PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Il Set della Vipera è ottimo per il Velen all'inizio... Valuta anche se ciò che trovi in giro ti soddisfa di più... In ogni caso le armi buone le crafti, quindi valuta sempre gli schemi che hai a disposizione... Ma pure per le armi una volta che avrai deciso che Set da Witcher usare terrai quelle e mano a mano le potenzierai, e non ti ci schioderai più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Salvo forse nelle Espansioni che hanno alcune spade molto sfiziose :morris82:
infatti il set della vipera comincia a starmi stretto, ma non ho alternative accessibili per il momento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ho venduto l'armatura iniziale, perché ho preso quella temeriana..ho fatto male a venderla? Può servire in futuro?
E poi

che significa quel simbolo della gilda del lupo, che si trova sul pozzo dietro il palazzo del barone sanguinario? Si può esaminare e Geralt dice che "deve indagare"

l'armatura di kaer mohen è bella ma ha la stessa resistenza di uno scottex...

se hai la GOTY o HoS, potrai craftarti il

set della vipera
che visivamente è praticamente uguale all'armatura di kaer mohen ma allo stesso tempo è una delle migliori armature del gioco. Tra l'altro colorabile anche in BaW

l'armatura di kaer mohen è bella ma ha la stessa resistenza di uno scottex...
se hai la GOTY o HoS, potrai craftarti il

set della vipera
che visivamente è praticamente uguale all'armatura di kaer mohen ma allo stesso tempo è una delle migliori armature del gioco. Tra l'altro colorabile anche in BaW
dove si trova? Per ora ho solo le 2 spade della vipera

Fatta la Sub Contratto [baW]

Il Mostro del Tufo... Non mi abituo mai al fatto che le sub possono essere lunghe, e dense di roba quanto una Main... Dopo quasi 1000 ore su sto gioco, riesce comunque a stupirmi... Che contratto della Madonna...

Le gallerie franabili in pieno stile Toussaint.

Lo Shaelmar (sgamabile con anticipo).. Bello scontro mi ha ucciso la prima volta, per mia ignoranza.. Poi mi sono ricordato dell'arena ed è diventato tutto molto strategico, giocando sulla sua cecità... Veramente figo..

Il Nobile... Mamma mia quanto lo avrei preso a calci :sad2:

Ma veniamo al rage del giorno:

Le Scolopendre: che ci crediate o meno mi hanno bishottato 5 volte di fila (nella caverna dello Shaelmar)... Spazio stretti e buio (evitato in parte con la Pozione del Gatto) + Danni assurdi = Incaxxatura del secolo :sad2:

Kikimore: un dito nel **** con il loro cast di Tossicità che ti impedisce di usare le pozioni... Un vero dito nel **** (mi hanno ucisso una volta!)... Ma meno delle ScoloFottutePendre!:sad2:

E' stata la quest in cui sono morto di più in tutto il gioco: 7 volte :loris: Shame on me :rickds:
Però veramente appagante come contratto... Domani vedo se fare un'ultimissima sessione di Sub, o se decidermi ad avviarmi al "non ritorno" della Main, l'ora è prossima:paura:

dove si trova? Per ora ho solo le 2 spade della vipera

Mooooooolto più avanti... Dirtelo sarebbe spoiler, ma lo capirai... E' durante una Main Quest di HoS comunque...

Troverai l'armor e 2 nuove spade (altamente missabili!), il tutto di livello 29 (quindi moooolto potente)

Ultima modifica da un moderatore:
ma lol :rickds::rickds::rickds:

La missione è "Nei panni del lupo"? Se si

Se non ricordo male c'è un posto con due manovelle, li vicino c'è una grotta dove c'è il Morkvarg
mi pare sia quella

ho parlato con il tipo vicino alla spiaggia e m'ha attaccato; sono ritornato ai giardini, fatto il gioco della manovella e ammazzato varie volte il lupo nella grotta e poi mi porta nel giardino che non c'è niente

mi pare sia quella
ho parlato con il tipo vicino alla spiaggia e m'ha attaccato; sono ritornato ai giardini, fatto il gioco della manovella e ammazzato varie volte il lupo nella grotta e poi mi porta nel giardino che non c'è niente
Hai ottenuto la Zanna dal tipo alla Spiaggia?

Altrimenti puoi risolvere il tutto sconfiggendo il Lupo Mannaro e dandogli la sua carne.

Sono due soluzioni diverse (anche come reward)

Fatta la Sub Contratto [baW]
Il Mostro del Tufo... Non mi abituo mai al fatto che le sub possono essere lunghe, e dense di roba quanto una Main... Dopo quasi 1000 ore su sto gioco, riesce comunque a stupirmi... Che contratto della Madonna...

Le gallerie franabili in pieno stile Toussaint.

Lo Shaelmar (sgamabile con anticipo).. Bello scontro mi ha ucciso la prima volta, per mia ignoranza.. Poi mi sono ricordato dell'arena ed è diventato tutto molto strategico, giocando sulla sua cecità... Veramente figo..

