- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,876
Ricordi quando si speculava sul villain di BaW, e ....
...discutevamo sulla possibilità di avere una antagonista donna, ma non la solita maga, ma un personaggio alla Renfri ?! ....in parte il mio desiderio si è realizzato.
Infatti Syanna è stato il mio personaggio preferito, in questa espansione....bella, forte, scaltra, ma anche piena di sentimenti.
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Gerry parlando di "Principesse Malvagie" cita proprio Renfri, giusto per gratificare per la milionesima volta i Fan dei libri
La cosa affascinante di questa "storia" è che: ha tanti Villain... Ma non ne ha veramente nessuno... Infatti credo sia più corretto parlare di Antagonisti...
La Bestia, che si rivela essere un Vampiro (con le sue motivazioni)... Il Cintriano e il complotto, che altro non è che un pezzo del puzzle... Syanna, anche lei malvagia solo sulla carta (costretta ad essere così!).. E forse pure l'Invisibile (non lo so, lo scoprirò alla prossima run) funge da nemico, ma anche lui è nemico solo perché vai a seccarlo..
E' la storia con più nemici "principali" del gioco, eppure sono tutti grigi, e meno assoluti di molti altri avversari... La cosa mi garba moltissimo, perché era proprio ciò che ci voleva... Personaggi difficili da collocare nel bene o nel male, e molto spesso comprensibili
Successo clamoroso per me.. Con HoS e BaW TW3 si completa... Il ventaglio triplicve di questa avventura risulta infinitamente vario e ricco di storie diverse, ed è così che doveva essere... WH, la chiusura della saga ludica e letteraria... HoS e BaW come dei racconti (ed infatti ricordano molto i Racconti del Sap", utili per arricchire la storia e dire un ultimo addio allo strigo..

La cosa affascinante di questa "storia" è che: ha tanti Villain... Ma non ne ha veramente nessuno... Infatti credo sia più corretto parlare di Antagonisti...
La Bestia, che si rivela essere un Vampiro (con le sue motivazioni)... Il Cintriano e il complotto, che altro non è che un pezzo del puzzle... Syanna, anche lei malvagia solo sulla carta (costretta ad essere così!).. E forse pure l'Invisibile (non lo so, lo scoprirò alla prossima run) funge da nemico, ma anche lui è nemico solo perché vai a seccarlo..
E' la storia con più nemici "principali" del gioco, eppure sono tutti grigi, e meno assoluti di molti altri avversari... La cosa mi garba moltissimo, perché era proprio ciò che ci voleva... Personaggi difficili da collocare nel bene o nel male, e molto spesso comprensibili

Successo clamoroso per me.. Con HoS e BaW TW3 si completa... Il ventaglio triplicve di questa avventura risulta infinitamente vario e ricco di storie diverse, ed è così che doveva essere... WH, la chiusura della saga ludica e letteraria... HoS e BaW come dei racconti (ed infatti ricordano molto i Racconti del Sap", utili per arricchire la storia e dire un ultimo addio allo strigo..
Chapeau CDPR.. Anche se devo ancora finirlo (ma ormai è questione di poco), posso tranquillamente dire che TW3 Completo/GOTY si guadagna un 9.5 nella mia scala di valori, e si riconferma il top del top...
Non chiedetemi qual'è la mia storia preferita delle 3, perché non saprei rispondere

"La Storia di Gerry e Ciri, rimane sempre e comunque la storia che ricorderò sempre e maggiormente con affetto e amore" :tragic: E la stessa WH (intesa come nemici!), per quanto inferiore (e di molto ai nemici di HoS e BaW), rimane Il Nemico di questa saga... Con lei, con Eredin, con Avallac'h e con Gerry, Ciri e Yen, e con ttuti gli altri si chiude un'epoca 

Ultima modifica da un moderatore: