- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,461
Contento che ti sia piaciuto, sei in buona compagnia... Concordo che l'apice di WHFinito dopo 133 ore arrivando al finale solo con una caccia al tesoro rimanente e una 50 di punti (?) posizionati in mare a skellige.Che dire, no spettacolo de gioco!
Una storia cosi coinvolgente emotivamente in un videogame mi mancava...finale da urlo
Ma se devo esse sincero il picco massimo della storia si è toccato quando siMi è capitato quello migliore per fortuna?
Non pensavo esistesse un gioco cosi coinvolgente, e penso finisca in cima alla mia top 10 di giochi preferiti di questa generazione e forse di sempre.Ritrova ciri.
Ora mi catapulto su hearth of stonee blood and wine?
lo si raggiunge con il ritrovamento di Ciri (e ci aggiungo la battaglia di KM)... Sono i momenti che fanno cadere la mandibola e stringono il cuore... Il top del gioco... Il che è tutto dire visto che pure il resto è di altissimo livello :morris82: Ma quando ritrovi Ciri, o vedi morire Vesemir, senti proprio tutti i feeling della scrittura dei CDPR riversarsi addosso..

No no immaginavo che avessi fatto quelle scelte (come un po' tutti alla fineTi aspettavi delle scelte diverse?Allora non sono il primo e non credo di essere l'ultimo
Bellissima l'ambientazione dove sono andato a prelevare Ge'els, mi ha lasciato di stucco, anche il luogo distrutto dal Bianco gelo:morris82:
In questo gioco gli Elfi sono stra-cazzuti. Appena ho visto Ge'els mi ha dato l'impressione di uno che " Maddafakkah se mi fai girare le palle, ti spiezzo in due in un nanosecondo "
Poi bellissimo il suo quadro, molto astratto
Ma poi, Priscilla
Che fine ha fatto? Già non ricordo dov'è l'ospedale. Almeno speravo che facendo conversazione con Dandelion, mi dicesse qualcosa su di lei

Sì gli Elfi di TW3 sono caxxutissimi... Basti pensare ad Ilmerith... Gli elfi da fiaba gli fanno una pippa
Poi va be' Eredin è praticamente il Nazi Elfo elitarista, caxxuto e kattivo per eccellenza
Non ci sono "Legalas" in sto gioco 
Hai visto Ge'els (mi piace molto come PG... Freddo e manipolatore... Per molti versi simile ad Avallac'h)... Ha anticipato di qualche secolo il buon Picasso
Priscilla viene dimenticata sì... No love for Prisci post Atto 1

Hai visto Ge'els (mi piace molto come PG... Freddo e manipolatore... Per molti versi simile ad Avallac'h)... Ha anticipato di qualche secolo il buon Picasso

Priscilla viene dimenticata sì... No love for Prisci post Atto 1