Il Nobile... Mamma mia quanto lo avrei preso a calci :sad2:

Ma veniamo al rage del giorno:

Le Scolopendre: che ci crediate o meno mi hanno bishottato 5 volte di fila (nella caverna dello Shaelmar)... Spazio stretti e buio (evitato in parte con la Pozione del Gatto) + Danni assurdi = Incaxxatura del secolo :sad2:

Kikimore: un dito nel **** con il loro cast di Tossicità che ti impedisce di usare le pozioni... Un vero dito nel **** (mi hanno ucisso una volta!)... Ma meno delle ScoloFottutePendre!:sad2:

E' stata la quest in cui sono morto di più in tutto il gioco: 7 volte :loris: Shame on me :rickds:
Però veramente appagante come contratto... Domani vedo se fare un'ultimissima sessione di Sub, o se decidermi ad avviarmi al "non ritorno" della Main, l'ora è prossima:paura:

Mooooooolto più avanti... Dirtelo sarebbe spoiler, ma lo capirai... E' durante una Main Quest di HoS comunque...

Troverai l'armor e 2 nuove spade (altamente missabili!), il tutto di livello 29 (quindi moooolto potente)
Quindi, se non mi sbaglio, di armature non è che ce ne siano poi tantissime..

Ho finito BaW,e si conclude la mia esperienza con tw3 (anche se ho già cominciato una seconda run),che dire questo è uno di quei giochi che metterei senza indugio nell'olimpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono guardato su youtube per curiosità cosa succedeva se si facevano scelte diverse in certe quest,e la diversificazione e il numero di modi per completare una missione è semplicemente....wow :morris82:

Ci vuole una vita per vedere TUTTE le scene del gioco :rickds:

Il bello è che ne varrebbe anche la pena dato che i dialoghi e la sceneggiatura sono sempre ben fatti :icebad:

Scusate ma cos'è questa GOTY? E come si scarica?
Non è da scaricare. La GOTY è la versione su disco del gioco comprensiva di tutte le espansioni e patch uscite (a parte l'ultima se non sbaglio)

Ho finito BaW,e si conclude la mia esperienza con tw3 (anche se ho già cominciato una seconda run),che dire questo è uno di quei giochi che metterei senza indugio nell'olimpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono guardato su youtube per curiosità cosa succedeva se si facevano scelte diverse in certe quest,e la diversificazione e il numero di modi per completare una missione è semplicemente....wow :morris82:

Ci vuole una vita per vedere TUTTE le scene del gioco :rickds:

Il bello è che ne varrebbe anche la pena dato che i dialoghi e la sceneggiatura sono sempre ben fatti :icebad:
Ci stavo pensando proprio ieri: per vedere (ipoteticamente) tutte le scene del gioco, in game (senza Youtube), servirebbero tantissime run..:morris82: Scene di

HoS post game, e scene come Midquel (che intendo vedermi nella prossima run!), i diversi cameo di BaW, e in generale le mille mila scelte presenti in WH, HoS e BaW, più i 3 finali e i 12 diversi stati del mondo :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quindi, se non mi sbaglio, di armature non è che ce ne siano poi tantissime..
All'inizio sì, poi la scelta si apre... Ma in generale del tuo livello avrai sempre una frangia di scelta ridotta, e salvo per le espansioni, punterai quasi sempre (quando ne avrai la possibilità) sui Set da Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prego, è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSì ci sono parecchie cose missabili, non vitali, ma comunque interessanti (sopratutto le carte!)... E nelle espansioni (in proporzione alla loro estensione) ci sono ancor più missabili :rickds:
La missione

Gwent, vecchi amici sono riuscito a portarla a termine, peccato che ho fallito solo "prendili tutti" che nervi!!!!
In vista del new game +, hai un sito (italiano) da consigliarmi per seguire una guida e mancare il meno possibile??

La missione
Gwent, vecchi amici sono riuscito a portarla a termine, peccato che ho fallito solo "prendili tutti" che nervi!!!!
In vista del new game +, hai un sito (italiano) da consigliarmi per seguire una guida e mancare il meno possibile??
Mmmh siti italiani non ne conosco, ti posso dire che per prendili tutti devi stare attento a 4 cose:

- Missione con Triss alla Festa Vegelbud [Questione di Vita o di Morte]: c'è un mini torneo di Gwent (segnato sulla minimappa come "!")... Vinci i 3 scontri e ottieni quelle carte.

- Missione a Novigrad al Passiflora [Puntate Alte], c'è un Torneo, devi vincere 4 scontri consecutivi (perdine uno e hai fallito la missione).

- Missione di Zoltan a Novigrad [Un Gioco Pericoloso]: ti chiederà di recuperare 3 carte, a fine quest ti premierà chiedendoti se vuoi "soldi o carte" -> Scegli le carte, altrimenti le perderai per sempre!

- Missioni del Gwent (sfida Zoltan, sfida Roche, sfida Dijkstra,e tc. etc.) falle PRIMA della Missione Finale!!! [non corri rischi visto che la missione finale va attivata volontariamente, basta che ti assicuri di averla fatta!]

Aggiungo per sicurezza (visto che si è più volte buggata-sbuggata): la prima Carta ottenibile (Zoltan) che vinci a Bianco Frutteto da colui che ti insegna il Gwent... Assicurati di prenderla PRIMA di lasciare BF... Dovrebbe essere reperibile anche sotto l'albero dell'Impiccato, ma garanzie non ce ne sono.
Le altre carte sono legate a Mercanti-Osti e sono ottenibili SEMPRE (sia durante sia post game!), quindi non te ne devi preoccupare!

- - - Aggiornato - - -

Ma è vera o è una bufala che Madame Sasha ruberà alcune carte se andate a letto con lei nella missione puntate alte?
Falsa, nel gioco non si possono perdere in alcun modo carte già acquisite nel proprio Deck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmh siti italiani non ne conosco, ti posso dire che per prendili tutti devi stare attento a 4 cose:
- Missione con Triss alla Festa Vegelbud [Questione di Vita o di Morte]: c'è un mini torneo di Gwent (segnato sulla minimappa come "!")... Vinci i 3 scontri e ottieni quelle carte.

- Missione a Novigrad al Passiflora [Puntate Alte], c'è un Torneo, devi vincere 4 scontri consecutivi (perdine uno e hai fallito la missione).

- Missione di Zoltan a Novigrad [Un Gioco Pericoloso]: ti chiederà di recuperare 3 carte, a fine quest ti premierà chiedendoti se vuoi "soldi o carte" -> Scegli le carte, altrimenti le perderai per sempre!

- Missioni del Gwent (sfida Zoltan, sfida Roche, sfida Dijkstra,e tc. etc.) falle PRIMA della Missione Finale!!! [non corri rischi visto che la missione finale va attivata volontariamente, basta che ti assicuri di averla fatta!]

Aggiungo per sicurezza (visto che si è più volte buggata-sbuggata): la prima Carta ottenibile (Zoltan) che vinci a Bianco Frutteto da colui che ti insegna il Gwent... Assicurati di prenderla PRIMA di lasciare BF... Dovrebbe essere reperibile anche sotto l'albero dell'Impiccato, ma garanzie non ce ne sono.
Le altre carte sono legate a Mercanti-Osti e sono ottenibili SEMPRE (sia durante sia post game!), quindi non te ne devi preoccupare!

- - - Aggiornato - - -

Falsa, nel gioco non si possono perdere in alcun modo carte già acquisite nel proprio Deck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Delle volte su Internet se ne leggono di cagate allora..detto questo ho letto anche che non bisogna aiutarla nella missione "Puntate Alte" altrimenti non si perderanno alcune carte uniche riguardanti i comandanti, vero o bufala anche questa?

- - - Aggiornato - - -

Perfetto.. Ormai è andata, alla prox run vediamo di fare tutto...

Prezzaccio della Madonna:asd: E la guida vale tantissimo come qualità (anche se la prima aveva un extra più succulento :kep88:)..Inzomma: compratela :stema:

- - - Aggiornato - - -

Un paio di "Piccoli Misteri" del Gioco risolti

Nibbles/Mordicchio

http://www.kotaku.com.au/2016/09/solving-the-mystery-of-the-witcher-3s-nibbles-the-cat/

La Profezia del Vecchio Saggio

http://forums.cdprojektred.com/threads/114531-Old-Sage-s-quot-prophecy-quot?p=2746691&viewfull=1#post2746691

La seconda è la riprova di quanto caos può creare una traduzione errata dal POL:asd: Per quanto si potesse intuire a che "evento facesse riferimento" il Profeta, ma la prima parte rendeva tutto strano e difficile da capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Le teorie su

Nibbles
tutte distrutte :(

:rickds::rickds::rickds::rickds:Le teorie su

Nibbles
tutte distrutte :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Troppi ricordi... Troppe pippe mentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Era solo un espediente per catalizzare l'attenzione in quella scena... E poi, gli è piaciuto così tanto da inserirlo un po' ovunque :rickds::rickds: Alla fine era la cosa più ovvia che fosse una trollata dei CDPR... Ma no noi Fan ci ostinano a cercare sempre qualcosa di più :rickds::rickds: Mannaggia a noi :rickds:
Però è stato divertente... Sarà sempre una "leggenda" di questo gioco quel micio:asd:

The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile...

Hai ottenuto la Zanna dal tipo alla Spiaggia?

Altrimenti puoi risolvere il tutto sconfiggendo il Lupo Mannaro e dandogli la sua carne.

Sono due soluzioni diverse (anche come reward)
Grazie, stasera proverò a fare il secondo metodo sperando di concludere la missione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No va be', ma che figata :rickds: [baW]

Le maschere e l'alloro del campione triggerano la versione senza cappuccio dell'Armor del Gatto Gran Maestro... Ora me ne vado in giro per un po' con l'alloro... Certo è che se hanno fatto una versione senza cappuccio dell'armor potevano permetterti di scegliere quando tenerlo e quando toglierlo :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro