PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

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fantastiche info. Sopratutto quella sull agilità dei movimenti e sulla meccanica di combattimento dove si può colpir in punti stategici a propria scelta

speriamo che non ci sono i QTE , mi stanno sulle balle

 
- 36 final states of the world and 3 epilogues (each 1 hour long)
- you can import your save game, but it's not going to change backstory of the game. Still, it will affect characters.

- you can buy horses or tame a wild ones by using Axii

- Geralt will be much more agile. Now he can jump and climb wherever he want.

- a wild animals will appear. Geralt may hunt them and take their furs, claws etc.

- main storyline is 50 hours long

- now people will call the guards, when they see Geralt stealing their stuff

- there is a new mechanic, which is similar to VATS from Fallout 3. You can aim at the specific parts of monsters bodies in slow-mo

- no more QTE

- Geralt now can achieve 60 level max

- PC and console versions have completely different UI

- you gain experience points only by completing quests, hunting will provide you money and crafting materials

- a two new minigames: axe trowing and card games

- economy depends from the area. In some places you can buy something for a lesser price, or sell it for higher price.
1) Ottimo, quindi significa che moltissime quest influenzeranno il finale, molto bene

2)Spero che questa cosa venga realizzata bene, visto che le scelte nel 2 sono state molte, ma giusto non influenzare la storyline del 3 visto la diversa ambientazione e collocazione temporale(avanti di qualche mese a AoK)

3)mah, io preferivo avere solo rutilia:tristenev:

4)bene

5)il monster hunting lo aspettavamo in molti, spero in una sua ottima implementazione col sistema economico e col crafting

6) Spero zero momenti morti, ma i cd project con AoK hanno fatto un lavoro egregio, quindi zero preoccupazioni per ora

7)coerente con un modo che si evolve con le tue azioni, una feature interessante in quest'ottica(spero che non sia l'unica) e che mancava negli altri witcher(nel primo potevi svuotare qualunque cassetto e nessuno diceva nulla:asd:)

8) boh in un cs system basato su armi bianche sono scettico, aspetto altre news in merito

9)bene, nel 2 ce n'erano una manciata ma erano abbastanza scassapalle, ottima scelta

10)spero che sia ben supportato dal sistema di crescita

11)gradito per le rispettive utenze

12)ecco mi riallaccio a quanto detto prima, potenzialmente la roba migliore mai vista se ben fatta, ma il sistema economico deve reggere il tutto, e non andare a pùttane dopo una decina di ore

13)simpatici

14)vedere punto 12

Sempre più hype per il probabile GOTY 2014:ivan:

 
- Il gioco proporrà 36 stati finali in base alle scelte del giocatore e tre finali differenti, della durata di un'ora ciascuno- Potranno essere importati i salvataggi del capitolo precedente, che andranno a influenzare i personaggi del gioco ma non la storia passata di Geralt

- Si potranno comprare cavalli, oppure domare quelli selvatici utilizzando il segno Axii

- Geralt sarà più agile, potrà saltare e scalare alture

- Saranno introdotti gli animali selvatici, che potranno essere cacciati al fine di procurarsi, ad esempio, pellicce e zanne

- La storyline principale durerà 50 ore

- Quando Geralt proverà a rubare qualcosa, la folla chiamerà le guardie

- Sarà introdotta una nuova meccanica, simile allo S.P.A.V. di Fallout 3 e Fallout New Vegas: si potrà dunque mirare a una specifica parte del corpo usufruendo del tempo rallentato

- Non saranno preseti QTE

- Il livello massimo raggiungibile sarà 60

- Le versioni PC e console avranno versioni dell'interfaccia utente completamente differenti

- Si potranno guadagnare punti esperienza completando quest: cacciando, invece, si potranno ottenere soldi e materiali

- Saranno introdotti due nuovi minigiochi, ovvero il tiro dell'ascia e diversi card games

- L'aspetto economico cambierà a seconda dell'area esplorata. In alcuni ambienti si potrà comprare oggetti a un prezzo inferiore, o venderli a un prezzo maggiore
Oddio sì! :ivan:

 
Porca tròia che notizione :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:. Ma cos'è il QTE?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Quick Time Event.
Ahhhh so cosa sono, non riuscivo a capire l'acronimo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E perché poi?. Li trovo carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Perchè in un RPG non servono ad una sega,più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
3)mah, io preferivo avere solo rutilia:tristenev:
Geralt chiama ogni cavallo/giumenta Rutilia, magari si potrà anche dare il nome al cavallo da noi scelto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mamma mia, assurdo, e stiamo parlando "solo" di un multipiattaforma previsto nel primo anno della console.

Hype. :ivan:

 
- Il gioco proporrà 36 stati finali in base alle scelte del giocatore e tre finali differenti, della durata di un'ora ciascuno- Potranno essere importati i salvataggi del capitolo precedente, che andranno a influenzare i personaggi del gioco ma non la storia passata di Geralt

- Si potranno comprare cavalli, oppure domare quelli selvatici utilizzando il segno Axii

- Geralt sarà più agile, potrà saltare e scalare alture

- Saranno introdotti gli animali selvatici, che potranno essere cacciati al fine di procurarsi, ad esempio, pellicce e zanne

- La storyline principale durerà 50 ore

- Quando Geralt proverà a rubare qualcosa, la folla chiamerà le guardie

- Sarà introdotta una nuova meccanica, simile allo S.P.A.V. di Fallout 3 e Fallout New Vegas: si potrà dunque mirare a una specifica parte del corpo usufruendo del tempo rallentato

- Non saranno preseti QTE

- Il livello massimo raggiungibile sarà 60

- Le versioni PC e console avranno versioni dell'interfaccia utente completamente differenti

- Si potranno guadagnare punti esperienza completando quest: cacciando, invece, si potranno ottenere soldi e materiali

- Saranno introdotti due nuovi minigiochi, ovvero il tiro dell'ascia e diversi card games

- L'aspetto economico cambierà a seconda dell'area esplorata. In alcuni ambienti si potrà comprare oggetti a un prezzo inferiore, o venderli a un prezzo maggiore
Devastante.:sardjack:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Giocatevi i primi due bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Giocatevi i primi due bestie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Regalami un computer decente per il 2 bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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