PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
La scena in cui

la donna di dandelion canta la canzone, con il pubblico che si commuove, che si scambia effusioni

di affetto, accompagnato da quella dolce melodia, è qualcosa di fenomenale :tragic:

ditemi che quella canzone c'è nel cd della colonna sonora

La scena in cui
la donna di dandelion canta la canzone, con il pubblico che si commuove, che si scambia effusioni

di affetto, accompagnato da quella dolce melodia, è qualcosa di fenomenale :tragic:

ditemi che quella canzone c'è nel cd della colonna sonora
Emozioni pure... Sia per regia, sia per OST, ma sopratutto per il contenuto di quella Canzone (che è la storia dell'amore difficilissimo di Gerry e Yen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La OST è "Wolven Storm"... Probabilmente la più bella del gioco (per il mio gusto), e....... Non c'è sul CD, tristezza :sadfrog:

Emozioni pure... Sia per regia, sia per OST, ma sopratutto per il contenuto di quella Canzone (che è la storia dell'amore difficilissimo di Gerry e Yen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La OST è "Wolven Storm"... Probabilmente la più bella del gioco (per il mio gusto), e....... Non c'è sul CD, tristezza :sadfrog:
grazie per il titolo...bella kakata non metterla nel cd

cmq davvero tutto meraviglioso

compresa la chicca

del re dei mendicanti che passa vicino alla finestra del locale e viene anch'esso catturato dalla melodia...

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda. C'è qualche trofeo relativo ai "?" :hmm:
Si, se non sbaglio c'è quello delle tane dei mostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto l'avviso di "non ritorno" prima della quest che mi stavo accingendo a fare, ho deciso di fare un'altra sessione di Sub :sad2:

Ho completato la guerra dei due Vigneti, scoprendo che fra i 2 litiganti.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'era di mezzo Crespi, PG della Main Quest (citato, visto che è già morto)... Molto bello sto intreccio che si può risolvere in molti modi diversi :kep88:

Poi ho fatto il "Terrore Bianco"... Un Basilisco Argentato, tra il figo e il trash :rickds: Ho incontrato i Crinfrid Reavers (una parte).... Mamma mia le citazioni :ivan: Datemi Boholt now:ooo:

"E' proprio un Witcher ha identifcato da Kilometri di distanza quello che il Basilisco ha in mezzo alle gambe" -> Mi sono ribaltato :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Bellissima sta quest: tantissime risoluzioni possibili (accontenta il conte, o combatti il basilisco, e pure nel combattimento puoi scegliere tra "fuoco di copertura" [cosa che ho scelto], o aiuto nel corpo a corpo)... Ho deciso di uccidere il Mostro (e in un certo senso è stata abbastanza toccante la scena col Conte), ma una bestia omicida rimane una bestia omicida... E i mostri vanno uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ora sono deciso, domani procedo con la Main... Anche se mi sorge un dubbio:

Completata la Main del Castello si tornerà nel normale OW, o ci sarà una sequela di Main Quest obbligatorie (inibendo quindi le Sub fino al Postgame)? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Si, se non sbaglio c'è quello delle tane dei mostri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sbagli...:kep88: Da fare assolutamente a Skellige, visto che sono

5 Tane:asd:

Visto l'avviso di "non ritorno" prima della quest che mi stavo accingendo a fare, ho deciso di fare un'altra sessione di Sub :sad2:
Ho completato la guerra dei due Vigneti, scoprendo che fra i 2 litiganti.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'era di mezzo Crespi, PG della Main Quest (citato, visto che è già morto)... Molto bello sto intreccio che si può risolvere in molti modi diversi :kep88:

Poi ho fatto il "Terrore Bianco"... Un Basilisco Argentato, tra il figo e il trash :rickds: Ho incontrato i Crinfrid Reavers (una parte).... Mamma mia le citazioni :ivan: Datemi Boholt now:ooo:

"E' proprio un Witcher ha identifcato da Kilometri di distanza quello che il Basilisco ha in mezzo alle gambe" -> Mi sono ribaltato :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Bellissima sta quest: tantissime risoluzioni possibili (accontenta il conte, o combatti il basilisco, e pure nel combattimento puoi scegliere tra "fuoco di copertura" [cosa che ho scelto], o aiuto nel corpo a corpo)... Ho deciso di uccidere il Mostro (e in un certo senso è stata abbastanza toccante la scena col Conte), ma una bestia omicida rimane una bestia omicida... E i mostri vanno uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ora sono deciso, domani procedo con la Main... Anche se mi sorge un dubbio:

Completata la Main del Castello si tornerà nel normale OW, o ci sarà una sequela di Main Quest obbligatorie (inibendo quindi le Sub fino al Postgame)? :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Non sbagli...:kep88: Da fare assolutamente a Skellige, visto che sono

5 Tane:asd:
Fatta quella quest, previo "Occhio che sei al punto di non ritorno", il gioco diventerà totalmente story driven fino alla sua risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè spiego meglio, dopo la quest

del castello
sarà il vero e proprio punto di non ritorno, in cui deciderai il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto facendo la caccia al tesoro dell'equipaggiamento del grifone, mi manca l'ultimo pezzo

che è quello al faro col drago che svolazza, ma c'è il ponte levatoio alzato, come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto facendo la caccia al tesoro dell'equipaggiamento del grifone, mi manca l'ultimo pezzoche è quello al faro col drago che svolazza, ma c'è il ponte levatoio alzato, come si fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci hanno smadonnato tutti li tranquillo.

Cmq

devi buttarti in mare sotto, poco più a destra del ponte c'è un tunnel sott'acqua...io l'ho trovato dopo quasi un'ora che provavo a saltare dall'altra parte (riuscendoci anche una volta :rickds: ma caddi subito dopo preso dall'emozione)

Fatta quella quest, previo "Occhio che sei al punto di non ritorno", il gioco diventerà totalmente story driven fino alla sua risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè spiego meglio, dopo la quest

del castello
sarà il vero e proprio punto di non ritorno, in cui deciderai il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Thank you...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi una volta fatta quella quest non potrò più alternare Main e Sub come ho sempre fatto... Quindi è un punto di non ritorno diverso all'Isola delle Nebbie, che ti blocca per un tot di tempo nella Main ma poi nell'Atto 3 ti lascia nuovamente libertà... E' come il pre battaglia finale di WH... Mmh questo cambia un po' le cose... Vedo se fare un'altra sessione di Sub (visto che mi manca mezzo Toussaint) o se andare per la mia strada con la Main... Mi spiacerebbe lasciare troppo in sospeso la Main quest, sopratutto ora che il suo ritmo sta aumentando :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci hanno smadonnato tutti li tranquillo.
Cmq

devi buttarti in mare sotto, poco più a destra del ponte c'è un tunnel sott'acqua...io l'ho trovato dopo quasi un'ora che provavo a saltare dall'altra parte (riuscendoci anche una volta :rickds: ma caddi subito dopo preso dall'emozione)
grazie

io ci son riuscito pure a saltare dall altra parte e stare in bilico su un asse di legno:rickds:

poi son crepato male:rickds:, ho pure provato a scendere che sotto li c'è un luogo di potere ma il tunnel

proprio non l'ho visto..grazie

Aiuto non riesco a

battere il barone sanguinario a Gwent!

E poi, sempre riguardo al Gwent..dove posso ribeccare l'oste delle prime battute di gioco, tale Stepjan mi sembra...quello che si trova nel giardino del palazzo di Emyr intendo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Il buon polacco ha blastato TW3 e i CDP in maniera assurda. :sadfrog:

E io che lo vedevo già a giocare nei panni dello Strigo. :sadfrog:

Aiuto non riesco a
battere il barone sanguinario a Gwent!

E poi, sempre riguardo al Gwent..dove posso ribeccare l'oste delle prime battute di gioco, tale Stepjan mi sembra...quello che si trova nel giardino del palazzo di Emyr intendo..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se non ce la fai rafforza il mazzo comprando e vincendo carte dagli Osti e dai mercanti.

Mmmh quello del giardino di Vizima, lo ritrovi lì... Mentre il primo sfidante del gioco (quello nell'osteria) non puoi ritrovarlo :kep88:

Il buon polacco ha blastato TW3 e i CDP in maniera assurda. :sadfrog:E io che lo vedevo già a giocare nei panni dello Strigo. :sadfrog:
IMHO è un misto di "personaggio burbero" e di giramento di ******** per "ah la Saga dello Strigo, i libri tratti dal videogioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 50/50...

In realtà ha le collector di tutti e 3 i giochi :troller:

Scherzi a parte e tornando a TW3, mi pare che abbia fatto anche qualche capatina dai Rossi più di una volta... (anche solo per accordi legali credo, ma chissà...... :.bip:)... Però deve mantenere lo stile "burbero polacco old age" :rickds:

Edit: Ah pure su Spazio hanno postato la news? Ma lol :rickds: E tutti ad attaccare il Sap, sotto le news :rickds: Andrebbe segnalato comunque che lui ha sta tendenza a fare il burbero, ma non hai mai disdegnato troppo i Rossi... Ma ve be', notizie clickbait alla fine... Mettono TW3, qualcuno che lo """critica""" et voilà, notizia del giorno:asd:

Che bello potersi godere entrambe le opere separatamente (come opere stand alone) e congiuntamente (come opera espansa fan fic), senza troppi fastidi:asd:

Gioco epico ma relazioni amorose fatte con il culò, è evidente che Geralt preferisca Yen a Triss, quindi fare una relazione con Merigold secondo me è una forzatura bella e buona e perde molto, peccato perché secondo me dovevano essere messe sullo stesso piano, dato che anche la rossa ha il suo fascino..

Detto questo se stai con Triss e Geralt come un provolone dice a Yen "Sei bellissima" a Skellige già li capisci quanto sia forzato stare con Merigold

Gioco epico ma relazioni amorose fatte con il culò, è evidente che Geralt preferisca Yen a Triss, quindi fare una relazione con Merigold secondo me è una forzatura bella e buona e perde molto, peccato perché secondo me dovevano essere messe sullo stesso piano, dato che anche la rossa ha il suo fascino..
Detto questo se stai con Triss e Geralt come un provolone dice a Yen "Sei bellissima" a Skellige già li capisci quanto sia forzato stare con Merigold
Mmmh ma Gerry è Don Giovanni con le sue "lovers", probabilmente lo avrebbe fatto anche con Triss:asd:

E in generale il gioco vuole metterti nel mezzo del 2... Nei primi 2 giochi c'è Triss come amore principale (ma pure Shani nel primo), nel terzo ricompare Yen, e ti viene data la possibilità di scegliere... Puoi intavolare una relazione anche solo con Triss, ma la storia con Yen ha delle radici più profonde basate sui libri... Onestamente le ho fatte entrambe le relazioni, e per quanto preferisca Yen (sia come donna, sia come storia [per ovvie ragioni letterarie]), anche quella con Triss l'ho trovata ottima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- La relazione con Yen è il completamente di una storia durata 7 Libri.

- La relazione con Triss è il completamento di una relazione singhiozzante nei libri, rafforzatasi e maturata nei primi due giochi.

Percorsi diversi... Detto ciò: Yen ha una storia più profonda, anche per il rapporto con Ciri, e questo rende la sua relazione più "naturale"... Là dove invece Triss ha sempre fatto da sorellona//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmmh ma Gerry è Don Giovanni con le sue "lovers", probabilmente lo avrebbe fatto anche con Triss:asd:
E in generale il gioco vuole metterti nel mezzo del 2... Nei primi 2 giochi c'è Triss come amore principale (ma pure Shani nel primo), nel terzo ricompare Yen, e ti viene data la possibilità di scegliere... Puoi intavolare una relazione anche solo con Triss, ma la storia con Yen ha delle radici più profonde basate sui libri... Onestamente le ho fatte entrambe le relazioni, e per quanto preferisca Yen (sia come donna, sia come storia [per ovvie ragioni letterarie]), anche quella con Triss l'ho trovata ottima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- La relazione con Yen è il completamente di una storia durata 7 Libri.

- La relazione con Triss è il completamento di una relazione singhiozzante nei libri, rafforzatasi e maturata nei primi due giochi.

Percorsi diversi... Detto ciò: Yen ha una storia più profonda, anche per il rapporto con Ciri, e questo rende la sua relazione più "naturale"... Là dove invece Triss ha sempre fatto da sorellona//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sin dalle prime battute del gioco, come ad esempio il dialogo tra Vesemir, Geralt e la donna oste si vede che Geralt pensa solo ed esclusivamente a Yen, ed è un continuo inseguire il suo amore, non so magari è una mia impressione sbagliata ma fare qualcosa con Triss non mi sembra proprio spontanea come cosa

Per tutti gli interessati alla diatriba Sap VS TW/CDPR :stema:

Ma sin dalle prime battute del gioco, come ad esempio il dialogo tra Vesemir, Geralt e la donna oste si vede che Geralt pensa solo ed esclusivamente a Yen, ed è un continuo inseguire il suo amore, non so magari è una mia impressione sbagliata ma fare qualcosa con Triss non mi sembra proprio spontanea come cosa
Discussione interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gerry intavola con Yen una relazione d'amore (e di destino) durata 7 libri, ma poi ad inizio TW perde la memoria... E chi trova sul suo cammino? Triss... Qui si intavola una relazione con la vecchia fiamma, e viene lasciata la possibilità al giocatore di decidere se renderla amore, o meno... In TW3 (fine TW2 a dir la verità) riacquista la memoria, e boom... Puoi immaginare che il pallino sia Yen:asd: Ma in TW3 ti viene data la possibilità di completare (o far prevalere) il nuovo amore con Triss, o assecondare l'amore per Yen...

A dirla tutta a Skellige c'è una scappatoia (un po' forzata per quanto mi riguarda [da Book Fag:asd:]) che LORE-wise ti permette di chiudere la relazione con Yen in modo netto legittimando l'amore per Triss... :kep88:

In generale: sì "7 libri e un amore infinito legato dal destino" battono "una storia sporadica e un legame più o meno forte in 2 giochi", e si vede/sente nei rapporti con Yen... Ma se ci fai caso, il gioco stesso costruisce il PG di Triss in questo modo: lei non ha pretese, si è allontanata perché sa di non poter prevalere su Yen (e tutta la sua romance è giocata sull'insicurezza!), sta al giocatore decidere (in un certo senso: forzando la mano!)... :kep88:

mamma mia, il sap ha sparato a zero... "Le loro sceneggiature sono sciatte e prive di sentimento", immagino quanto siano contenti i cdpr di sentire robe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sarebbe stupido negare che la trilogia di giochi abbia avvicinato molte persone alla saga letteraria. i Cdpr hanno un profondo rispetto per Sapkowski e la sua opera, peccato per il noto caratteraccio dell'autore che a volte gli fa dire qualche parola di troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro