PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Finito dopo 133 ore arrivando al finale solo con una caccia al tesoro rimanente e una 50 di punti (?) posizionati in mare a skellige.Che dire, no spettacolo de gioco!

Una storia cosi coinvolgente emotivamente in un videogame mi mancava...finale da urlo

Mi è capitato quello migliore per fortuna?
Ma se devo esse sincero il picco massimo della storia si è toccato quando si

Ritrova ciri.
Non pensavo esistesse un gioco cosi coinvolgente, e penso finisca in cima alla mia top 10 di giochi preferiti di questa generazione e forse di sempre.

Ora mi catapulto su hearth of stonee blood and wine?
Contento che ti sia piaciuto, sei in buona compagnia... Concordo che l'apice di WH

lo si raggiunge con il ritrovamento di Ciri (e ci aggiungo la battaglia di KM)... Sono i momenti che fanno cadere la mandibola e stringono il cuore... Il top del gioco... Il che è tutto dire visto che pure il resto è di altissimo livello :morris82: Ma quando ritrovi Ciri, o vedi morire Vesemir, senti proprio tutti i feeling della scrittura dei CDPR riversarsi addosso..
Goditi HoS (e poi BaW) non sono assolutamente da meno come qualità :gab:

Ti aspettavi delle scelte diverse? :asd:Allora non sono il primo e non credo di essere l'ultimo :asd:

Bellissima l'ambientazione dove sono andato a prelevare Ge'els, mi ha lasciato di stucco, anche il luogo distrutto dal Bianco gelo:morris82:

In questo gioco gli Elfi sono stra-cazzuti. Appena ho visto Ge'els mi ha dato l'impressione di uno che " Maddafakkah se mi fai girare le palle, ti spiezzo in due in un nanosecondo " :asd:

Poi bellissimo il suo quadro, molto astratto :rickds::rickds::rickds:

Ma poi, Priscilla

Che fine ha fatto? Già non ricordo dov'è l'ospedale. Almeno speravo che facendo conversazione con Dandelion, mi dicesse qualcosa su di lei :sadfrog:
No no immaginavo che avessi fatto quelle scelte (come un po' tutti alla fine:asd:)... Però per sicurezza ho chiesto... Purtroppo quella quest è e rimane un colpo al cuore :sad2:

Sì gli Elfi di TW3 sono caxxutissimi... Basti pensare ad Ilmerith... Gli elfi da fiaba gli fanno una pippa :sard: Poi va be' Eredin è praticamente il Nazi Elfo elitarista, caxxuto e kattivo per eccellenza :rickds: Non ci sono "Legalas" in sto gioco :rickds:

Hai visto Ge'els (mi piace molto come PG... Freddo e manipolatore... Per molti versi simile ad Avallac'h)... Ha anticipato di qualche secolo il buon Picasso :rickds:

Priscilla viene dimenticata sì... No love for Prisci post Atto 1 :sadfrog:

Sarò stato a nido del corvo 50 volte, prima passo in una vietta piu interna che non avevo mai battuto

e mi becco la scena

del tentato stupro di una donna da parte di alcuni soldati..ovviamente sventato da geralt

ecco per me sono anche queste cose che rendono sto gioco grandioso

comunque..qualcun altro ha avuto problemi con la quest dell'armatura del lupo?

No no immaginavo che avessi fatto quelle scelte (come un po' tutti alla fine:asd:)... Però per sicurezza ho chiesto... Purtroppo quella quest è e rimane un colpo al cuore :sad2:

Sì gli Elfi di TW3 sono caxxutissimi... Basti pensare ad Ilmerith... Gli elfi da fiaba gli fanno una pippa :sard: Poi va be' Eredin è praticamente il Nazi Elfo elitarista, caxxuto e kattivo per eccellenza :rickds: Non ci sono "Legalas" in sto gioco :rickds:

Hai visto Ge'els (mi piace molto come PG... Freddo e manipolatore... Per molti versi simile ad Avallac'h)... Ha anticipato di qualche secolo il buon Picasso :rickds:

Priscilla viene dimenticata sì... No love for Prisci post Atto 1 :sadfrog:

Ecco un'altra pecca :sadfrog:

#JesuisPriscilla

#SavePrisci

:cuore:

:sadfrog:

Ah un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire.

Quando Geralt al Bordello di Dandelion, si per me rimarrà sempre un Bordello :bruniii:, va su da Avallacc'h e lo vede che osserva delle "Pin-Up" e gli dice

"Vuoi dei fazzoletti? " sono morto :rickds:

Sarò stato a nido del corvo 50 volte, prima passo in una vietta piu interna che non avevo mai battutoe mi becco la scena

del tentato stupro di una donna da parte di alcuni soldati..ovviamente sventato da geralt

ecco per me sono anche queste cose che rendono sto gioco grandioso

comunque..qualcun altro ha avuto problemi con la quest dell'armatura del lupo?
Lo avuto la prima volta (non mi si apriva lo scrigno) risolto poi con una patch...ma ti parlo di parecchio tempo fa...

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco un'altra pecca :sadfrog:

#JesuisPriscilla

#SavePrisci

:cuore:

:sadfrog:

Ah un'altra cosa che mi sono dimenticato di dire.

Quando Geralt al Bordello di Dandelion, si per me rimarrà sempre un Bordello :bruniii:, va su da Avallacc'h e lo vede che osserva delle "Pin-Up" e gli dice

"Vuoi dei fazzoletti? " sono morto :rickds:
Il senso dell'umorismo (fortemente sarcastico) di Gerry è impareggiabile :rickds::rickds::rickds:

quella parte a Nido del Corvo non l'ho mai vista, eppure l'ho girato parecchio...forse l'orario?
Anche io me la persi nella prima run, per poi invece beccarla nella seconda... Boh... Comunque tanta roba, mi ha ricordato il trailer Killing Monsters :kep88:

quella parte a Nido del Corvo non l'ho mai vista, eppure l'ho girato parecchio...forse l'orario?
Dovrebbe essere a sinistra appena entrati dopo aver attraversato il ponte da quelle parti intorno ad un paio di abitazioni...ricordo che fui incuriosito da dei lamenti/discussione era sera (buio comunque) andai a vedere ed era in corso un tentativo di stupro...
- - - Aggiornato - - -

Il senso dell'umorismo (fortemente sarcastico) di Gerry è impareggiabile :rickds::rickds::rickds:

Anche io me la persi nella prima run, per poi invece beccarla nella seconda... Boh... Comunque tanta roba, mi ha ricordato il trailer Killing Monsters :kep88:
Vero...

Lo avuto la prima volta (non mi si apriva lo scrigno) risolto poi con una patch...ma ti parlo di parecchio tempo fa...
ho letto che c'era sto problema e l'han risolto con una patch..ma mi è capitato purtroppo

lo scrigno dove dovrebbe esserci la lettera che ti fa andare avanti la missione non si apre

invece trovo li vicino una lettera firmata cdpr..quella dovrebbe esserci normalmente ?

ho letto che c'era sto problema e l'han risolto con una patch..ma mi è capitato purtroppolo scrigno dove dovrebbe esserci la lettera che ti fa andare avanti la missione non si apre

invece trovo li vicino una lettera firmata cdpr..quella dovrebbe esserci normalmente ?
Questo non me lo ricordo...sinceramente pero non trovai nessuna lettera firmata CDPR...quando ti è capitato questa cosa?

Questo non me lo ricordo...sinceramente pero non trovai nessuna lettera firmata CDPR...quando ti è capitato questa cosa?
mi è capitata ieri, ho anche provato a caricare un save precedente ma nulla

la lettera firmata cdpr è una specie di lettera di scuse, dove dicono che gli errori possono capitare etc.

che l'importante è risolverli..sembra quasi una lettera di scuse agli utenti per i bug che c'erano nel gioco

e che poi han risolto

peccato che ne ho beccato proprio uno in concomitanza con lei...boh assurdo...

ho anche controllato per sicurezza di aver acquistato il dlc del lupo ed è acquistato ed installato...

mi è capitata ieri, ho anche provato a caricare un save precedente ma nullala lettera firmata cdpr è una specie di lettera di scuse, dove dicono che gli errori possono capitare etc.

che l'importante è risolverli..sembra quasi una lettera di scuse agli utenti per i bug che c'erano nel gioco

e che poi han risolto

peccato che ne ho beccato proprio uno in concomitanza con lei...boh assurdo...

ho anche controllato per sicurezza di aver acquistato il dlc del lupo ed è acquistato ed installato...
Che si sia imbuggato (perdonami il termine) un altra volta?!E solo una mia ipotesi...non me ne intendo di questi aspetti...in ogni caso a mia memoria hanno sempre risolto anche se personalmente sono stato più che fortunato sulla questione bug,rispetto ad altri utenti,con tutto TW3 compresi DLC (tenendo conto che ho fatto due run)...l'unico appunto che ho riscontrato è stato quello relativo al set del Lupo successivamente fixato...mi dispiace non poterti aiutare...il fatto comunque che la stessa CDP è al corrente di questo problema significa che ci staranno sicuramente lavorando per risolverlo... ;)

forse quella quest a Nido del Corvo dipende da

se si sia salvato o meno il tizio nella stalla durante l'incendio
?

Che voi sappiate, il contratto

l'essere della palude, è buggato? Perché ho dato una settimana di tempo al tizio per darmi più soldi, ma se la segno nelle missioni, non mi appare nessun segno giallo sulla mappa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Sto facendo la missione Cuore Selvaggio a Velen ma il licantropo mi massacra, consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate, il contratto
l'essere della palude, è buggato? Perché ho dato una settimana di tempo al tizio per darmi più soldi, ma se la segno nelle missioni, non mi appare nessun segno giallo sulla mappa

Non ricordo bug, sicuro di aver meditato per oltre 7 giorni?

Sto facendo la missione Cuore Selvaggio a Velen ma il licantropo mi massacra, consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Igni (sopratutto se lo hai potenziato), Veleno, oppure Bomba Polvere Lunare... Questi 3 bloccano il regen della creatura:kep88:

Non ricordo bug, sicuro di aver meditato per oltre 7 giorni?

Igni (sopratutto se lo hai potenziato), Veleno, oppure Bomba Polvere Lunare... Questi 3 bloccano il regen della creatura:kep88:
no non ho meditato, mi sono messo a girare e a fare altre missioni. Non so se siano passati 7 giorni nel gioco, però non mi compare nemmeno più il puntino giallo sulla mappa

no non ho meditato, mi sono messo a girare e a fare altre missioni. Non so se siano passati 7 giorni nel gioco, però non mi compare nemmeno più il puntino giallo sulla mappa

Tutto normale... Prova a meditare 7 giorni di fila e dovrebbe ricomparire:sisi:

Ah bisogna fare per forza così? Pensavo non fosse necessario meditare!

comunque, sai qualcosa sul contratto:componenti per armaiolo?

Perché mentre leggevo su internet l'elenco dei contratti del Velen, mi sono imbattuto in questo che nel gioco non ho trovato...

Ah bisogna fare per forza così? Pensavo non fosse necessario meditare!comunque, sai qualcosa sul contratto:componenti per armaiolo?

Perché mentre leggevo su internet l'elenco dei contratti del Velen, mi sono imbattuto in questo che nel gioco non ho trovato...

No infatti non è necessario, ma è il modo più semplice per completare il tutto... Se invece vuoi prendertela con comodo gironzola ancora, vuol dire che ingame non sono ancora passati 7 giorni :kep88:

Mi pare sia a Nido del Corvo, parlando con il Fabbro Donna, ma prima devi aver recuperato alcuni oggetti a Skellige proprio su richiesta della ragazza fabbro di Nido del Corvo:kep88
:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro