche' il grifone lo adoro per via della maglia dorata, a questo punto rimango con la vipera e faccio pure le altre armature maestro e le appendo in casa,amen.
Dispiace pure a me (anche perchè al momento indosso quella).

Ma visto che quando verrò in possesso di QUELLA armatura sfanculerò tutte le altre ... me ne faccio una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dispiace pure a me (anche perchè al momento indosso quella).Ma visto che quando verrò in possesso di QUELLA armatura sfanculerò tutte le altre ... me ne faccio una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Puoi usare la versione colorata normale del Grifone... L'anguria non passa mai di moda ricordalo :troller:

Dispiace pure a me (anche perchè al momento indosso quella).Ma visto che quando verrò in possesso di QUELLA armatura sfanculerò tutte le altre ... me ne faccio una ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
QUELLA...a che equip ti riferisci? io non usando guide,ecc..., spesso posso perdere cose un po' nascoste,nonostante esploro tutto e faccio tutte le quest. Se vale la pena la prendo in considerazione anche io .grazie.

QUELLA...a che equip ti riferisci? io non usando guide,ecc..., spesso posso perdere cose un po' nascoste,nonostante esploro tutto e faccio tutte le quest. Se vale la pena la prendo in considerazione anche io .grazie.

L'armatura vampiresca, che si ottiene col Bad Ending
Credo parli di quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito dell'armatura

vampiresca, se ne possono ottenere due tipi: nera (Tesham Mutna) e rossa (non ricordo il nome in questo momento), la prima si ottiene nella famosa fortezza, la seconda si ottiene in una area completamente accessibile solo seguendo una via per un certo finale

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A proposito dell'armatura
vampiresca, se ne possono ottenere due tipi: nera (Tesham Mutna) e rossa (non ricordo il nome in questo momento), la prima si ottiene nella famosa fortezza, la seconda si ottiene in una area completamente accessibile solo seguendo una via per un certo finale

Figo...:morris82:

Io vidi solo quella nera in una preview ed è effettivamente bellissima come design... Quella rossa usa lo stesso modello e lo ricolora?

Figo...:morris82:
Io vidi solo quella nera in una preview ed è effettivamente bellissima come design... Quella rossa usa lo stesso modello e lo ricolora?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cambia alcune stat, inoltre avendo un certo numero di pezzi puoi ottenere un bonus progressivo, che scala a seconda del numero di pezzi raccolti appunto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e cambia alcune stat, inoltre avendo un certo numero di pezzi puoi ottenere un bonus progressivo, che scala a seconda del numero di pezzi raccolti appunto

Ottimo,

un'armatura coi controcaxxi... Carino che "o ottieni l'una o l'altra" essendo legata ai finali (una sorta di armor finale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ne prenderò sicuramente (spero:asd:) una delle due, ma solo il caso (o il karma) deciderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo,
un'armatura coi controcaxxi... Carino che "o ottieni l'una o l'altra" essendo legata ai finali (una sorta di armor finale)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ne prenderò sicuramente (spero:asd:) una delle due, ma solo il caso (o il karma) deciderà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso se segui quella via puoi ottenere entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

L'altra armatura che puoi ottenere nell'altra via è una cosa dorata :rickds: non so le stat ma già con "dorata" parte malissimo :rickds:

In questo caso se segui quella via puoi ottenere entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
L'altra armatura che puoi ottenere nell'altra via è una cosa dorata :rickds: non so le stat ma già con "dorata" parte malissimo :rickds:

E' una Gold Cloth dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seya) :troller:

Ah qui c'è il barbatrucco per prenderle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

E' una Gold Cloth dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seya) :troller:
Ah qui c'è il barbatrucco per prenderle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Però il barbatrucco per prendere quella rossa e quella dorata non l'ho ancora verificato, perché non credo sia fattibilissimo, cioè puoi accedere anche all'altra area se ottieni un certo oggetto prima di tornare alla via nella quale ottieni l'armatura dorata però una volta svelata la zona potresti non poterla esplorare a fondo :rickds: A furia di scrivere evitando gli spoiler sembra un discorso senza senso

:leroi:

Però il barbatrucco per prendere quella rossa e quella dorata non l'ho ancora verificato, perché non credo sia fattibilissimo, cioè puoi accedere anche all'altra area se ottieni un certo oggetto prima di tornare alla via nella quale ottieni l'armatura dorata però una volta svelata la zona potresti non poterla esplorare a fondo :rickds: A furia di scrivere evitando gli spoiler sembra un discorso senza senso
:leroi:

Sì capisco, pare incasinato, e forse il gioco non vale la candela... Considerando che parliamo di un'Armatura dorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ma quella

vampiresca
vale qualsiasi sforzo possibile ha uno dei design più belli del gioco :morris82:

Ammettilo che in realtà è tutto falso e mi stai tirando scemo con un discorso senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi stesse aspettando news e una data di uscita della enhanced (GOTY) aspettatevi notizie alla gamescom di agosto.

Entro settembre uscirà secondo me. Oramai i lavori sul gioco son conclusi. Si saran spostati a tempo pieno su Cyberpunk.

Eccomi a charirvi le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si, stavo parlando di quelle armature (la rossa in particolare).

L'amatura dorata (assieme ad una spada ) è molto forte ma praticamente è la versione reliquia di quelle da cavaliere del Toussant. È pure possibile comprarne una versione meno putente da alcuni fabbri per una barca di soldi.

Il gold cloth :rickds: è esclusiva del

Syanna
path.

L'armatura vampirica nera la può avere chiunque.

La versione rossa (identica all'Armatura di Dracula ) è più putente ancora ed è esclusiva al

Unseen
path. Assieme a 2 spade artefatto (una appartenente al set) e Cantata, una silver sword ).

In realtà è possibile ottenere SOLO 2 pezzi del set rosso (bracciali e spada) anche se si fa il primo path a patto che

inizialmente si decida di seguire Oriana fino ad ottenere una certa chiave.

Nei 2 set vamp ci sono pure delle maschere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie delle delucidazioni dettagliate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Molto interessante, sicuramente una di quelle armor me la tengo come finale, e la riciclerò in apertura di NG+ (ultima run) [che poi sostituirò con l'Orso, e infine di nuovo con la stessa armor solo in versione NG+]... Sono uno spettacolo per gli occhi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro