Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il potenziamento che fa diventare i nemici di ghiaccio puoi prenderlo a prescindere da quanto hai potenziato il segno Aard, sono due cose distinte e separate, per il resto hai ragione, è molto utilequando sblocchi le mutazioni in BaW l'aard ha una di quelle più efficaci (che onestamente sono poche)
Io uso il Boost per l'attacco ad ogni colpo senza subire danni, e con una build full sword potenziata da 4 Mutageni Rossi, e l'armor leggera, sento un boost di potenza enorme... Ma anche l'aumento dei critici è utilissimo... O (sempre con build spadA): l'abilità che shotta il nemico al di sotto di una certa soglia di vita... Mi ha parato il **** tante volte contro gruppi di nemici :kep88:quando sblocchi le mutazioni in BaW l'aard ha una di quelle più efficaci (che onestamente sono poche)
L'incantatore è utile ma i costi sono esorbitanti, inoltre devi pagare ogni potenziamento che apporti..quindi se hai i soldi sbloccalo e potenzialo, se ti servono lascia perdere, puoi finire la storia anche senzainiziato HoS, l'incantamento mi pare costi davvero troppo 10000 sacchi, ma serve o lo posso ignorare tranquillamente?
io come mutazioni alternavo proprio bagno di sangue (che insieme a Aerondight era una combo micidiale visto che tutte e due incrementano i danni se non ti fai colpire), con l'aard congelante (utilissimo contro mostri singoli e potenti) e quello che aumenta del 50% danni dei segni se usi spade uniche o da witcher (utile soprattutto per poter mettere come skill aggiuntive sia quelle rosse che quelle blu)Io uso il Boost per l'attacco ad ogni colpo senza subire danni, e con una build full sword potenziata da 4 Mutageni Rossi, e l'armor leggera, sento un boost di potenza enorme... Ma anche l'aumento dei critici è utilissimo... O (sempre con build spadA): l'abilità che shotta il nemico al di sotto di una certa soglia di vita... Mi ha parato il **** tante volte contro gruppi di nemici :kep88:
Sì e No.. Ci sono due correnti di pensiero... Ho letto gente che ha costruito build attorno a certi potenziamenti, altri che li hanno snobbati... Puoi vivere bene anche senza interagire mai con l?Incantatore, e anzi in ottica "economica", forse ti conviene risparmiare in vista delle armor di BaW :kep88:iniziato HoS, l'incantamento mi pare costi davvero troppo 10000 sacchi, ma serve o lo posso ignorare tranquillamente?
Ecco Bagno di Sangue è quello che uso maggiormente... Se si è bravini nello schivare e attaccare, e via così a ruota, si può potenziare mostruosamente l'attacco, facendo disastri :kep88:io come mutazioni alternavo proprio bagno di sangue (che insieme a Aerondight era una combo micidiale visto che tutte e due incrementano i danni se non ti fai colpire), con l'aard congelante (utilissimo contro mostri singoli e potenti) e quello che aumenta del 50% danni dei segni se usi spade uniche o da witcher (utile soprattutto per poter mettere come skill aggiuntive sia quelle rosse che quelle blu)
hai ragione.Il potenziamento che fa diventare i nemici di ghiaccio puoi prenderlo a prescindere da quanto hai potenziato il segno Aard, sono due cose distinte e separate, per il resto hai ragione, è molto utile
È questo il problema: non puoi sviluppare tutto Aard, tutto Axii, tutto Quen più tutte le componenti dell'attacco rapido e equipaggiare contemporaneamente tali abilità. Considera che hai quanti, 12 spazi?Quindi ricapitolando... i segni più utili sono Axii, Quen ed Aard...gli altri si possono bene o male lasciar da parte giusto?E per quanto riguarda lo sviluppo per il corpo a corpo?
L'attacco rapido conviene portarlo al massimo in tutte le sue componenti?
Che poi non mi è chiara una cosa
..se "acquisto" il secondo livello di una abilità, questa mi andrà ad occupare un nuovo slot oppure prenderà il posto di quella meno avanzata?
Cioè esempio banale per farmi capire meglio...se voglio sviluppo Axii in ogni sua forma, questa mi occuperà 5 slot oppure una sola?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo un pò, ti verrà segnata sulla mappa :stema:Nelle skellige ho prestato dei soldi a un tizio che m'ha detto che me li ridarà una settimana dopo a novigrad
ma ...mi viene segnato qualcosa sulla mappa o devo andarlo a cercare io? perche non ricordo ne il nome del tizio ne dove dovrei
andare di preciso
Geralt di Rivia, non vende sogni, ma solide realtà![]()
grazie...preparerò un po di unguento anti-accattoniDopo un pò, ti verrà segnata sulla mappa :stema:
Nelle skellige ho prestato dei soldi a un tizio che m'ha detto che me li ridarà una settimana dopo a novigrad
ma ...mi viene segnato qualcosa sulla mappa o devo andarlo a cercare io? perche non ricordo ne il nome del tizio ne dove dovrei
andare di preciso
Geralt di Rivia, non vende sogni, ma solide realtà![]()
eh sì my friend131 ore di BaW: Ho completato "Oltre colline e valli", e la "quest subito dopo"
Se i miei calcoli (ipotetici) sono giusti, domenica, finirò "completamente" BaW e questa Seconda Run espansaCioè Tesham Mutna.
Scontro più difficile del gioco... Veramente spettacolare: sia per struttura (in 3 fasi), sia per musica, sia per ambientazione, sia per atmosfera (che in parte si basa sull'ambientazione ovviamente)... Non ci sono proprio parole per descriverlo.. E' lo scontro migliore del gioco a mani basse... Forse anche troppo "cattivo" come danni inflitti (problema un po' di tutta l'espansione), ma veramente degno di essere definito "battaglia finale"..
QUESTO è un Vampiro Superiore a piena potenza!! E si percepisce tutta la sua forza.
E ammetto che la sua fine, per mano del suo amico Regis... E' stata triste... Malgrado sia un mostro, mi viene difficile detestarlo, visto che Gerry stesso è stato spesso usato dalle sue amanti, e se avesse avuto solo un indole meno calma, forse forse non sarebbe stato così diverso da Dettlaff... Anzi, l'ira di quest'ultimo è molto più che comprensibile... Ricordate il Flashback con De La Croix? Dettlaff odia uccidere e disumanizzarsi... Eppure lo fa, e si detesta per questo... Però almeno lo fa sapendo di agire per la sua amata... Quando l'illusione viene meno non resta che rabbia e follia... Mi è difficile detestarlo (cosa invece facile con un O'Dimm, che be' sguazza nel Male (anzi egli stesso è IL male), o un Eredin, che lo fa per la sua razza, ma mettendo a repentaglio Ciri (che per Gerry [e quindi il giocatore] è la massima ragione di vita)...
Per quanto riguarda la quest precedente Tesham Mutna... Devo raccogliere un po' di pensieri, perché credo sia la cosa più incredibile del gioco... Qualcosa che si avvicina di più ad una mini avventura (con quest, NPC ad hoc, Main Quest, zona OW autonoma) piuttosto che ad una "semplice Main Quest"... E' incredibile, ed indescrivibile.. Non so come sia l'altro path, fatto sta che questa "via" è un CAPOLAVORO!
Ritornato a Beauclair ho deciso di dare retta a Regis... Indaghiamo fino in fondo... Finora dare retta al Vampiro mi ha portato bene, quindi vale la pena seguire la sua idea fino in fondo e vedere se scopriamo a cosa conduce.. Dopo tutto per quanto le motivazioni di Syanna siano state spiegata nella quest sopracitata, il suo obiettivo finale rimane oscuro... E ho come la sensazione che sia la Duchessa stessa... Alias: la Compassione... Preferisco indagare fino in fondo :kep88:
PS: Sì Syanna è viva... Vincere a Gwent il Nastro ha avuto una utilità inaspettata... Colpo di scena enorme (ed inaspettato, per me)... E quando mi sono fermato a pensare a "come si ottiene il nastro" sono impallidito
Fossi andato dritto per la mia strada, senza sfidare la piccola Spacciatric... Ehm piccola fiammiferaia (
) ora (suppongo!) che Syanna sarebbe morta, avendo quindi un altro finale (o una variazione del medesimo finale, comunque)... Che chicca paurosa :morris82: Questo dettaglio, renda ancor più CAPOLAVORO la quest "Beyond Hill and Dale"... Sono esterrefatto...
Tristezza mista a gioia
![]()
eh sì my friendti stai avvicinando alla fine
assapora gli ultimi momenti come so che hai fatto con tutto il resto del gioco :.bip:
Ricordi quando si speculava sul villain di BaW, e ....131 ore di BaW: Ho completato "Oltre colline e valli", e la "quest subito dopo"
Se i miei calcoli (ipotetici) sono giusti, domenica, finirò "completamente" BaW e questa Seconda Run espansaCioè Tesham Mutna.
Scontro più difficile del gioco... Veramente spettacolare: sia per struttura (in 3 fasi), sia per musica, sia per ambientazione, sia per atmosfera (che in parte si basa sull'ambientazione ovviamente)... Non ci sono proprio parole per descriverlo.. E' lo scontro migliore del gioco a mani basse... Forse anche troppo "cattivo" come danni inflitti (problema un po' di tutta l'espansione), ma veramente degno di essere definito "battaglia finale"..
QUESTO è un Vampiro Superiore a piena potenza!! E si percepisce tutta la sua forza.
E ammetto che la sua fine, per mano del suo amico Regis... E' stata triste... Malgrado sia un mostro, mi viene difficile detestarlo, visto che Gerry stesso è stato spesso usato dalle sue amanti, e se avesse avuto solo un indole meno calma, forse forse non sarebbe stato così diverso da Dettlaff... Anzi, l'ira di quest'ultimo è molto più che comprensibile... Ricordate il Flashback con De La Croix? Dettlaff odia uccidere e disumanizzarsi... Eppure lo fa, e si detesta per questo... Però almeno lo fa sapendo di agire per la sua amata... Quando l'illusione viene meno non resta che rabbia e follia... Mi è difficile detestarlo (cosa invece facile con un O'Dimm, che be' sguazza nel Male (anzi egli stesso è IL male), o un Eredin, che lo fa per la sua razza, ma mettendo a repentaglio Ciri (che per Gerry [e quindi il giocatore] è la massima ragione di vita)...
Per quanto riguarda la quest precedente Tesham Mutna... Devo raccogliere un po' di pensieri, perché credo sia la cosa più incredibile del gioco... Qualcosa che si avvicina di più ad una mini avventura (con quest, NPC ad hoc, Main Quest, zona OW autonoma) piuttosto che ad una "semplice Main Quest"... E' incredibile, ed indescrivibile.. Non so come sia l'altro path, fatto sta che questa "via" è un CAPOLAVORO!
Ritornato a Beauclair ho deciso di dare retta a Regis... Indaghiamo fino in fondo... Finora dare retta al Vampiro mi ha portato bene, quindi vale la pena seguire la sua idea fino in fondo e vedere se scopriamo a cosa conduce.. Dopo tutto per quanto le motivazioni di Syanna siano state spiegata nella quest sopracitata, il suo obiettivo finale rimane oscuro... E ho come la sensazione che sia la Duchessa stessa... Alias: la Compassione... Preferisco indagare fino in fondo :kep88:
PS: Sì Syanna è viva... Vincere a Gwent il Nastro ha avuto una utilità inaspettata... Colpo di scena enorme (ed inaspettato, per me)... E quando mi sono fermato a pensare a "come si ottiene il nastro" sono impallidito
Fossi andato dritto per la mia strada, senza sfidare la piccola Spacciatric... Ehm piccola fiammiferaia (
) ora (suppongo!) che Syanna sarebbe morta, avendo quindi un altro finale (o una variazione del medesimo finale, comunque)... Che chicca paurosa :morris82: Questo dettaglio, renda ancor più CAPOLAVORO la quest "Beyond Hill and Dale"... Sono esterrefatto...
Tristezza mista a gioia
![]()