PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ah bisogna fare per forza così? Pensavo non fosse necessario meditare!comunque, sai qualcosa sul contratto:componenti per armaiolo?

Perché mentre leggevo su internet l'elenco dei contratti del Velen, mi sono imbattuto in questo che nel gioco non ho trovato...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non è necessario meditare per forza nel senso che con la meditazione fai scorrere il tempo più velocemente...volendo puoi continuare a fare altro e lasciare scorrere il tempo reale di gioco ma devi far trascorrere 7 giorni (sempre nella realtà del gioco ovviamente)...

No infatti non è necessario, ma è il modo più semplice per completare il tutto... Se invece vuoi prendertela con comodo gironzola ancora, vuol dire che ingame non sono ancora passati 7 giorni :kep88:
Mi pare sia a Nido del Corvo, parlando con il Fabbro Donna, ma prima devi aver recuperato alcuni oggetti a Skellige proprio su richiesta della ragazza fabbro di Nido del Corvo:kep88
:
Ah aspè perché ormai qualche giorno sarà passato, se mi metto a meditare sforo i 7 giorni...è un problema?

io son la tizia a nido del corvo ci ho parlato, ma non mi ha fatto nessuna richiesta....dice solo che viene dalle Skellige dove ha lavorato con il padre ecc..nient'altro

Non è necessario meditare per forza nel senso che con la meditazione fai scorrere il tempo più velocemente...volendo puoi continuare a fare altro e lasciare scorrere il tempo reale di gioco ma devi far trascorrere 7 giorni (sempre nella realtà del gioco ovviamente)...
Ok grazie, quindi il motivo per cui non mi appare il pallino giallo è solo questo...pensavo che il pallino apparisse ma lui dicesse qualcosa tipo:"non sono ancora passati 7 giorni"

Per questo avevo pensato ad un bug

Ah aspè perché ormai qualche giorno sarà passato, se mi metto a meditare sforo i 7 giorni...è un problema?

io son la tizia a nido del corvo ci ho parlato, ma non mi ha fatto nessuna richiesta....dice solo che viene dalle Skellige dove ha lavorato con il padre ecc..nient'altro

No puoi pure superare i sette giorni... Una volta triggherato il 7° giorno l'evento resta lì in eterno :kep88:

Sorry è il Nano a chiederti gli Strumenti da Skellige :sisi:

No puoi pure superare i sette giorni... Una volta triggherato il 7° giorno l'evento resta lì in eterno :kep88:
Sorry è il Nano a chiederti gli Strumenti da Skellige :sisi:
Ok quindi è una cosa che mi capiterà più avanti...

Prima ho girato in lungo e in largo più volte e a diversi orari Nido del corvo (che adoro) per vedere se mi capitava la quest dove sventare lo stupro...nada

Chissà con che logica si attivano certe cose!

Ok quindi è una cosa che mi capiterà più avanti...Prima ho girato in lungo e in largo più volte e a diversi orari Nido del corvo (che adoro) per vedere se mi capitava la quest dove sventare lo stupro...nada

E' un evento che dovrebbe sbloccarsi completata al 100% la Quest del Barone :sisi:

Ok quindi è una cosa che mi capiterà più avanti...Prima ho girato in lungo e in largo più volte e a diversi orari Nido del corvo (che adoro) per vedere se mi capitava la quest dove sventare lo stupro...nada

Se non sbaglio è un evento casuale...almeno ricordo che mi era capitato senza alcun contratto...fui attratto da dei lamenti e incuriosito andai a vedere di cosa si trattava e incappai in un tentativo di stupro...cose simili mi sono capitate anche a Novigrad e altre parti dove c'erano abitanti o persone che subivano aggressioni...

Io invece non ho avuto più notizie dal tipo a cui ho prestato i soldi nelle skellige :asd:

e di tempo ne è passato parecchio, ma dove bisognerebbe ribeccarlo? :asd:

Io invece non ho avuto più notizie dal tipo a cui ho prestato i soldi nelle skellige :asd:e di tempo ne è passato parecchio, ma dove bisognerebbe ribeccarlo? :asd:
Intendi
quello delle perle o il viandante/mercante che incontri a Kaer Trolde?
...

Intendi
quello delle perle o il viandante/mercante che incontri a Kaer Trolde?
...
Non so risponderti di preciso, ma credo il primo che dici, cmq mi aveva detto che l'avrei ritrovato a novigrad

mi pare nella zona del porto se non ricordo male.

Non so risponderti di preciso, ma credo il primo che dici, cmq mi aveva detto che l'avrei ritrovato a novigradmi pare nella zona del porto se non ricordo male.
Ok...comunque incontrerai entrambi...il primo proprio come ti ha detto lui al porto
se non ricordo male nella stessa locanda dove avevi incontrato il capitano della nave che ti ha portato per la prima volta a Skellige in ogni caso dovrebbe in seguito comparirti un punto esclamativo sulla mappa come riferimento...
il secondo è casuale...non mi ricordo però in quali tempi li rincontrerai...

Qualcuno mi può dare spiegazioni su Triss e Caccia selvaggia in The witcher 1 e 2 ?!

Voglio vedere se ho capito bene la trama:asd:

Qualcuno mi può dare spiegazioni su Triss e Caccia selvaggia in The witcher 1 e 2 ?!Voglio vedere se ho capito bene la trama:asd:

Triss

- Nell'1 funge da maga di corte per Foltest (e in generale per Temeria).. Inizialmente è con Geralt a KM, qui lo aiuta durante l'attacco dei Salamandra... Dopo di che i 2 si separano per rincontrarsi Vizina,, Aiuta Geralt nelle sue indagini per trovare Salamandra, ed intanto si tiene in contatto diretto con la Loggia delle Maghe (di cui fa parte)... Nell'1 può stringere una Romance con Geralt.

- Nel 2 Gerry e Triss sono inisieme (amorosamente) all'inizio (attacco al Castello La Valette)... Triss viene separata da Geralt durante l'attacco del Drago d'oro... Accadrà poi ilr egicidio ad opera di Letho; a seguito di ciò Triss perde la caruca di maga di corte (non essendoci più un regnante) e va con Geralt (che è intento ad approfondire il mistero del Regicidio, visto che è stato incolpato ingiustamente)... Vanno a Flotsam, qui Triss aiuterà Geralt (sempre tenendosi in contatto e rendendo conto alla Loggia), e intanto tenterà di far recuperare i ricordi perduti a Geralt (persi ad inizio di TW1) usando la Rosa del Ricordo... Verrà poi rapita da Letho al termine dell'Atto 1, e Geralt inizierà un viaggio per salvarla... Troverà le sue tracce vicino Vergen, ma scoprirà che è stata tramutata in una statuetta attraverso la Compressione ed è stata consegnata nella Mani di Nilfgaard (infatti è Cynthia maga di Nilfgaard a trasformare Triss in Statuetta), che ora si dirige a Loc Muinne (antica città Elfica [in origine città Vran]) per l'incontro dei regnanti a proposito della magia.. Qui Triss sarà salvata (o da Geralt o da Letho a seconda delle scelte), e potrà denunciare la Loggia delle Maghe rendendo pubblica la sua esistenza ed iniziando così una sommossa contro di loro... In generale Triss si salverà, così come Geralt, e lasceranno insieme Loc Muinne.. [non in TW2, ma prima di TW3] I 2 si separeranno poiché Geralt riacquisita la memoria decide di andare a cercare Yen nel Sud, mentre Triss decide di andare a Novigrad :ahsisi: Qui la loro romance si interrompe e si affievolisce, e sarà possibile riallacciarla nel 3..

Caccia

- Nell'1 la Caccia insegue Geralt ad inizio gioco prima di arrivare a KM... Dopo di che lo tormenta nel corso del gioco stuzzicandolo in base alle scelte che va, come a volerlo spezzare psicologicamente (si incontreranno nei Campi fuori Vizima, e il Re potrà evocare un Witcher amico di Geralt morto poco prima; si possono incontrare ad Acque Oscure [un paese sul lago di Vizima] dove la Caccia funesta le tombe degli Eroi caduti)... Infine Gerry si confronta con la Caccia nelle Lande di Ghiaccio richiamate da Jacques de Aldersberg... Qui Geralt può lasciare Jacques alla Caccia, o ucciderlo e confrontarsi con il Re della Caccia... Geralt sconfiggerà lo Spettro del Re debellandolo...

- Nel 2 la Caccia non interagisce con Geralt (possiamo supporre stia "facendo altro in quel momento la Caccia, e probabilmente il Re non può manifestarsi più come Spettro [suppongo]"), ma attraverso il percorso di recupero della memoria ricorderà il suo passato:

A fine dei romanzi Geralt e Yen sono stati salvati dalla loro figlia adottiva Ciri che li condusse sull'Isola di Avalon per vivere per sempre in serenità.. La Caccia però arrivò e rapì Yen portandola con sé, allora Geralt abbandonò l'isola (che fa molto Lost :sard:), e inseguì la Caccia (nel suo pellegrinaggio salvò Letho, e strinse buoni rapporti coi Witcher della Vipera, di cui Letho è parte)... Alla fine il gruppo di Witcher raggiunse la Caccia (e Yen) e si confrontò con essa, scfoprendo però che non si trattava di fantasmi bensì di un esercito immenso di Elfi di un'altra dimensione (gli Aen Elle)... L'inferiorità numerica costrinse i Witcher alla resa, e allora Geralt strinse un accordo con Eredin il Re della Caccia, lui sarebbe diventato un Rider della Caccia se Eredin avesse lasciato andare Yen... E ciò accadde: Geralt entrò nella Caccia, mentre Yen venne liberata a Nilfgaard con la memoria cancellata... Geralt cavalcò con la Caccia per un po' fino a quando non riuscì a fuggire (si scoprirà nel 3 come), e anche lui nella fuga perse la memoria (è una maguia che la Caccia usa per assicurarsi di non venir mai svelata la sua identità), e si ritrovò proprio a KM inseguito dagli Spettri (QUI inizia TW1)

Ultima modifica da un moderatore:
Da ricordare sempre la frase dell'ultimo flashback di Geralt in TW2, riguardo

la battaglia all'albero dell'Impiccato: "Erano centinaia e noi solo 4/5. Eravamo in una situazione di stallo, noi non potevamo ucciderli tutti, loro non potevano uccidere noi"
. A metà tra il figo e il demenziale :rickds:

Piuttosto, quella "location" non è la stessa di TW3, no?

Da ricordare sempre la frase dell'ultimo flashback di Geralt in TW2, riguardo
la battaglia all'albero dell'Impiccato: "Erano centinaia e noi solo 4/5. Eravamo in una situazione di stallo, noi non potevamo ucciderli tutti, loro non potevano uccidere noi"
. A metà tra il figo e il demenziale :rickds:

Piuttosto, quella "location" non è la stessa di TW3, no?

E' coerente con TW3 :sard: La Caccia spawna all'infinito, quindi non puoi ucciderli... Ma li oneshotti e ti fanno pochissimo male, quindi non possono ucciderti... Hanno preso TW2 ALLA LETTERA :sard:

:rickds::rickds::rickds:
Sarebbe molto figo

se fosse quella location (sarebbe coerente con il Velen-Megere e il rapporto che la Caccia ha con queste)... Però lì viene abbandonata Yen, e sappiamo che lei viene abbandonata a Nilfgaard quindi credo fossero molto più a Sud rispetto al Velen :kep88:

Zaza ho iniziato stamattina, qual'è la voce che dicevi per quanto riguarda il movimento più preciso? Devo mettere risposta al movimento alternativo o è sotto un'altra voce in game?

Ho visto dal menù iniziale

Zaza ho iniziato stamattina, qual'è la voce che dicevi per quanto riguarda il movimento più preciso? Devo mettere risposta al movimento alternativo o è sotto un'altra voce in game? Ho visto dal menù iniziale
E' esattamente quella: risposta movimento alternativo elimina (o riduce al minimo possibile, non saprei con certezza assoluta:asd:) l'inerzia :kep88:

E' esattamente quella: risposta movimento alternativo elimina (o riduce al minimo possibile, non saprei con certezza assoluta:asd:) l'inerzia :kep88:
Perfetto immaginavo, grazie mille

11225218_10154256532509331_8652949912725787275_n.jpg

Pessimo cosplay......... Ha troppo seno rispetto a Triss :gix:

Scherzi a parte: tanta roba :morris82: Figuratamente e letteralmente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro