PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Giocatevi i primi due bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fossero usciti per ps3 lo farei anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Regalami un computer decente per il 2 bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Te lo compri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anziche buttare i soldi sui giochi da 60 euro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo compri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anziche buttare i soldi sui giochi da 60 euro:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti non compro giochi da mesi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ormai il 2 non lo giocherò mai visto che non uscirà per ps3 molto probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Infatti non compro giochi da mesi ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravissimo. Io su steam non spendo quasi mai più di 20 euro:mah: Deus Ex pagato 2,99 euro:hype:

Comunque cercate di rigiocarli i precedenti o non capirete sul serio nulla:asd:

Bravissimo. Io su steam non spendo quasi mai più di 20 euro:mah: Deus Ex pagato 2,99 euro:hype:
Comunque cercate di rigiocarli i precedenti o non capirete sul serio nulla//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz...e leggendo la trama su wikipedia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti a breve (insomma.. entro fine 2014 forse..) dovrei prendere un pc perché mi serve pure per l'università. Il problema è che non so se il 2 ci girerà comunque, visto che non conto di prendere un fisso coi controcazzi, ma un portatile quantomeno decente.. :morristend: Devo dare un'occhiata ai requisiti del 2 mi sà :unsisi:

Regalami un computer decente per il 2 bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be si può giocare anche a dettagli medio-bassi, non serve per forza l'uber grafica:asd:

azz...e leggendo la trama su wikipedia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che tristezza vivere la trama capolavorica del 2 così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Wikipedia no:bruniii: Poi ci sono anche 2 storie diverse dentro TW2:bruniii: Yorveth e Roche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No Wikipedia no:bruniii: Poi ci sono anche 2 storie diverse dentro TW2:bruniii: Yorveth e Roche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il path di roche con quel bàstardo di henselt:bruniii:

Iorveth e la storia di saskia:bruniii:

Ok lo ricomincio un'altra volta:predicatore:

Il path di roche con quel bàstardo di henselt:bruniii:Iorveth e la storia di saskia:bruniii:

Ok lo ricomincio un'altra volta:predicatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quel figlio di ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io la storia di Yorveth devo ancora giocarla:bruniii: Lo reinstallo stasera:bruniii:

arrrgggh :vigo:

l'ho appena comrpato da ladri-stop a 18 euro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quel figlio di ******* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Io la storia di Yorveth devo ancora giocarla:bruniii: Lo reinstallo stasera:bruniii:
quanto ho goduto quando ho scelto di non fermare la vendetta di roche:ivan:

bon ho deciso...vado di wikipedia e chi s'è visto s'è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro